Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

24/05/13, ore 12:05

Beh in fin dei conti erano gli uomini che lavoravano manualmente ad aguzzare l'ingegno e ad inventare cose nuove, quindi ci può stare che il padre di Gwen abbia inventato una forma primitiva dei pattini! Ad ogni modo bel capitolo e povero bimbo che finisce nel ghiaccio! Sento freddo solo a pensarci!

24/05/13, ore 11:50

Anacleto! Questo incrocio tra merlin e la spada nella roccia al contrario, perché è merlin ad essere piccolo qui, è davvero divertente! Poi rispecchi molto i caratteri dei personaggi che già conosciamo e, come già detto, questo mi piace perché rende il racconto più familiare e verosimile!

24/05/13, ore 11:28

La fanArt è davvero bella! E anche la storia lo è e poi è scritta davvero molto bene e questo rende la lettura molto piacevole!

23/05/13, ore 22:49

I dialoghi sono molto divertenti e in effetti Uther visto con gli occhi di un bambino è inquietante!la cerimonia per l'investitura del cavaliere è molto bella e anch'io adoro quel film! In effetti anch'io lo credei bene Merlino come cavaliere, infondo era il più nobile e coraggioso tra tutti i cavalieri...e poi per un bambino è sicuramente l'aspirazione maggiore!

23/05/13, ore 22:20

Ciao!!! complimenti per l'idea!! è davvero simpatica questa rivisitazione con Merlino bambino e Artù che cerca di essere il mio dolce possibile con un bambino fin troppo sveglio per i suoi gusti e in effetti i dialoghi sono ben scritti verosimili con i caratteri dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere tramite la serie...

23/05/13, ore 17:35

Ciao Ally!!!
Finalmente hai aggiornato!! Dopo mesi che ti rompo le scatole!! Ahaha!!
Passiamo alla storia. Capitolo bellissimo come al solito, anche se devo dire che mi è piaciuto particolarmente perché ci sono tutti i pensieri e le emozioni di Arthur, e si capisce quanto bene voglia a Merlin.
Quanto alla scrittura non sei per niente calata, anzi credo che tu stia migliorando sempre di più. Ogni storia che scrivi è scritta sempre meglio!
Sono del parere che hai un grande talento che un po' ti invidio!!
Spero di leggere presto il continuo della tua storia!!
Un bacio, Silvy ^.^

23/05/13, ore 16:51

AAAAllura =) nonostante abbia letto il capitolo già da qualche giorno (tramite cellulare) solo ora sono riuscita a trovare il tempo per salire sul pc e recensire (a recensire sul cell mi viene solo il nervoso) =) IO ADORO QUESTO CAPITOLO! Arthur è coooosì premuroso con Merlin *-* e Merlin è cooooosì puccioso in versione nano di 6anni! *-* Oddio io amo questi due in questi panni!!!! *-* anche se ammetto di non veder l'ora di sapere come andrà avanti la storia e come si evolverà la loro relazione una volta che Merlin sarà tornato grande! *-* Ammetto che mi è preso un colpo quando l'Asino è svenuto per il freddo e posso solo immaginare lo spavento che ha preso vedendo Merlin cadere nell'acqua ghiacciata! Io al posto suo probabilmente sarei impazzita!!! Meno male che Arthur è un UOMO e un CAVALIERE e quindi ha SEMPRE (più o meno) la situazione sotto controllo! xD Va beh a parte questo sono davvero molto curiosa di sapere come si evolverà questa splendida storia! *-* Aggiorna presto mi racconmando! Non aspettare 5mesi per aggiornare =) ti assicuro che potrei morire di curiosità prima! Non mi vuoi sulla coscienza vero? xD

Bene dai =) a presto ^^

22/05/13, ore 22:15

Wow... micro biologia ò_ò non sapevo neanche esistesse. Giuro non mi lamenterò più dei compiti di biologia!!
Buona fortuna per questa nuova esperienza! Spero possa esserti utile e non troppo stancante xD
Questo capitolo è stato dolcissimo *^*Ci hai fatto attendere un pò ma, don't worry, siamo tutti ancora qui xD
Lo stile non è calato anzi! =)) Speriamo che Arthur trovi presto un rimedio... per quanto adori il mini-Merlin muoio dalla voglia di rivedere quello adulto xDDD
Bè ciccia, che dire? Stupendo come al solito, soprattutto quando si addormenta stringendo il suo braccio! aaaaaw *_*
che cucciolo xD
Mi raccomando non ti affaticare troppo! D: Ci servi viva xDD
No, sul serio x) Tranquilla, aggiorna quando hai tempo ;) noi stiamo qui tanto.
Baciii!
XXX
By Rea x3

