I found love.

27/12/12, ore 18:00

*-* Ciaoooooo..
In primis buon natale anche a te <3
poi.. volevo dire che questo capitolo è asdfghjkl <3
Harry e Hope si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiii! *balla la conga* LOL Non aspettavo altro..
Poi quel cavolo di Mike che continua a scassare .-. E che cavolo!
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo..
Cha xx

27/12/12, ore 02:33

l'ho visto solo ora il capitolo senno avrei recensito prima :')
che dire secondo me è stupendo questo capitolo nbjkhnfhnfdsjak altro che schifo *-*
e lo penso davvero ..
che dolciosi che sono Harry e Hope :3
oh cavolo il bastardo si è fatto risentire ._.
#muchlove
JustMeByby

27/12/12, ore 00:42

STAI SCHERZANDO VERO? O.O IO PENSO DI AMARE ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO! Cioè si sono baciati. SI SONO BACIATI! Si sono FINALMENTE BACIATI! Ahch jvdjjdjfidb dhsbdisnod *OOOO* È fantasticissimo giuro! U.U Aggiorna il più presto che puoi *_______*

26/12/12, ore 21:40

SI.SONO.BACIATI.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,OH SANTI NUMI.JPQ2BEVFIPUQEVPI. *sclero time.*

'- Ti puoi fidanzare con me, tesoruccio bello. - disse Louis, accarezzandogli la guancia.
- Ho cambiato idea. - ' HHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA,QUI ERO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE.HAHAAHHAHAHAHAHAHAH.
Quindi,questo capitolo è stato tutto uno sclero.LALALLALALALAL.
Sopratutto l'ultima parte,omg.
Oddio mio,voglio assolutamente sapere come andrà a finire con questo Mike.

Allora ho una teoria,una MIA teoria per il fatto che non descrvi 'abbastanza',tu ti concentri sopratutto sui pensieri e le emozioni degli altri,per questo non descrvi in modo 'oggettivo.' Ed è una cosa bellissima,ma descrivere un pò non fà mai male. :)
Eh niente,spero continuerai presto!

26/12/12, ore 21:05

Wee,questo capitolo è cosi *woow* non sò se rendo l'idea.HAHHAHAHA.
Beh comunque ci sono molte cose che mi sono piaciute.Ad esempio quando Harry vuole seguire Hope a casa sua per colpa di quel figlio di puttana di Mike.L'ho già detto che LO.ODIO.? C:
Poooi anche quando Harry dice ad Hope che se si tratta di Mike lei deve dirglielo.
E jfbvpiueqb, non vedo l'ora di vedere cosa le dirà Harry ad Hope quando sarà a casa sua,perciò,CORRO.LALALALLALA!

26/12/12, ore 20:56

Oddio la scena con Eric è e.p.i.c.a. AHAHAHHA. 'mi piace un altro ragazzo.' IN YOUR FACE,ERIC.MUAHAHHAHAAH. c': Okay,basta.
Pooi la parte quando Harry porge la sua felpa a Hope,dio mio quanto può essere geloso quel ragazzo? TAANTO!
Anche quando fà a botte con Eric (Harry.) Peccato che sia finita con il labbro che sanguina ad Harry. ewe Però,almeno gliene ha date di santa ragione,che puttaniere Eric.
E poi in giardino quando Hope si prende 'cura' di Harreh,è troppo lalalallala. Capito,eh? HAHHAHAAH.
E mi dispiace sempre sentire dei segni violacei sul corpo di Hope,povera piccola. :((
Credo di aver detto tutto.

26/12/12, ore 20:47

Ciaaaaaaaaaao. c:
Bene,bene.Poveraa Hopee. :'c
Ceh ti giuro,che gran figlio di puttana,Dio Mio.Ma perché non la lascia stare e si fà una vita sociale,quel bastardo.Arg. ><
Poi che dire?Ah si,che laa parte a casa di Hope è jeqbvpi.Oddio Mio,che dolci che sono,avevo lo stomaco contorto,ti giuro. c':

Per il testo,scorrevole,ben scritto,lungo (è un bene.) solito problema,non si descrive abbastanza.Ma si può rimediare ora che lo sai,yoyo. uu

Kisssss,Devonne.xx

26/12/12, ore 20:38

Mh.. ma da dove cominciamo?
Allora l'inizio mi piace,Gemma finalmente si rende conto che Styles è innamorato,ma come al solito quest'ultimo lo rinnega.Uffa. ee
Pooi il fatto che Harry sia 'scazzato.' vuol dire che è molto geloso,come dice Gemma.
Ah.. anche il messaggio 'So dove sei.' CHE BASTARDO.ewe
Mammamia.Lo.Odio.c:
Poi che altro?
L'appuntamento.. beh dai,in fin dei conti Eric si è comportanto bene.Mi è piaciuto.
Però non m'è piaciuto quando Harry ha fatto il freddo con Hope,enno,eh.uu lol
Eh niente.Solo che.. (sò che mi odi per questo.) ti ricordo sempre che non sarebbe male se descriveresti un pò di più,i paesaggi,le persone e tant'altro.
Nemmeno alla visita a Londra hai descritto tanto.Poco e niente,oserei dire.
Però,ehi,siamo qui tutti per imparare e rimediare,no? uu

