Dark beautiful life
di Keylovy

04/07/07, ore 20:01

Waaaah!Ho scoperto solo ora la tua fanfiction(damn!Sono sempre quella che li trova dopo i capolavori..)e l'ho letta tutta d'un fiato.E' davvero bellissima, piena di emozioni e con una trama davvero avvincente che mi sta facendo trattenere il fiato apettando il tuo aggiornamento (immagina il colore della mia faccia!).E non denigrarti sempre,perchè se c'è qualcuno che legge la tua fanfiction e commenta per dirti che è piaciuta significa che non è così male,no?;)Comunque, ti prego aggiorna presto perchè mi sto rodendo il fegato per la curiosità, e temo che tra poco il mio cervello andrà in fumo...se ci tieni alla mia salute (e a quella di chi ti segue) non farmi aspettare tanto!!Bye e ancora complimenti!

02/07/07, ore 18:16

E' un capitolo davvero bello!! Quando Rei si para davanti a Tifa urlando contro Cloud mi si è stretto il cuore!! ç_ç sia per Tifa, che per Rei...l'unica cosa mi aggrego a QueBello, perchè anche se mi piacciono molto i "monologhi interiori" di Tifa mi piacerebbe che la storia iniziasse a svolgersi un pò più "attivamente" :3 (o forse è solo un mio capriccio xkè alla fine di ogni capitolo vorrei poter leggere subito quello successivo e scoprire come finiscono i fatti >3)Fantastica come sempre cmq! Bacioni!!! *chii-chan*

30/06/07, ore 21:23

Tifa, ti prego, vai in analisi... ç_ç Per il bene di tutti: tuo, di Rei, di Vincent, dei lettori, vai da un professionista che ti aiuti a capire cosa vuoi nella vita... ç_ç Non ce la facciamo a vederti costantemente in bilico sui capelli da chocobo di Cloud... Meno male che almeno alla fine si è resa conto che c'è qualcosa di più importante di lui *_* Speriamo che duri, perché... Devi andare da Vinnie e saltargli addosso!!*___* P.S.: Per un attimo io (Jellypenn) ho veramente sperato che Cloud toccasse Rei, perché in questo modo Tifa avrebbe reagito come si merita quel farfallone che puzza di chocobo!! >.<

30/06/07, ore 01:07

ç.çE adesso che succederà?Che pieghe prenderà la storia?Io vorrei sapere che cos'ha Cloud è da due capitoli che muoio dalla curiositàç.ç.Poi il povero Rei ha visto tutto,ma per fortuna alla fine si è ripreso.Questa fiction è sempre più misteriosa e ho così tanti interrogativi che vorrei risolvere che non so più da dove cominciare.Ma penso che andando più in la con la trama essi vengano dissipati^^.Bravissima Keylovy,sempre mitica*_*

29/06/07, ore 17:44

Voglio semplicemente dirti che ho letto la tua storia tutta d'in fiato. Mi ha decisamente catturato. C'è qualcosa nello stile che è decisamente ipnotico. Però...devo ammettere che ho tifato per Vincent. Lo hai dipinto splendidamente, davvero. Bello e efreddo, come il ghiaccio. Poca intensità, ma tanta sicurezza. e un qualcosa di elegante. spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti! Artemisia

29/06/07, ore 14:08

Visto che tutte le recensioni sono di meritati complimenti, io se mi permetti tento una critica costruittiva. (Tifa) Pensa troppo. Non al punto che la storia è brutta o illegibile, ma comunque un pò più del dovuto. Se vuoi il mio consiglio, fà succedere più avvenimenti e dedica meno spazio ai pensieri. ATTENZIONE- so per esperienza personale che seguire i pensieri è una tentazione forte, e so anche che è nella natura del personaggio essere così riflessiva e passiva, quindi è molto una questione di sfumature.

29/06/07, ore 13:40

Oh, keylovy...keylovy...ma questo capitolo è meraviglioso...Il piccolo dolcissimo Rei che si para dinanzi alla madre per proteggerla da un leone così più grande di lui...mi ha fatto piangere questa scena. ç_ç E sono così contenta che finalmente Tifa abbia compreso quali siano le sue reali priorità ed i suoi bisogni...(almeno si spera!) Insomma, anche stavolta non posso evitare di farti i complimenti.Come sempre Tifa sembra letteralmente prendere vita una riga dopo l'altra; invidio davvero molto la tua innata capacità di dar vera vita ai pesonaggi, semplicemente attraverso un flusso di coscienza che inevitabilmente diventa anche quello del lettore (almeno per me è così!) Un'ultima cosa...non posso non ringraziarti per aver creato Rei...è il figlio che vorrei *_* (scusa la rima...^^) Bravissima, keylovy!...ora scusa ma devo riprendermi, sono ancora emotivamente scossa... ç_ç

