I finally find you
di _Ryuzaki_

03/10/13, ore 14:19

nn mi dire k hai fatto la sorella di soul!!!!!nn ci credo,ma xk nn sei andata avanti,OMMIODDIO HAI FATTO LA SORELLA SI SOUL SEI GRANDE!!!!!!!DEVI CONTINUARE A SCRIVERE,DEVIIIIIII,NE HO PENSATE DI TUTTI I COLORI,AVEVO PENSATO ANKIO DI FARGLI UNA SORELLA,MA NN ERA MAI UNA CERTEZZA,TU SEI GRANDE,CONTINUA COSì E IO TI SEGUIRO!!!XD TwT VAI COSI SORELLAAAAAAA
(nn farti ingannare dal mio avatar e dal mio nome,sono una tosta e ribelle io)x essere la tua prima ff è davvero bella,ma devi assolutamente continuare,nn puoi lasciarmi così,nn puoi lasciarci così,io e le atre fun girl siamo super curiose,o almeno io lo sono ^-^

21/09/13, ore 16:08

Alyyyyyyy!!!! <3 <3 <3
Finalmente sono riuscita a ricavare un po‘ di tempo anche per recensire questo capitolo *0*
Allora... parto dicendo che ho riscontrato qualche piccolo errorino di grammatica, ma niente di irreparabile ;)
Ora parliamo del capitolo... Diane è sopravvissutaaaa!!!! xD xD meno male! Ero preoccupatissima per lei ù.ù
C‘è ma... ma... Spirit è un pedofilo!!!! ><
Voleva a tutti i costi abitare con Diane (poveretta), meno male però che è riuscita a inventarsi una scus convincente : SONNAMBULISMO.
Ahahaaaha xD
Maka... non la reggo u.u in questo capitolo me la immaginavo con un finto cespuglio in testa e un binocolo in mano che controllava l‘ appuntamento tra Diane e Spirit xD
Chissà che cos‘ha intenzione di fare la nostra protagonista a casa del nostro caro dottor Stein... sono curiosa ;P
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolooo ^0^
Ci sentiamo presto, un bacione one ;****

Sol_chan *

19/07/13, ore 14:34

Hi Aly!! ;D che bello, hai messo il nono capitolo!!! :)) e così diane ha iniziato a partecipare alle lezioni di Sta in e ne è anche rimasta entusiasta! ** però Sta in mi pare troppo gentile u.o che stia tramando di vivisezionarla o è davvero sincero? Speriamo nell'ultima opzione u.ù spirit è sempre il solito donnaiolo.... lo odio è.é e diane dovrà uscire con lui anche?!?! Auguri ragazza e buona fortuna ... te ne servirà tanta u.u che bella la complicità che c'è fra i due gemellini ^^ sono davvero felice per entrambi u.< bene ora mi dileguo un bacione <3. sostar*

18/07/13, ore 00:58

Ho letto che è la tua prima Fanfiction, quindi ci andrò leggera... Ma è importante, quando si scrive, sapere che il primo capitolo è fondamentale e se è troppo corto o poco incisivo come il tuo non invoglia granché i lettori a continuare.
Il mio primo consiglio quindi è di allungare il primo capitolo, introdurre magari un po' più di introduzione.
Il mio secondo consiglio è puramente stilistico: A inizio di un discorso diretto va SEMPRE la maiuscola e, per evitare l'effetto "blocco unico" che è pure un po' bruttino, ti consiglio di andare a capo ogni fine dialogo. Quando un personaggio smette di parlare e ne inizia un altro, per intenderci.
Ti consiglio di inserire sempre un po' di descrizioni, che non stanno mai male, e soprattutto di rileggere SEMPRE i capitoli, prima di postarli perché, per farti l'esempio banale, hai scritto "bamibina" ad un certo punto del capitolo. E visto che è davvero un errore di battitura stupido ti conviene davvero cercare di evitarli.
Non ho nulla da dire sulla storia perché come prologo messo così non mi invoglia molto a continuare ma se ti interessasse un mio parere anche per il resto non hai che da chiedere.
Questo è tutto, spero di essere stata d'aiuto.

09/07/13, ore 12:08

Ta-Dan!! Eccomi a recensire ^^ in ritardo come le nespole(?) come al solito -___- comunque .... maka in questa versione cattiva la sto odiando abbastanza ed io solitamente l'adoro u.u che caratteraccio !! Va bene che sei gelosa di diane, peró questo non significa che tu debba com portarti cosí male è.é ha fatto anche la sua comparsa in scena anche spirit (il solito donnaiolo di turno -___-" ).mi ha sorpreso molto il fatto che diane sia riuscita tenere testa al dottor stain ma non c'è da stupirsi dopotutto lei è cool come il fratello gemello ^_< buono, termino qui la mia recensione .... passo e chiudo Roger!! sostar*

09/07/13, ore 11:45

Ciao Aly!!! ;D come promesso eccomi qui a recensire questo capitoloo!! Cavoli quanto sono in ritardo nel recensirlo O--O chiedo infinitamente perdono TT---TT per farmi perdonare parto subito con la recensione u.u allora... pi questa storia va avanti e piú stimo diane per ci che é :) maka .... sei diludente ù.ú cos'é, per caso sei G-E-L-O-S-A??? eheheeh *sguardo malizioso* ... che carini i due gemellini ** certo che é vero che talvolta la lontananza aumenta il rapporto fra due persone ^^ insomma veramente un bel capitolo ;) passo subito a recensire il prossimo. Saluti da miss ritard... emh, volevo dire sostar*

