Un amore non troppo facile
di Leke_96

11/06/14, ore 15:47

Allora,non so da dove cominciare.Ho letto tutti i capitoli della storia,e la adoro.Davvero,è bellissima.È simpatica,spiritosa,ma è anche profonda secondo me perché hai espresso benissimo il concetto che quando si ama una persona niente e nessuno può mettersi contro di te.Poi Ryuga e Ginka stanno bene insieme,anche se Ryuga omosessuale non ce lo vedo molto.Sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi e questa non è una cosa da tutti.Oltretutto la grammatica è pressoché perfetta,nulla da dire.Davvero ben fatto.Mi piacerebbe però che continuassi questa storia,è tanto ormai che non aggiorni.Spero di vedere presto la fine di questo piccolo miracolo.In bocca al lupo e continua così.Sayonara a presto!

19/05/13, ore 16:51

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! LekeLeke ha aggiornatooooooooooooooooooooooo!
Kyoya: Ma qui in questo fandom c'è una mandria di pazze sclerate!
Non è veroooooooooooooooooooo! Ok la smetto!
Tutti: Menomale!
Inizio con dirti: Che figoooooooooo sto cappppppppppp!
Ginka: Non avevi detto che avevi smesso?!
Ma dai! Voglio far solo arrabbiare Yoyo!
Kyoya: E CI STAI RIUSCENDO!!!
:D Bene, morirò tra poco!
Akiko è una ragazza davvero simpatica, ma un pò strana..
Mentre parlando di Masamune e Hitomi............. Aspetta devo prendere fiato, aspetta ancora un pò, oddio non ce la faccio!
King: Diciamo che appena ha letto che Masamune si è innamorato è sbiancata di colpo!
No ma dico è assurdo! Masamune non va ne d'accordo con la parola Amore ne con la parola Ragazza!
Ma dico, io al posto di Kyoya sarei svenuta! Oddio adesso sclero!
Tutti: Tu sei già sclerata -_-"
Non so come farà Hitomi a sopportare quel nano!
Masamune: Grazie -_-"
Ma infondo ce la deve fare! Se Masa-Baka tratta male Hitomi lo uccido... E uccido pure Hitomi!
Tutti: Cheeeeeeeee?!?
King: E' geloso -.-" E' normale!
Normalissimooo! Masamune e Hitomi sono una bella coppia, ma io ora....... Nuuuuuu TTTTTT-TTTTTTT
Yu: Povera sorellona!
King: Ripigliati e piangi più tardi, ora devi finire la recensione!
Sigh.. Va bene! *tornata con il sorriso :D, più o meno D:*
Allora Kyoya lo adoro perchè sta facendo da cupido per tutta la fic e io la AMOOOO!!
Tutti: COSAAA?!?!
Kyoya: O.o
Solo per questa fic..
Tutti: Aaaaah..
Kyoya: Menomale! Salvo!
Antipaticoooo >.<
Ginka si è salvato per un pelo quando ha detto che Yoyo faceva da cupido!
Ginka: Già!
E pensare che forse Madoka sta meglio con Tsubasa che con Ginka!
Ginka: Noooo Madokaaa!
No dai! Ste bene sia la GinMado che la MadoTsu! Ma adesso il nostro gruppo(con anche Ryuga) ha attuato il piano "sboccia amore tra Madoka e Tsubasa"! Finalmente!
Quei due chiusi in una camera?!?O.o Oddio che succederà?! Sono curiosa!
Credo di aver detto tutto! Allora aspetto con ansia il prossimo cap!
Good-bye LekeLeke(quanto adoro questo soprannome <3)
Giu
Ps: informa Hitomi che la morte può essere sempre dietro l'angolo >:-)
King: Non stai esagerando? -.-"
Nooooo! Nessuno mi ruba Masa-Baka!!!

