I found love.
di tisdalesvoice

26/06/13, ore 23:44

ehm ..ok *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
credo di stare e di riuscire a smettere di piangere in fretta...

ma oltre al mio povero pianto , andiamo avanti.

che razza di strano amore è quello che mike prova per hope?
è strano e ... maledettamente ingiusto.
fa male a hope così cc
e fa male anche a me cc

aww. i miei hape feelings sono tornati *u*
quei due si rimetto insieme .yee.
almeno lo spero.lol
non ce la faccio più a vederli separati.lol

fidati ,non hai fallito nel capitolo.
mi hai fatta innamorare.
quindi amo il capitolo come puoi ben pensare. uu

amo questa storia sempre di più ♥
continua presto ♥

26/06/13, ore 23:29

favolosa come sempre lo sapevo che era Mike stronzo cmq Harry sempre favoloso e anche Louis cmq alla prossima un bacio

26/06/13, ore 23:19

aspettavo tanto questo momento akjhdasjdha hai continuato finalmente yeeep c: Mike ha avuto una belle lezione,ma sei stata crudele nei confronti di quella povera Hope :c AHAHHAAH shcerzo adorooooo questa FF e l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro akjdhakjha *-* continua al più presto eeeh non fare ritardo ahahhha c:

tu mi farai morire cosìììì u.u quando continuii?! oddio oddioooooooo :c AHAHHAHAHAH lol
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 07:50 pm)

26/06/13, ore 23:16

capitolo stupendo fjks davvero, ho avuto i brividi leggendolo. io, a mike, l'avrei ammazzato. lol HAHAHHAHAHAHAHA ora rivoglio indietro i miei harpe(?) please sono in astinenza cc lol continua al più presto, un bacio. xx

26/06/13, ore 22:59

Hei! Finalmente! Anche se non si sono del tutto riappacificati, è già un passo avanti e confido nel fatto che presto tornerà tutto come prima :) Complimenti per la storia, è una delle mie preferite e aggiorna prestooo
MXx

26/06/13, ore 22:32

Oh god. Sto Mike.. avrei aiutato Harry a picchiarlo molto volentieri e.e lol
Coooomunque, vabbè, il capitolo è stupendo come sempre, e ti sei fatta perdonare molto bene c:
Alla prossima c:

26/06/13, ore 22:22

SEMPLICEMENTE shdhsfjbjsdhbfjsd *--* il modo in cui Harry salva Hope! Spero solo che Mike non si rifaccia più vedere e che le cose tra Hope e Harry ritornino come prima! Anyway, io tuoi capitoli sono meravigliosi, infatti io e la mia amica siamo completamente ossessionati dalle tue storie e non vediamo l'ora che aggiorni! Lots of Love xxx

26/06/13, ore 22:13

Che pezzo di merda mike!
Meno male e arrivato harry !
La fine è bellissima ma anche triste
Sono stupendi insieme spero che nel prossimo capitolo sistemi o tutto
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/06/13, ore 19:27

Bellissimaaaaa qst fan fiction...x favore continuala al più presto..voglio sapere se harry ed hope tornano insieme..lo spero tanto..qll troia di amber è riuscita a portarsi a letto harry solo xkè era ubriaco e nn si rendeva conto di ciò ke stava facendo..il fatto ke marco fosse gay me lo aspettavo..poi eric nn demorde..vuole hope ma nn l'avrà mai..harry ke legge i mex di hope riuscendo a sbloccare il tel di hope..poi le parole di conforto di louis ke da ad hope hanno fatto crescere una speranza nel cuore di hope..ma qst persona incappucciata ke ha bloccato hope mentre tornava a casa ha fatto tornare a galla tutte le sue paure..e qst persona è sicuramente mike..ke è venuto a cercarla x rendere la vita di hope un inferno..io spero ke harry intervenga al più presto salvando hope dalle grinfie di mike..così tornano insieme di nuovo amandosi a vicenda cm solo loro sanno fare..cmq aggiorna al più presto pleaseeeeee..aspetto il prossimo capitolo cn ansia..baci baci a presto..:*

23/06/13, ore 13:05

mi sono iscritta su efp solo per te, lol. Ti prego continuaaaa, non ce la faccio piú! cc. sono dipendente dalla tua ff...

22/06/13, ore 16:23

scusa il ritardo per la recensione ma andiamo al sodo: cazzoculooooooooooo e' tornato mikeeeeeeeeeee tu non puoi farmi questooooooooooo aggiorna presto ti pregoooooo

20/06/13, ore 21:31

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua ----------------------- ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ti prego continua al più presto, perchè mi sto drogando di questa storia!!!!!!!!!
xx1D

19/06/13, ore 20:07

oddio e' mikeeeeeeee aiutoooooo aggiorna presto cazzo so in ansia adesso

19/06/13, ore 19:02

la gif è bellissima. passando al capitolo, vuoi farmi morire di infarto? e' mike, e' lui me lo sento. aggiona presto, ti prego e non far succedere niente cc

19/06/13, ore 13:11

Ciao Peppinaa,
TU.MI.VUOI.FAR.MORIRE.
Se è la persona che credo che sia le cose si mettono
MOLTO MOLTO male per la piccola e innocente Hope...
ma tanto adesso arriva Harry su un cavallo bianco e la salva (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
#MuchLove
-Smemihug-