I found love.
di tisdalesvoice

24/10/12, ore 22:05

boh,dovresti fare la scrittrice. è davvero bellissima TUTTA la tua ff. mi piace troppo troppo troppo c:

24/10/12, ore 21:38

Hei! C:
Eccomi qui, come promesso!
Mi complimento per l'originalità della storia, davvero, ancora non ne ho lette come la tua.
Scrivi molto bene, avolte sbagli qualche tempo verbale e a volte fai qualche ripetizione ma non è poi la fine del mondo, basta che rileggi più volte il capitolo ed alla fine trovi l'errore :)
Davvero, la storia mi piace molto, mi pice il modo in cui scrivi e descrivi sensazioni, emozioni, luoghi e personaggi, sia fisicamente che caratterialmente!
Spero questa storia abbia il successo che merita.
A presto,
Luce.
P.S.: Ti aspetto da me C:

24/10/12, ore 21:17

e indovina chi è quella che ti recensisce (?) in modo che arrivi a 10 recensioni e quindi scriverai il 5 capitolo? Eggià, la tua fan NUMBER ONE asjdhsya <3
Okkey, sei arrivata a 10 recensioni quindi vedi di muovere quel tuo bel culo e scrivere il 5 capitolo. Ah a tutte voi altre, LEI HA DETTO E CONFERMATO CHE IO SONO LA SUA FAN NUMERO UNO, QUINDI, BITCH PLEASE AHHAHAHA <3
Okkay, love you so much babe <3 <3 <3

24/10/12, ore 16:58

Sono lodevifarehoran di twitter. Ti scrivo anche qui. Asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl metti il quinto ora!

24/10/12, ore 16:18

CIAAAAO!
sono in ritardo çç #sorry
eric si deve togliere dalle scatole lalala
haaaarold è fsbdjfnd
povero liam :c
okeey vado a leggere il capitolo quattro!
cià

24/10/12, ore 14:46

ma non puoi lasciarmi con questa suspence D:

bellissimo c:

23/10/12, ore 21:28

Oddio, io ti amo. Cioè, il tuo modo di scrivere è dubsiwnhsowns ** Continuala, devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa cazzo le è successo, sto praticamente andando in paranoia perché ho mille idee ma non so quale sia la più probabile AHAHAHAAH Aspetto il quinto capitolo <3 (Per intenderci, sono la ragazza che su Twitter ti ha scritto che avrebbe creato un account efp solo per recensire la tua storia, seguimi se ti va, son @giulskii sdgrhhggjh)

23/10/12, ore 18:03

Asdfghjkl assolutamente asdfghjk soprattuto l'ultima parte,ce ma Harry è un ragazzo d'oro MINCHIA
Ahahahahhaha adesso però non mi puoi appendere così eh!
Mi sale l'ansia!!io DEVO sapere a sta crista cos'è successo!!
Quiiiindi te lo chiedo in ginocchio continua appena puoi

Baci bella *_*

23/10/12, ore 16:51

dio mio è stupendo jfdjkhgsk continua lol,chi sei su twitter? non me lo ricordo lol

22/10/12, ore 17:21

continua,ti prego.Anche io vorrei avere un ragazzo così al mio fianco.

22/10/12, ore 16:36

ciao bella bimba.
spero tu sappia chi sono, se no ti picchio. ahah
volevo solo dirti che questa storia va dritta dritta nelle seguite.
mi piace il modo in cui scrivi anche se ogni tanto si trova
qualche errore grammaticale, ma nulla di grave. uu
e... nulla, ho finito. ahah
ciau bellezza.
-martina.

22/10/12, ore 15:41

allora, cosa dire di questo capitolo? è stupendo, mi piace molto la storia e l'intesa che c'è tra hope e harry, il fatto che hope si fidi di harry e anche che hope si senta accettata dai ragazzi. non vedo l'ora del quinto capitolo bfnjbkdjnk

22/10/12, ore 15:40

tu mi fai schiattare sappilo ahahahhahaha sia dalle risate sia dalla suspanse lol .. NO OK, seriameente lo amo da morire sxdfcvhbikjolpj harry è così dfvhbjknjhxdfchbhuyfthyh e anche dfrtyhbjikhfvtdrfht ok?OK
comuqnue ho messo il secondo capitolo, se ti va passa e recensisci cccc:
cccccciao stupenda, mua'

21/10/12, ore 17:24

Gia mi sono innamorata della tua ff. Seriamente è asdfghjkl lol
continua al piú presto!
Testa di cipolla (clo)

21/10/12, ore 15:27

ALLORA QUESTA STORIA,QUESTO CAPITOLO,IL TUO MODO DI SCRIVERE SONO ASSOLUTAMENTI PERFETTI.TI GIURO PER-FET-TI!!
ADESSO TI ELENCO TUTTI I MOTIVI PER CUI AMO LA TUA FF

1)Scrivi bene,talmente bene che mi sembra di star vedendo un film,ce mi immagino proprio i luoghi,i dialoghi,le persone tutto!!!

2)La trama è classica,io adoro le trame classiche perchè credo che quelle troppo tipo film gialli o con sotterfugi vari siano tutto fumo e niente arrosto.Questa ha il mistero si,ma è comunque come dire CLASSICO,FACILE E BELLO INSOMMA VISTO CHE LO SAI ANCHE DESCRIVERE BENE

3)Mi piace il fatto che hai messo Zack e Cody,la battuta di Siani ahaahah e,forse mi sbaglio eh,però la mensa mi ricorda quella di High School Musical,dimmi se sbaglio non so ahahahh lol

4)Mi piace come descrivi i personaggi insomma sono dei ragazzi normali il che li rende più simpatici,vicini a colui che legge capisci no?

5)Anche tu scassi il cazzo su twitter hahahahaha lo faccio anch'io con mezza timeline lol

6)Ultimo ma non meno importante:i tuoi capitoli sono lunghissimi (non fare doppi sensi),veramente brava!!!

FINITA LA MIA IMMENSA RECENSIONE (ANCORA NIENTE DOPPI SENSI LOL) AHAAAHH ME NE VADO COSI' LA FINISCO DI ROMPERTI LE PALLE AHAHAHAHAHH
SCLERO NON CI FARE CASO

AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO POSTERAI PRESO *occhi da cucciolo*

BACI BELLA C:

ps sei e come una scrittrice ;)