You're Fucking Perfect To Me.
di xCyanide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/09/16, ore 02:43

Dopo tanto tempo finalmente ho trovato il titolo di questa fanfiction e l'ho divorata in due ore perché non vedevo l'ora. Sono davvero contenta che sia finita in questo modo, era ora che qualche gioia arrivasse, a presto!

13/03/16, ore 15:04

No ma lo fanno davvero?!
Io all'inizio non ci credevo, pensavo fosse tutto un qualcosa come un fottutissimo scherzo, invece no!
Ok lo ammetto, sto ancora ridendo.
Comunque si é conclusa davvero in modo molto tenero, come lo é stata tutta la storia d'altronde.
E niente, scusami per averti riempita di recensioni, diciamo che é un po' il mio modo di ringraziarti, perché era una storia davvero carina, ben scritta e piena di caramelle.

13/03/16, ore 15:00

Questo capitolo a parer mio é il più tenero di tutti. Perché non c'é niente di più dolce di una dimostrazione d'amicizia a parer mio, neanche le coccole più morbidose.
E niente, mi hai regalato un piccolo confetto rosa da cerimonia.
Non chiedermi perchè dico tante stronzate, non so chi incolpare, DNA non é... dovrei fare ricerche molto approfondite sulla sconosciuta origine della mia demenza.

13/03/16, ore 14:57

"Era in quei momenti che mi odiavo per il mio mutismo. Avrei voluto parlargli, dirgli che lo amavo da morire, ridere con lui per le più grandi cazzate e magari poter ricambiare i suoi gemiti mentre facevamo l’amore."
Cazzo, in poce semplici righe sei riuscita a farmi sentire fottutamente fortunata, beh grazie, davvero.
Ok ora passiamo a cose meno serie.
La panna.
Panna e amore, tante cose belle.
Peró se sei scemo come Frank, le cose belle non le fai (tipo riempire di panna quel grandissimo muffin al cioccolato del proprio ragazzo per poi mangiarlo tutto quanto) e ti limiti alle grandissime figure di merda. Peró mi ha fatto ridere la scena.

13/03/16, ore 14:51

No dai Gee, non puoi rimpiazzare Frank con quello, no, perché in primis tra i loro tatuaggi non c'é paragone.
Comunque io non darei tutti i torti a Ray...
Anzi, io non lo contraddirei a prescindere ('cuz fro is power).
E vabbè tanto lo so che gli passa.
Comunque la tua storia é davvero dolcissima. Trovo carino come tratti tematiche molto delicate da un punto di vista così tenero.

13/03/16, ore 14:47

"Ero sicuro che Gee avrebbe voluto parlare, esprimersi liberamente senza l’aiuto di un foglio o dei gesti, chissà magari sarebbe stato un cantante."
Mi hai uccisa. Per fortuna che Gerard non abbia davvero questo problema, perché si, poteva averli davvero tutti, ma questo assolutamente no.
Comunque Frank é stato anche troppo carino con la sorellastra malvagia, che é davvero, non so... non capisce.
Comunque questo capitolo per errore non lo avevo mai letto, l'ho saltato e me ne sono accorta ora mentre li stavo recensendo.

11/03/16, ore 15:43

Questo capitolo mi é piaciuto tanto.
Ma che dico, sono tutti bellissimi.
E dolcissimi.
E comunque Emily é una stronza.
Comunque é arrivato il momento della frase bella. Ed é stato adorabile il momento, Frank che tratta Gerard come un piccolo fragile bimbo
"-Gee, io ti amo – dissi, tutto in un fiato."
Anche io Gee, anche io.
I vantaggi dell'essere Frank sono tanti.
Cazzo si, hai la band più figa del mondo, tatuaggi ovunque ed un Gerard Way sempre a disposizione.
Dovrei davvero cominciare a prendere in considerazione l'idea di diventare Frank.

11/03/16, ore 15:33

"Io e Gerard non eravamo gay, ma solo innamorati." É quello che dico sempre io, perché giudicare una persona da quello che ha in mezzo alle gambe?! Se ti piace vai, tanto a letto godi con entrambi.
Ed infatti eccoli, sono arrivati i limoni, ommioddio che carini.
Ama Frank, ama da bravo.
Dai, non sei male a scrivere di limoni tra principini, in fondo la cosa é sempre quella, il bello é sbizzarrirsi e girarsela come si vuole.

