Dopo la fine, tutto ebbe inizio.
di ArwenUndomiel

11/04/13, ore 16:11

adoro questa storia!!! anche se sei riuscita a farmi piangere dal primo al 19mo capitolo!!! sigh... che ansia!!! salvo qualche volta che ridacchiavo come una demente, qui in ufficio hanno deciso di internarmi!!! XD i malandrini sono semplicemente fantastici e il modo in cui stai mostrando il loro passato attraverso i ricordi che riaffiorano in determinate situazioni è sublime!!! i sensi di colpa di harry nonostante tutte le persone che ha riportato in vita sono terribili e spero che james riuscirà a capire che dopo 18 anni da solo non è facile contare su qualcuno!! soprattutto se ogni volta poi ti viene strappato via... mi viene da piangere ancora!!!
spero che regulus possa rendere felice severus, il ricordo dell'ultima partita a scacchi è dolcissimo!!! XD

10/04/13, ore 21:24

Che capitolo lungoooo :D
Mi piace un sacco! Succedono un sacco di cose, da Sirius e James litigata internazionale (???)
Harry se m'impari l'Occlumanzia diventi OCC per proprietà commutativa (?????????????????) ù.ù
Comunque il pezzo finale è fantastico, con i ricordi di James e il combattimento!
Sempre brava, vorrei dire di più, ma devo scappare D:
Sei fantastica!
Ale!!! <3

09/04/13, ore 18:01

Bel capitolo! Ed e' anche lungo! Che bello :P Non vedo l'ora ora di leggere il prossimo per vedere cosa  dice Minus e vedere se James riesce a fidarsi ancora di lui.. ;)
Alla prossima ;)

17/03/13, ore 20:41

Come al solito mi  emoziono con i tuoi capitoli :) Sei veramente brava, fantasiosa , capace si scrivere.
Complimenti!
Alla prossima,
CatherineC.

15/03/13, ore 21:19

ciao una bellissima storia. Spero che aggiornerai presto e  ho notato che ginny l'hai messa un pò da par spero avrà più posto in là e faccia qualcosa er riprendersi  Harry. Adoro la coppia Harry/ ginny. A presto tmg

14/03/13, ore 19:48

Ciao!! Scusami, ci ho messo un po' a recensire:( colpa della scuola! Però l'avevo letto, ed ora eccomi qui a rompere;) Ah, Eleanor, pure io mi addormento ovunque! Pullman, treno, banco...XD Cavolo, che fantasia! Geniaccio! È stato un colpo scoprire Regulus adulto! Uao! E il sangue blu..Ahahahah! Fantastica, ho riso come una matta!!!:D James non deve essere così pessimista, accidenti! No, così non va! Harry è Harry, scamperà sempre! Non c'è riuscito Dobby a ucciderlo nei suoi tentativi di salvarlo, come possono ammazzarlo dei semplici Mangiamorte? ;D Lucius e Narcissa: scena stupenda! Davvero! “Dunque vediamo … Nome: Regulus Black Beh, sì so come mi chiamo … Diagn …” Sirius aveva sgranato gli occhi ed era tornato con lo sguardo alla prima riga. “Regulus … Black …” Ahahahah! Sirius caro! :D "beh, sì, so come mi chiamo" :D ahahah! Sai alternare in maniera giusta allegria e tristezza, un attimo ho il sorriso, un attimo dopo il sorriso si spegne. In una parola: Ron. E il punto è che non ha tutti i torti. È tristissima poi la constatazione di Hermione, che Harry sia cambiato dopo la guerra. Ma chi non sarebbe cambiato vivendo ciò che ha vissuto lui? Temo che questa volta Harry la pagherà cara... Il dialogo tra Eleanor e Sirius... <3 <3 <3 troppo... Troppo... Boh, mi manca l'aggettivo giusto, ma mi è piaciuto parecchio;D A te piace proprio lasciarci col filo sospeso eh? Malandrina.... La pozione per riportare in vita Voldemort? È una tua invenzione o intendi quella usata alla fine del quarto libro? Gioco del gatto col topo?;) eheh! Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio, Ele

