I found love.

è meravigliosa, cazzo :Q__ continua così 'peppina' mlmlml
#By la tua fan number one :** <3 <3

31/10/12, ore 15:11

Ehy bellezza c:
come prima cosa dico che questo capitole è sdhcbkjdcjk continuo? ixdkjncfiab
ti ho messo nelle storie seguite,credo che ti faccia piacere.Oh cazzo è abbastanza lungo,ci hai messo un bel po a scriverlo ma va bhe LOOOL
aspetto il seguente,sciaaaao.

30/10/12, ore 16:36

queta storia mi sta facendo impazzire. è troppo jshsjsdhd, ogni volta non riesco ad aspettare fino all'altro capitolo. cooooomplimenti, bella c:

30/10/12, ore 15:58

peppinaaaaaaaaa sot capitolo è jfkshjkahgajkhgjka non vedo l'ora che metti il prossimo

30/10/12, ore 14:12

idsljgkfnjcdmxiosa. Me l'ha consigliata una mia amica e ora sono dipendente! Vai avanti, shu:3

29/10/12, ore 19:34

ho scoperto ieri la tua storia e mi piace moltissimo, allora o lo metti subito, o lo metti subito perchè abbiamo passato le 5 recensioni u.u

29/10/12, ore 14:44

"Bene, detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo con tante parti mlmlml."
NO NON ME LO PUOI FARE!! IO.VOGLIO.ADESSO.LE.PARTI.MLMLMLML.CAPITO?AHAHAAHHAAHHAA
BELLISSIMO IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO GIURO,LA PARTE CON HARRY E' DOLCISSIMA DA DIABETE PROPRIO MA ANCHE QUELLA CON ERIC E' BELLA,IN MODO DIVERSO SI INTENDE PERO' IO ADORO I BASTARDI PERCIO'
COMUUUNQUE CONTINUA PRESTO PERCHE',COME HO GIA' DETTO,VOGLIO LE PARTI MLMLMLML SONO PERVY LOL

BACI BELLISSIMA c:

29/10/12, ore 00:08

Ok, amo la tua ff c: comunque povera Hope çç peero Harry è dolcissimo c: aspetto il prossimo capitoloo c:

28/10/12, ore 23:53

Tu mi fai piangere e morire dal ridere nello stesso tempo cazzo Hahahahahahahahahwhah... vabbe' comunque amo questo capitolo asdfghkjgdss aggiorna prestoooo

28/10/12, ore 22:14

peppinaaaaaa!
scrivi troppo bene sjkhf
eric e mike mi stanno sulle mele (?) ee
le mele buone mlmlml
anyway
hope e harry sono carinissimi,accoppiali presto <3
a hope sono venuti gli esercizi di matematica #wohoo
a me ieri ne sono venuti 2 su 3!
please bitch i'm a genius lol
cosa succede al parco?
sono curiosa ee
continua prestissimissimo!
bye bye
una peppinas (?) (tua fan <3) lol

28/10/12, ore 22:12

Tu. Mi. Vuoi. Morta. Non puoi dire che continui a cinque recensioni e poi mi fai aspettare :'( cc Vabbè, detto ciò questo capitolo è sugfhuvnh AHAHAHAHAAH Tipo che secondo me Mike ritornerà, prima o poi, ne sono convinta. AHAHAHAHAAHHAHAHA aspetto con ansia il sesto capitolo, come sempre bxyeosjegsuebd Continua così tesoro, è bellissima <3

28/10/12, ore 22:03

b e l l i s s i m o cioè no tu continui e anche in fretta!!

28/10/12, ore 18:34

Ommio dio...
posso immaginare cosa sia successo a Hope!!!
Se è quello che penso dev'essere terribile ricordare quei momenti!!!
Vai avanti prestooo
-Gaia-

25/10/12, ore 15:10

mi piace molto come storia, non vedo l ora che metti il prossimo capitolo!continua!

24/10/12, ore 22:29

adoro la tua storia rlrshjfshlgtklknfg hai una buona scrittura ed ammetto di preferire di più le parti in cui parla Harry in prima persona. Continua così!