Il Signore dei Kunai
di Aerius

10/08/07, ore 12:14

Naturalmente sono impaziente di leggere il seguito! Come anche "Le Due Tarme",titolo ad effetto! Spero anche di veder approfondita l'avventura di Sessholo, visto il nuovo incontro. Un'ultima cosa. Anche se sarò ripetitiva... il commento di Itachi era perfetto V_V (come anche la risposta di Sasuke °O°. Sono rotolata XD) Ciau!

10/08/07, ore 11:29

Come sempre, hai trovato il modo di iniziare il capitolo facendomi crepar dalle risate. Noto una certa citazione da Shrek... perfetta citazione, a parer mio^^ Bello anche il resto del capitolo, con la, ehm... fuga della Compagnia da Suna e i regali consegnati da Tsunade. Fantastici regali, tra l'altro. Non ti preoccupare se il capitolo non è lungo come gli altri, la Musa non è sempre benevola, te lo dice una che con la Musa ha molti problemi. Andrà meglio la prossima volta^^ Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, lungo o breve che sia: come al solito hai un'ironia che adoro^^ Complimenti!!

kettylou
20/07/07, ore 15:50

ti prego!!!! vai avanti mi è piaciuta tanto... e sono curiosa di vedere cosa fa Vergil...

16/07/07, ore 01:57

A quanto pare riesco a recensire anche questo capitolo. Sapevo di non aver azzeccato il quesito del precedente capitolo e soprattutto mi ero dimenticata il fatto che Jiraya avesse un altro ruolo! Che lettrice stupida che hai, mi correggo.. hai una lettrice MOLTO stupida! Il capitolo è sato paricolarmente divertente! Il nostro Virgil immagino che ora si senta realizzato dopo aver compiuto il rito, che poi mi chiedo se sarà andato tutto per il verso giusto.. vebbè, si vedrà! Finalmente abbiamo scoperto qual'è la micidiale arma segreta! Trovo che l'idea della super pistola sia molto carina! Come al solito la sfiga (o per meglio dire, l'ignoranza..) ha colpito il nostro "amatissimo" monologhista che ha cercato un cesso per due ore senza sapere che era più vicino di quanto si aspettava! Fantastica la trovata di Suna convertita in città elfica! Non capisco da dove ti vengono certe idee! Sei un genio! Aggiorna presto!

15/07/07, ore 19:10

carino anche questo chappy anche se... sento moooooolto la mancanza di Kakashi ç_ç Aggiorna il più presto possibile ^_^ ciao, K92.

Wiwo
15/07/07, ore 18:14

Salve! è la prima volta che recensisco la tua fic, è veramente fenomenale! mi ha lasciato estasiata (sì, sono una ragazza.. il nick è una luunga storia) e mi ha fatto morire dal ridere! se esiste, mi associo al club per la protezione di sesshoumaru, altrimenti lo fondo io.. ^^ che coraggio devi avere per scrivere una fic che segue la storia del signore degli anelli, è lungo come la quaresima.. ti rispetto profondamente! -si inchina- continua così!!

15/07/07, ore 15:21

Non ho commentato il penultimo capitolo -.- quanto sono scema... mi era sfuggito. Be', ehm, ti chiedo scusa ^^° Tra l'altro è un bellissimo capitolo, e altrettanto bello è quello nuovo *-* Kakashi che chiede il pedaggio è troppo forte, è stata un'idea fantastica XD come la visione del Passato, Presente e Futuro che ha Sasuke... povero Sas'ke! Be', la battuta finale è ancora meglio. Latino! Eh, ecco a cosa serve studiare latino nella vita! ^_^ Complimenti, come sempre sei molto bravo. Sayonara!!

04/07/07, ore 22:47

ben tornato! Ho atteso con ansia che tu aggiornassi, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ^o^. Per il concorso...non mi sembra che Itachi abbia pronunciato per intero una frase, ma per irspondere come farebbe lui: -...- così va bene? ^_^aggiorna prestissimo, ciao!!!!

04/07/07, ore 03:39

cioè mi hai quasi ucciso a furia di farmi ridere ^_^ ho letto tutti i cap insieme era impossibile fermarsi.comunque la frase dovrebbe essere "azzo mio fratello è gay" ma non so chi proporti per la parte...mi fido di una tua scelta-.^ ciao ciao e complimentoni per la storia sei un genio!

Zeranzo
03/07/07, ore 19:23

I Poewr ranger che fanno la multa mi mancava... Gaara con la pistola futuristica mi ispira qualcosa di non bello... Tremo al pensiero

03/07/07, ore 19:10

Eccolo qua! E' tornato l'Autore , finalmente XD Ebbene sì, non smetterò di leggere.... e prindila come una minaccia, dato che il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sono incuriosita dal rito, comunque.. quindi per tua sfortuna vorrò trovare al più presto anche un prossimo capitolo, mi spiace V_V

03/07/07, ore 17:39

Che bello! Hai aggiornato proprio nell'unica settimana di luglio in cui potevo recensire! La risposta alla domanda credo che sia "gay!" il tipo non parla mai dopotutto... ma forse mi sbaglio.. bho.. come al solito il capitolo faceva crepare dalle risate, pensa che ho consumato mezzo pacco di fazzoletti per le lacrime!! Continuo a ripetere che l'idea del rito è FANTASTICA a dir poco, e i nostri prodi eroi in strane posizioni sono spettacolari. Che poi, domanda, come facevano a mantenere certe posizioni? bho... e poi ho fatto una grande scoperta, i Power Ranger fanno le multe! Oh mamma mia! Solo questa ci mancava! Aggiorna presto! PS: se ho vinto il concorso come re ci vedrei... non so... Jiraya.

12/06/07, ore 23:31

Aspetta, mi riprendo... sono pronta! La tua storia è un vero pericolo per la mia salute, se rido oltre rimetto la mia cena! Certo che il nostro Choji è un'arma terribile, soprattutto con la faccia tumefatta che , di sicuro, gli starà da Dio XD... poveretto! Certo che i personaggi di questa fic hanno uno strano concetto di famiglia, basta vedere il trattamento di onore che Kiba ha riservato allo zio Gianni, un altro poveretto. Il mitico Naruto in questo capitolo non ha fatto niente degno di nota, ma sono certa che saprà rifarsi... e ora una domanda: come ti è venuta l'idea per il rito? Hai avuto un'ispirazione mistica? A dir poco stupendo, in senso comico ovviamente XD! Mi dispiace non leggere un aggiornamento sino a Luglio e non so se a Luglio avrò un computer da cui recensire... sigh! Che devo aggiungere? Spero di poter recensire il prossimo capitolo e buone vacanze!

Babus
12/06/07, ore 18:26

Nooo, ci lasci per così tanto tempo? XDD Ah bempò! Buone Vacanze, signor autore e che Gesù Miso ti protegga. (complimenti per questa XDDDDD) Ad ogni modo, il capitolo èa ncorauna volta comico al punto giusto, non mi stuferò mai di leggere!

Babus
02/06/07, ore 15:45

oggi polpo per tutti, insomma O_o xD Sono indecisa tra Ten Ten e Ino... ma visto che abbiamo un monologhista e una pazza furiosa al suo seguito.... direi Ino per forza ^__^ Voglio il sangue ora *__* XD scherzo! E ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;D