Dopo la fine, tutto ebbe inizio.
di ArwenUndomiel

24/07/12, ore 23:13

Ciaoooo!!!
Hai pubblicato finalmente, mi mancavi!!! :)
I Malandrini...Io li amoooooooooO!! Togliendo il "caro" Peter naturalmente! *-*
Ultimamente sono fissata persa con i Malandrini!!!! :)
Io esigo Jamie vivooooooo!!! Lo amo troppo!
*Torna normale dopo aver pensato a James Potter*
Secondo me i personaggi e le emozioni sono perfetti!
Non farmi aspettare troppo e pubblica presto!
AleJackson!!! <3
P.S.:Ma Minus tornerà in vita!? :)

20/07/12, ore 11:08

“È  tornata in vita anche lei, piccolo, è ad Hogwarts.”
Aveva quasi diciotto anni, ma non lo infastidiva sentirsi chiamare così da suo padre.
Era davvero felice, finalmente avrebbe avuto indietro la sua famiglia, dimenticò lo scontro con la Umbridge e si abbandonò esausto alle braccia del suo ex professore di Difesa contro le Arti Oscure che prontamente lo avevano accolto mentre sveniva.

E dopo questa frase ero così -----> :'') Oh povero piccolo Harry!
Finalmente può essere veramente felice .
Per quanto riguarda il capitolo nel suo complesso  è perfetto , senza errori grammaticali e
come al solito caratterizzato dalla tua dolcezza che rende il tutto più armonioso.
Aspetto l'incontro con LIly , che sicuramente mi farà commuovere ancora una volta.
P.S.  Quale prezzo dovrà pagare Harry alla morte?

Aggiorna  presto,
baci,

20/07/12, ore 09:42

Ok recensisco dopo aver seguito attentamente!
mi piace, mi piace molto!
Anche se sono per l'IC puro, è troppo bello il sogni che tornino tutti, e poi voglio capire come la fai finire...curiosissima!
Molto brava per l'idea e la scorrevolezza dello stile, è piacevole leggere i tuoi capitoli,
alla prossima!
Mary

20/07/12, ore 09:24

Ciaooo :) non ci possp credere che bello :) tutti in vita :)  Umbrige la odio ..  non vedo l'ora che Herry veda sua madre .. ma prima mi piacerebbe vedere Lily che incontra i Weasley e in particolare Ginny hahaha a presto

20/07/12, ore 07:55

Ciaoooo!!!
Allora ecco il nuovo capitolo!!!!!!!!!!
Belissimo come gli altri!
Io odio la Umbrige er principio! Ma la odio addiritturs di meno quando invece di essere smielata...Si mostra per quello che è!
Una cosa: Ma la morte si farà rivedere? Qualcuno scoprirà qualcosa?
Alla prossima !

18/07/12, ore 13:21

OHHHHHHHH :O Caspita che bel capitolo :') Finalmente, James, Lily , Sirius e tutti gi altri.
Ed Harry... Quando li vedrà.... :* Immagino *.*
Veramente, sei bravissima.
COMPLIMENTI!
Aggiorni anche moolto velocemente, perciò sono ancor di più
entusiasta!
Bravissima come al solito :')
A presto,

17/07/12, ore 19:19

Ciaooooo!
Mi piace un sacco questo capitolo, come tutti gli altri!
Pensavo non tornerà in vita anche Minus?Non credo...Ma chissà!
E chi è che ha puntato la bacchetta al petto di Harry, me lo dici?E',è?
Inoltre spero che pubblicherai subito domani visto che mi piace il fatto che tu sia veloce a scrivere e che i tuoi capitoli siano lunghi!
Quando pubblichi?

17/07/12, ore 16:15

Ciaooo :) ed  e arrivato il momento di Piton :) hahaha sono scoppiata a rideree per la scena di Ron avrei urlato anche io insimma trovarti una persona nel letto accanto alo tuo che credevi morta non e molto ben accetto come risvreglio hahaha :) Remus ovviamente sta iniziando a capire e qui non so proprio come fare Harry  a tenere il segreto mah... speriamo in bene :) Ginny ed Harry sono troppo carini .. finalmente  nel prosssimo capitolo ( che spero arrivera presto )  si vedra il ritono di Sirius :) che bello non sto piu nella pelle :) spero aggiornerai presto :) !!
alla prossima

17/07/12, ore 12:18

:O Caspita.
Trovarsi Severus Piton vicino al tuo letto è una cosa abbastanza inquietante.
Ahahah  OMG un capitolo bello come al solito, anzi stupendo come al solito.
Sto aspettando con impazienza Sirius, James e Lily.
Non vedo l'ora!
Complimenti come sempre ,
aggiorna presto,
baci,

16/07/12, ore 23:13

Ciaooo!!!
Mi presento, sono Ale e ho scoperto questa storia per caso e me ne sono innammorata.
No, ma io adoro alla follia questa storia!
L'ho messa subito nelle seguite, mi piace  troppo!
Quando pubblichi!?
AleJackson!!!

