Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

07/10/12, ore 22:14

Ciao bella :3 questo capitolo è veramente bellissimo!Dolce e significativo... magari avessi anche io un fratello come Trunks!Coccoloso e forte!
Bene,basta sognare torniamo alla realtà!Complimenti,bravissima!
Bacioni
CLICLI<3

22/09/12, ore 15:23

Eccomi!!!!Con il solito ritardo... mi dispiace che hai l' influenza:( ma vedrai che guarirai!L'unico aspetto negativo e che dovrai tornare a scuola... comunque molto carina la tua storia!
Non so che devo dire,quindi un bacio!

20/09/12, ore 19:35

Ciao! Sì, sono il primo ancora una volta!
Drabble in tema con il periodo, eh?
Che dolci Trunks e Bra sotto le coperte ammalati! Chissà, forse ho sangue saiyan anch' io, considerando che non ho la febbre da tre o quattro anni!
Perché l' influenza arriva sempre a chi non la vuole?!
La grammatica è perfetta, complimenti!
Vegeta Hiwatari

12/09/12, ore 21:01

Ahahaha che carina questa... per ora a me ancora succedono queste figure ma penso che qualcuna la farò!
Veramente bel capitolo,a me la scuola s'è riaperta ieri(o l'altro ieri,non mi ricordo)
CFome è andato questo primo giorno?Fammi sapere,mi raccomando!
Alla prossima,

12/09/12, ore 18:34

Ciao Barbie, è da un po' che non passo a vedere le tue ff, cosa che mi dispiace molto.
Dai, ora faccio una bella recensione su questa.
Le tematiche che tratti mi piacciono molto, lo sai, però molte volte la grammatica non è corretta, per questo ho deciso di segnalarti gli errori (a volte sono molto pignola, pardon ç.ç).
Nella parte iniziale, in cui hai scritto:
-"Biblioteca. Bra e Pan.
Stavano studiando per..." a parer mio, è più giusto eliminare il punto dopo "Pan" così da unire la frase.
Proseguendo per essa, troviamo altri due errori. Il primo è "apertosi" (meglio scrivere aprendosi). Il secondo è alla fine della frase. Meglio eliminare "alla Son" e aggiungere "che le piaceva".
"La figlia del principe dei sayan è sempre stata impulsiva, infatti, non appena lesse la pagina di diario dell’amica..." questa frase non suona molto bene, ti proporrei di aggiustarla.
D'altronde, dopo le "virgolette" è consigliabile andare a capo, per non creare errori, infatti hai dimenticato i punti e il discorso sembra un ammasso di parole.

Ripeto, le tematiche che tratti mi piacciono, ma hai ancora da lavorare sulla grammatica e sul lessico.
Non ho voglia di darti una bandierina neutra e spero che seguirai i miei consigli!
A presto :)

12/09/12, ore 15:38

Beh, direi che, anche se non è presente, in questa flash Trunks ha fatto anche troppo!
Immaginavo che il punto cardine sarebbe stato una cotta di Pan per Trunks, e in effetti Bra è stata anche troppo buona con lei, doveva incenerirla senza pensarci due volte!
Beh, anche se non è morta, sono contento perché Pan ha comunque fatto una figura di merda...
La grammatica è perfetta, brava!
Vegeta Hiwatari

12/09/12, ore 15:02

Che bella! Io sn figlia unica ma ho sempre vooluto un fratello maggiore cosa che sfortunatamente non potrò ami avere anche se mio cugino lo ricompensa! Bella storia cmq!

