Dark beautiful life
di Keylovy

05/06/07, ore 22:19

Sono in ritardo,chiedo venia,ma ho avuto da studiare come una pazzaç_ç.Il capitolo è bellissimo,sono morta una decina di volte,ogni qual volta che Tifa veniva chiamata da Rei.Poi il fatto degli occhiali mi ha fatto veramente pensare che Tifa e Cloud fossero ormai alle strette,grazie a Dio che esiste Rei*_*.Ti stimo molto per averlo creato,vorrei avere anche io un figlio come lui*_*.Bravissima Key,continua presto^^.

04/06/07, ore 22:30

Eeeeh, io davvero non posso fare altro che continuare a ripeterti quanto sei brava!! Tifa è splendida, quasi mi aspetto che suoni alla mia porta da un momento all'altro, tanto è reale! Vin è puccioserrimo, ma quanto lo vorrei un maritino così premuroso? Anche come babbo andrebbe bene! E poi, che dire di Rei?? Questo pargolo sta meritatamente conquistando il mio cuore...su, su Rei, dai una mano a mammina, se non la sostieni tu... Ancora bravissima, a presto!

04/06/07, ore 16:55

Ottimo capitolo! Soprattutto pieno di suspence! Tifa e Cloud hanno rischiato davvero grosso stavolta. C'è mancato poco che non venissero beccati. Prima da Rei (Troppo adorabile sto bambino! *_* Beh,per forza è figlio di Vincent. u.u), poi da Vincent, poi da Aeris. Scorrevole come sempre lo stile, coinvolgente e appassionante. In particolare volevamo farti i nostri più sinceri complimenti per la parte dove Tifa teme che Vincent senta su di lei l'odore di Cloud! *_* Ci ha riportato con la mente a "Disperata Passione". Stupendo! *_* Complimenti vivissimi.

04/06/07, ore 14:43

posso dire solo una cosa? Sì è fantastica, quando Rei chiamava Tifa io credevo che stesse per entrare, e grande Rei mi piace un sacco, è riuscito a capire che la madre forse stava con Cloud e l' ha salvata... bravo ragazzo si vede che è figio di suo padre.

21/05/07, ore 22:40

Prima di dirti che il capitolo mi è piaciuto un sacco devo farti presente una cosa di fondamentale importanza e per niente ipocrita...mi fai arrabbiare se dici che questa fic non è abbastanza da meritare commenti positivi!Uno perchè significa che non ti fidi del giudizio di noi lettori e due perchè sminuisci un lavoro che obbiettivamente ti è costato fatica e impegno e che quindi dovresti saper apprezzare!!Ok precisando che non volevo essere sgarbata ma solo onesta ti faccio per la millessima volta i complimenti!!^^ Facendo un paragone con "Rain" devo dire che l'introspezione di Tifa è molto più approfondita e analitica, riesci a cogliere le sfumature del carattere del personaggio perfettamente, rendendolo assolutamente credibile e realistico!Riguardo alla trama..lo ammetto mi ha completamente preso!XD Sto sviluppando una dipendenza da questa fic paragonabile a quella per "Non sono un angelo" Di Caskalangley quindi ti invito ad aggiornare e a continuare perchè sei davvero brava!(Oh mamma mi sento in colpa per aver scritto un semi-rimprovero quindi mi scuso se sono sembrata brusca sorry!!ç__ç)

21/05/07, ore 18:31

Rispondo alla tua domanda:no,non mi sento un ipocrita a commentare positivamente la tua fanfiction,sei tu che non ti rendi conto che scrivi in modo eccelso.Ma i geni a volte,anzi sempre,sono insoddisfatti della loro creazione e nei casi più disperati la distruggono.Fortunatamente tu non hai gettato la spugna nel continuare la fiction,cosa che mi rende molto felice.E benedico la tua amica Lenne che ti ha spinto a continuarla.Passiamo ora al capitolo...era ora!!!Finalmente si sono legati anima e corpo!E' normale avere un senso di colpa nei confronti di Aerith,specialmente ora che la fioraia è nei "pasticci".Non so come si evolverà la storia e nemmeno l'immagino,ma è questo il bello di quello che scrivi.Lasci il lettore con il fiato sospeso,e solo quando quest'ultimo leggerà il prossimo capitolo avrà una risposta chiara e luminosa più del sole.Ti chiedo solo di non ribadire che quello che scrivi sia un obrobbrio,perchè non è vero!Certo si può essere insoddisfatti del proprio operato ma la risposta che cerchi te la danno i lettori stessi che recensiscono positivamente^^.Forza e coraggio,e aspetto il prossimo capitolo,come sempre,con trepidazione.

