I found love.
di tisdalesvoice

11/03/13, ore 22:22

donna, sei un genio! adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa ff! riesci davvero a stupirmi con ogni nuovo capitolo hahaha
continua così, sei davvero brava :)

11/03/13, ore 21:27

che dire? perfetto? si! la storia tra Hope e Harry è bellissima, insieme fanno una coppia troppo kdfnjfnjksdnsds.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere a chi Hope ha aperto la porta...!
aggiorna presto! :D un bacio e un abbraccio!

10/03/13, ore 22:55

Ciaoooooooo peppina :3 LOL
questo capitolo è asdfghjk <3 LO ADORO!
ahahha poi con queste scene hot *o* OuO (si sono pervertita) ahahah
Ma poi certo che ti amo.. anche se sei in ritardo con il capitolo LOL
Non vedo l'ora di sapere chi è che ha suonato al campanello a casa di Hope LOL
Cha xx
Ps: siamo già al 20 capitolo :O

10/03/13, ore 22:41

oh mio dio
oh my god
¡Dios mío!
يا إلهي
Oh mein Gott

...sì okay la smetto ahaha
QUESTO CAPITOLO E' FOTTUTAMENTE PERFETTO
me gusta troppo!
ti prego continua presto çç

un bacione

10/03/13, ore 22:15

madonna quanto amo questa storia.
poi amo troppo harry e hope, sono dolcissimi insieme, vorrei una storia d'amore così, awwww
harry è troppo sygajhagyhujw
e hope è così dolciosa, boh insieme sono la perfezione.
per non parlare di hope e louis, amo la loro amicizia, e amo quando harry è geloso HAHAHAHAHAH
aggiorna presto bellezza, un bacio<3

10/03/13, ore 22:12

gemma for president: aveva ragione AHAHAHAHAH
carini i nostri protagonisti agsfasgsd sono proprio l'amore aww.
adoro la lope *inventa un nome per louis+hope* sono adorabili asgdfgs
troppo bello questo capitolo peppina <3
aggiorna presto, un graaande abbraccio da panda-koala :33

10/03/13, ore 20:06

Sera.
Okay,questa è la seconda volta che devo scrivere la recensione perché le altre mi si è cancellata. c:
Comunque sono le otto di sera e tu mi fai leggere capitoli cosi,NON VA PROPIO BENE.
Allora io non so se l'avevo detto a te o ad un altra ma tipo se hai tempo vai a leggere alcune one-shot di MissPayne13 la trovi con questo nick anche su twitter.
Lei scrive 'scene spinte-hot' che potrebberò aiutarti se vuoi rimediare.
Onestamente anche io sono una frana nel scriverle,ma direi che certe cose le manchi,ad esempio il preservativo.
Se non sbaglio Harry non lo mette mai,e nemmeno Hope prende la pillola.
Non per dire ma dopo ci si può ritrovare con certe sorpresine.
Comunque mi piace che dopo aver fatto l'amore si sono messi a parlare di come si sono conosciuti.
Aw.
Che poi l'abbiamo capito che d'ora in poi scoperanno come ricci sti due. c':
Ma io LO AMO il rapporto che ha Hope con Louis,HHAHAHAHHA!
Cito; Si movimenteranno le cose in quelli che verranno.
Omg. Ho l'ansiaaa. cwc
Secondo me sono i genitori di Hope con la 'sorpesa' uu
Dimmi se sbaglio. ee
E che altro?
Boh,credo niente.
Visto? Stasera non ho sclerato però uu
Magari ti scrivo anche su twitter cosi parliamo,sei tanto dolce e simpatica :3
Comunque,si,è vero.
Mi drogo.
Oh shit. E tu mi hai pure scoperta. :'c
No,dai.
Okay,speriamo che questa volta non mi cancelli la recensione o':
Ciau.

harrehscurly.xx

10/03/13, ore 18:32

jhtfbudbs fantastico!!! :3 poi adoro la gelosia di Harry aahahah è molto mlmlmlmlml !!! non vedo l'ora di leggere il continuo.. un bacione!! <3 xx

10/03/13, ore 18:10

aaaaww, che tenerelli che sono ouegyiresjf
comuuuunque, davvero, scrivi benissimo.. e si, scrivi bene anche le scene hot! e.e
E mò chi sono questi/e? mi fai paura lol
vabbè, continua presto e.e
un bacio c:

10/03/13, ore 17:39

La tua storia è fantastica! Non riesco neanche a spiegarti a parole quanto mi piacciano Hope e Harry, sono bellissimi insieme! Ho letto tante fanfiction ma la tua è una di quelle poche che mi ha colpito davvero, e sono sicura che sarà così fino alla fine :) Un bacio!

10/03/13, ore 16:01

Ciao bellezza :)
Capitolo hot,mi piace mlmlml lol
Non è vero che ti devi dare all'ippica a me è piaciuto davvero.
La nostra Hope pian pianino perde l'innocenza :')
Harry sempre più pervertito vedo HAHAHAHA
Louis è un veggente,dai come fa a capire sempre tutto?Lo adoro ♥
Chi sarà alla porta?Spero una visita gradita perchè se è chi penso io non sarà molto ''divertente'' il prossimo capitolo :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi è alla porta e rovina i momenti hot di Harry e Hope lol
#MuchLove
-Smemihug-

10/03/13, ore 15:52

Personalmente, mi piace un sacco come scrivi i momenti di intimità tra Hope e Harry! ;) #sincerità
Sei troppo auto-critica e dovresti fidarti un pò di più delle tue capacità,
perchè 'senza' accorgertene stai continuando una storia bellissima!
Complimenti, a me piace tutto di questo capitolo e in modo più generale, la storia.

xx, roberta.

10/03/13, ore 14:36

Come fai a dire che non ti piace questo capitolo? È assolutamente perfetto jaksjdhsfgh Harry e Hope sono così perfetti insieme, lui con la sua dolcezza infinita e lei con la sua timidezza che lo ha fatto innamorare awww io li adoro troppo insieme *-* quando le ha detto che non credeva di potersi innamorare così facilmente io sono morta hjakskd come si può essere così perfetti? Louis che "ci prova" con lei è assolutamente stupendo ahahahah amo le parti in cui giocano tra loro lol ma ora arriva il bello, qualcuno è venuto a fare visita ad Hope e ho paura che non porterà niente di buono quindi non vedo l'ora di leggere come continua la storia jskdh
Taaaanti complimenti per come scrivi perché come già ti ho detto mille volte è veramente perfetto e ti meriti tutti i complimenti che ti fanno!

10/03/13, ore 13:37

Stai giocando al gioco che meno ti piacciono i capitolo e più i capitoli sono perfetti? Bho. A me piace molto questo capitolo e anche la scena hot che scrivi benissimo. Louis e Hope, che fanno ingelosire Harry, sono fantastici e molto divertenti.

10/03/13, ore 12:53

Questo capitolo è bellissimo!!!
Adora la coppia Harry-Hope, stanno davvero bene insieme, sono fatti l' uno per l' altro. E' la prima votla che leggo una fan fiction in cui lui non è il solito don giovanni, super popolare che va a le tto con tutte, perciò trovo la tua storia molto originale perchè descrivi veri sentimenti tra due ragazzi.
Cosa sarà mai questa sorpresa? Spero che non sia niente di brutto...