15/06/07, ore 00:49

Ecco, lo sapevo...adesso mi ai morire di curiosità! E mi tocca anche aspettare un bel po', vero?? Va beh, sei perdonata solo perchè anche qusto capitolo è fantastico. In verità, non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra così, direi che la primissima parte è un po'...strana. Non so, lo stile è come incerto, altalenante tra il tuo ed un altro. Ma solo nella prima prima primissima parte, eh! Il resto del capitolo è incredibile...Tifa che si addormenta sul bancone (povera ragazza!! Cloud, accidenti a te!) mi ricorda tanto la sottoscritta quando ha lezione al mattino prest e non riesce a tenere gli occhi aperti...quanto la capisco! Non posso fare altro che complimentarmi con te per l'ennesima volta, nella speranza che arrivi presto un nuovo capitolo... Sei bravissima, Keylovy (per una volta credici, eh!)

14/06/07, ore 21:04

nn dirmi che sta parlando di Yuffie!!!

DarkPenn
14/06/07, ore 20:47

No... non sarà mica... chi pensiamo noi, la nuova fiamma di Vincent... O_o No, perché se è così, povera Tifa... E che odio Cloud! >.< Non se l'è ancora presa una decisione chiara, accidenti?? Grande fic, come sempre, ma aggiorna presto che vogliamo assolutamente sapere chi è la fantomatica "straniera" di Vincent! Ah, e comunque anche noi speriamo in un grande ritorno di Vincent con Tifa!!*__*

14/06/07, ore 17:33

Ma giocano al mitico Tekken*_*,anch'io ho un amore immenso per quel gioco e uso sempre Ling*_*.Vinnie con un altra?Secondo me è Yuffie,si si(annuisce energicamente).Invece sto morendo di curiosità riguardo il perchè Cloud non abbia voluto sua figlia,quella frase lasciata in sospeso arghhhhhh(si strappa i capelli).Lo voglio sapereeeeee please(occhioni dolci).Continua presto o non arrivo alla fine del meseXD

14/06/07, ore 11:37

Io lo so, io lo so!!!Stavano giocando a Tekken!!XD Ok dopo il delirio posso fare una recensione decente...che dire questo capitolo mi è piaciuto molto anche se ancora non riesco ad afferrare le ragioni che spingono Cloud ad agire così..ah quei se lasciati per aria!Vin con un'altra donna..questo a mio parere sblocca un po' la situazione, anche se io speravo in un ritorno di Tifa e Vincent pur essendo una Cloti devota; cmq riguardo alla misteriosa donna del Turks non è che si tratta di Yuffie??Bah chi vivrà vedrà in ogni caso ti faccio ancora i complimenti perchè scrivi benissimo e la storia è ogni capitolo più bella!!^^

09/06/07, ore 14:48

Scusami se ti torno tra i piedi, è che mi è venuta voglia di confessarti una cosa...ecco, io...in verità ho SPERATO che Aeris li scoprisse, sai? Avrei voluto vedere quella piattola di una fioraia incavolata nera,per una volta...a soprattutto cloud messo alle strette da una moglie furente. Chiedo scusa. ^_^

08/06/07, ore 19:14

Caspita ke capitolo *_* l'ho letto tutto d'un fiato, mi ha fatto stare tesa dall'inizio alla fine... e poi quando è arrivata Aerith mi si è bloccato del tutto il respiro xD Ma alla fine a Tifa gli è andata ancora bene.... grazie a Rei... anche se ormai quello ke ha fatto ha fatto e di sicuro avrà delle conseguenze non poco rilevanti... Complimentoni! Sono curiosissima di leggere i prox cappy, e non mi stancherò mai di dire che scrivi in maniera stupenda!!! Ciauuu! *Chiyo*

08/06/07, ore 15:47

Bravissima!!Questo capitolo mi ha fatto stare in tensione dall'inizio alla fine; non sai quanti respiri di sollievo ho tirato leggendolo!Certo che questa volta Tifa ha rischiato alla grande!La mia curiosità riguardo agli eventi futuri ha raggiunto livelli altissimi anche perchè prevedo grossi casini per tutti i personaggi!!Quindi stramegacomplimenti per il capitolo perchè è davvero ben architettato e ovviamente continua così!!^^ Ps: Certo che sei migliorata rispetto a "Rain" specialmente nella costruzione della trama che io trovo sempre difficilissima (per questo scrivo solo one-shot!XD)quindi penso proprio che ti meriti un'altra valanga di complimenti!!;D