11/09/12, ore 20:44

Ok sono in super ritardo,ma perdonami ho avuto moooooolto da fare e un sonno che mo svengo sulla tastiera(sono tornata dal Veneto alle 2 di notte di ieri e mi sono dovuta svegliare alle 6 per andare a scuola-.-) Comunque questo capitolo è veramente dolcissimo e adoro la frase che ha detto Bra:« lascialo andare, libero nel cielo, come il nostro amore fratellone»Veramente complimenti!
Bacioni

07/09/12, ore 15:39

Buon pomeriggio Puffetta!
Sono di nuovo il primo!
Bella questa Drabble, sotto sotto Trunks è sempre un bambino, e immagino che sotto l' influsso di suo fratello anche Bra lo sia ancora!
Immagino che, da bravi Saiyan, abbiano depredato tutte le bancherelle!
La grammatica è sempre perfetta, brava!
Ma aspetta un attimo, ho letto bene? Pan!? Perché inquinare questa raccolta con il sangue di Kakaroth!? Sai, Goten ci può anche stare, d' altra parte è il migliore amico di Trunks, ma Pan!
Vabbè... Spero che muoia tra atroci sofferenze, allora!
VegetaHiwatari

06/09/12, ore 00:01

vegeta vegeta vegeta *-*
ma quanto amore! oddio è adorabile!
mi sa proprio che nessuno riuscirà a toccare bra finchè lui è nei paraggi! hahahahaha
bellissima drabble, come al solito! brava! :)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:01 am)

05/09/12, ore 08:53

Ciauuuuuuuu!Che dolce questa storia!Ahahahah il pezzo della sposa è bellissimo,anche mio padre fa così(stupido uomo che non mi fa uscire con chi voglio io)
Bene al tuo prossimo aggiornamento!
Baci
Clicli
Ps:sono sempre la solita sbadata-.-...come sono andati gli esami?ho letto che sei stata promossa!Fammi sapere tutto!:*

04/09/12, ore 21:14

Ciao! (Devo dirlo che sono io il lui?) O cazz... L'ho detto!
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa Drabble, l'ho apprezzato moltissimo! (Devo fare una modifica un attimo alla mia storia, allora!)
Vegeta è proprio un padre protettivo, e Bra qui è pucciosa! Anche se quello che ho preferito dopo Vegeta è stato Trunks, quando guardando la sorella hai scritto dal suo punto di vista che "Sembrava un bonbon"
La grammatica è perfetta, complimenti!
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato la storia, MIA Puffetta adorata!
Bene, ora ti saluto!
VegetaHiwatari/Il tuo tesoro♥

02/09/12, ore 21:54

Ciao Barbie!
Figurati,non sei così in ritardo e comunque... mi sei mancata!!Ok,basta con ste cose sdolcinate che oggi non sono proprio dell'umore adatto!
La storia è veramente bellissima ,complimenti!
Scusa non ho commentato subito ma ho avuto da fare D:
Bene allora ci sentiamo al tuo o al mio prossimo aggiornamento(anche se è più probabile che aggiorni prima tu)!
Baci
CLICLI
Ps:è probabile che commenterò la prossima storia in ritardo perchè purtroppo starò in Veneto a suonare(non ci voglio stare in autobus,anche se rimbambirò il mio vicino con tutto quello che è successo quest'estate-.-)
Pss: ciao ciaoooooo

02/09/12, ore 12:14

Mi scuso per il ritardo, ma come ti ho detto ieri sera stavo guardando il Milan (che ha vinto! Sììì!) quindi non sono riuscito a leggere questo capitolo durante l'intervallo...
Ma adesso sono qui, pronto per recensire!
Drabble seria, questa volta...
Chissà chi è il padre del piccolo Vegeta! (Secondo me si chiamerà così...)
Mi è piaciuta, perché ha evidenziato come i due fratelli, nonostante siano ormai cresciuti, si vogliano ancora bene...
La grammatica è perfetta, ancora complimenti e ancora scusa!
Alla prossima, Vegeta -tuo tesoro speciale- Hiwatari! (Che sa dove abiti... e non vede l'ora di leggere la Drabble su Vegeta...)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:22 pm)

23/08/12, ore 13:32

Il famoso gioco della bottiglia...quante serate!!Ho anche brutti ricordi di questo giochetto XD!!Però è assolutamente il gioco che mi ha unito di più con alcune persone per me ora importanti!!
Scusa per il ritardo tesoro ma sono partita per quattro giorni(e che giorni!) e poi mi si è rotto il computer:'(
Ma ora sono qui pronta a lasciare il mio zampino in questa storia!!
Bacioni,Bella!!!!!!!!!
la tua CLICLI<3