11/11/12, ore 12:27

E chi lo sa, come andrà... boooh! x3
Un capitolo cuccioloso e dolce per la nostra protagonista :)
e non preoccuparti del ritardo ^_^ io ne ho fatto uno di un mese...>_>
cooomunque, sono veramente curiosa del seguito così attenderò con pazienzaaaaa!! :D
Però....questa rivalità femminile irrita un po' anche me *brivido* sembra si scannino da un momento all'altro...
Insomma...attendooooo!! :DD <3

11/11/12, ore 00:58

Oh che billo *-*
Uhm li ho letti tutti adesso...e mi sembra che tra Diane e Black*Star ci sia un'intimità preoccupante...non trovi? >.<
Bhe...La rivalità tra Maka e Diane mi piace molto...quest'astio,ma è provocato da una gelosia nei confronti di Soul? Uhm...
Non so perchè ma Diane mi da l'idea di voler sfiorare l'incesto xD Sbaglio? O no ò.O mmmmmmmmmmmmmmmmmmh mmmmmmmmmmh mhm hm.
E Soul bho bho Ok lo capisco che sono gemelli,ed effettivamente loro hanno questo legame che può essere frainteso...ok sono io che sono una porcellina :D
Comunque non sai quanto mi dispiace per lo stupro di Dianne :( Aveva solo 10 anni poi...moooooooolto traumatico...
Spero che aggiornerai presto :D Non vedo l'ora ;) Baciiiii Nancy95

10/11/12, ore 23:20

Oh My Willwoosh °O° Ma è stupenda!!!!!!!
xD Ciao...sto leggendo questa fic tutta fi un fiato :D E devo ammettere che è davvero cool ;) Anche se ho un po di difficoltà a leggerla,dovresti mettere l'html,visto che mi capita di saltare un rigo per come è fatta la scrittura >.< (ok ok non è colpa tua,lo ammetto sono io che sono una demente).
Sai devo essere sincera,fino ad ora ho pensato che questi due gemelli fossero i figli di Soul...certo avrei dovuto notare che il maschietto era albino,con gli occhi rossi e suonava il piano e avrei dovuto dedurlo...ma l'ho considerato un tale padre-tale figlio >_<
Ma mi piace molto questa versione :D Sai...Diane mi sembra un po ossessionata dal fratello...non è che Maka sarà gelosa °O°!?!?!?
Ultima cosetta...nel manga dice che Soul ha un fratello maggiore,Wes,tu lo introdurrai alla storia o ti basi all'anime (dove le origini di Soul non vengono mai accennate) ok lo so è una domanda scema,ma adoro Soul e tutto ciò che lo riguarda,quindi anche la sua family >.<
Ok la smetto di romperti e vado a leggere il resto :D Ciauuuuuuu <3 Nancy95

03/10/12, ore 20:29

Aly-chaaan!!! Diane mi piace sempre di più!!! :D
Che carina con Black*Star *0* cuccioli dolciiii!!!
Ho la mia gatta che mi salta sulle ginocchia, mi si struscia contro i piedi nudi e cammina sulla tastiera, é mezz'ora che cerco di fare una benedetta recensione corretta!! >o<
Gatta di Mitzu: MIAOO!!! ^w^
Io: si, si, certo >_> fai la faccia da cucciola...gatta indemoniata ù.ù
Bene, ora si è rilassata ^_^
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosissima del pressimooo!!! ;D
Attendo con pazienzaaaa!!! <3

02/10/12, ore 23:54

Wow  .. ok è la prima volta che leggo la fan fiction e devo dire che mi ha molto colpita  , è molto interessante anche se un po' triste ... sono curiosa però ... perchè igenitori di Soul e Diane li hanno divisi?? e soprattutto perchè tutto questo astio tra Maka e Diana ?? spero che possano risolvere i loro problemi presto!! scrivi presto !byby

02/10/12, ore 21:15

Macciao Aly!! ;) mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita ed ecco che compare il nuovo capitolo della tua splendida storia ^^ bene, ora parliamo un pò del capitolo u___u mmm... si prospetta una storia d‘ amore fra black star e diane (forse) , in più. maka pare avere un p ò di astio nei confronti della sorellina della sua arma. chissà che cosa fa staremale diane??@~@ ....mah! oddio mi dispiace un casino per diane : essere vioentat!!!!l' :( beh, che dire.... non vedo l ‘ ora di leggere il prossimo capitolo. baci baci. sostar*

25/08/12, ore 23:54

macciao!!! eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo :) allor u___u woaooooo *______* il combattimento fra diane e kid é stato davvero emozionante!!! e poi sono proprio contenta che il sommo shinigami abbia fatto entrare alla shibusen diane.^^ maka vs diane ... chi la spunterà, la sorellina o la meister? (oddio sto delirando O.o .... sarà l‘ora. u.ù) con questo passo e chiudo. ci vediamo al prossimo capitolo!!^^ ciau ciao sostar*

25/08/12, ore 15:39

Siiii ora entra nella Shibusen!! VAI DIANE!!
Ma siamo sicuri che non le serv un maestro d'Armi??? ....ma ui ci sarà una Love Story o.. Forever alone?? xD
Ho chiesto solo perchè sono curiosa ^^'' eheheh...
Attendo con pazienza e crescente curiosità il prossimo capitolo, eh?? ;D
Sei mooooolto brava a scrivere!!

22/08/12, ore 12:50

Ciao ciao!!
La tua storia è davvero bella, mi piace davvero tanto! ^^
Finalmente si sono incontrati, non aspettavo altro. Diane è davvero simpatica e Black Star non cambierà mai non c'è niente da fare. -_-'''
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!!
_Soul97_