26/12/12, ore 20:24

Wowowwo.
Ma tu guarda un pò. :')
Alloraa in questo capitolo si nota la dolcezza e la premura (si dice così?) che Harry ha nei confronti di Hope.Anche quando l'ha portata sù per le scale mentre dormiva era ksjfbv.
Pooi anche quando fà il gelosono (perché lo è.) mi piace molto.
Ecco avrei una cosa da dirti.
Visto che la storia si concentra su Gemma e Harry nella propia casa,perché non ci fai entrare anche Anne? Sai,è la madre dei due,un pò di presenza in casa ci vuole sempre.Ecco questo volevo farti vedere.
Un altra scena che mi piace è quando Harry e Hope guardano la tv e fanno gli scemi,sono cosi dolci e carini insieme.c':
Ora,passo e chiudo.uu

26/12/12, ore 20:12

Lalalalaalal.c':
Ma booh,io la amo.Yeah!
Intendo tutta la storia.
Mi piace particolarmente la passeggiata con Harry e la parte mlml quando pioveva e .. AIO!Un altro bacio mancato. :c Peccato sà.
Per quella troia di Amber,kjwjfebvpiuwqb. La.Odio. c:
Eeeeeh,poi che altro?
Beh,direi fin'ora tutto okay.Non ha senso,vero? Bene.
Mi piace anche quando Hope dice 'Sai com'è non vorrei vomitarti addosso.' HHAHAHAHAHA,GOO HOPE,GOO.
Sarà che è gelosa,eh? Mmmhh. uu
Bene,per il testo sempre ben scritto,scorrevole,pochi errori.Però c'è il solito problemino,ti consiglierei di devscrivere ancora un pò di più.Cosi aiuta sia te che il lettore. (:
Baci.

26/12/12, ore 20:06

Waho!
Questo capitolo è un mischio di tutto;dolcezza,tristezza e divertimento.
Tristezza quando Hope racconta la sua 'storia' o 'esperienza' come la volete chiamare,lol.Oddio,ci sono rimasta male anche io. :c
Dolcezza perché c'era Harreh lì con lei a consolara e abbracciarla ceeeh erano da diabete. jfnbwj
Anche la parte tra Hope e Louis con le 'coccole' fà ridere. (questo sarebbe la parte divertente,lol.)
Eh beeeeh,credo abbia finito.
Riguardo al testo sempre le solite cose,ben organizzato,scorrevole e stavolte hai messo un pò di più.
Non sarebbe male però se comunque descrivi un pò di più. :)

26/12/12, ore 19:57

Ciau. :)
Beeene,ma cosa abbiamo noi qui? Per Harry non è amore,quindi.. mh.
Allora mi pice molto il pomeriggio passato al campetto,è delizioso.Anche quando Hope e Louis si divertono insieme.
Poi quando entra Eric che Harry 'protegge.' Hope è adkhjgshj. Capito,no? HHAHAHAHAHAH c':
Beeeh comunque le cose diventano 'serie.' verso la fine,cosa nasconderà Hope?
Lo dirà ad Harry? *domande,domande.* lol
Ah si,anche il fatto che Harry sia taaanto dolce,premuroso e carino con lei è già qualcosa,lalala.

26/12/12, ore 19:45

Hola.
Mi piaaace tanto anche questo capitolo.Anche se è particolarmente lungo.çç
HAAHAHAAHHAHAH,no vabbé dai.
Allora mi piace il fatto che Harry e Hope stringono un certo 'rapporto.' e già da qui i ragazzi dicono che Hope sia molto carina e simpatica.
Anche l'avvicinamento di Gemma ad essa è un buon segno(?)
Riguardo il testo come sempre mi piace,è scorrevole solo che nei dialoghi scrivi;
-Louis fammi copiare storia.-
-No,la fai da solo-
-Eddai-
Ecco forse era meglio se mettevi quello che stava succedendo esempio;
-Louis fammi copiare storia.- dissi,più che una domanda era un affermazione.
-No,la fai da solo.- rispose a tono.
Capito?Poi okay,questo è un mio parere e le recensioni servono a questo. :)
Intanto ho messo la storia tra le preferite e seguite.
M'sipira!

26/12/12, ore 19:30

Ehi c:
Sempre io,qui,pronta a recensire.Yeah!
Allora come detto prima mi piace molto il tuo modo di scrivere,inserisci bene i personaggi,metti bene i dialoghi '-e-' ,pochi errori grammaticali ed è scorrevole.
Sul fatto che questo capitolo è lungo hai ragione,però capita.
Hai cambiato punto di vista passando da Harry a Hope,è una cosa bella,anche perché descrivi molto bene anche le diverse situazioni.
Eh niente!
Ora continuo.

26/12/12, ore 19:08

Come primo capitolo mi piace molto.
All'inizio mi dà quell'area da 'Twilight.' quando Bella arriva dal padre Charlie.Poi vabbé,può anche essere che sbaglio siccome sono una Twilighter un pò tutto mi ricorda twilight,lol.
Allora venendo al testo è bello,scorrevole e ben scritto,pochi errori grammaticali,descrivi parecchio.
Venendo alle scene che mi sono piaciute,una è quando Hope stà a letto e dice della sua 'ansia' che la divora,davvero bella.
Poooi quando si presentano Zack e Cody,ceeeh io li amo,sopratutto Cody,lalalala.c:
Vabbene,ti lascio.
Vado avanti a leggere.