My amnesia girl.
di horangeJuicee

11/12/12, ore 11:32

Non è una merda. è fantastico. Devi aggiornare più spesso, sennò poi a scuola ti ammazzo. Se mi vedi arrivare in classe con un coltello, inizia a scrivere e verrai risparmiata. No, dai, scherzo. Se ti ammazzo non puoi aggiornare...vabbè comunque è bellissimoooooooooooooooooo!!!!!! Continua very very presto!
Love
Kat

30/09/12, ore 10:22

Doraemon!!!!!!! Che bella!!!! é fantastica!!!!!...ma che dico??? é stupenda meravigliosa indescrivibile...é cèmanomasimascusamagrazie!!!! Poi quando Zayn si irrigidisce e il suoamichetto si alza??? Ma tu non sei Doraemon...tu sei miss sonopervertitaeloso!!! ahahah!!! éfantastica...continua presto!!!
Kat

22/08/12, ore 14:55

Ciaoo!!
Scusami ho combinato un pasticcio (?) invece di recensire qui ti ho mandato un messaggio privato, quindi eccomi a recensire come volevo fare prima (ignora il mio messaggio privato).
La ff mi piace davvero molto, sei brava a scrivere e la trama è meravigliosa.
Steph è un personaggio stupendo, ben descritto e caratterizzato... spero che riesca a perdonare Zayn... poi ora ha anche lasciato Perrie!
Ma del resto, si vedrà con l'evolversi della ff.
Aggiorna presto, un bacio Pam

21/08/12, ore 11:37

Che la vendetta abbia inizio! Trololol :D AHAHAHAHAHAH :D
Bene non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ** mi piace davvero mucho(?) la tua storia :D

Alla prossima,
Baci Vale :3
Aww :D

09/08/12, ore 13:00

Ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piace davvero tanto!
Adesso mi stai tenendo sulle spine! Che scena? o:
Ciao!!