17/05/13, ore 18:15

Carerrima (?) Leke_96, FINALMENTE HAI AGGIORNATO!! Sebbene io non legga ne guardi bleyblade, questa storia mi piace molto perchè è pazza e rispecchia in pieno il caratyere dell'autrice!! XD Infatti scommetti che tu non ci penseresti due volte a chiedere in uno syanzino due persobe affinchè si possano chiarire i loro sentimenti!!! XD Esattamente come me!! B-) poi che dire? Sbrigati a finite il capitolobdella nostra fanfaictionn, che tra ogibe domani ti mando l'angoo delle autrice!! Baci e a domani Bea

16/05/13, ore 18:06

Leke!!!
Ehi c'è voluto un po' di tempo ma meglio tardi che mai!
Non ci credo che questo sia l'ultimo capitolo, nooo!!!! Era così appassionante, soprattutto Ginka e Ryuga *.*, in fondo stanno bene insieme! Ecco lo sapevo che un giorno l'avrei detto -.-
Ginka -Devi dire che abbiamo un talento naturale per le storie d'amore!
Cosa?! Non ci penso proprio, e poi è stata la nostra cara autrice a scrivere la storia e non tu Ginka, altrimenti la storia sarebbe stata un totale disastro! Non credo che andassi bene a scuola ^^"
Ginka -Ehi! Tu non sai nulla sulla mia vita!
Ne conosco più della metà, visto che la saga di beyblade non ha fatto altro che parlare di te e ha ci ha mostrato una tua immagine da piccolo, che dolce *.*
Ginka -O.O
Oh scusa Leke! Sono andata fuori tema, ma che ci vuoi fare... ha cominciato lui!
Ginka -Non è vero!
Sì che è vero! Ok lo ammetto sono stata prima io...
Allora in pratica Madoka e l'amore della sua vita sono stati rinchiusi in una stanza... tutti soli, vuol dire che finalmente un piano di conquista sta riuscendo! Sono troppo contenta, scommetto che saranno una bellissima coppia!
Non credo nemmeno che Masamune si sia fidanzato, è fantastico!
Ed è stato proprio Kyoya a dare la spinta giusta? O.O
Cavolo il mondo va al contrario .-.
Kyoya -Sappi che io sono il cupido in persona!
Non posso darti torto questa volta... ma chi ti immaginerebbe in pannolino? Ahahahahahaha sai che ridere!!!
Kyoya -Cosa?!!
Ma mi piaceresti di più in smoking, ad una festa, con Ryuga, chissà quante storie avranno fatto prima di metterseli ahahahaha!
Madoka mi stupisce sempre di più con le sue amiche, sbucano da tutte le parti!
Ok, delirio totale... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ma ti prego non farmi aspettare tanto! Anche se è l'ultimo capitolo sono troppo curiosa!!!
E non vedo l'ora che aggiorni le altre storie, ti voglio bene e alla prossima.

07/01/13, ore 02:20

ciaoooo come stai ? finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction ^^ oddio che ridere quando kioya e ryuga si azzuffano e il piccolo yu che li chiama ruru e yoyo mi ha fatto morire dal ridere .
La scena esilarante è quando ryuga doveva medicarsi e tutti i cerotti per adulti erano finiti ed erano rimasti quelli di winnie the pooh , immaginando la scena mi viene da ridere XD .che dire non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_* come hai detto è l'ultimo seriamo di vedere ancora in modalità love love ryuga e ginka speriamo.
la lettura e piacevole e anche divertente bravissima
un bacio grande kisachan90

05/01/13, ore 15:31

Leke-nee-saaaaan!:D
Sono stra in ritardo, ma ho finito di leggerlo solo ora mi spiace T.T
Che carino Ryu-cha che vuole preparare la colazione a Gin-Gin :)
E che gli morde le labbra u.u
Ryuga: *mi ammazza con lo sguardo* argggggg, io ti uccido!!!
NUOO, non puoi farlo, devo finire la recensione per Leke-nee-san T.T
E che dire? scrivi benissimo, e anche se non mi piacciono molto le Yaoi questa è carina e interessante ^^
Quasi quasi...
*si ilumina*
magari scrivo una KyoyaxRyuga!
Kyoya: *sguardo assassino* CHE HAI DETTO!?!?
Ryuga: grrrrrrr, MUORI!!!!!
Io: oh my god o.o
*mi inseguono per tutta la stanza*
ahah, carina l'idea di scrivere una fic su Kung Fu Panda lol :3
Scusami per la recensione flash, ma stanno attentando alla mia vita T.T
Ora vado, a presto Leke-nee-san!
Kya

