Dark beautiful life
di Keylovy

17/04/07, ore 23:12

"Più chiaro di qualsiasi altro suono, alle orecchie mi giunge l’urlo straziante delle nostre anime che si spezzano." La frase finale è poesia pura non posso che farti i complimenti!!Riguardo alla parte iniziale direi che si capisce visto che dai anche riferimenti di tempo (Tifa ha 24 anni mentre nella narrazione normale sono 32 se non sbaglio)quindi don't worry! Il capitolo è triste però penso si addica al personaggio di Tifa in particolare alla tua Tifa, così fragile e malinconica ma allo stesso tempo così determinata a vivere la sua vita. Lo stile di scrittura è appassionante, mai noioso, inoltre la trama è ben strutturata (per dirla in breve muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!!XD); il tutta da vita ad una fic veramente unica e accattivante, una di quelle storie che non vedi l'ora che vengano aggiornate!!^^ Se non si è capito adoro "Dark beautiful life"!!Adesso corro ad inserirti tra i miei autori preferiti non prima di averti ricordato che sei strabrava!!!XD

17/04/07, ore 22:19

Allora vediamo se ho capito bene cosa ccade nella prima parte...a quanto pare Tifa ha tentato il suicidio e Vincent l'ha intercettata prima che accadesseil peggio,così dopo si sono messi insieme,si sono sposati ed è nato Rey(lo amo sto bambino*_*).Non preoccuparti,la prima parte si capisce alla grande,però che triste,povera Tifa,prima tenta di ammazzarsi e dopo dice addio a Cloud=(.Che capitolo triste,ma allo stesso tempo bellissimo,perchè esplicita con chiarezza impressionante ciò che prova.Secondo me Cloud tornerà,non può finire così(piange).Aggiorna presto,non sto più nella pelle per sapere cosa accadrà da adesso in poi^^.

17/04/07, ore 17:35

sai? io ho pianto leggendolo. E' tristissimo.... forse la cosa più triste che abbia mai letto. Io tuo stile è troppo bello.. è convolgenete è.... fantastico. Non credo di descriverlo bene perchè le parole che ho utillizato non sono sufficenti. Grazie di cuore per aver continuato a scrivere

17/04/07, ore 16:36

Ciaooooo!!!!!!!! Sono la prima a commentare, che bello! che bello ^^ (sempre se quando avrò finito di scrivere il mio ennesimo papiro qualcuno non mi avrà fregato il posto!! ^^') che dire... Capitolo tristissimo questo ç_ç mi sono venute le lacrimuccie mentre leggevo l'ultima parte. Povera Tifa ç_ç per un attimo avevo creduto che tra lei e il biondo succedesse qualcosa ma poi a pensarci bene era troppo scontato. Dici che tra loro non succederà più niente?... va bè, aspettiamo e incorciamo le dita! Sento la mancanza di Rey! Where is??... Per quanto riguarda il primo pezzo del cap, io l'ho capito (e se l'ho capito io ^^...) molto interessante comunque. Ora vado perchè ti avrò rotto abbastanza, ci sentiamo nel prox capitolo!!! Ciau!!

12/04/07, ore 15:55

*_* Cioè, non faccio in tempo a dire aggiorna che mi ritrovo un capitolo nuovo... e che capitolo!! (Cloud, vecchio mandrillo, ma tu non cambi mai??) Bellissima la scena del bacio, hai reso perfettamente il conflitto interiore di Tifa (Povera ragazza =_=)Aspettavo un momento come questo però ora mi sono depressa, sento che Cloud non ascerà Aerith, anche se le cose tra loro non vanno. Perchè non vanno, vero??? Un pò mi dispiace anche per Aerith perchè sneto che diventrà presto cornuta =_= Ma in fondo chissene! L'importante è che Tifa sia felice, magari proprio con Cloud, perchè diciamocelo, quei 2 sono propro fatti l'uno per l'altro, anche se a volte Cloud è un maledetto egoista =_= Carinissima anche la scne adel combattimento tra Tifa e Rei, mi ha fatto morir dal ridere e poi sto cominciando ad apprezzare il moccioso (anche se mi inquieta parecchio =_=) Che altro dire... Sei stata bravissima come sempre!! Aggiorna super presto!!!!

11/04/07, ore 23:59

riesco raramente a trovare fanfiction che arrivano a prendermi fino alla fine del primo capitolo, che finita di scrivere questa recensione mi precipiterò a leggere tutto quello che hai scritto fino a questo momento. ero una cloud/aerith fino a pochi momenti fa. forse trovo i personaggi leggermente OOC, ma sicuramente in maniera piacevole. l'unica cosa che mi dispiace è che la sezione Final Fantasy VII è poco frequentata e non ti scrive il numero di persone che meriteresti. spero vivamente che tu riesca ad arrivare alla fine. :) intanto, sappi che hai conquistato una lettrice. al prossimo capitolo!