21/05/07, ore 18:17

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! *_* Siamo tentati di lasciare solo questa breve sentenza come recensione, ma ci pare un pò troppo poco anche se esprime il concetto. Soprattutto perchè siamo convinti che delle recensioni ben strutturate e sincere, che contengano complimenti, critiche costruttive o idee, possono spingere lo scrittore ad impegnarsi sempre di più nei loro lavori ed addirittura sbloccarlo in caso di black out. Ora veniamo a noi. Come al solito stilisticamente e grammaticalmente nulla da rimproverare. Abbiamo atteso a lungo questo aggiornamento e siamo felicissimi di aver trovato la fic con un nuovo capitolo (in giornata proveremo anche noi ad aggiornare Loveless). Comunque sia, non ci sentiamo ipocriti a scrivere recensioni favorevoli verso una fiction coinvolgente come questa in cui non mancano i colpi di scena. ^^ Non sminuire troppo il tuo lavoro, su. ^_^ Stai andando alla grande. Gli ultimi capitoli questo incluso, in particolare, hanno avuto il potere di spiazzare i lettori ribaltando completamente la situazione. Abbiamo potuto notare dalle precedenti recensioni che non siamo solo noi ad essere rimasti sconvolti, ma anche altri. Per cui si può tranquillamente affermare che il colpo di scena è riuscito al 100%. Per ora non abbiamo nessun consiglio utile da darti perchè la storia procede perfettamente come un bolide in corsa. E' bella, avvincente, coinvolge i lettori, li cala perfettamente nei sentimenti di Tifa facendone apprendere appieno il pensiero, il ritmo è incalzante, non annoia e il fine capitolo lascia con il fiato sospeso portando chi legge ad aspettare con trepidazione il prossimo aggiornamento. In pratica un ottimo lavoro. ^_^ Complimenti vivissimi.

*_TiFa&ClOuD_*
20/05/07, ore 14:02

ç_ç fantastica fic, non ho parole! Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di scoprire se le cose tra Tif e Cloud andranno come devono andare.... ^^ A presto

20/05/07, ore 11:38

Troppo bella!! L'holetta tutta d'un fiato e sono senza parole!!!! Adoro la tua Tifa e naturalmente anche Cloud ^^ Mi piace come li hai caratterizzati. Spero che tra loro due le cose vadano bene perchè non riesco assolutamente a vedere Tifa assieme a Vincent =_= Mi mette i brividi questa coppia!! Mi spiace un pò per Aerith, ma in fondo pur di vedere la mia coppia preferita (naturalmente hai capito qual è ^^) sono disposta a veder soffrire un pò di gente, compresa la dolce Ae! (sono un pò sadica ^^) va bè, non so che altro dirti a parte che ammiro te e le tue storie!! Spero che raggiunga presto le 50 recensioni che te lo meriti! ciauz Cally P.S. Adoro anche Rain!!!

MamEha
10/05/07, ore 19:14

ke fai ci lasci così sulle spine??mi raccomando aggiorna presto ke qua la curiosità cresce!cmq tranquilla il capitolo nn è corto..forse lo poteva sembrare xkè secondo me c'erano meno dialoghi e più riflessioni..ma va bene così lo stesso brava!!

10/05/07, ore 15:41

*_* No cioè, tu finisci un capitolo così?? Ma io ti uccido!! ^^ No, bè, non mi conviene farlo se no non potrò più leggere questa fic ç_ç Comunque... Stupenda la scena finale! Cloud rimane il solito pirlone ma va bene lo stesso, anzi va più che bene. Tanto per la cronaca domani ho la verifica sul Purgatorio di Dante e il tuo ottavo peccato capitale mi piace! Mi sa proprio che dopo i Lussuriosi scriverò "Cloud"! ^^ Vai così sorella! Ci sentiamo nel prox capitolo!!!

09/05/07, ore 23:53

OddioO_O,sconvolta al 101%.Tifa è andata da Cloud per..per..insomma si è capito.Sono presa dall agitazione,e comunque sta tranquilla che il capitolo è lungo*_^.E non è una porcata,è un altro capolavoro se vuoi caperlo^^.Continua presto,che ho bisogno(sembro una drogata,beh in fondo sono drogata di fic stupende*_*)di sapere come continua^^.Bravissima*_*

09/05/07, ore 23:25

Bene, ormai è ufficiale: tu mi hai fatto adorare Tifa. Sei bravissima, non so più cosa inventarmi per fartelo capire...se te lo ripeto fino allo sfinimento te ne convinci anche tu, prima o poi?? Proviamo? Sei bravissima sei bravissima sei bravissima sei bravissima...nel caso non sia servito a nulla, la prossima volta tenterò con l'ipnosi! Eh...quanta pazienza! Forza forza che la festa si avvicina!! Continua cosìììììììì! ^q^

09/05/07, ore 22:55

Siamo leggermente sconvolti. o_o(Soprattutto Dark). Ok, decisamente, detestiamo Cloud. Prima parte con gli insulti, poi viene a sconvolgere la vita di Tifa? >_< Speriamo che Rei e Vincent lo pestino a sangue come Dante e Virgil fanno con Arkhan. A parte queste opinioni soggettive, questo capitolo è stato veramente intenso. Il finale, del tutto a sorpresa, ci ha lasciato davvero col batticuore. Impossibile non attendere con ansia il seguito. All'inizio abbiamo sperato che Tifa passasse con Vincent la notte, soprattutto perchè con lei è molto dolce e la tratta con il più assoluto rispetto. Non sappiamo se il tuo intento fosse questo, ma ci è sembrato che alla fine Tifa fosse divisa tra un coinvolgimento emotivo con Vincent e la pura attrazione fisica con Cloud e che abbia ceduto a quest'ultima assecondando addirittura il gioco degli insulti del biondino. Come al solito nulla da criticare, nè obiettare. Un lavoro ottimo e coinvolgente. Complimenti. ^_^

08/05/07, ore 21:15

mi spiace che tu non abbia autostima per le tue ff.. a me piace davvero moltissimo.. non so cosa darei per avere un decimo della tua fantasia! ti prego finisci presto il prox capitolo voglio sapere come va a finire!!