03/01/13, ore 20:53

pfffffff....
*si tappa la bocca con due mani e guarda Ryuga, che intanto sta bruciando di rabbia*
AHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ryuga: *sguardo di fuoco* E PIANTALA DI RIDERE!!!
Emh... scusami, ma mi fa ridere la reazione di Ryu-chan a questa fic lol
E scusami ancora, perchè sono in un mostruoso ritardo T.T
è che... questa fic l'ho vista solo ora -.-"
Tutti: -__-"
Ma parliamo di questo bellissimo capitolo!
Che dire, Ryu-chan...
Ryuga: SMETTILA DI CHIAMARMI COSÌ!!!!
Io: BASTA CHE TACI!!!!!!!!
*si fa piccolo piccolo*
Dicevo... l'"Imperatore Drago" è davvero carino con Gin-Gin, ma dovrebbe darsi una regolata, perchè a me non piacerebbero i "segni del suo affetto" u.u
E chissà che shock per i nostri blader o.o XD
scusa, ma devo scappare, ciao!
Kya

20/12/12, ore 16:40

Ciao! Scusa l'enorme ritardo a recensire, ero molto impegnata e quando ero libera passavo il mio tempo sul fandom di Inazuma Eleven che viene aggiornato spesso ♥
Scusa!!! xD
Vabbè passiamo al capitolo, bello c:
Specialmente l'azzuffata tra Kyoya e Ryuga ♥♥♥ Loro due ♥♥♥
Mei-mei sapevo che aveva qualcosa in mente.
Comunque ho trovato qualche errorino, ma il più importante e che non si scrive Chao Xen;
Si scrive Chao Xin!
Ora ti lascio devo scappare perchè devo studiare è.è

Sana-chan ♥

11/12/12, ore 22:24

Ehy LekeLeke hai aggiornato! (poss chiamarti così? è bello come nomignolo se lo dici velocemente;) )
Hai scritto proprio un bel cap! Chi se lo aspettava che Mei Mei e Chao-Xin si fidanzassero, litigano sempre! Strano!
Poi quando Yoyo stava facendofinta di baciare Madoka, per un attimo ho pensato che Yoyo amasse Mado.chan e la baciasse!Ho preso proprio un bello spavento! Non può rovinarsi la coppia MAdokaxTsubasa!
E domani alla festa dell'amica di Madoka! Posso essere invitata?! Adoro le feste! ^^
E mi disp che stai per finire la storia! :( Perchè non aggiungi più cap, è bellissima!
Se hai bisogno di consigli, chiamami pure! ;)
Ora scappo!
Ciao

11/12/12, ore 21:25

Ciao, rieccomi con il mio tempismo...allora parliamo del bel capitolo che abbiamo qui...
Praticamente Mei Mei è una furia incontrollabile e instancabile, Chao Xin è il suo ragazzo e Kyoya ha fallito come organizzatore di piani???
Kyoya : Non ho fallito, sono gli altri che mi fanno fallire.
Ma falla finita! Gli Wang Hu Zong sono finalmente arrivati, e c'era un bellissimo piano per farli innamorare e tu come sempre...hai rovinato tutto? Una cosa incredibile! Nemmeno io riesco a rovinare tutto cosi in fretta, e fidati...sono un caso perso.
Kyoya :Tu mica io?!
Basta! Con te non si può parlare.
Madoka ha immaginato che Kyoya fosse Tsubasa? Wow avrei voluto vedere la scena, tipo un film, questa storia si merita il premio oscar! Ahahahahaha...
E comunque era ovvio che prima o poi Kyoya e Ryuga scoppiassero in una rissa, sono praticamene incontenibili, e io di certo non avrei voluto essere la svizzera in mezzo, sarei morta...e l'espressione di Ginka è stata divertentissima!!
Ginka :Si, sono un talento anche in questo!
Non esageriamo...comunque mi è piaciuta un sacco, ripensandoci ancora rido!! No seriamente...penso che tu debba fermarli...e per ultimo...Masamune chiede se Tsubasa ha uno Smoking??? Sono curiosa di sapere la risposta, in fondo chi se lo immaginerebbe che i blader che conosciamo noi si vestissero eleganti per una volta, specialmente Masamune...ok avanti un altro!

