Dark beautiful life
di Keylovy

24/10/07, ore 17:46

Bellissimo capitolo!!!! Ke bello,la ragzza di Vincentè Yuffie,vero? Ke bella la storia di Tifa e Cloud. ma è così triste. Alla fine Aeris li ha beccati! ke bello,aggiorna presto^^

24/10/07, ore 13:42

wow!che capitolo!!finalmente viene tutto a galla!sperando che cloud abbia davvero il coraggio di lasciare aerith..aggiorna presto!

24/10/07, ore 12:48

azz O_o ...porella Aeris mi fa quasi pena..cmq la fiction è troppo bella..brava complimenti..magari Tifa pensa troppo mi piacerebbe ke ci siano più dialoghi nel testo..cmq è sempre una bella fiction!continua così ;)

Flavia
15/10/07, ore 13:17

ci lasci così?sn settimane ke aspetto il seguitoooo... :( mi raccomando nn deluderci!

30/09/07, ore 20:24

Cara, non aggiorni più? Mi ero affezionata a questa fanfiction. Spero che tu la finisca perché è davvero ben fatta. Qualunque cosa tu stia facendo, buona fortuna e ritorna presto sul web.

19/09/07, ore 09:19

ciao! devo farti i miei sinceri complimenti...io non sono propriamente una fan di tifa ma questa fanfic mi piace molto, inutile dire che strozzerei volentieri cloud e mi dispiace un sacco per aerith e vin....però la trama è bella e coinvolgente!!!sei porprio brava! spero che aggiornerai presto!

24/08/07, ore 03:12

Mi viene da piangere nell'osservare il povero Vince trattato in quel modoç_ç.Ma come si fa?Lui è l'uomo perfetto*_*. Io spesso mi domando come faccia Tifa a non stare con un uomo che la ama,la venera e la coccola.Ma in fondo credo di sapere la risposta solo che non mi va di leggerla a lettere cubitaliç_ç Magari Vincent e Tifa tornassero insieme*_* Voglio dire hanno un figlio stupendo come Rei che ne sarebbe felicissimo e credo che lo sarebbe anche Vinc,il problema è:ma Tifa lo sarebbe?Credo di no...pazienza. Aspetto il prossimo capitolo,cercando di fare largo a nuove prospettive sulla storia^^. Come sempre uno stile piacevolissimo e ben strutturato,con l'assenza di errori grammaticali e sintattiti=) Key sei una scrittrice in erba ma bravissima a mio modesto parere^^. Un altra cosa:molto significativi i flashbacks sulla morte di Zackç_ç.Zackuccio mio no!

24/08/07, ore 02:14

Wow, Keylovy, WOW! Cpitolo a dir poco strabiliante, mi hai fatto veramente commuovere...prima con il flashback dell'incidente, poi con il collasso di Tifa in compagnia di Vincent. Incredibile...davvero non so come farti capire quanto questa fanfiction mi piaccia(e ti assicuro che piacere è un verbo molto riduttivo) e quanto mi appassioni. E' perfetta, c'è poco da fare. Io posso soltanto sperare che anche Tifa riesca a ritagliarsi un angolino di felicità da qualche parte, in cui godersi la sua vita e quel miracolo in miniatura che è Rei. Perchè ti posso assicurare che vedere Tifa, solitamente forte e generosa, in queste condizioni, mi fa accartocciare il cuore come un fazzolettino usato. Che altro dire...beh, il solito BRAVISSIMA non te lo leva nessuno, ovviamente!^^ E aggiungerei un altro BRAVISSIMA per Lennie, sono certa che il suo contributo sia indispensabile per un capolavoro simile!! Insomma, bravissime entrambe! Vi abbraccio (nell'attesa di un nuovo splendido aggiornamento!)

