Il Signore dei Kunai
di Aerius

naruto kun 91
06/01/08, ore 01:42

Salve a tutti!Questa fanfic e' spettacolare,non mi divertivo cosi tanto da quando ne ho letta un adi naruxhina,veramente hai una fantasia che supera l'immaginazione!Bella l'entrata di vergli e dante!(sinceramente nn avevo capito ch equello blu era eragon!)E' disposto proprio bene,soprattutto per il fatto di Naruto e Hinata,le parti che gli hai dato stanno a pennello! Non vedo l'ora di vedere il continuo!

05/11/07, ore 16:02

qst capitolo capita prorprio bene dopo il mio rinnovato amore per la demenzialità e naruto in seguito al lucca comics (*_*). La tua fic è bella anche perchè essendo un pò crossover si aggiungono mano a mano personaggi di altri anime (sessho ci sta proprio bene, con la sua ambiguità! Non perchè manchino individui ambigui, qst è certo)(orochimaru: mi fisssssschiano le orecchie...)(deidara: etchù!). Cmnq ci tenevo a dirti che ho conosciuto la tua fic grazie a delle mie amiche, qndi recensisco un pò anche per loro! mi raccomando, continua! ciao! ^^

27/10/07, ore 15:25

ehmm.. ho commentato il capitolo sbagliato, ovviamente mi riferivo al 22°! Di nuovo alla prossima!

27/10/07, ore 15:19

Che bello, pensavo avessi abbandonato la storia! Mi piace tantissimo la tua fic, la trovo una delle migliori che ho letto finora, e poi c'è Naruto e il Signore degli Anelli, come non seguirla! Continua così! Alla prossima! (Spero non sparirai di nuovo per mesi ora!)

27/10/07, ore 14:27

Era un bel pò che non leggevo questa storia.....

17/10/07, ore 17:20

è da un bel pezzo che ho cominciato a leggere la tua fic, e adesso sono arrivata all'ultimo capitolo! puff, pant! Però è veramente divertente, io non ce l'avrei mai fatta a portare avanti una fic così lunga! Però sei un genio! Riesci sempre a tenere viva la demenzialità (mi chiedo dove trovi certe similitudini!XDDD)in più l'idea di annettere alla storia principale anche le vicende dell'autore e di Vergil è molto originale e invece di annoiare o rallentare il ritmo della narrazione rende la storia più vivace e comica (bellissima la torre di vergil e la casa dell'autore... io ADORO il gotico *_*)Ti invidio veramente per il coraggio che hai avuto a scrivere la parodia di un film così lungo in maniera così dettagliata... il risultato è sorprendente, io avrei finito per annoiare i lettori! Continua, ti prego!!! Non lasciare la fic a metà!!!!!

06/09/07, ore 00:42

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente in questo capitolo troppo spassoso è comparsa la mia eroina!!!! certo non l'avrei mai immaginata in quei panni... continua preato!!!! by celiane4ever

04/09/07, ore 00:16

Oh my god, certo che ha ragione Gaara a proposito dei soprannomi, Arya è davvero una testa vuota! Poveretta, forse da piccola ha sbattuto la testa molto forte quando è caduta dal seggiolone XD! Sono proprio curiosa di sapere in che cosa consiste l'operazione misteriosa... certo che Sakura è un tantino , ma solo un poco, ninfomane! Però è prudente, prende sempre le precauzioni XD! Io non ho capito chi sono le due misteriose figure che hanno assalito i due piccioncini. Avevo intuito da prima che lo dicessero che Tenten è la valchiria misteriosa, chi altro si barderebbe così di armi? La tua fic è sempre molto divertente! Aggiorna presto!

30/08/07, ore 00:39

Mi compiaccio dell'aggiornamento! Bella la trovata della telecamera plin-plon XDDD Ne tiri fuori sempre di migliori, bravus! Spero che Gaara faccia disastri, però *___* Ti faccio un applauso! Ciau!

28/08/07, ore 15:47

f-a-n-t-a-s-t-i-c-o *ç* bellissimo questo capitolo^^spero che aggiornerai presto e spero anche di tornare in tempo per leggere il primo capitolo…Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!! Comunque mi é piaciuta moltissimo la fine del "verde sensei", finire in un ospizio per lui dev'essere peggio che morire^^ Alla prossima storia allora^^

27/08/07, ore 19:53

XDDDDDDDDDDDDDDD hai una fantasia incredibile!!! sono ankora qui ke mi rotolo dalle risate!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq nn vedo l`ora ke appaia la mia prediletta!!! anke se nn riesco proprio a immaginare ki possa essere... ma ti prego, nn essere troppo cattivo con lei!!! nn vedo l`ora di leggere il prossimo cap!!! aggiorna presto by celiane4ever

Ilychan
27/08/07, ore 15:56

Sono tornata! Scusa se non ho recensito il cap precedente! E così finisce l'epopea del Signore dei Kunai! La separazione della compagnia è stata a dir poco commovente XD! Certo che Sakura non ha perso tempo con Sasuke, si è data subito un gran da fare XD! Un pò mi dispiace per il monologhista, ma poco poco proprio! Non dev'essere una bella esperienza finire tra le grinfie ni quella baldra.. ehm, volevo dire! Quella bravissima ragazza! Aggiorna presto!

25/08/07, ore 21:42

Bellissimo anche questo chappy e il precedente ,che non ho potuto recensire( causa ferie...del mio pc)sei un mito continua cosi e non farci aspettare troppo x il seguito me troppo impaziente zizi *_*

20/08/07, ore 17:24

Rieccomi!!! Scusa se non ho recensito prima ma in Austria non mi faceva aprire il sito ^_^'. Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto perché sono proprio curiosa di vedere quello che capiterà al "verde sensei" con il Kunai portafortuna ^^ciao, aggiorna presto!!!

10/08/07, ore 14:55

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mammamia ke risate!!!!! ho appena letto la tua ff tutta in un colpo, ed è troppo bella!!!!!!! non ho mai riso così tanto per una ff... complimenti!!! volevo chiederti solo una cosina... io sono una grande fan di tenten, la farai comparire? se si, ke cosa le farai fare??? ankora complimenti, la tua ff è davvero fantastica!!!!!! by celiane4ever