22/05/13, ore 13:12

Spero che sia la scuola che lo stage vadano bene incrocerò le dita per te non ti preoccupare se ritardi sono pazziente ;) riguardo al capitolo che dire Merlin versione ridotta è assolutamente dolcissimo *-* per non parlare di Arthur... Diciamo soltanto che amo questa storia e i suoi personaggi grazie tante per averla creata :) è magnifica ^^

21/05/13, ore 21:13

Ooh che bello questo capitolo!! Arthur non connette i neuroni quando deve salvare Merlin *-* povero piccolo, mi era venuto un magone a pensarlo in ammollo nell'acqua gelida!! Ma c'è il grande principe a salvarlo, anche se gli è venuto un nezzo infarto quando ha visto che il bimbo non gli rispondeva... Arthur è dolcissimo quando pensa al rapporto con Merlin adulto e bambino... Amici... seee come no! Merlin riesce anche nelle cose impossibili: ha fatto amare ad Arthur i bambini! Certo, però, gli manca il suo AMICO in versione adulta... Mi ha fatto troppo ridere che Arthur definisca il piccolo un "Merlin formato tascabile", è buffissimo!! ODIO bere il brodo quando sto male, mi vengono i brividi solo a pensarci! Però mi piace molto che, con il candore e l'ingenuità del piccolo Merlin che si entusiasma per le cose più piccole, anche Arthur capisca la differenza tra il suo mondo pieno di comodità e quello del resto della popolazione... L'unico errore che ho trovato è stato nella frase "Merlin, invece, è stato più di qua che di là per un paio di giorni", si dice "più di là che di qua"! Ma posso capirti, con tutto ciò che c'è da fare nella real life... Non vedo l'ora che Merlin si lasci sfuggire con Arthur di esere un mago... Tanto al momento non può fargli nulla, è solo un bambino! A proposito, dov'è andato Uther?? Non a Ealdor, spero, a cercare Metlin... Quell'uomo non mi convince affatto... Crazy

21/05/13, ore 20:41

Finalmente hai aggiornato siiiii!!! Che bello non vedevo l'ora di leggere il resto della storia!!! Continua a scrivere così ottimo lavoro e bellissima storia!!!

21/05/13, ore 00:08

Il nuovo capitolo è pucciosissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/05/13, ore 23:00

Che bello il capitolo nuovo sono davvero contenta, E che capitolo poi, davvero dolce.
Aspetterò molto volentieri tutto il tempo necessario, per poter leggere il seguito, ancora di più se poi i capitoli sono tutti cosi.

03/01/13, ore 12:18

Ok ora tocca a me scusarmi per il ritardo, ma si sa, io sono la tizia della recensione all'ultimo minuto.
Iniziamo!
Cioè... fammi capire: Rufus e Edvige sono nomi normali per Arthur? xD
la storia dell'aereo Attù, ma come fai a non conoscerla? *W* Che dolce Merlin.
Anacleto, che tu sia benedetto!
Tu e il papà di Gwen santo inventore dei pattini!
Che carini che pattinano sul ghiaccio!
*W**W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*
O NO!
Il piccolo Merlin finisce nel lago ghiacciato!
Povero!
Riuscirà Arthur a salvarlo?
Non vedo l'ora di saperlo.
Baci

01/01/13, ore 18:44

O________O oddiooooooooooooooooo e adesso????? che succede??? NOOOOOO non puoi lasciarmi così!!! sono preoccupata per il piccoletto io!!!!

Arthur è davvero fantastico col piccolo Merlin *-* è tornato bambino pure lui xD La storia che la mamma di Merlin racconta al piccoletto mi suona familiare...mmmh chissà perchè xD E il gufo che sembra stia ridendo??? o.O non me la conta giusta secondo me c'è sotto qualcosa!!!!

Davvero un capitolo molto bello!!! Spero di leggere presto il seguito perchè sono stra curiosa!!! Insomma hai stoppato proprio sul più bello cavolo ç_ç non valeeeeeeeeeeeeeeeeee povero Merlin! Che farà Arthur adesso? AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD

a presto =)