23/08/07, ore 00:45

Che capitolo ragazzi,che capitolo...Sono rimasta a bocca aperta stavolta, davvero. L'immagine di Tifa e Vincent insieme mi piace tantissimo, e anche se Cloud è sempre stato il mio preferito, non so...la cosa sta un po' cambiando dopo aver letto questo cap, ecco. Tifa e Vincent sono dolcissimi (a proposito, ma chi è quest'altra donna?!?! °__°) e Cloud fa un po' la parte del terzo incomodo, perchè Tifa non fa che pensare a lui e così mi sembra che il rapporto della "bella famigliola" si complichi sempre di più...Ah sì, il flash-back all'inizio mi è piaciuto troppooo! E' stata un'idea fantastica, e l'ho davvero apprezzata. Non smetti mai di stupirci!!! ^^ Ogni volta che leggo una Cloti con questi momenti in cui i due stanno insieme (adesso lo dico escludendo un attimo tutta la tua versione della caduta in moto e della morte di Zack) mi viene sempre più voglia di avere un amico come Cloud!!! UFFAAA! Ok ok, sono pazza...Continua ad aggiornare, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo...In questo capitolo non ci sono state novità sull'argomento, ma per quanto riguarda Cloud e Aeris??? Lui le dirà qualcosa o no (io spero tanto si siii finalmente...CloudXTifa 4ever =P) E QUESTA ALTRA DONNA DI VINCENT (mi interessa soprattuto lei, se non si è capito...^^)?? Che succederà?? Spero che nel prossimo capitolo trovi finalmente risposta a tutte queste domande, perchè la curiosità al momento mi divora, e finchè la fic non vedrà una fine (noooo ç___ç) non smetterà mai di farlo! Sei grande! Baci8 lockheart

22/08/07, ore 13:46

Ah Ps: Naturalmente solo per la scena che sai tu, lo seguirò fino alla fine lo sai!Si che lo sai vero? *_* Lo so che lo sai!Dillo che lo sai! *_*

22/08/07, ore 13:39

Recensione del DarkLord di fiducia. Non mi dilungherò su grammatica e sintassi perchè sono perfette così nono ho nulla da criticare nè consigli da dare per migliorarla. E' assolutamente a posto. Mi spiace molto per il destino di Zack (mai una volta che gli andasse bene ç_ç) non avrei immaginato una simile fine per lui. Per il resto, a parte quello "sto con Cloud" che mi ha preso come un colpo d'ariete al petto, la parte della famigliola era troppo bella e perfetta. Da commuovere quasi fino alle lacrime. E' uno strazio questa storia della separazione, troppo uno strazio. Troppo spreco. ç_ç Se non fosse per Rei credo che non riuscirei a continuare a seguire la fic, è troppo troppo straziante vedere una coppia così bella come Vincent e Tifa con un figlio così perfetto separati. Vabbè và, non mi dilungo oltre. Complimenti ancora. ^^

20/08/07, ore 14:45

Eccomiii! La stessa pazza che ieri notte si è letta tutta la fic e ti ha lasciato un commento nel penultimo capitolo pubblicato perchè era troppo stanca per leggere l'ultimo!! Beh, adesso che ho dormito e sono riposata, cercherò di non perdermi in uno dei miei discorsi senza capo ne coda e scrivere frasi di senso compiuto, con tanto di filo logico! Per prima cosa: cavolo, a te non piace quasi nessuno dei capitoi che scrivi! Beh, a me invece piacciono tutti!! (=P ahahah!) A parte gli scherzi, ammiro molto il tuo modo di scrivere...l'attenzione che metti nel descrivere ogni piccolo dettaglio, ogni piccolo sentimento, ogni piccola emozione...E' uno stile che ti fa immedesimare tantissimo nella storia che stai leggendo; la rende molto più vicina a te, alla realtà...Poi la trama mi piace un sacco! E devo ammettere che, essendo una fan sfegatata di Tifa e provando qualcosa di molto simile all'odio verso Aerith, questo capitolo mi è piaciuto molto di più, soprattutto la fine =P. Tifa e Cloud SONO FATTI per stare insieme...e credo che questo non potrà mai cambiarlo nessuno, neanche Aerith. Spero aggiornerai molto presto, come ti ho detto la tua storia mi piace davvero moltissimo! A presto, baci8 lockheart

