Il Signore dei Kunai
di Aerius

18/11/09, ore 15:05

Oh oh, un nuovo capitolo! *_* Ovviamente divertenterrimo! X°°D La marmotta e Itachi che giocano a briscolino ormai è un must! XD E quel geggggno di Sparrow, che ha salvato Gaara da una situazione piuttosto scabrosa... Per non parlare di Sasuke e Sakura che vengono ingoiati dall'orso e di Zetso lì che sta a fare il filmino! A quel punto sono semplicemente MORTA!X°°D

17/11/09, ore 17:46

Che bello scommetto che hai aggiornato in onore del mio compleanno!!! *_* Mi onori!!! XD XD Stavo scherzando... Coooomunque questo capitolo è stato davvero divertente mi è piaciuta molto la parte finale e il monologo di Sasuke (li adoro! *_*) Speriamo di vedere al più presto un altro aggiornamento e di faccio gli in bocca al lupo (Crepi!nd_Aerius) x gli esami! XD

16/11/09, ore 21:11

Finalmente hai aggiornato! Ho dovuto maciullarti su crossover Revolution, ma ce l'hai fatta! Splendido capitolo e mitico Jack Sparrow, che ha salvato la vita a Gaara e ora si prenderà il rhum! Tuttavia, visto che con tutto il tempo che hai avuto il capitolo è troppo corto, l'angolo della tortura continuerà ancora moooolto a lungo...

07/10/09, ore 16:15

AHAHAHAHAHA!!!! XDXDXD I PLUM CAKE...oddio oddio... I PLUM CAKE!!!! Questa è la fanfiction più da scompiscio che io abbia mai letto! Aerius, mai pensato di scrivere un libro comico? Sesshy...ih ih ih...ancora non riesco a smettere di ridere *si accascia sulla sedia presa da un attacco di risa convulse* L'unica parte "negativa" è che dovrò aspettare ancora prima di conoscere il seguito. le idee sono sempre più fantastiche, quella della marmotta m'ha ucciso a forza di risate! e Lady e Gaara poi mi hanno colto positivamente di sorpresa!^_^ Per non parlare dei capelli di Jasdebi, o meglio "curiose talpe sempertiformi"... Che dire, c'est magnifique!!!!^____________^ Complimenti ancora!!

05/10/09, ore 16:13

Ecco, bravo... ora Sasuke è alle prese con un dannatissimo Orso delle Caverne e dalla sala dell'Indovino è appena uscito il Prode Ratman! Capirà Naruto da dove vengono i Ninja? E comincierà mai il massacro? E riuscirà Dante a coronare il suo sogno d'amore (con coonseguente necessaria consumazione) con Lady? E io che ne so, sei te che scrivi!!!

04/10/09, ore 19:19

PoFero et tenero Sesshy, nessuno lo comprende! Sarò la marmotta a risolvere la situazione, con una SOLA mano di briscola ne sono certa! La mia fede in lei è pari a quella dei fedeli nel Baldo Castoro! Bel capitolo! Nemeryal

03/10/09, ore 17:25

Ciauuu! Dovrei farti causa, per lo stato a dir poco pietoso in cui la sua stupenda e bellissima fan fict mi ha ridotto. Ho riletto questo capitolo almeno 3 volte e tutte e tre le volte non ho smesso un attimo di ridere. Davvero la tua fict è troppo bella e sarà meglio per te ce continui ad aggiornare così come stai facendo altrimenti ti faccio assalire non da uno, ma da un intero di esercito di Baldi Allegri Castori e costringo a fare una partita a briscola con la marmotta. A proposito spero vivamente che qualcuno riesca a battere quella marmotta geneticamnete modificata o qui finisce male! Mi sono sempre chiesta ma Shino c'è o ci fa secondo me è il personaggio che sta meglio nella fict nel senso che non fa assolutamente niente e da parecchio che non viene citato! Spero di trovare presto un altro aggiornamento di questa splendida fict complimenti! ^^

02/10/09, ore 19:12

Bellissimo capitolo!! Oh, il parlè!

