Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

28/06/13, ore 09:56

oddio! ma è fantastico! *-* Merlin anche ridotto riesce sempre a salvare Arthur <3 è una cosa dolcissima XD e poi non dire che non sai scrivere scene di guerra... ne hai appena pubblicata una ù.ù e poi a me piace ;) comunque Arthur avrà finalmente scoperto il segreto del nostro caro Merlinuccio? aspetto con ansia di scoprirlo XD grazie per la dedica ;) e poi non ti preoccupare adoro recensire questi capitoli ^^ tu sei bravissima e simpaticissima e ogni volta è una gioia per me leggere i tuoi scritti ^^ spero di sentirti più spesso e di leggere presto qualcos'altro perchè veramente aspetto con ansia XD
un abbraccio Rachele

28/06/13, ore 00:33

E' bellissimo come sempre! Sei davvero bravissima! Al prossimo capitolo :)

27/06/13, ore 21:05

Allora dato che hai fatto tutta questa fatica faccio la mia parte e recensisco da brava bambina!!^^ Hai proprio ragione: questo e' un capitolo breve ma intenso! Siamo arrivati ad un enorme punto di svolta: Arty, finalmente??, scoprira' della magia di Merlin e sono un po' preoccupata.. cosa accadra'?? Il vero problema e' che c'e' anche Uther nella stanza: e' svenuto ma.. cosa fara' Arthur?? Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!! Mel

27/06/13, ore 20:46

Noooo!!! Voglio il seguito me curiosa di vedere Morgana ridotta a una poltiglia sanguinolenta. Mi piace molto questo capitolo complimenti

27/06/13, ore 19:51

Ahhh non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa dolcissima storia *_* voglio adottare anche io un baby Merlin T_T cioè quando dice Attù come si fa a non sciogliersi come neve al sole? *_* lo voglio spupazzare di coccole *-* adotterei anche Arthù certo...lui forse adulto...e nn mi limiterei alle coccole...SORVOLIAMO :D cmq sono adorabili punto U_U quasi quasi vorrei che Merlin restasse cosi per sempre XD ma poi sti due nn possono fare i pucci pucci love love >.< ma per adesso w lo zucchero color arcobaleno <3
E poi compare Morgana ._. ma dico io WHY?? T_T rovinare un così bel clima idilliaco D: nn si fa >.< e poi arriva super-baby-Merlin *_* anche se adesso ho paura della reazione di Attù °_° che per giunta e pure ferito 0_0 waaaa voglio il fluff T_T e voglio l'aggiornamento >.< *batte i piedi stile baby Merlin* la sunpance per i lettori è malsana sai? >_< aggiorna presto *______* ti faccio gli occhi cucciolosi di Merlino! => *_______* speriamo di risolva tutto e che tornino i cuoricini rosa zuccherati al piu presto!!!! Al prossimo capitolo *-*

25/06/13, ore 23:37

Oh ma che bello *_* questa storia è quanto di più fluff abbia mai letto!!! Dolcezza everywhere *_* e mi piace tanto ** adoro le storie in cui uni dei due protagonisti diventa bambino nn so perchè XD forse perchè il fluff si moltiplica e io anelo il fluff più dell'ossigeno! fluff è cosa buona è giusta U_U agst è male U_U cmq aspetto con ansia il prossimo chappy è la metto tra le preferite perchè davvero la ADORO *_* A presto!!

07/06/13, ore 17:56

Ma..ma..ma io voglio il sesto capitolo questa è già la terza volta che
leggo questa ff.
Sto aspettando da un poco un poco tanto voglio sapere cosa
farà Arthur e soprattutto Merlin tornerà normale???
Voglio assolutamente il prossimo capitolo sono mesi che aspetto
non puoi non aggiornare. Fallo per me l'altro mese era il
mio compleanno fammi questo regalino ti prego T.T

31/05/13, ore 22:52

Non vedo l'ora che aggiorni, allora! Manca poco giusto? Tanti baci e in bocca a lupo per i tuoi studi!! :)

31/05/13, ore 22:37

Ancora un capitolo meraviglioso ^_^ Solo un consiglio: stai più attenta a qualche errore grammaticale (tipo lui al posto di egli, perché è complemento oggetto) e a qualche svista lessicale.. sono piccole sfumature, ma tanto la storia è talmente bella che neanche si notano!

31/05/13, ore 20:37

Anche questo capitolo stupendo e dolcissimo! Ma quanto sono dolci arthur e merlin che si fanno il bagno a vicenda?! :D

31/05/13, ore 20:15

Questa storia mi sta prendendo un sacco, sul serio! Mi piace tantissimo! Poi, vedere Arthur così protettivo e "paterno" verso Merlin, mi fa davvero tanta dolcezza! Corro a leggere il prossimo capitolo.

26/05/13, ore 20:25

ciao!
Scusa il ritardo ^^"
Allora... mamma mia, stavo morendo d'ansia da non so quanto quando nello scorso capitolo il piccolo merlin era caduto in acqua!
Poi quando ci è caduto pure artù... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Certo, è vero che avrebbe potuto pensarci, ma poveretto, quando ha visto il suo piccolino che stava per affogare non penso fosse abbastanza lucido da pensare "Posso fare così e cosà"
Magari, se Merlin fosse stato adulto, avrebbe potuto urlargli di stendersi sul ghiaccio così da distribuire il peso, ma così...
Meno male che alla fine si è risolto tutto ^^
Mi piace la riflessione di Artù su quello che prova verso il merlin adulto e quello che prova verso quello bambino, e mi piace anche molto vedere che si accorge dei cambiamenti, o meglio miglioramenti, che entrambi hanno apportato in lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

P.S. Grazie mille della dedica :*

26/05/13, ore 19:22

Ohhh.. che amore!! <3 Dormono assieme per proteggersi!^^ Ma.. la cosa migliore di questo capitolo, la parola su cui ho ridacchiato per mezz'ora: "Merlin formato tascabile"... .... .... ahahahahah!!!! Lo adoro!!^^ Mi piace da morire quel nomignolo!^^ E adoro Arthur cosi' dolce e cosi' anche aperto: non si chiude in se stesso e fa vedere quanto ci tenga a Merlin! Buona fortuna con la real life!^^ Spero, in ogni caso, che riuscirai ad aggiornare!! Mel

24/05/13, ore 17:15

Oddio l'idea di un Merlin piccolo è assolutamente geniale :D Siamo tutti abituati, nelle leggende, ad un grande Merlino che si prende cura di un piccolo Artù, non il contrario, quindi è sicuramente originale come idea :3 Poi mi piace il modo in cui scrivi! A presto

24/05/13, ore 12:22

Ma quanto è commovente il piccolo Merlino che chiede della sua mamma e come ci si poteva aspettare questo produce un moto di affetto in Artù che, seppur brusco a volte, è in realtà molto buono e secondo me questo unisce ancor più merlino adulto e arthur! Bel capitolo