Dark beautiful life

youffie
01/04/07, ore 12:34

Il negozio di videogames=XQ_____
Cosa ha comprato Rei? Io lo vedo molto come un tipo da Ico*_*
... Sì, dovevo proprio dirlo. BTW, che bello, piccoli asociali cresconoXD Okay, la storia si ingarbuglia un po'... Fossi in Tifa mi ammazzerei. O scapperei. O ammazzerei loro. O andrei a frignare da Vincent. Sì, sì, la pianto... Sai le caratterizzazioni mi hanno vagamente ricordato una bellissima fanfic sul mitico triangolo di ffvii, sebbene qui i personaggi siano più maturi (almeno in teoria. Ho poco su cui speculareXD), e Rei come OC sia un bimbetto fighissimo (è un Vincent in miniatura). Dev'essere che in AU escono così. Bello il contrasto tra il pre e il post rappacificazione (?), Tifa è (mentalmente) quasi irriconoscibile. Mi spiace un po' per il rapporto che ha con Aerith, che non dico che venga descritta come una decerebrata ma quasi... Sì, mi rendo conto che comunque dal punto di vista di Tifa questo è il minimo, però ga. Cloud invece lo odio, quindi con lui va tutto beneXD
In definitiva, si preannuncia tutto molto interessante, e non ho davvero la minima idea di cosa hai intenzione di fare adessoXD Non posso che aspettare ù.ù
Ciaociao...

01/04/07, ore 11:15

UAUAUA!!!!!!!!!! sei un genio lo sai? mi è piaciuto un casino...... coraggio tifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

01/04/07, ore 10:42

NN mi piace per niente, scusami tanto la prima era molto più bella, ma sta quella dannata Aeris che poi scusate, ma non era morta? Questa è la mia prima critica, cioè in sè è carina cm storia, ma nn piace, nn mi ispira, mi dispiace tanto. Cmq per gli altri continuala ceh io continuerò cmq a leggerla

Yuki
29/03/07, ore 20:18

A me questo pairing non piace per niente, e nemmeno che Tifa abbia un figlio. Le ff vanno anche lette per le coppie che ci piacciono, io non riesco a farlo se vedo un personaggio che stà con uno che non mi piace, e a me Tifa piace solo con Cloud. Per questo passo.

29/03/07, ore 20:08

Guarda sn proprio contenta ke ne hai scritta un'altra..anke se sn per la coppia Tifa-Cloud mi piace anke qst racconto..brava!

29/03/07, ore 16:12

hello! Bella questa fan! Di solito tifa la vedo meglio con Cloud ma comunque mi ha incuriosita parecchio..... mi piace molto il tuo stile ma la trama... brbrbr :D non vedo l' ora di leggere il seguito! ^^

29/03/07, ore 15:42

Ciao! La tua storia mi piace molto, finalmente qualcuno che mette Tifa con Vincent... e con un figlio! Il ragazzino mi ha fatto tornare terribilmente in mente il mio amato Rei, di Beyblade... My love *ç* Continua presto! ^^

youffie
29/03/07, ore 15:33

... Hmm, carina. Sì, decisamente^^ La trovo stilisticamente molto semplice e lineare (forse troppo? Boh, a me è andata bene anche cosìXD), piuttosto scorrevole e in linea di massima corretta (qualche erroruccio qua e là non pregiudica niente:)). In altre parole: si fa leggere, e anche con piacere, evitando fronzoli e contorsioni esagerate.
In quanto prologo hai già fatto intravedere le linee guida della storia (gaaw, trentadue anni. XD), e l'unica cosa di cui forse mi dispiace è che questo rapporto con Vincent sembra ormai definitivamente troncato, e quindi vedo difficili possibili sviluppi. O mi sbaglio?(non ho pudore, preferisco Vincent a Cloud per le fanfic con TifaXD E ad ogni modo, ritengo francamente piuttosto stupidotto e giudicare dal pairing una fanfiction, ma vabbé che son pareri):D
Molto chiaro è invece il fatto che ora la situazione da idilliaca degenererà decisamente, pure per il riferimento a un'altra testa di chocobo decisamente più bionda... Già prevedo la tragedia (XDD), e da quel che mi è parso di capire più che altro dalle note, c'è invischiata anche una certa fioraia tanto carina e bellina. Dalla freddezza quasi terrorizzata con cui Tifa osserva la pettinatura, avrei anche una mezza idea di cosa sia successo, ma ti chiedo soltanto questo: per favore, NIENTE bashing di Aeris, okay?
Poi beh, c'è poco da aggiungere. Siamo al primo capitolo/prologo, quindi...
Mah, resterò in attesa del seguito=)
Continua, mi raccomando:*

29/03/07, ore 14:58

Non sono d'accordo...Tifa starebbe bene anche con Vincent,a me questa storia piace e credo sia un buon inizio.In fondo le fiction servono a dare sfogo alle nostre fantasie,se una persona si fissa che tizio deve stare per forza con Caio,l'immaginazione a che servirebbe?Quindi a mio parere,vorrei continuare a leggere la tua fiction al più presto.Forza e coraggio!

29/03/07, ore 12:58

Bè che dire, io Tifa la vedo solo con Cloud, di sicuro non con Vincent. Questa storia non mi convince, già dal plot, un figlio, Tifa con Vincent...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]