13/07/12, ore 18:32

Ciaoo :) che bello sono tornati in vita anche Dora e Remus :) quando tocchera a Sirius James e Lily ?? non vedo l'ora che arrivi quel momento la storia e bellissima e mi trasmette molto a presto

13/07/12, ore 17:20

CASPITAAAAAAAAAA :)
Che bel  e soprattutto lungo capitolo che hai postato!
Questa storia promette veramente bene , ci avevo visto giusto allora ;)
Per quanto mi riguarda non  trovo pecche e  difetti in questo piccolo estratto
e devo dire che il ritorno di Severus  ha proprio dato  un carettere dolce
e più sensibile al capitolo.

Nell’alzare lo sguardo, Harry incrociò un paio di occhi azzurri semi-nascosti dietro a delle lenti a forma di mezzaluna.
Il suo cuore saltò qualche battito ed il ragazzo smise, per qualche secondo, di respirare.
Recuperato l’equilibrio, rimase immobile a fissare il suo Maestro, colui che gli aveva indicato la strada nel momento in cui il nulla sembrava volerlo inghiottire.
Seppur cosciente della possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con lui, Harry non sarebbe mai stato completamente preparato ad affrontare quel momento, senza neanche rendersene conto
iniziò a piangere copiosamente.

Questo pezzo è veramente bello e commovente :')
Un'altra domanda : Dopo il ritorno  di tutti  continuerà la storia?
Comunque bravissima, complimenti veramente.
Un bacio,
l'altra "Calabrisella di EFP",

11/07/12, ore 11:02

Caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Un bel capitolo che attendevo  con ansia.
Sei come al solo bravissima,  capace di articolare con bravura
frasi commoventi e sottolineando il monito della morte :
"Posso riprendere ciò che ho dato, in qualsiasi momento".
Quindi la domanda che mi sorge adesso è :  Lily , James, Sirius, Remus, Tonks ritorneranno?
 Continua presto e  i capitoli più lunghi ;)
Aggiorna presto,

01/07/12, ore 13:41

Allora per prima cosa, piacere sono CatherineC come te autore di fan fiction :)
Volevo  farti i complimenti per la  storia   errori grammaticali  pari a zero e devo dire una
bella fantasia.
Quello che  dice
Aven90    è vero, non posso dire il contrario JKROWLING è stata chiara con noi su questi ambiti
, ma perchè non andare per una volta fuori canone?
"Bisogna aprire la mente, bisogna guardare al di làààààà!"Così dice la professoressa Cooman  e con Hermione che risponde:
"Un mucchio di sciocchezze". :D
Ma secondo me dobbiamo aprirci di più vero questo canone, diciamocelo, accettiamo  HARRY/LUCIUS MALFOY ,  HERMIONE/PITON  e altri obrobri del genere ( che schifooooo) e non apprezziamo una canon che vuole soltanto la felicità di Harry e di tutti quelli attorno a lui?!
Voglio dire, è una storia scritta così bene e così promettente che non possiamo esprimerci  negativamente
e non possiamo nemmeno accanirci contro l'autrice stessa , ma con questo non voglio criticare le altre recensioni.
Per quanto mi rigarda se continui così in modo armonioso e superbo non perderai le mie recensioni per ogni
capitolo che scriverai.

Adesso ti saluto, complimenti  per  la storia e aggiorna presto.
Baci
CatherineC.

P.s . Puoi aumentare la grandezza dei caratteri? Ho un problema agli occhi ed è veramente difficile leggere per me :) Utilizza i codici Html che ti possono
aiutare ad impaginare la storia! :b

P.p.s. CHE CALDOOOOOO

(Recensione modificata il 01/07/2012 - 01:44 pm)

01/07/12, ore 11:44

in primo luogo noto con piacere che sei nuova, fresca di giornata quindi ti dico : BENVENUTA!
in secondo luogo: tutto ciò che riguarda questo primo capitolo.
l'idea è molto originale, le fan fic dei giorni subito dopo la fine della guerra sono le più interessanti, perché ti fanno capire che nonostante la felicità della vincita c'è anke il dolore delle perdite e le colpe che provano i sopravvissuti.
questa fan fic è davvero bella, come primo capitolo è perfetto perché lasci il ritorno di alcune persone in suspanse, e questa è la cosa più bella :)
direi che i personaggi sono perfettamente IC, o meglio Harry lo è, sono sicura che il rimorso per i morti non smetterà mai di averlo, perché è fatto così...
cmq direi che come tua prima fan fic non è male, non sembri una che non abbia mai scritto, al contrario, la scrittura è molto dettagliata, e sicuramente col tempo migliorerà ancora di più.
l'unica cosa che magari ti posso consigliare è di dare un po' più di tempo alle descrizioneambientali e fisiche, per così dire.
Ma per il resto va tutto bene.
Spero che tu aggiorni con un nuovo capitolo e per questo la storia è già tra le seguite.
Con affetto e alla prossima,
Giulia.