02/10/09, ore 18:20

Divertente come al solito, mi mancava questa storia incredibilmente demenziale! ^^ Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Kabuto (e soprattutto se riuscirà a sopravvivere) contro quei piccoli orrendi mostri; a me fanno una paura! XD

30/09/09, ore 22:15

Capitolo così corto dopo tutto questo bordello? Ma io ti passo al tritacarne! Brutto doisgraziato! Ma iot i anniento! Ti trito col mulinex! Ti amputo gli arti! Ti stronco con la mannaia! Ti uccido i parenti! Ti stupro la cagna! Ti mangio il caraniro! Ti butto il pesce nel cesso! E dopo mi confesso! Beh, ridere fa ridere, ma tiene Lady alla larga da Gaara; lui è di Matsuri-chan! Ti avverto, se non esegui (e soprattutto, se non aggiorni al più presto) ti sguinzaglio cotrn lo Sfregio Verde! (ovvero, la versione alla massima potenza dell'Incredibile Hulk. ancora capace di ragionare e votata completamente alla distruzione); vuoi un esempio di cosa sa fare? Ha sterminato i Fantastici Quattor, i Vendicatori, i Nuovi Vendicatori, i Potenti Vendicatori, i Giovani Vendicatori, i Vendicatori Segreti, gli X-Men, X-force, X-Natione Generation X, gli Illuminati e i Campioni tutti da solo e tutti in una volta! è un mostro sacro! PS; torna su Hagaren Revolution, o è la volta che faccio un AUTORICIDIO...

29/09/09, ore 17:48

AAAAAAAHHH! Non ci credo hai aggiornato! XD Ma tu non immagini nemmeno da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento! ^^ I lunghi discorsi di Itachi (O_o) mi mancavano da morire! Per non parlare dei monologhi di Sasuke... li adoro! Hai creato un piccolo capolavoro delle fanfic su Naruto e non esagero! ^^ Meno male che Jiraya è tornato in sè perchè non avrei sopportato un altro rogo dei volumi di Icha Icha Paradise! ^^ E Gaara... *sbav,sbav* è troppo figo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Complimenti! ^^

28/09/09, ore 22:04

Okay, la marmotta incallita giocatrice di briscola è la mia nuova divinità, ho deciso! Erigerò un piccolo altare in suo onore e pregherò da brava fedele ogni giorno! Boiate a parte...geniale la parte alle terme! Mi ha fatto morire! Ma Orochimaru fra tutte le cose che sa fare...balla anche la Caramelldansen? XD Nemeryal

10/06/09, ore 18:42

Ciao! Sono una nuova lettrice e recensitrice (si dirà così boh!) La tua fict è FANTASTICA e BELLISSIMA! Muoio dalle risate ogni volta che leggo un capitolo. lo so che arrivo un pò in ritardo ma mi sono messa in pari leggendo in una settimana tutti i capitoli precendenti (non è stata una fatica sono spassosissimi!) Mi piacciono molto i lunghi monologhi di Sasuke (LI ADORO!) e gli altrettanti lunghi monologhi di Itachi (O_o) Mi fanno ridere in una maniera incredibile! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di continuare a ridere con la tua fict! Continuerò a seguirti fino alla fine! Bye, bye!

09/05/09, ore 21:26

Okay, ciccio: hai meno di un microca**esimo di petosecondo per aggiornare, se non vuoi essere assalito da: Sparda, Mundus, Tris-Magia, Beowulf, Po il Kung-fu Panda, l'intero cast di Avatar l'Ultimo Airbender, Hellboy, l'esercito dell'Imperatore Dragone, i Cenobiti di Hellraiser e un incattivito bastardino chihuahua-bassotto piazzista di miak. A te la scelta. Dai, che scherzo ! XD Ma neanche tanto. è__é

24/04/09, ore 15:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I volumi di Icha Icha Paradise NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Scherzi a parte un grande capitolo come al solito, bellissima la parte con Lady e Dante... e geniale anche il piano di Spawn. Ho sempre sostenuto che i piani semplici fossero i migliori.

Scherzi a parte, ancora complimenti.