20/08/07, ore 01:38

Chiedo umilmente perdono se non ti commento sull'ultimo capitolo, ma è notte fonda, stamattina alle sette ero in piedi, è tutta la sare che leggo questa splendida fic e non me la sento di andare incontro all'ultimo capitolo: non ce la faccio! Ti prometto che te lo commento domani mattina ma adesso ho un bisogno incondizionato di affondare la testa nel cuscino, rannicchiarmi sotto le coperte e dormire come un ghiro! In ogni caso, detto questo...credo di trovare la forza di lasciarti comunque due parole: dopo aver scritto una storia così, direi che te le meriti proprio! Allora...inizio con il dire che la devi smettere di disprezzare i tuoi capitoli, perchè sono tutti bellissimiii!!! Dopo questa fic, Rain, e poche altre, posso dire di aver finito la lista dei lavori che preferisco riguardo Final Fantasy VII! Mi piace soprattutto perchè è così reale...le descrizioni dei sentimenti di Tifa, i piccoli gesti, i comportamenti dei personaggi...cavolo, secondo me ci potrebbero fare un altro film! E sarebbe anche di successo! Ti ci vedo regista...non ti conosco ma devo ammettere che, con una fantasia come la tua, non sarebbe un brutto inizio per una carriera nel campo della cinematografia ^^!! Anzi va, magari adesso mi diventi regista e non ci pubblichi più le storie belle come questa, che poi leggere è sempre un piacere, secondo me molto meglio che guardare un film! Vabbe vabbe...dove ero rimasta? Ah si! La tua fic mi è piaciuta moltissimo, almeno quello che posso dire fino adesso perchè non l'hai ancora finita, per l'originalità, per i dettagli che la rendono davvero verosimile,a per la tua bravura! Scrivi proprio bene, detta alla papale (scusa ma sai...è tardi e mi si chiudono gli occhi...non mi rendo conto neanche io di tutti i modi cretini che sto usando per dire le cose! =P) BRAVAAA!!! Continua ad aggiornare...domattina la prima cosa che faccio, dopo essermi lavata i denti ^^, è fiondarmi a leggere l'ultimo cap! Aggiorna presto, prestissimooo! Baci8 lockheart! BUONANOTTEEE!!!

29/07/07, ore 00:37

Allora. In primis farò finta di niente per quanto riguarda il tuo commento su questo capitolo. ù_ù Poi... Onestamente trovo che sia un capitolo importantissimo all'interno della storia ed il modo in cui lo hai scritto, così delicato, quasi con "timidezza", rende ancora più palpabili i sentimenti di Tifa nei confronti del suo Cloud. Comunque. Non so davvero che parole usare per dirti quanto sei brava e quanto mi piaccia questa Fanfiction. Insomma, ti chiedo scusa se tutto quello che riesco a dirti è che sei bravissima, quando mi ritrovo puntualmente in pena per la sorte di Tifa ad ogni nuovo capitolo, quando mi viene da piangere come una sciocca se lei soffre, quando vorrei che Aerith non fosse mai esistita...ok, forse sono un po' troppo empatica, ma queste emozioni me le ragala la tua storia, ed io non posso fare altro che ringraziarti. Uff, ce l'ho fatta,ti ho detto tutto quello che volevo dirti già da un po' ma che mi sembrava eccessivamente...ehm...sentimentale. Spero solo che tu non inorridisca a leggere questa recensione...ehem...^^'' insomma, mi resta da scrivere solo l'ultimo, classico finale: BRAVISSIMA Keylovy, continua così!!

28/07/07, ore 01:14

Io vorrei sapere che diavolo intendeva Cloud con la storia del videogioco,e poi perchè ha sposato Aerith?E' peggio di un libro che è stato bagnato e in cui l'inchiostro ormai è sbaidito,mah.A me è piaciuto il capitolo,mi fai morire sempre di curiosità,una volta per tutte vorrei che Cloud non fosse così poco loquace,ma forse non sarebbe Cloud se non avesse adottato uno stile monosillabico.Pazienza,aspetto ulteriori delucidazioni,bravissima=)