10/03/13, ore 18:39

Ma bongiornooO!!! XD
Oddio questo capitolo *^*
Miele nel cuore, è meravigliosooooo!!! *_*
No ok.
Torno in me.
Ehi donna! ù.ù
Sto capitolo è una figata!
Prima la trasformazione cutanea (????) di Regulus e poi Sirius che a momenti si prende un infarto XD
Shippo la Eleonor/Sirius D:
Me ne sono accorta tre secondi orsono (?) XD
James e Lily *^*
Oh miei tesori non vi preoccupate per Harry, sopravviverà.
Lui si salva il culo ogni volta! Siete voi quelli che rimangono stecchiti!
Per cui ballate il tango senza preoccupazioni (???)
La frase finale di Lily mi ha lasciato nel balbettio più  assoluto!
WE GO IN AMERICA!!!! AMERICA! *balla*
No ok XD America uomini e donneeee!!! (?)
La casa del furetto ù.ù
Visto che non sono l'unica che ancora lo chiama così? *batte pugno con Ron*
Malfoy adesso da le lezioncine ine a Harry! ù.ù
Quante cose scoprirà il caro Furetto Senior!!! ù.ù
Hermione e Ron *^^^^*
TORNERA' CARI!
Giusto giusto per essere bocciato all'esame XD Non temete! ù.ù
Scena finale malvagiosa (?) di Bella MAOOOW! (????)
Adesso vado!
AleJackson!!! <3

10/03/13, ore 14:19

Ho aspettato molto questo capitolo, e si confermo che ne è valsa la pena, brava. ma un dubbio mi assale, se Malfoy legge nella mente di Harry non vedrà Harry fare il patto con la Morte?

23/02/13, ore 17:16

Ma... Cioè... No, non so, potrei andare avanti per ore, ma insomma... A moi!
WAAAA! <---*urlo con sorrisone* ma quanto mi hai fatto sorridere con l'intestazione?
Perdona l'urlo, colpa...
Dicevo...
E PIANTALA ELE!!
Bene, ora si può ragionare (quando le buone non funzionano...). Stavo dicendo, grazie mille per la dedica! Sul serio, ho ancora il sorriso stampato in faccia al pensiero!:D una sorpresa bellissima e graditissima che non ha affatto deluso, quindi, volente o nolente, il mio paragone sulla tua scrittura, sia per la storia o per altro, è ancora valido. ;)
Dunque, se all'inizio non capivo il perchè di quei versi, ora non ho più dubbi. Harry è un cretino. Scusa la parola, ma quando ci vuole ci vuole. Ma perchè?! Dico, perchè?!
Uh! Sta nevicando! :) ...No scusa, non c'entra niente.
Harry è assurdo. Eppure quel che ha fatto è da Harry, l'ha fatto una volta, e stupido, lo rifà. Giuro che se fossi Ginny... Cioè, ad un ultimatum del genere tu te ne vai? Harry, ma sei proprio un ... Non posso dirlo o divento volgare, più volgare di prima. E io odio essere volgare, cerco di non abbassarmi mai a certi termini.
Vabbè, tanto vale che mi rassegno, Harry è così, chi lo cambia più quello?

James e Remus sbigottiti all'inizio mi hanno fatto troppo ridere!

Uh, che tipetto Eleanor! Sempre la risposta pronta, mi piace!

“Innanzitutto dammi del tu … Quanti anni pensi che abbia?”
“Sinceramente?”

