Dopo la fine, tutto ebbe inizio.
di ArwenUndomiel

21/08/12, ore 19:55

CiaoooO!!!
Eccoti!
Adesso che i Mangiamorte sono tornati e vogliono ammazzare Harry mi aspetto qualche scena figa!!!
Me lo prometti? *-*
Draco...Ciaooooo come va la vita? Sei tornato giusto in tempo per fare un lavorino molto utile!!! :D
Com'è l'America ,dai racconta!?
*Si avvicina con un taccuino in mano stile Rita Skeeter*
Ok, questo era uno sclero bello e buono!
Mi piace un casino questo capitolo ,come il resto d'altronde!
Quando pensi di pubblicare?
AleJackson!!! <3

21/08/12, ore 10:51

Un bellissimo capitolo, non c'è che dire.
La tua scrittura è veramente ricca ma anche semplice e lineare.
Mi piace come scrivi:3
Complimenti, veramente.
Aggiorna presto!
Un bacio,
P.S. Un bel allenamento non farà del male ad Harry!I agree :3

11/08/12, ore 13:00

Caspita che capitolo! Bellissimo, e pieno di sentimenti.
Questa storia è sempre più bella e tu scrivi sempre meglio.
Complimenti, veramente :*
Aggiorna presto,
baci,

09/08/12, ore 11:09

ma fra tutti i mangiamorte dovevi proprio far tornare Bellatrix? qualcun'altro no? lei è la peggiore e non vorrei trovarmi con un'altra guerra.
iaele

09/08/12, ore 10:46

Ciaoooo!!!
Allora! Come va?
Sei stata velocissimaaaaa!!!
Allora, il terzo gradoooo!! Come piace a me!!! *-*
Eddai! Io mi aspettavo che Ron lo uccidesse! :)))
Pottson e Wolmes...Che cretini! Ahahhah
Poi l'uscita in grande stile di Harry! :')
Sapevo che prima o poi Bella ci avrebbe fatto rivedere il suo brutto muso!
Ma speravo il più tardi possibile!!!!!!!!!!
L'ultima frase, in  cui dici che Codaliscia ora è solo Peter Minus mi si è spezzato il cuore! Io lo odio non fraintendere! Ma vedo i Malandrini come un mito e che anche solo quel verme schifoso rinnegi...
Ma Bella dove va?
AleJackson!!!

08/08/12, ore 12:08

Ciao! Più leggo questa fiction e più mi piace. Per la tua domanda...direi che non è il caso di portare in vita "proprio tutti" e i cattivi...magari qualche mangiamorte si (tranne Bellatrix) ma che venga subito spedito ad Azkaban, altrimenti se riporti in vita tutti i cattivi si riparte da capo!!!:) Continua così! CIAO!

08/08/12, ore 10:47

Ciaoo :) il capitolo e stupendo spero vivamente che aggiornerai presto :) non vedo l'ora di vedere la sfuriata di ginny :) povero Harry hahaha :) se tu riportassi in vita tutti significherebbe ricominciare da zero e non credo che sia la cosa migliore .. magari potresti continuare cosi e intensificare la storia a presto
Ery :)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:48 am)

07/08/12, ore 12:14

La tua storia mi piace molto, figurati che pensavo che finisse al capitolo sete. Secondo me potresti mandare avanti la storia, riportando tutti in vita (ma per tutti intendi anche i mangiamorte? loro mandali ad azkaban). Comunque brava, mi è piaciuto molto, preferisco quasi questo finale che quello della Rowling

06/08/12, ore 11:15

Un capitolo bellissimo e commovente, che veramente fa sorridere.
La vita di Harry è difficile da raccontare ma tutto sommato lui non è solo.
Complimenti, veramente.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Per la  domanda io rispondo la prima :
1) Riporteremo in vita tutti, accettandone le conseguenze.
Un bacio,

06/08/12, ore 10:30

Ciaooooo!!!
Queston capitolo come al solito mi piace un casino!!!! <3333
Allora ,mi immagino le espressioni di Lily e James al racconto di Hermione:
...e il sesto anno! Quello non è stato niente di speciale! Solo alla fine Harry è quasi morto per prendere un Horcrux...Che poi non era vero! Approposito! Dite a Sirius che suo fratello è morto per distruggere un Horcrux ed è stato trascinato nel lago ghiacciato da corpi morti!
*Sirius che passava di lì si fotte a terra*
Comunque dicevo...Ah sì! E' morto Silente e c'è stata la prima Guerra di Hogwarts! Niente di che!...
Facce di Lily e James ! Lily : +.+ James: o.0

Ok!!!! Mi sto dilungando troppo!
Ma mi è venuta l'idea!
Sirius e Remus...Sirius trovati una ragazza! Che stai sempre sulle scatole! Remus oh grande filosofo...bla bla bla... calma i nerviiiii!!!!!!! Ma in fondo sono simpatici! *-*
Ok Harry è leggermente fottuto!
Ginny superwoman diabolic! (Ma cosa ho scritto ? 0.0)
Comunque non so...Tu metti un paio di personaggi ancora(a tua scelta se buoni o cattivi, anche se io preferirei cattivi! Ma non troppo! Roba tipo Codaliscia! Tu non stavi pensando a Voldy vero?) e poi basta!
Ho una domanda! Ma gli altri non hanno più sospetti su Harry vero? Oppure qualche scenetta(mi piacciono le scenette così *-*) me la metti?
AleJackson!!! <333

31/07/12, ore 14:32

È be'- lli-si-ma mi piace un sacco la csa piu bella è che james e lily possono riabbracciare harry dovresti fare un libro di questa storia anche se a solo 8 capitoli comunque volevo chiedesti se anche cedric e ritornato? Sarebbe bellissimo ero in lacrime quando la row ing. Me la fatto morire .. Spero in una risposta RAMI DANJER

31/07/12, ore 10:50

Caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo! Complimenti, veramente.
Gli exscursus sono  veramente significativi :3
Sei un genio U_U
Aggiorna presto,
con affetto,
CatherineC.

Quale sarà il prezzo da pagare?

30/07/12, ore 20:36

Ciaoooooooo!!!
Come va?
Hai pubblicato finalmente! :)))))
Adoro questo capitolo come tutti gli altri!
Io amo incondizionatamente i Malandrini(soprattutto Jamie!)
Adesso però voglio sapere cosa succederà!
AleJackson!!! <333333

25/07/12, ore 14:30

Ciaoo :) finalmente sono tutti insieme :) che bello .. Ginny credo che prendera veramente in considerazione di uccidere Harry da sola hahaha :) xD .. mi chiedevo hai fatto tornare in vita :Tonks Lupin Sirius Silente Fred Piton Lily James Edvige .. farai ritornare in vita anche Malocchio Moody e Dobby ?? .. e comunque stai tranquilla i personaggi hanno carattere e se ci lavori di piu riuscirai a migliorarli continua ad aggiornare a presto
Ery :)

25/07/12, ore 13:52

Un bellissimo capitolo come al solito :*
La riconciliazione tra Severus e Lily è estasiante e poi James awwwww :3
Complimenti come al solito e ti ringrazio per il tuo messaggio  , sei un tesoro,  cara coetania :3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!