I found love.
di tisdalesvoice

14/10/12, ore 21:06

- Niall è in giro, e Zayn è nei corridoi. - dissi. - Niall deve farmi copiare inglese, non ho fatto un cazzo. - si lamentò. - Tu non fai mai un cazzo, Louis. -  - Ti sbagli. Chi ti ha fatto copiare storia? - - L'avevi copiato da internet, potevo farlo benissimamente anch'io. - - Sta di fatto che l'hai copiato, e comunque, richiede uno sforzo copiare le cose dal pc. -  - Si, certo. - dissi divertito.
No cioé ma 'sto pezzo? Hahahahahahah ti adoro! Scrivi davvero bene :) le parolacce ci stanno, magari riducile un po' nella parte non parlata ma non danno fastidio! Mi piacciono un sacco Niall e Louis che fanno i gay, non ho copiato il pezzo in cui parlano perchè avevo già copiato queto u.u Anyway, ti inserisco subito tra le seguite :) Continua presto! Un bacio, Sam
p.s. mi faresti un po' di pubblicità? Faccio fatica a tirare alle 5 recensioni e non so perchè... Sob. Ricambio ovviamente <3

14/10/12, ore 20:54

io amo questa storia, poi con zack e cody e i oned ancora di più.
asdfg, aggiorna presto che sono curiosa :')
un bacio.

14/10/12, ore 18:08

ed io che pensavo fosse harry çç
eric già mi sta antipatico :c
il capitolo non è lungo,è il primo che è corto e.e

okeeeey bye e al prossimo capitolo <3

14/10/12, ore 17:17

dio, è meravigliosa ajskdjklsdjas.<3
è bellissimo il modo in cui descrivi realmente le cose; mi piace come schiettamente le racconti.
Davvero bello, davvero.
non vedo l'ora di leggere il continuo :')

14/10/12, ore 16:40

bellissima, continuala presto, non vedo l'ora di scoprire cosa farà harold per farsi notare sdfghkj
e che 'ruoli' avranno i one direction e ERIC *voce cattiva* in questa storia *u*

cciao, metto tra le preferite c: alla prossima<3

14/10/12, ore 16:08

sdfghjtre bellissimi questi due capitoli! continua, sdfghjjjjn bvgtcrdvgb njhbgtvfrdec .
no, vabbé basta. lol.
liz. xx

14/10/12, ore 13:17

continua,continua,continua! adesso non mi viene nient'altro da dire ahahah l'ho aggiunta nelle seguite ** aspetto il continuo :3

13/10/12, ore 23:33

Rieccomi qui! Ormai mi sono innamorata della Fan Fiction (le "F" grandi non sono messe a caso!) e ti starò sempre tra i piedi, mi dispiaace!
Comunque, fantastico questo capitolo! o.o Liam e Gemma... non li avrei mai immaginati insieme... spero che siano una bella coppia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, anzi prestissimo! (Ti supplico, non prendere quel famoso angolo di Niall mentre scrivi!)
Complimenti per il capitolo!
La nuova stolkeratrice della Fan Fiction,

Huntress of Fire :3

13/10/12, ore 23:13

l'ho detto che recensivo,difatti eccomi,sono la ragazza di twitter. mi piace un sacco,veramente tanto,fai in fretta a scrivere il prossimo e pubblicarlo.xx

13/10/12, ore 23:12

Cavolo, anche se è solo il primo capitolo, mi piace davvero tantissimo questa storia, è davvero originale!
Come ti è venuto in mente l'abbinamento "zack & Cody / One Direction"? E' geniale! lol
Come ti ho detto su twitter, adoro il verbo "spiringuacchiare" <3 ahahahah (?)
Fan Fiction messa tra le preferite, adesso corro a leggere il prossimo capitolo!
A prestoooo (:

Huntress of Fire

10/10/12, ore 21:11

punto uno: è scritta benissimo.
punto due: con un solo capitolo mi ha preso da morire.
punto tre: la trama è così srjdiwe
punto quattro: Hope è una figa e voglio sapere la sua storia, peeeeerciò aggiorna.
sul serio, continua presto o mi suicido, cioè dai, non lasciarmi così con un 'ciao'
cioè, anche se io essendo molto sherlock holmes credo di averlo capito chi è, lo voglio vedere scritto, carta canta del resto
quindi su sbrigati così testo la mia dote investigativa lol
vai subito nei favorites #sonointernational e ancora brava,
un beso ebstin c:

10/10/12, ore 16:28

altraaaaaa recensioneeeee!
ora devi continuare e.e
già mi piace un sacco la fanfiction **
hope è dnfjshdf
per zack e cody hai preso ispirazione da 'zack e cody al grande hotel'? ahahah <3
ho aggiunto la ff nelle 'seguite'
okeeeey ciao e alla prossima recensione! <3

p.s. se non continui vengo a casa tua e ti costringo con la forza a scriverla #minaccia
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 04:29 pm)

10/10/12, ore 16:22

La mia timeline aveva due o tre tweet tuoi che chiedeva di recensire ed eccomi qui(??) ahahahah. Amo davvero molto il tuo modo di scrivere, è la tua prima FF? se è così non lo sembra per niente, sembra che tu abbia esperienza! L'ho aggiunta nelle seguite, aspetto il continuo! Passa anche a leggere qualche mia storiella se vuoi, bye :33

10/10/12, ore 16:19

sto moreeendo sto morendo *o*
è stupenda mi sembra molto originale nonostante sia mooolto lungo il capitolo
sono riuscita a leggerlo abbastanza scorrevolmente
forme dovresti aumentare la misura della scrittura ma è bella lo stesso *o*

10/10/12, ore 15:54

continua continua continua...non so se se hai capito ma devi assolutamente continuare!!!! ahahah
la storia mi ha preso quindi non vedo l'ora di leggere come procederà perchè già da adesso Hope mi sta simpatica xD