Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

09/07/15, ore 17:17

Sono passati sette mesi... e io sto ancora aspettando in un aggiornamento. Ti prego, continua!

05/06/15, ore 00:01

Molto , molto bello e scritto bene..quasi più reale e logico di altre storie :)

30/12/14, ore 21:36

È forse l'unica fan fiction con cosí tanto capitoli che mi stia tenendo incollata al cell per vedere come finisce! Mi piace un sacco Caroline e Klaus(altrimenti non l'avrei letta hehe) e amo come hai girato intorno agli avvenimenti. Per non parlare di come interpreti perfettamente i personaggi! Sono curiosa di leggere il prossimo cap😍

17/12/14, ore 11:11

Riesco a vedere la luce, hahah. Mi mancava TROPPO questa storia, i #Klaroline devono incontrarsi e non oso immaginare la reazione di Klaus! I miei poveri feels ewe
Io ci provo, ma non riesco a pensare a cosa succederà, diomio. Continuo a ringraziarti per la traduzione, spero che continuerai presto! Alla prossima,

Dearvirtue.xx

14/12/14, ore 20:39

Sono così emozionata, che cosa succedere poi???
Ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questo capitolo, non c'è la facevo più!!! Ti ringrazio infinitamente! Non vedo l'ora che pubblichi anche il prossimo! Non vedo l'ora di sapere che faccia farà klaus quando vedrà caroline!!!

14/12/14, ore 16:36

E una vita che aspetto un tuo aggiornamento ma sono felicissima che sia arrivato finalmente. Spero che aggiornerai presto.
Baci Graziiia

06/12/14, ore 20:35

che fine hai fatto? sono passati 5 mesi ormai...
ti prego pubblica il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come continua.
Da, Dely

02/12/14, ore 18:00

ho appena trovato la tua storia, e l ho letta tutta d'un fiato! che capitolo straziante! vedo con dispiacere che non pubblichi da un po.. spero di poter leggere al più presto il continuo di questa spendida storia. un bacio

01/09/14, ore 01:53

I miei poveri sentimenti, questo capitolo mi ha diatrutta emotivamente e adesso sono instabile. Quanto dovrò aspettare il prossimo capitolo? Lo aspetterò con ansia e...sono senza parole, devo sapere cosa succederà, abncjhdoykg AIUTOO. Okay, la smetto. Alla prossima,

Flawsnov.

31/08/14, ore 16:56

Ciao! Volevo solo dirti che stai facendo davvero un ottimo lavoro con la traduzione, questa storia è una delle mie preferite in ASSOLUTO e ti ringrazierò all'infinito per averla tradotta. Le emozioni dei personaggi sono davvero descritte alla perfezione e penso che sia stato almeno un po' difficile tradurre la storia. Non fermarti mai, mi raccomando :)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, a presto

Flawsnov.

30/08/14, ore 18:03

Fantastica, fantastica, fantastica! ooops l'ho scritto tre volte
Non vedo l'ora che si ritrovino!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 06:04 pm)

17/07/14, ore 15:21

Molto bello davvero! Però ti suggerisco di fare più attenzione alla grammatica, come l'uso del condizionale al posto del congiuntivo che non si può sentire. Per il resto però la storia è molto avvincente 😊

16/07/14, ore 07:52

Appena finito di leggere questa storia....è bellissima!!! Grazie mille della traduzione! !

16/07/14, ore 00:55

Sono felicissima del fatto che continui a tradurre, perché io ho letteralmente bisogno di questa fanfic. L'ultimo pezzo mi ha distrutto il cuore, sono rimasta traumatizzata dalla morte di Caroline... potevo sentire il dolore di Klaus solo leggendo. Però, visto che il corpo non c'è più, può darsi che Caroline è ritornata nella sua epoca, altrimenti non avrei nessun'altra spiegazione. Adesso vado e alla prossima,

psjche.

01/07/14, ore 20:24

Questa fanfiction è belissima! Mi sono davvero appassionata pensa che l'ho scoperta stamattina e ho letto tutti i capitoli oggi, in ogni istante libero! Ho visto che questo capitolo l'hai pubblicato un bel pò fa ma spero davvero che la concluderai. Mi hai fatta sognare e sono davvero curiosa di vederli rincontrare nel futuro