Il Signore dei Kunai
di Aerius

02/06/07, ore 15:35

Bellissimo anche questo capitolo!!Jack Sparrow con la Perla Fucsia?! XD Bellissimo il pezzo dell'acqua di colonia, davvero spassoso!! Povero Naruto, Zestu ha intenzione di trafugare la sua scorta di ramen XD Ci riuscirà?(me curiosa di vedere la reazione di Naru...)Hai messo Dante?!O__O Ma io ti adoro!! Il capitolo è bellissimo aspetto il prossimo con impazienza^^ Kiss Irene Adler

02/06/07, ore 14:30

Eccomi qui per commentare un nuovo ed entusiasmante capitolo! Perchè dici che è fiacco? A me è piaciuto, come sempre del resto! Sono contenta di aver trovato un altro fan di Lovercraft, perchè devi sapere che quando alle mie amiche parlo di questo fantastico autore loro mi dicono "Loverchi? Ma chi è, un autore emergente? Non l'ho mai sentito!", molto triste vero? Parlando del capitolo, come non citare il mitico Naruto che continua a stupirmi con le sue intelligentissime trovate! E così da una vita mangia ramen scaduto (poi si lamenta perchè soffre di dissenteria! Il nostro monologhista (che mi sta molto poco simpatico) infondo mi fa un po pena, povero sfigato! È un vero e proprio attira sfiga! A essere sinceri non mi dispiace più di tanto, solo un tantino tantino! La persona che mi fa più pena in assoluto, però, è il nostro povero Hidan che subisce indicibili pene a causa delle bestemmie altrui! Ora che ci penso, mi fa pena pure Virgil, dopotutto i suoi vestiti hanno fatto una gran brutta fine... Davvero ci saranno nuovi concorsi? Non vedo l'ora!! Aggiorna il più presto possibile!!

02/06/07, ore 13:57

Dio che ridere. scusa se ti recensisco solo ora ma hai scritto talmente tanto che dovevo recuperare un bel po' di storia!!! sei bravissimo, grande. e kakashi è reseo perfettamente. hai delle idee afntastiche. i personaggi pure! Ma come diavolo fai? baci

02/06/07, ore 13:42

Gran bel capitolo! Zetsu nei panni di Smeagol sta benissimo XD bellissima anche la scena che precede l'inizio vero e proprio, con la fuga di Vergil e co. ('sto Vergil è un genio... mi sta troppo simpatico!) Sono molto curiosa di conoscere la Predestinata che avrà il ruolo di Eowin... ah, dimenticavo, mi piace troppo il ruolo che hai dato a Kankuro^^
Sayonara! E complimenti ancora^^

01/06/07, ore 17:25

OLA!!! da tanto tempo non commento!! cmq, la scena del capitolo 13, quella dove si accorgono di aver sbagliato sezione, mi ha ricordato Fullmetal Alchemist...la puntata che hanno fatto unicamente sulla brigata Mustang...ma mi sbaglierò! un altro capitolo sloga-mandibola! sto ancora ridendo!!!

30/05/07, ore 16:37

ho letto questa fic tutta in un soffio e...mi sono letteralmente rotolata a terra dalle risate!!!XDDD Ma come fanno a venirti idee così pazze?!Complimentissimi!!! Naruto è fissato con il ramen anche in questa fic XD!!Sasuke e Kakashi sono a dir poco fantastici e l'idea di inserire personaggi di film o altro è strepitosa!! Cos'altro posso dire? Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!Kiss Irene Adler

25/05/07, ore 22:20

buuhhhç_ç poveri poveri libri...Sigh... vabbeh, mi accontento anche di una pianta caratteristica delle grotte di Mària. Comunque bello anche questo capitolo. Per quanto riguarda il concorso ti posso solo dire che il "libro delle ombre" l'hai preso dalla serie "Streghe" gli altri mi sono ignoti. Continua così, ^_^

Zeranzo
25/05/07, ore 22:20

complimenti ancora... sul concorso dei libri, non mi cimento neanche... W Temari! Voglio lei! Dante, Vergil e Eragon li vedo male... malissimo...