“Ad occhio e croce direeeei un 65 … Portati male, comunque.”
Ahahahahah! Omiodio che ridere!!! Ahahah! Portati male, ahahah!! :D :D

I sogni/flash back... Anche se sarebbe più opportuno chiamarli flash Black... Ok, battuta orrida! :)
Bellissimo quello da bambini, io me lo immagino così Sirius da piccolo, che difende il fratellino. Poi il fratellino prende in sè le idee dei genitori, le somma alla paura che gli succeda la stessa cosa che a Sirius (sgridate, botte, ecc) e tanti saluti al caro Reg. Poi si sa che non era del tutto bacato, ma! Ma il tuo quesito tra le note mi fa pensare... Allora... Non so, cioè, non sapendo con chi farebbe coppia non so dirti cosa preferirei. Eleanor si occuperà molto di lui, e chissà, potrebbe nascere qualcosa.ma si occuperà anche di Sirius, quindi non so. Eppure, anche quella frase che hai messo lì con Piton, precisamente questa, mi ha fatto pensare:

Al sollievo per il ritrovamento del suo migliore amico si era aggiunta una sensazione che non provava da anni e credeva di non poter avvertire mai più dopo
Ecco, mi vien da pensare: non è che tra Regulus e Severus potrebbe esserci stata più di una semplice amicizia?
Oh, insomma, non so più che pensare! O a chi pensare per una possibile coppia. Quindi la mia risposta è....
BOH!

Piton professore! Ahahah!
“Bene, direi che possiamo iniziare con la nostra lezione … Andate a pagina 5.”
Ron aveva sbarrato gli occhi, Neville quasi non respirava.
“È uno scherzo vero?” aveva detto Harry boccheggiando.
Con una luce di sadico piacere negli occhi Piton aveva fatto un cenno di diniego con il capo.
Il giovane Potter aveva così realizzato di non avere scampo.
Semplicemente fantastica. Comica, esilarante, superba. Tu scrivi bene, benissimo, ficcatelo per bene nella zucca e non metterlo mai in discussione. Troppo diretta? Già, forse un pelo... Allora, promemoria per te:"mi devo ricordare che scrivo bene e ho una bellissima immaginazione"

Non era giusto darli per spacciati, lottavano da anni, prima o poi avrebbero vinto la loro guerra.
Se al mondo c’era anche solo un minimo di giustizia, doveva essere così.
La giustizia al mondo c'è e trionferààààà! Molto alla Superman;)

E poi il fattaccio. Cioè, prima il bellissimo fatto romantico, e poi il fattaccio. Ma ho già scritto sopra in proposito.
Certo che quel: "Non possiamo più aspettare." è proprio apocalittico.

Ben, direi che ho scritto tutto o quasi quel che pensavo su questo capitolo, e forse mi sono divulgata anche troppo. In ogni caso, andati bene gli esami?
Alla prossima:)
Baci:*

P.s: modificata a causa dell'html che mi dà problemi nelle recensioni....

(Recensione modificata il 23/02/2013 - 05:21 pm)

22/02/13, ore 19:34

Nooooo
Mica mi fai lasciare Harry e Ginny?!?
Tornano insieme vero?!?
Oh mio Dio ora svengo!
Quasi piangevo quando ho letto quella parte!
Tipregotipregotipregoooooo!!! Falli tornare insiemeeeeee!!!!
Cooooomunque!
Bellissimo capitolo!
Davvero stupendo
Regulus...?....Non so perchè ma ho pensato ad una yaoi...boh!
Comunque spero metterai il nuovo capitolo al più presto!
Baci
I can fly

22/02/13, ore 14:34

Il giorno in cui Harry se ne starà zitto e buono cadrà il mondo .-.
Sono davvero molto seria.
Cadrà il mondo!
Ma partiamo dall'inizio XD
Eleonor è mitica XD
La sto shippando con Sirius...Perchè l'amore non ha età  eh eh eh eh!*sigla di non mi ricordo quale trasmissione televisiva*
Comunque domanda da un milione di dollari.
Ma ognuno dimostra l'età di quando è morto? Per esempio James ha 21 anni e Sirius quasi 40 vero?
Poi la scena di Moccy insegnante prodetto (?) XD
Amo la tua comicità!
Poi la scena romantica di James e Lily *^*^*^*^*
Stavo collassando, quei due sono LA coppia! *_*
E Harry stile agente segreto che invia messaggi in codice (?) al furetto.
La scena tra Ginny e Harry era paciocca! ^_^
Amo anche quei due! ù.ù
E Ron:

“Pronto?”
“Andiamo.”
 Prima di toccare la passaporta Harry si era voltato verso l’amico che, avendo capito di non poterlo fermare, si era bloccato.
Aveva alzato la mano in cenno di saluto e gli aveva sorriso.
Poi era sparito.
“Che stai facendo? STUPIDO!!!”
La domanda di Ron rivolta al nulla era riecheggiata nel silenzio della notte.

Ok sta scena e soprattuto il comportamento di Harry (ultimo sorriso e saluto anche molto presa per il culo a mio parere XD) mi ha dato un senso d deja-vu inquietante.
L'hai per caso presa da un film o cose così?
Davvero era un deja-vu di quelli inquietanti XD
Ora devo andare!
AleJackson!!! <3
Ok sta scena o

12/02/13, ore 13:49

Direi che meglio di così non potevi scrivere, complimenti davvero

03/02/13, ore 14:39

MERAVIGLIOSOOOOOOOO
Caspita, come sempre mi fai emozionare. Continua così :D
COMPLIMENTIIIIII :*
Alla  prossima, baci,
CatherineC.

31/01/13, ore 20:49

Scusa per il ritardo donna!
Solo che altro che doppio libro di pozioni!
La fine del quadrimestre mi ha ucciso, ma manca sono un'interrogazione...E poi si ricomincia da capo ç_ç
Su con la vita!

“HARRY CAROOOO!!! Ciao Lily!!” Ron era entrato nella sua camera al San Mungo raggiante.
“Ciao Ron … Come mai sei così contento?” aveva chiesto il ragazzo rabbrividendo senza conoscerne il motivo, mentre sua madre ricambiava il saluto.
Hermione era entrata scuotendo il capo.
“Ciao Harry … “ gli si era avvicinata e gli aveva stampato un bacio sulla fronte, per nulla imbarazzata dalla presenza della donna accanto al suo letto.
“Salve sign … Lily .. Scusami, proprio non mi viene di darti del tu!” aveva detto mentre sorrideva alla madre del suo migliore amico.
“Tranquilla, è solo questione di allenamento!” aveva risposto la donna facendole l’occhiolino.
Ron si era schiarito la voce per attirare nuovamente l’attenzione su di sé.
“Siamo appena stati nell’ufficio della Mc …” aveva detto ghignando sadico verso l’amico.
“Ah, per i programmi degli esami giusto?” aveva domandato Lily, ormai Harry sudava freddo.
“Esattamente …” aveva risposto Hermione.
“Bene, siccome pensavamo che avessi voluto portarti avanti con lo studio … “ aveva proseguito Ron
“Ti abbiamo portato i libri.” e così dicendo aveva scaricato i sei volumi ai piedi del letto dell’amico.
“Beh, pensavo peggio …” aveva risposto quest’ultimo.
“Mmm … Vediamo: Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione … Aspetta, deve esserci un errore … Qui ci sono due libri di Pozioni, la Mc deve essersi sbagliata …”
“No, no ... Il programma dell’ultimo anno è vasto, sai?” aveva detto infido il suo migliore amico.
Harry aveva sbarrato gli occhi, poi si era appoggiato al cuscino senza forze.
“E’ uno scherzo?”
Ron aveva scosso la testa.
“MA … MA … VOGLIONO RIUSCIRE DOVE VOLDEMORT HA FALLITO?! MI VOGLIONO FAR FUORI!!” aveva urlato con tutto il fiato che aveva in gola.
Ron gli aveva battuto delle pacche consolatorie su una spalla.
“Lo so, fratello … Lo so … E’ quello che ho detto anch’io!”
Ad interrompere la tragedia shakespeariana fu un lieve bussare alla porta.
“Ehilà, si può?” Neville e Luna fecero il loro  ingresso nella stanza.
“Ciao ragazzi …” Harry era a dir poco affranto.
“Che succede ?” aveva domandato l’amico avvicinandosi preoccupato, poi lo sguardo gli era caduto sui libri che giacevano sulle sue gambe ed istintivamente era arretrato di qualche passo.
“Sì Nev, ci sono gli esami fra tre mesi …”
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”
“Ed abbiamo un doppio libro di Pozioni.” aveva detto Harry sollevando a fatica i due pesanti tomi.
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”
Neville, in preda al panico, si era inginocchiato accanto al letto di Harry con le mani premute sulle tempie e la classica espressione da “Urlo” di Munch a sbarrargli gli occhi.
Luna, Hermione e Lily si erano scambiate uno sguardo d’intesa ed erano scoppiate a ridere davanti ai tre ragazzi al culmine dell’indignazione.
Per la prima volta dopo tanto tempo sembrava che sarebbe potuto tornare tutto alla normalità.

