Il Signore dei Kunai
di Aerius

06/03/09, ore 11:05

Ommioddio. tu. sei. un. geniooooooooo!!! XD XD XD Non avevo mai letto una fic così...così...*si guarda in giro in cerca d'ispirazione, illuminandosi e indicando gli aiutanti di Babbo Natale nell'angolino (Dei:"Ci chiamiamo Akatsuki! è_é" yuki"......aiutanti di babbo natale andrà benissimo ù_u")... così demenzialmente comicageniale!!!!!! XD Ho passato una notte in bianco per leggermela tutta...maccometappo fai? (prende bene la mira per colpire Sasori in un occhio col vocabolario)e poi mi sono anche mezza strozzata con le briciole delle Camille mulino bianco (spuntino di mezzanotte u.u) quando ho letto di Itachi e i plumcake...coraggio, il mondo si unisce nel farti le condoglianze..(sasuke: "GIAMMAI!!! èoé" tutti: "bwahaha! un anno con la piattola rosa! beccati questa!!") Ok, ufficiale che tu vuoi ridurre il mondo ai tuoi piedi e farli morire di risate (micidiale la scenetta in uno dei primi capitoli con Sasori strafatto X°D) quindi c'è il 34% di possibilità che tu sia Kira ^^ al prossimo capitolo allora!!!! XD chu!

07/10/08, ore 17:26

Di nuovo me! Mi ero dimenticato che quei tangheri hanno trovato il Necronomicon! Anch'io sono un fan dello Scrittore di Providence, e vorrei dire che secondo me dovrebbero provare a risvegliare i Miti di Cthulhu; chissà che casini combineranno, e cosa succederà quando il piovrone sfuggirà al loro controllo! Come Re dei Morti, inoltre, ci vedrei bene Jack Skeletron. Mi compiaccio perchè mi sono ricordatO (ebbene sì, sono un maschio) della scena naruhina, uno dei miei pairing preferiti! continua così!

07/10/08, ore 16:17

Oh, no! non posso credere che l'Autore sia morto! Però quei tizi che ha liberato sembrano tosti; uno è di certo Vincent Valentine, mentre gli altri due non li conosco; comunque, la storia è divertentissima, non riesco a smettere di ridere! Se posso avanzare u suggerimento, al posto del Fosso di Helm ci starebbe bene il Fosso di Elmo (quello sgorbio rosso che apparenel Mupper Show), e spero che ci sia una scena Dante7Lady, una delle mie coppie preferite! Aggiorna presto, lol!

13/09/08, ore 19:46

U hhh ma che capitolino sfizioso... sisi e poi che mai sarano quei loschi figuri??? M istero della fede e il povero autore(che a me sta tanto simpatico) è davvero morto? speriamo proprio di no... povero itachi gli fragano i plumcake... baci dolci e caramelle lale16

08/08/08, ore 13:33

"Il secondo, uscito dalla capsula centrale, era un giovane dalla pelle di un delicato color ocra-grigio scuro, con occhi arancioni con un pesante mascara e eye-liner, e capelli lunghissimi sempre arancioni, tranne la base dei capelli che era nera, che si muovevano sinuosi, come le spire di un serpente, apparentemente dotati di vita propria; era totalmente vestito di rosso, e sul petto, a mò di medaglietta, esibiva un cartellino con scritto sopra "I believe in Five", dall'aria molto recente."

*_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
I BELIEVE I FIIIIIIIVVVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccola nota seria: hai invertito i colori dei capelli: sono neri sopra e biodi sotto!!

ME...SBAVAAAAA! :Q____________________

06/08/08, ore 17:50

è un ooooohnore poter leggere un così stupefacente capitolo partorito dalla Sua diabolica mente proprio il giorno del mio compleanno! temo che non riuscirò a prendere sonno al pensiero dei plumcake di Itachi e delle vene di Vergil! ah, toh, e anche per la persona dell' Autore ovviamente(La prego, o sommo, non punisca la mia dimenticanza con un saettone dal cielo)! a presto ( in caso di sopravvivenza..). Al prossimo aggiornamento!

