Dopo la fine, tutto ebbe inizio.
di ArwenUndomiel

14/01/13, ore 09:29

Bello come al solito, interessante, divertente,  coinvolgente al punto giusto.
Complimenti.
Aggiorna presto,
CatherineC.

06/01/13, ore 09:31

Ciaooo donna!
Scusa il ritardo, il mio pc mi odia, alla prima occasione ricatta la gente per fare in modo che mi trascinino da una parte all'altra! XD
Il capitolo e' fighissimo!
Mi avevi detto che a Sir ne sarebbero successe di cotte e di crude! Ma non me l'aspettavo o.o
Merlino! Ma lo sai che il morso di lupo mannaro...Fa diventare un lupo mannaro?! Immagino che tu lo sappia per cui...Oh-dio-mio.
Merlino.Morgana.Godric.Tosca.Cosetta.Salazar.Silente.Maga Mago' (?). Harry Potter...
Coscienza: Stop!
Va bene! Oddio! o.o sto sperando che tu abbia avuto un mancamento e un'amnesia e abbia messo quel morso solo per ferirlo! o.o
Oddio, oddio,oddio.
Coscienza: Stai sbroccando.
Lo so. Una volta tanto sono felice che Jam non sia al centro dell'attenzione, sono felicissimissimissima! o.o
Ok, devo calmarmi!
*si calma*
Per il resto il capitolo e' bellissimo e spiritoso, ma d'altronde lo e' sempre ;)
A presto, conto nelle tue spiegazioni!
Ale!!! <3

04/01/13, ore 10:00

Miseriaccia! Oh, miseriaccia! Ok, lasciami qualche minuto che metabolizzo quel che è successo... Ok (per modo di dire), Sirius è diventato un lupo mannaro. Oh miseriaccia! Sono un po' ripetitiva mi sa. Cavoli che colpo di scena! Non so se essere triste o felice. Povero Ramoso, si troverà da solo contro due lupi, ahahah! Vabbè, per fortuna non cambierà molto a livello di affetti per Sirius, sì insomma, ha la certezza dei suoi amici almeno! E Peter! Aaah caro Peter! Era proprio quello che speravo, che fosse pentito! Anche se Sirius non ha torto a non fidarsi dopo tutto quello che ha combinato! Però sono contenta che abbia difeso Sirius. Bene, dato che ho iniziato dalla fine, continuo così: Remus e James quando Harry si finge ammalato: che grandi!! Non si è capito che i Malandrini sono i miei personaggi preferiti, eh! ;) e poi, anche la scena tra Harry e Ginny, ahahah! "scemo!" ahahah, quando ci vuole, ci vuole! Beh, complessivamente è stato proprio un bel capitolo, pieno di sorprese, come avevi detto tu! Ah sì: James che si trasforma per la luna piena:) il ritorno ai bei vecchi tempi!:) sì insomma, hai capito che adoro i Malandrini!:) ancora complimenti per il capitolo! Ciao, baci:)

31/12/12, ore 11:21

Un capitolo degno della tua bravura, come al solito.
Mi piace come scrivi e la tua fantasia.
Sono capitoli piacevoli e  ben scritti , che mi fanno a volte piangere
oppure sorridere.
Grazie pèer aver condiviso con noi questa bella storia.
GRAZIE.
A presto,
CatherineC.

BUON ANNO!

30/12/12, ore 21:40

Ciao .. Il capitolo e stupendo .. Harry non si poteva arrendere ed era logico che nessuno ne dubitasse .. Anche dopo tutto quello che ha passato era logico che volesse restare .. di Ginny mi sarei appestata una cosa div ersa mah vabbé ... sirius mi ha spiazzato lo so che vuole bene a la sua famiglia ovveró James ma non mi aspettavo questo ... Vedere sua madre poi mi ha sconvolto .. A presto Ery :)

30/12/12, ore 13:27

Ciao! Eccomi qua come promesso! Allora, il capitolo mi piace, sono proprio contenta che Harry si sia ripreso, temevo decidesse di andare "avanti", giuro che quando l'ha pensato mi è preso un colpo! Partendo dall'inizio del capitolo, le varie reazioni mi hanno fatto spuntare un sorriso :) perchè nessuno perde la speranza che si riprenda! Poi, il molliccio è stata una sorpresa! Credevo fosse tornata in vita pure lei, ho pensato "no, non anche quel demonio di una donna!" ma per fortuna era solo un molliccio, anche se mi chiedo cosa abbia fatto Sirius per provocare una sorta di esplosione, ahahah! Ha solo un po' esagerato! Sono contenta che Silente abbia capito cos'è successo, almeno adesso Harry potrà avere un po' d'aiuto si spera. E poi Regulus: sìììì!!! :D caro Reg! Spero tornerà! Molto dolce come parte, E poi Codaliscia: poveretto, sempre a lui toccano! Speriamo che questa volta scelga bene! E meno male che Felpato l'ha già trovato! Perchè è lui il grosso cane nero, no? Beh, spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, anche se naturalmente l'università viene prima. L'importante è che non abbandoni la storia, perchè come ti ho già scritto, mi piace un casino e sono curiosissima riguardo a come andrà avanti. Baci, alla prossima! Ma_AiLing :)