11/04/07, ore 21:14

Come ho fatto a perdermi questa fic!!!E' semplicemente fantastica!!Non ho parole davvero..l'ho letta tutta d'un fiato e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!La situazine che si è creata è intricatissima e io sono stracuriosa di sapere cosa succede!!I personaggi sono resi benissimo, con Tifa poi hai superato te stessa(me adora quella donna).Se "Rain" mi era piaciuta questa la adoro!!Bravissima e continua così!!E conta sempre sulle mie recensioni!Aggiorna presto quindi!!^^

11/04/07, ore 19:56

Il tempo di riprenderci dallo stupore del colpone di scena del bacio e proviamo a fare un commento decente. Anzi no. Prima di tutto ti dobbiamo fare i complimenti perchè questo capitolo è riuscito a coinvolgerci dalla prima all'ultma parola. Come sempre ottimo il netodo di scrittura, ottima l'impostazione, siperbo l'effetto. Adesso vogliamo vedere assolutamente come va avanti. Ah, ma non è che poi, nonstante l'incompatibilità, finisce che in qualche modo il piccolo Rei (adorabile quel bambino! *_*) e Lily finiscono a fare i fidanzatini come Denzel e Marlene? XD Ancora complimentoni! ^_^

11/04/07, ore 19:23

*_*Si il bacio olè,però mi dispiace un pò per quella santina del cavolo.Cloud prima la deve mollare e poi corteggiare Tifa.Rei è fantastico,vorrei avere io un figlio così*_*.Continua così,che la tua fiction è bellissima e inoltre non credo proprio che tu scriva cose inutile e idiote ma al contrario,sono belle e interessanti^^.

11/04/07, ore 17:21

Inizialmente odiavo le Tifa-Cloud, ma poi ho letto Rain e mi sono innamorata di questa fantastica coppia! Ora non so più che pensare =_= Aerith prima era il mio personaggio preferito ma adesso... Tifa Rulez!!! La adoro!! Soprattutto quella che stai rappresentando con la tua fic. Ok, forse questa tua nuova storia mi ha lasciato un pò di amaro in bocca ma mi abituerò. Rei però mi inquieta =_= non è che mi uccide Cloud?? Brr... A proposito di Cloud, non è che è attratto da Tifa ^///^ (siiiiiiiii!!!!) Va bè, aspetterò. Complimenti per l'idea, senza dubbio originale. (sono ancora scioccata, Tifa con un figlio ==) continuala presto!! baci baci Yu

05/04/07, ore 18:04

Vorrei capire perchè Tifa è chiamata"puttana"da lei stessa e da Cloud,è forse un insulto privo di valore o è mirato?Comunque questo capitolo si può definire un capitolo di transizione,ma è bello lo stesso.La scena dei capelli mi è piaciuta un saccoXD

05/04/07, ore 10:31

Mmmm....ho cambiato idea, il secondo chap mi aveva sconvolta per via di Aerith anche se Vinnie nn ce lo vedo cn Tifa, cmq finale a sorpresa facciamo storia degli amanti...mi piace ^_^ bhè continua dai....mi sta interessando.

04/04/07, ore 23:21

Ottima fiction, anche se noi due siamo yuffentinosi fino al midollo devo dire che ci piace parecchio!!^^ Non vediamo l'ora di continuare a leggerla e speriamo di cuore che prima della fine arrivi Yuffie e che Cloud abbia ciò che si merita (ma dicci tu se si può trattare così una ragazza!!>_<)!!

01/04/07, ore 17:19

Mi piace come scrivi, veramente. Mi piace come descrivi il sentimento materno di Tifa, molto naturale, per nulla esagerato. Il rapporto tra i due ex coniugi è delicato e mi sembra, almeno, molto complicato... Nonostante la coppia non mi piaccia più di tanto, devo dire che non ha influito più di tanto sul mio giudizio. Molto brava.

01/04/07, ore 15:51

A me questo secondo capitolo è piaciuto moltissimo.Adoro Rei,è un Vincent in miniatura*_*.Ed eccola che rispunta quella bip di Aeris,ma quanto la odio.Spero che Cloud le metta le corna con Tifa(come sono cattivaé.é),ma chi se ne importa.Aeris delenda est,anche se mi dispiace che sua figlia stia poco bene.Non riesco a immaginare quello che scriverai nel terzo capitolo,ma sono molto curiosa,lo vorrei leggere al più presto^^.Ah e una buona guarigione,scrivi lo stesso bene quando sei ammalata,ciao=)