04/08/08, ore 13:05

VINCENT!!!!!!!!!!!!! L'ho riconosciuto! il mio amore! e scoprire che condivido con Itachi la passione per i plumcake mi commuove XD sei un GENIO! TUtto ciò che ho letto è delirante, demenziale, strepitoso e divertentissimo XD

04/08/08, ore 11:00

mio signore tra i signori, mio Autore tra gli autori, mio sommo tra i sommi, mio... ok, la smetto di arrufianarmi il sommissimo e grandissimo Autore di questa fic! XD comunque, anche questo capitolo è stupendo e divertentissimo! ma come riesce a scrivere cotale, oh grandissimo?! comunque... mi è piaciuto da mati Itachi con i suoi plumcake! XD... speriamo che Akamaru non glieli divori tutti! XD

01/08/08, ore 22:43

Ti prego posta entro il mese, sul serio XD Ogni volta aggiungi gente nuova e bisogna aspettare il capitolo dopo. E' una chiara tecnica trattieni pubblico, ma è anche cattiveria, eh V_V Sarai perdonato al prossimo capitolo! XD

01/06/08, ore 18:35

Nuuu! Volevo essere la prima a recensire e invece sono la quintaa! E anche in ritardo! T_T Beh, comunque grazie per il regalo di compleanno, questo però non vuol dire che potrai non aggiornare fino al 29 Maggio 2009 >_>! Cominciamo con la recensione vera e propria: Ghiso è fantastico (non ho mi visto i gremlins ma la palla di pelo è troppo pucciosa! <3), si esprime in un linguaggio talmente complesso che solo Itachi potrebbe comprendere, a proposito di Marmottaman (NO! Significa Donnola NdReina)(NO! MARMOTTA! NdTU-NON-SAI-CHI)dicevo sul serio quando dicevo che era troppo loquace: non sta veramente silenzioso, sembra invece che parli ad ultrasuoni! O_o Per la SpondaConsulta ti consiglio di metterci anche Light...perchè? Prova a leggere il suo cognome al contrario (Yagami-> Imagay -> I'm a GAY!)!!

29/05/08, ore 20:52

Ciaoooooooooo!! è dall'inizio che Vi seguo!!! lasciaTemelo dire, siete proprio un genio, l'Autore per eccellenza!! solo ora dopo secoli ho deciso di recensire: continuaTe così! (basta che continuiaTe...) Vi aspetto prestoooo!! OSSEQUI

29/05/08, ore 20:46

LA MIA SOMMA GUIDA! Oh maestro, non ho mai avuto la possibilità di recensire un suo capitolo(sono nuovo) ma trovo la sua abilità stupefacente(sembro un lecchinoso goblin... che schifo). Non ho mai riso in vita mia come qundo leggevo la tua fanfiction: avrei atteso anche un anno per vedere un aggiornamento! Pensa che l'ispirazione per Demonslayer & CO" me l'ha data "Il Signore dei Kunai"(la migliore fanfiction del sito!). Comunque, non posso criticare niente del capitolo: è scritto magnificamente ed è originale come non mai! Aggiorni presto Oscuro maestro!

29/05/08, ore 20:23

so che è assurdo commentare una fic al 23° capitolo... ma l'ho appena scoperta!! ahahahah hidan santo erano secoli che non mi facevo tutte queste risate... davvero complimenti^^ senti ma dimmi un po... da quando eragon fa pallanuoto nelle fanfic?? no sai da giocatrice di pallanuoto lo vorrei sapere^^... ciao lale16

29/05/08, ore 20:06

oh sommo! vedere che avete aggiornato è per me una gioia! non immaginate, oh divino, la disperazione ch'avea preso la mia persona in questi mesi... XD insomma, sei un grande ad aver riaggiornato! il capitolo mi piace moltissimo! ahahahah mi fai morì dalle risate ogni volta ahahahaah aggiornate presto, oh magnifico tra i magnifici! XD

25/05/08, ore 18:44

L'unica cosa che posso dire è che questa fic è assolutamente fantastica! La seguo fin dal primo capitolo insieme al mio gruppo di amici (tutti Autori, s'intende ^_______^) e ne abbiamo tratto molti spunti, tra cui uno di TU-NON-SAI-CHI per la parodia di Star Wars con personaggio principale Obi-Wan KeTobi! XDD La cosa più bella in assoluto sono i modi in cui Kabuto cerca di convincere Kakashi a rivelare dove si nasconde Orociok! E i monologhi di Sasuke sono assolutamente mitici! L'unica pecca è che Itachi l'hai fatto un po' troppo loquace! XDD Comunque benvenuto nello staff di Hagaren Revolution! Presto sarai trattato peggio dei Personaggi Di Fanfic! *_____________________________*