Il Signore dei Kunai
di Aerius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/02/07, ore 18:15

è fantastica!!!!davvero stupenda!!!non vedo l'ora di leggere il resto!!e mi raccomando, dai una bella parte a itachi(il mio protetto ^_-)!!!!

07/02/07, ore 15:10

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Ma è stupendoooo!!!! Era proprio lui era proprio lui era proprio il mio Veggy kun!!!! *_* oddio non ci credo, questo capitolo è bellissimooooooooo!!! Chi l'avrebbe detto di trovare queste cose in una fic su Naruto & co? Ti sarò debitrice a vita... T____T Continua così mi raccomando sono curiosissima!!! (sarei stata felice comunque di sapere chi c'era nel letto di Vergil, ma ne ho una vaga idea... ehehe...) Complimenti anche per il personaggio di...ehm... te stesso!!!!! E' fortissimo e ha una caratterizzazione fantastica!!! bravo bravo bravo...U.U Comunque se ti piacciono le/gli strane/i partner x Veggy ti consiglio di passare nella categoria di DMC... ;) Aspetto con impazienza il continuo!!! ...e ... l'arrivo del mio sublime Aragorn...;)

whitefly
03/02/07, ore 20:25

Il tuo stile mi piace e la fic promette bene... aspetto i prossimi capitoli! se spedisci Gaara a casa mia non mi offendo @ç@

02/02/07, ore 19:29

Ma certo che gli autori di ff soffrono di costanti deliri di onnipotenza!!XDDD O almeno, io si!!! mhuahaha!!!!!*__* allora, la tua ff è troppo divertente, oh oscuro essere!XD Ok, da ora per me sarai l'oscuro signore e nomi affini! Ma non provare a trattarmi come fai con i tuoi schiavetti-goblin!è__é Poverini, io li trovo carini!!!^.^ Mi raccomando, continuala presto, perchè è veramente stupenda, mi ha fatto molto ridere l'enciclopedia dei cartoni da sfruttare!X°D Geniale! Complimenti! a presto!!!!

02/02/07, ore 15:12

Devil may cry 3!!!!! Devil may cy 3!!!!!!! ... ehm... scusa lo sfogo, ma vedere scritto il nome del tuo videogioco preferito e della tua ispirazione per quasi tutte le tue fan fiction fa effetto... comunque parlando della tua fic... MI ATTIRA UN SACCO!!!! soprattutto perchè Naruto è uno dei miei anime preferiti e perchè il signore degli anelli è il mio film preferito... questa fic è fatta apposta per me!!!!! Mi raccomando continua presto che sono curiosa di vedere la parodia dello stupendo magnifico impareggiabile Aragorn... Complimenti!!!!

01/02/07, ore 18:46

Molto originale spero che tutta la storia sia all'altezza di questo prologo!Posta presto i prossimi capitoli...Ma come si fa a nn apprezzare Baldo l'allegro castoro?

ghilarza92
01/02/07, ore 18:36

Fantastica!!!La storia si prospetta interessante.Mi raccomando:fai soffrire Sasuke!!!Comunque so rispondere hai una tua domanda:tu hai in mente qualcosa di veramente diabolico hihi!!!Spero di si se no che gusto c'è?Ti prego aggiorna al più prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]