Dark beautiful life
di Keylovy

04/05/07, ore 00:28

Recuperati i capitoli arretrati da leggere. Stupenda come al solito! Ci piace davvero moltissimo e come piace a noi, è evidente che piaccia anche a tutti quelli che recensicono positivamente, che sono in molti. Per cui non c'è da stupirsi se questa bellissima fic viene inserita tra i preferiti e tu negli autori. ^_^ Concordiamo con Tifalockheart dopo aver letto questo capitolo. Speriamo davvero che Tifa e Vincent tornino insieme, soprattutto se non solo per Rei(e speriamo anche che Cloud si prenda una di quelle batoste che si ricordano! >_<). Scritta come al solito in modo eccellente, non vediamo l'ora di leggerne il seguito. ^_^

03/05/07, ore 16:00

Meno male che tifa ha ritrovato Rei.. sarò monotona ma non mi stanco mai di scriverti che i capitoli sono sempre più belli e hai la capacità di far scorrere i sentimenti di tifa in maniera superba *_* inoltre ci sono pure un sacco di colpi di scena e la storia è ben strutturata! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! ^O^

02/05/07, ore 21:42

Come fai a dire che scrivi delle porcate?Per me sono bellissimi i tuoi capitoli e le storie ovviamente^^.La tua fiction è già nei miei preferiti,come del resto l'altra su FF7*_*.Io adoro le tue fanfiction,perchè non ricadono mai nel banale e vi sono sempre colpi di scena,come per esempio il fatto che Cloud(dopo cent anni)abbia chiesto a Tifa se si poteva innamorare di lei.Io spero solo che lei ritorni con Vinnie,per il bene di Rei*_*Bravissima^^

02/05/07, ore 13:47

Ok devo proprio dirlo...Me adora questa storia!!*___* E' semplicemente fantastica!!La fine del capitolo mi ha lasciato col fiato in sospeso quindi non dire che non è bella questa fic perchè io credo sia una delle migliori su FFVII!!^^ E poi ti stimo per il fatto che l'aggiorni spesso senza perderci in qualità quindi direi che un bravissima è doveroso!!Continua così e tra parentesi penso sia chiaro che ormai sono una tua fan!!;D

01/05/07, ore 20:14

E fu così che aerith se lo prese in quel posto...muahahahah! Mi piace da morire il tuo stile così naturale nel descrivere le sensazioni di Tifa. Ho sempre detestato il suo rapporto non-so-come-definirlo con Cloud, ma la chiarezza che stai facendo tu è magistrale! A parte ciò, davvero, complimenti!Non buttarti giù perchè non ti piace il tuo operato, ti assicuro e arciassicuro che la tua fic è una meraviglia! Mi inchino alla tua maestria e ti auguro buon lavoro! Vai cosìììììììììììì

01/05/07, ore 10:51

ma perchè gli ha dato quello sciaffo?? Avrei fatto lo stesso certo, ma meno forte però non avrei litigato con lui avrei solo abbracciato Rei e poi se ne riparlava... comunque bella la fine, Cloud non cambia mai, non gli basta quella Aerith? Che dovrebbe essere morta?

25/04/07, ore 22:54

Dov è finito Rey?O_O oddio oddio,che avrà in mente?E Tifa chiamerà Cloud,ne sono quasi certa,così ci si rilegherà di nuovo*_*.Bellissimo anche questo capitolo e a morte AerisXD

25/04/07, ore 21:44

Chyaaaa non puoi lasciare in sospeso un capitolo del genereeee!!! >O< tanto più che hai messo una perfida nota finale al cappy dove dici che dalla prossima volta ci saranno degli sviluppi... ARGH, voglio sapere quali! xD *curiosa curiosa* riguardo i xsonaggi... Vincent è divino, un vero principe, e il piccolo Rei speriamo che torni presto ç_ç Aerith più leggo la fic + mi viene voglia di prenderla a calci... *gomen gomen!* anche se qlke bel cazzotto andrebbe assestato pure a cloud è_é Continua preeestoooo ti pregoooo! xDD

25/04/07, ore 15:49

noooo non puoi lasciare in sospeso così ç__ç ti prego finisciiiii

25/04/07, ore 15:34

complimenti per la ff.. è davvero stupenda.. la storia è scorrevole, intrigante e davvero originale.. mi sono messa a piangere come una scema per questo capitolo, quindi ho deciso di commentare XD complimenti e continua così!

25/04/07, ore 15:21

IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDERA'!!!Non riesco proprio ad immaginarmi l'evolversi della vicenda il che è strano di solito sono abbastanza intuitiva!!La curiosità mi sta uccidendo e il modo straccattivante con cui scrivi non mi aiuta!!XD Il capitolo (nel caso non si fosse capito) mi è piaciuto tantissimo e in effetti, ora che ci penso,in questa fic Cloud è il pg maschile che mi piace di meno (forse perchè nn l'ho capisco molto) il primo posto è tutto riservato a Vincent e suo figlio!!Li adoro!!Questa fic è mitica quindi spero che aggiornerai presto!!Ancora complimenti te li meriti tutti!!^^

25/04/07, ore 12:00

*_* Ciaaaooo!! Ti ho già detto che adoro te e le tue fic??? Povero Rei, e adesso dov'è?? Mi manca già il mio bambino super intelligente! Non è che adesso arriva Cloud e tutti i buoni(anzi cattivi =_=) propositi di Tifa si vanno a far benedire?? Magari... ^^ Aerith mi è sembrata un pò strana, sembrava perfino depressa! Non so perchè ma sento che le cose tra lei e Cloud non procedono gran chè bene, peccato ^^ Bè dai, che altro dire... come al solito bel capitolo! Aggiorna preeeesto!! Ciau

21/04/07, ore 13:22

OhMyGod che fanfitcion stupendaaaa ç___ç *non sà se piange per l'ultimo cappy o per aver trovato una ffic così bella* Commento dopo aver letto e riletto la tua ffic, è davvero unica! Questo cappy è tristissimo, da fiume di lacrime ç__ç non vedo l'ora di vedere il seguito, complimenti ancora *__* baci, Chiyo

19/04/07, ore 10:28

Funziona. Non amo gli AU, ma funziona.

17/04/07, ore 23:18

Tranquilla, la prima parte si capisce benone, ammesso che io non sia una gran tarda ed abbia frainteso tutto (è una sorta di flashback, no?) Per il resto la tua ff mi piace moltissimo, mi fa adorare tifa come mai mi era successo. Purtroppo, nello stesso modo mi fa odiare cloud (Aerith l'ho sempre detestata a priori,poverina!!) Mi piace tantissimo il modo così diretto che hai di scrivere, mettendo nero su bianco le emozioni più profonde dei tuoi personaggi come se fosse la cosa più naturale del mondo...beh, insomma, come te lo devo dire...sei bravissima! e su col morale! =) attendo presto un altro chap, eh!buon lavoooooro!