Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

19/01/17, ore 13:01

wow anche questo capitolo è stupendo XDXDD le scene klaroline sono sempre splendide e il finale del capitolo beh lo ricordo molto bene dato che fa parte delle puntate di TVD!!! come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDXDXD

09/01/17, ore 18:42

Io attendo con ansia l'aggiornamento di questa FF perchè ne sono diventata dipendente.
E' scritta benissimo, Klaus è esattamente come nella serie. E quanto lo amo non hai idea (Sempre stata fan del cattivone).
La tua traduzione è perfetta, pochi errori che più che tali sono sviste.
Attendo con ansia l'aggiornamento, non farmi attendere troppo please **
Al prossimo capitolo!

05/01/17, ore 12:06

Bellissimo capitolo, anche se un po' cortino. Quanto adoro Klaus 😍😍!
Finalmente ha capito quanto tiene ancora a Caroline, però in un certo senso non dobbiamo fargliene una colpa se inizialmente ha allontanato la nostra bionda preferita: lui ha vissuto 600 anni in preda al dolore a causa della sua morte ( e 600 anni sono un bel po' 😅 ). Per lei invece è stato come svegliarsi da un sogno abbastanza lungo; non poteva aspettarsi che l'avrebbe accolta a braccia aperte!
Comunque l'importante è che Klaus capisca che possono ricominciare e vissero per sempre (nel loro caso è molto probabile) felici e contenti.
Anche perché se il lieto fine non esiste nella vita reale, uno lo pretende almeno in un racconto.
Al prossimo capitolo 😊

02/01/17, ore 23:11

Xké in pratica l'ha già vissuto...caspita wao wao wao .. straordinaria . Sia per l'incontro con liz con klaus e tyiler e il momento di tortura di Caroline da bill. E l'arrivo di klaus...la sua gentilezza e l aggressività protretrice...bravaaa al prox capitolo. 🙌🙌🙌🙌🙌👏👏👏👏👏👏😘

30/12/16, ore 18:51

Sono sempre più presa! Davvero un bel capitolo dove finalmente si vede quanto klaus ci tenga. spero che nel prossimo capitolo abbiano modo di confrontarsi in modo civile e soprattuto onesto.
Tu sapresti dirmi quanti capitoli mancano alla fine? Cioè siamo a metà storia, più avanti?
Bravissima per il tuo lavoro in questa ff.
Al prossimo capitolo

30/12/16, ore 15:33

wow altro bellissimo capitolo peccato solo che sia così corto uffi.... specialmente perché come ultima scena c'era il klaroline!!!! vabbè spero di leggere al più presto un altro fantastico capitolo!!! XDXDXD

22/12/16, ore 13:59

ed ecco che si stà entrando nell'atmosfera della 3 serie di TVD, e anche il personaggio di Klaus è esattamente come quello del telefilm, questo è sicuramente un capitolo di passaggio speriamo di vedere presto una certa tenerezza da parte sua nei confronti di caroline, perché vederlo così freddo specialmente verso di lei non è bello, anche se sono convinta questa sia una specie di maschera per nascondere i suoi veri sentimenti!!!

17/12/16, ore 20:20

Ciao bellissimo! Ma quindi klaus era convinto che una volta che Caroline fosse morta nel passato sarebbe scomparsa anche dal presente! Oddio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/12/16, ore 00:34

ohh mio diooo.. non vedevo l'ora di leggerlo.ma ti prego il prox capitolo spostalo subito.. =) =)

12/12/16, ore 00:28

Klaroline is real.
Fine della questione.
Perciò non posso non amare questa storia dal profondo del mio cuore.

08/12/16, ore 21:24

Scrivo in modo coinvolgente e accattivante
Ho iniziato a leggere la tua storia quando l'hai iniziata.. spero tanto che continuerai ad aggiornare :))

07/12/16, ore 14:29

Finalmenteeeeee 😀 dopo 2 anni è arrivato il nuovo capitolo XD speriamo che non dovremmo aspettare altri 3 anni per averne un altro! =p
Però non ho capito una cosa...caroline è tornata e klaus non sa che è viva....kome fa a non saperlo se in realtà lui l ha messa nei sotterranei e le.ha cancellato la.memoria? Non so se mi sono spiegata...XD
Sai dirmi più o meno ogni quanto verranno messi i nuovi capitoli? Grazie mille =)

05/05/16, ore 17:25

La storia è bellissima, spero venga aggiornata presto perché sono ansiosa di sapere come continua. Complimenti :)

08/10/15, ore 22:14

cavoli, che posso dire bravissima!!! ...ho trattenuto piu di una volta il respiro... bellissima traduzione.. ma ti prego continuala!! =)

04/08/15, ore 12:42

Questa fanfiction sulla Klaroline mi ossessiona. É stupenda...per favore potresti mettere un altro capitolo? Solo uno...mi é piaciuta tantissino e quando sono arrivata a questo capitolo ci sono rimasta malissimo che non ce ne fosse uno dopo..spero davvero che lo aggiungerai...ciao