30/12/12, ore 11:36

*parte musica stile film gialli in bianco e nero di sottofondo*
Ci rincontriamo donna.
Si', sono io. Jackson, AleJackson.
E...STO PER UCCIDERTI!
*ti salta addosso e cerca di strozzarti*
Tu schifosissima *censura* *censura* *censura ovunque* *la censura domina il mondo*!!!!!!!
Come hai osato farmi aspettare cosi' tanto!? Non potevo manco chiamare Chi l'ha visto? perche' non sapevo il tuo fottuto nome! >.< (a proposito! mi dai il tuo nome facebook?)
IO TI UCCIDO!!!
Coscienza: Se la uccidi non finisce la storia.
CHE ME FOTTE!? VOGLIO VENDETTA!
Coscienza: La vendetta e' un piatto che va consumato freddo gioia! Se la uccidi sara' una tortura troppo veloce!
Hai ragione Co', sai? *sguardo maligno*
Tornando a noi...MI SEI MANCATA! *te braccia*
Mi potevi avvertire che dovevo morire prima di risentirti! Mi sarei preparata! D:
Invece tu le improvvisi le cose! Cattiva! >.<
Parlando del capitolo...
Ero tra il:ODDIO! AHAHAHAHHAHAAH perche' tu come sempri metti umorismo anche dove magari non vuoi XD e il GNIOOOO!!! IO PIANGOOOO!!!! per ovvie ragioni u.u
Mi piace molto l'incontro tra Harry e Reg, le cose si complicano ulteriormente per il nostro eroe (?) e adesso Sirius avra' una distrazzione per non sgozzare vivo Peter...A proposito...BUAHAHAHAHAHHA TOPASTRO SEI FOTTUTAMENTE FOTTUTO! Oppure no? Oddio tipo io mi sto facendo seghe mentali su un mezzo perdono di James (amo quell'uomo *^*) e un allontanamento definitivo, oppure non so...Sono davvero curiosa di vedere come si sviluppera' questa scena! :D
Poi tutti in pena per Harry! *^* Ma finalmente si e' svegliato! Yeah!
Ma Silly e Mocciosus l'hanno scoperto! D: Non molto Yeah! D: A mio parere questo portera' piu' guai che altro!
Spero che pubblicherai presto!
Ale!!! <3
P.S.: Sto meditando vendetta...MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

01/10/12, ore 20:57

Ma come al solito arrivo sempre dopo!
MEA CULPA.
Comunque complimenti come al solito e mi piace molto come la storia
ha preso vita.
Avevo ragione, sei una brava e promettente scrittrice di fan fiction.
Complimenti!
Alla prossima.
Baci CatherineC.

23/09/12, ore 14:38

Ciao! Recensisco solo ora e non negli altri capitoli perchè secondo le note che hai scritto alla fine... manca Colin Canon! Pure lui è morto! E pure lui sarebbe giusto che tornasse! Anche perchè hai fatto tornare cinque mangiamorte oltre a Minus, e Dobby, Cedric e Malocchio sono tre. Comunque, volevo scriverti anche per farti i complimenti, perchè la trovo proprio una bella storia, e non vedo l' ora di continuare a leggere! È intrigante il fatto che Harry non possa dire la verità, ma se tipo, Piton gli leggesse nel pensiero, cosa succederebbe? Dopotutto lui non deve dire, Morte non ha parlato di mostrare, se non sbaglio. Ciao! Ah sì: Minus è contato tra i cattivi o tra i buoni? Sarebbe bello che tornasse tra i buoni. Ciao di nuovo.
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 03:17 pm)

20/09/12, ore 14:05

Ciaooooo!!!
Io sono una veggente! Ieri sera stavo pensando: "Ma pubblicherà presto?" E ora entro e ...Ha pubblicato! Yuppiidu! :D
Allora questo capitolo mi piace un casino e tre quarti! Succedono tutte le cose che dovevano succedere! E ora sono sicura che Harry ce la farà ,ma sono ugualmente in ansia! D:
Ho il serio dubbio che la Sfiga abbia una cotta per Harry!!! Lo segue ovunque! -.-
Comunque Harry è bravissimo! Ha sconfitto due Mangiamorte manco tanto scarsi da solo!
Una cosa sola! Non so...Forse sono io che sono abituatissima al  Silente super misterioso, che legge nella mente e blah blah blah...Ma questo mi sembra meno mistico(per modo di dire) del solito!
Dimmi tu!
AleJackson!!! <3

10/09/12, ore 22:21

Sono in Spagna e non posso commentare come si deve. Brava come al solito, ci vediamo dopo del 21 settembre.
Hasta luego.

07/09/12, ore 15:53

Ciaooo :) mi dispiace tantissimo per te :( spero tu stia bene :) comunque la storia e stupenda :) a presto
Ery:)

06/09/12, ore 19:46

Ciao cara.
Le mie condoglianze.
*sta seria in silenzio*
Bene, parliamo un pò del capitolo!
Ora che sono tornati Moody e Dobby pensavo che Harry avrebbe pensato: "Cedric! Sono leggermente nella m***a!" e sarebbe corso al cimitero.
Ma quel ragazzo mi sorprende sempre!
Nel prossimo capitolo ci sarà il ritorno di Cedric! E conoscendo la migliore amica di Harry: La Sfiga nera! Sono sicura che non riuscirà ad andare, prendere Cedric e tornare tranquillo, tranquillo, vero!?
Spero pubblicherai presto! Ma mettici il tempo che ci vuole!
AleJackson!!! <3

28/08/12, ore 10:44

grzie grazie grazie ai riportato in vita il mio cedric grazieeeeeee
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:45 am)

21/08/12, ore 23:34

Ciao la tua storia è molto bella, quando l'ho letta la prima cosa che ho pensato è stata che riportare in vita tutte le vittime della guerra era una cosa davvero bella e poi se queste cose non le facciamo con la fantasia, dove tutto è possibile, come altro possiamo farlo? Mi piace come hai descritto i personaggi, sarebbe stato bello vederli tutti insieme anche nei libri. Mi divertono moltissimo gli scambi di battute dei malandrini e tutti gli altri episodi divertentissimi che hai scritto su tutti i personaggi. Spero che Harry abbia la meglio sui mangiamorte. Complimenti ;)