Ps: Aggiorna presto!!! ;)

25/11/12, ore 18:23

Bellissimo questo capitolo!!
Finalmente hai aggiornato per mia felicità ahah.
Non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo.
Ti devo lasciare, devo uscire e dunque vado di fretta.
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!
Sana-chan :)

23/11/12, ore 23:09

Ciao Leke!
Mai sai che hai scritto proprio un bel cap!
anche se non mi sarei mai aspettata che Ginka si ubriacasse! E a chiamato Ryuga Ryuu-Chan!
Che nomignolo tenero! <3
Ryuga mi fulmina.
Poicredo che Kyoya sia un pò insensibile, chiede a Tsubasa se gli piace Madoka solo perchè poi non vuole essere stressato!
E' proprio un INSENSIBILE!
A proposito, Tsubasa e Madoka......... una coppia bella, anche se sono per la GinMado, ma posso fare un eccezioe ;)
Probabimente Madoka prova qualcosa per Tsubasa, ma chi lo sa.....
Ritornando a Ryuga, anzi Ryuu-chan ;)
Ryuga la fulmina di nuovo
Ginka: Ehy! Posso solo io chiamarlo Ryuu-chan!
Tutti:O.O""
Ma è stato veramente carino con Gin-Gin! Vero? ^^
Ryuga: Giulia vieni qua che ti devo ammazzare!
Aspetta ultima domansda e poi mi puoi amazzare ^^"
ma dove diamine è finito Masamune?
Yu: Perchè ti interessi a lui? Voi vi odiate!
Tutti: Ha ragione!
Si, ma voglio proprio vedere se riesce a resistere senza giocare a beyblade!
Tutti: -_-"
Ora vado, meglio scappo se voglio vivere!

23/11/12, ore 21:21

Rieccomi qui!! Sono venuta a scocciarti un po' dopotutto è da un po' che non ti scrivo ahahahahahaha.
Diciamo che ho capito, non mi ubriacherò mai nella mia vita, anche perché i mal di testa già si fanno sentire adesso figuriamoci dopo... sarei stata curiosa di vedere Madoka aahaha diciamo che lei non si mette mai in mostra. Comunque nonostante il suo carattere, Ryuga si è dimostrato carino *.* e voi altri non potete dire nulla in contrario!!!
Tutti i blader: Ok...
Mentre invece Ryuga gira gli occhi scocciato come sempre -_-
Non pensavo che Ginka potesse dire una frase del tipo: "Ti amo Ryuu-chan" visto che è un tipo che non la da vinta facilmente, ma posso chiudere un occhio visto che era ubriaco... E non vedo l'ora che vengano Mei Mei e il suo nuovo fidanzato a trovare gli altri, e spero che Ryuga e Ginka non litighino più vista l'ultima parte pensata da Ryuga...Capito Ryuga???

Continua presto ciaoooo!!! W_W

18/10/12, ore 21:55

Ciao, partiamo già dal chiamami pure White ;)...allora io non sono un amante di queste coppie...ma devo dire che questa storia è davvero bella e anche scritta molto bene complimenti. Lo sai mi è piaciuto un sacco quando Ryuga a chiesto scusa, si non è da lui però mi è piaciuto tantissimo...Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, volevo vedere la svolta della storia (non farci caso sono un po' pazza...) Beh allora aspetta con ansia il prossimo capitolo ciauuuuuuu.

Ps: continua cosi ;)

17/10/12, ore 21:44

Evvai finalmente hai aggiornato Leke! Ho dovuto aspettare un be pò, ma ti perdono ;)
E non dire che questo cap è brutto che scrivi molto meglio di me!!!
Kyoya cupido? Non riesco immaginarmelo
Kyoya: che vorresti dire scusa?!?!?
E Ginka non gioca da SETTE mesi a beyblade O.o
This is Impossible!!!
E che dire Ryuga è stao ma veramnete, ma veramente tenero a dire scusa ^^ CHE CARINOOOOO!
( Ryuga viene avvolto da un'aurea infuocata )
Ok basta parlare di Ryuga ^^ " non voglio fare una brutta fine!
Be spero solo che Ginka e Ryuga non liigano più, odio vedere le gente litigare >.<
Spero solo che aggioungi il prossimo cap in prima possibile, sai io non ho mai pazienza! Ormai l'ho già persa a scuola!
Be non so che altri dirti quindi....
Ciauuuuuu Lekeee!
Ps: TVB ;)