24/05/07, ore 20:21

Non mi deludi mai! Un altro capitolo che sfida le leggi dell'Arte Comica... le porte di Mària, l'Ichiraku o come accidenti si scrive, e il terzetto Vergil-Dante-Eragon che fa sbellicare XD sei geniale! Ma come ti vengono queste idee?!? Questa parodia è stupenda, raffinata oserei dire. La comicità non finisce mai nel volgare, nonostante sia piena di doppisensi. Poi hai nominato il mio adorato "Bar Sport" *-* oh, eccome se merita di stare tra i miei preferiti, codesta meravigliosa fic! I miei complimenti^^ Continua così! Complimenti anche per aver aggiornato così presto, morivo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo! Riguardo ai libri di magia, ehm, non ne ho idea. -.- Comunque io per Eowin ci vedo bene Temari, è quella dal carattere più simile...
Complimenti ancora, te li meriti tutti fino all'ultimo^^

24/05/07, ore 19:09

Ih, ih,ih... è sempre un immenso piacere leggere un nuovo capitolo! Fantastico! Cerco ancora di immaginarmi la faccia di Itachi, poverino, ha subito un brutto trauma ... e soprattutto, non riesco a capire come i tipi della compagnia abbiamo fatto a sopportare i cupi monologhi di quel cretino di Sasuke (da un pò di tempo a questa parte non lo posso soffrire)! Il nostro intelligentissimo e furbo Naruto, oltretutto, ha fatto una delle sue migliori figure quando ha detto che "Ramen" è la donna più bella del mondo, a parte che IL RAMEN è maschio, mica è una persona! Ma cosa ci possiamo aspettare da un ragazzo "sveglissimo" come Naruto? Un'altra cosa, non ho la più pallida idea di che cosa possa essere l'arma segreta dei cattivoni!! Deve essere straordinaria se riesce a superare le armi improprie di Saphira (si scrive così?)! Voglio sapere cos'è!! Sono curiosa!! Sono contenta che i tre malefici tirapiedi in questo capitolo sono riusciti a fare qualcosa di buono... più o meno.. A proposito dei 3 libri, ne ho riconosciuto solo 2: "Il libro delle ombre" di Streghe e il "Necromicon" il celebre libro dei racconti di HP Lovercraft (amo da morire quest'autore, ho moltissimi suoi libri)il terzo l'ho sentito, ma non rimembro dove... peccato! Ci tenevo a scegliere la nuova eroina! Sarà per un'altra volta!! Aggiorna presto!!

Babus
24/05/07, ore 16:42

Ooh quanto adoro Itachi XDDD Vediamo un pò... Visto e considerato che tendo ad adorare la fic, provo a rispondere! Il libro delle ombre dovrebbe essere quello della serie di Streghe, il Necronomicon è di H.P. Lovecraft mentre il Daemonologie dovrebbe essere di Giacomo I... e se no, mi arrendo O_O Ps: ora ricordo ç___ç era la puntata dove cercavano le ossa... che erano quelle di pollo del cane XDD

angebo
24/05/07, ore 13:05

x il concorso: forse li hai presi da streghe? anche se non credo.. se x caso ho vinto ....mi piace tenten

24/05/07, ore 00:39

sei molto creativo ma per amor di dio piu piccolo no !! c'e ingrandisci !!!e dificcile legere cosi =/

22/05/07, ore 21:33

arrivo in ritardo, ma arrivo ^^° un altro capitolo esilarante, di quelli che leggi con il rigagnolo di bava che ti scende dalla bocca *-* ehm, non equivocare, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! adesso che inizierà la ricerca vera e propria, non oso immaginare cosa succederà alla compagnia XD bravissimo, continua così! (ah, dimenticavo, questa fic finisce tra i miei preferiti!) Sayonara!

17/05/07, ore 18:49

Oh mio dio.. cioè quei tre intelligentoni (alias Virgil, Dante e Eragon) hanno svuotato una libreria a vuoto? Oh my God!! Povero il nostro emo (alias Sasuke) tutti pensano che è dell'altra sponda, anche se lui stesso fornisce ottime ragioni per pensarlo... Mi chiedo cosa potranno combinare i fantastici 3 al servizio del gran signore!(qualcosa mi dice che non combineranno nulla..). E poi Naruto che bacia Hinata?! Oddio che scandalo!! Non pensavo che il suo cervellino (pardon! Il suo neurone solitario)potesse collegare le labbra con il concetto di bacio... Qesta storia è una delle migliori parodie che ho mai letto!! Continua così!