11/03/16, ore 15:26

Okay ricapitolando: la sorella di Frank é una stronza. Frank ama i cani. Il ragazzo della sorella di Frank é Andy Black. Non chiamerei mai dei cani in quelo modo. I cani leccano la glassa su Gerard perché é un pasticcino, e quando io mi fisso su di una cosa é quella.
E lo sapevo che Ray sta con Frank, lo vedi?! Io li shippo abbestia, punto.
Gerard intraprenderà invece una profonda storia d'amore con Emily, che si scoprirà solo in seguito essere una suorina dell'asilo.
Andy rapisce i cani.

11/03/16, ore 15:16

Frank dovresti guardare seriamente dove vai, o potresti mettere fine alle tue sofferenze molto presto.
L'ho sempre pensato che Gerard fosse un serial killer, ti abbindola con i foglietti e ti fa sbandare, sulla sinistra.
Ok forse dovrei smetterla, sul serio. Comunque é una cosa carinissima.
La verità é che improvviso cazzate sul quanto sono curiosa in realtà di sapere cosa ne penserà famiglia Iero del nuovo acquisto.
Me lo immagino il Way imbustato come una pastarella con tanto di etichetta glassata in bocca "dal 1699" tutto scritto elegante.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:19 pm)

11/03/16, ore 15:13

Perché la gente scrive "yaoi" se é "slash".
Scusami, dovevi essere il mio capo espiatorio contro le ingiustizie della società.
Ma ti voglio bene lo stesso, sono un animo hippie io.
Allora...
Fossi in Gerard avrei molta paura di andare in quella famiglia, tanta.
Poi la mamma lo vede e gli mangia le guance.
Oddio no.
Comunque shippo Frank con Ray.

08/03/16, ore 22:19

É un attentato alla curiosità questa cosa dei fogliettini.
Fottutamente geniale.
Che poi non sarebbe male una caccia specie di caccia al tesoro con in palio un pancake addormentato.
Dovrei proporre l' idea a qualcuno.
Come sono carini quando si imbarazzano, aw.
Ok forse sto delirando troppo, finiró la maratona di recensioni assilanti/compulsive domani, che per il momento sono entrata in modalità: occhi rossi lucidi, sonno infernale, abbandono comoleto di ogni capacità di volere e potere e fusione de cervello (ah no per quello non c'é pericolo, non ricordavo di possedere una cosa così inutile).

08/03/16, ore 22:14

Altra dolcezza, altri scleri *lato fangirl mode on*.
Davvero, mi sta allietando questi giorni infernali tra la febbre la tua storia.
Comunque, Mikey sarà pure un nerd, MA É UN FIGO.
No é che sentivo l'impellente bisogno di esternare ció.
Comunque sento un forte feeling tra la sranza di Gerard e la mia.
É un segno.
Sposiamoci.
Ok no.

08/03/16, ore 22:11

Che carino Frank.
Sono sempre più convinta che la massa fisica sia proporzionale con il cuore; ragazzo basso, cuore grande.
Con Gee, che piccolino non é (tesoro sembri un cheeseburger, e ti amo ancora di più per questo) penso valga con le guance, sono essere morbide ed ampie come il suo cuoricino.
Ok forse la dovrei seriamente smettere, ma é colpa tua se scrivi queste fluffosità(?)

08/03/16, ore 22:07

Okay é una cosa sta fottutamente dolce.
Ti stai chiedendo se ho intenzione di invaderti di recensioni fino alla morte: la risposta é si.
Puoi ancora farmi bannare, sei in tempo. (No, non lo fare, sarebbe il primo caso nella storia di "segnalazione per la troppe recensioni lasciate".)
Comunque il mondo é stronzo, si sa, mascherata dietro imponenti registri legislativi, si cela sempre la legge delle zanne. Solo i più forti sopravvivono.
Ma c'é una piccola falla nel sistema, perché anche chi é fatto di vetro, se preso per mano puó fottere il mondo.
Cosa che gli animali di certo non fanno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]