E poi tipo cadi dalla sedia dal ridere XD
Sei fantastica! Ti adoro quando mi fai ridere così!
E...Che cavolo è successo a Sirius? .-.
Tu non sai quanti fottuti filmini mentali mi sto facendo ora sul quella corona!
Comunque...
E Regulus tornò! *alza i pugni in segno di vittoria*
Adesso dobbiamo solo disinferisterarlo e è ok XD
Oh god, ho appena realizzato che la tua storia cade sulla Wolfstar .-.
OH ME SUPINA!
Per una fan della James/Sirius è il colpo di grazia!
LA NOSTRA AMICIZIA E' FINITA! *se ne va*
No dai scherzo XD Però la Wolfstar non la sopporto sul serio.
A presto spero!
Ale!!! <3
E poi cadi

30/01/13, ore 19:31

Ciao! Bello anche questo capitolo!

Povero Remus, è sconvolto all'idea che Sirius sia un lupo! Bellissimi i ricordi, davvero, emozionanti, è amicizia quella che hai descritto, io me le sono immaginate nella mia testa le scene, complimenti.

È bella l'idea degli occhi in effetti.

Ma l'episodio di cui io non vedo l'ora è Sirius che si risveglia e si trova il fratello nel letto accanto!!! Ah, che bello che ora ci sia anche Reg! Belli anche i ricordi con Piton.

Uè, insomma: è tutto bello!!!

Ma parliamo del nuovo personaggio! Mi piace! Oh, sì, mi piace! E non solo perchè ha il mio stesso nome, certo, questo è un punto in più a suo vantaggio;) ma anche, e soprattutto perchè le piacciono le sfide e vuole far guarire i Paciok. Neville se lo merita. Quindi, tu, ArwenUndomiel, che regoli i fili di tutta la storia dall'alto, fa che guariscano. No, vabbè, io ci spero, poi vedi tu come evolvere la situazione.

L'URLO! Ahahahah! Doppio libro di pozioni, ahahah! :D fuori questa scena! Almeno si è alleggerita la tensione! Uè, ci sai fare con la scrittura, sai? Penso che andrò a leggermi qualcos'altro di tuo. Ma tornando al povero Harry convalescente con i Mangiamorte tornati in vita sulla coscienza e i bei tomoni di pozioni... Sadica al massimo, ahahah! Poor Harrì! Vabbè dai, almeno ora Lily potrà dargli una mano... Magari inizierà a piacergli pozioni... No, ok, i Miracoli sono Miracoli, questo è oltre! :D

Ma quanto detesto Bellatrix! Odiosa!

"aveva il tempo necessario per poter fare una scelta e questa volta non avrebbe sbagliato" sì! Vai Peter, spacca tutti! Yeah!

........... Forse è meglio se la finisco qua con questa recensione tendente al delirante...

In bocca al lupo per gli esami!

Ciao,

Baci :)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 07:33 pm)