Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

02/12/12, ore 10:19

Ha hs ha che riderere adoro quel guascose (si scrive cosi?) di Gaweine, Lancelot è sempre dolce e premuroso e come te non parteggio per niente per l'Arwen anche perchè sinceramente non la vedo minimamente nel telefilm, le scne tra Gwen e Arthur mi sembrano un pò forzatecome la stori del loro grande amore.
da come i comporta Arthur mi sembra più innamorato di Nerlin e che dato l'immpossibilità del suo amore per lui abbia ripiegato su Gwen mi dispiac tanto per quelli ch gradiscono la coppia ma io la vedo cosi.
mi ha fatto molto piacere il tuo riferiemnto ad Anacleto era il mio personaggio preferito della spada nella roccia con il suo carattere finto burbero.
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo soprattutto che chiarirai il dubbio che mi hai fatto venire cosa ha combiato Merlin per far agitare in quel modo Gaius e soprattutto è un casino riparabile spero, non ho nulla contro Merlin baby ma se rimane cosi le attenzioni del principe sarebbero un pò sconvenienti.
và b ti saluto al prossimo commento ciao ciao.

01/12/12, ore 23:51

Bellissimo capitolo!!! la storia mi piace sempre di più!! sono contentissima di sapere che non ci sarà nemmeno l'ombra di una Arwen...Merthur sempre e comunque!!! continua così!! spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo!!! :)

01/12/12, ore 23:30

La amooo!! Amo questa fic!
E' fantastica e questo capitolo bellissimo! Anacletoo! *-*
Ero sicura che si sarebbe chiamato così u.u
Scrivi sempre meglio e adoro sempre di più questa fic!
I litigi tra merlin e arhur sono formidabili e anche i loro attimi di dolcezza.
Sono curiosissima di sapere delle scoperte di gaius quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo...
:DD
alla prossima
Kaori

01/12/12, ore 23:02

Aah, quanto amo questa fanfic! **
Sei davvero molto brava, scrivi benissimo, in un modo molto accurato che io ammiro, e hai reso alla perfezione il carattere di ogni personaggio! Per non parlare dell'originalità della storia! *_*
Non ho recensito prima perché non sapevo cosa dirti che tu non sapessi già e...beh, ok, la pigrizia è sempre stato uno dei miei tratti caratteristici xD
Ma dovevo recensire, dovevo farti i miei complimenti! Non sono una grande fan del Merthur, ma adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

20/11/12, ore 23:48

Ed ecco l'ultimo capitolo, per ora, di questa Fan Fiction!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! ^^
Ma quanto sono teneri Arthur e il piccolo Merlin insieme??? Mi piace questo lato tenero di Arthur che si prende cura del suo valletto come di un fratellino (o di un figlio)... E Merlin che già a sei anni è cocciuto e irremovibile è dolcissimo!!! =P L'ho adorato quando ha "sgridato" Arthur per la sua idea dei ruoli ben precisi di re e servi!!! =)

Bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! ^^ A presto!!! =)

20/11/12, ore 23:37

Bwahahahahahahah!!! I cavalieri che vedono Merlin bimbo per la prima volta sono meravigliosi!!! XD
E Gaius!!! Che dolce che è!!! ^^
Merlin invece è sempre il nostro adorabile maghetto!!! ^^ Solo più petulante!!! XP Vuole diventare cavaliere, eh? Beh, avrà un ruolo molto più importante ma questo non può saperlo il cucciolino!!!

Davvero Brava!!! Per tutto il tempo mi è venuta voglia di spupazzarmi il Mini-Merlin!!! =P
Vado a leggere il prossimo!!! ^^

20/11/12, ore 23:21

Mi ero ripromessa di non cominciare nuove FanFiction finché non avessi recuperato quelle lasciate indietro ma ho trovato per caso il link su Merlinitalia e quindi eccomi qui... =P
Che dire... La tua idea mi piace un sacco!!! Voglio proprio capire come se la caverà il nostro principe preferito con un Merlin infante!!! Sono proprio curiosa!!! =)

Ti faccio solo un piccolo appunto... Ho trovato degli errorini di battitura, sicuramente dati dalla distrazione, ma per il resto è scritto tutto benissimo!!! ^^
Vado al capitolo successivo!!! =)

20/11/12, ore 23:05

Il mio adorato Merlin trasformato in adorabile bambino...awwww...se Arthur non dovesse volerlo più (si come no ;) ), lo adotto io molto volentieri <3 (sinceramente adotterei con gioia anche il Merlin adulto :D)
Hai avuto davvero un'idea interesante! La storia mi piace molto... è scorrevole e si legge molto piacevolmente.
Unica pecca: il tempo di pubblicazione tra un capito e l'altro. Vorrei che aggiornassi più spesso, perchè sono troppo curiosa di leggere il seguito. :)))
Brava!

18/11/12, ore 14:12

*^* Merlin é un patatino anche quando fa i capricci! E Arthur che gli fa lo shampino, che mi massaggia i capelli...awwwww, le coccole nell'acqua calda!!!! >_<
É troppo adorabile! E poi, quando fa la nanna...*immagina la faccina angelica di Merlin e va in un brodo di giuggiole*
Non so davvero che dire, questa fic é la fluffosità!!! *____*

16/11/12, ore 19:45

ciaooooo!!!! ho letto i primi tre capitoli e ora non posso fare a meno di fantasticare su come continuerà la staria e soprattutto su come finirà!!! L'idea di Arthur che deve "SOPPORTARE" un baby Merlino è davvero fantastica ed interessande!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/11/12, ore 15:49

Oooohhh! O_O E' bellissimo!! *_*
Merlin, grande o piccolo che sia, e' sempre uguale!! Mette in riga il principe (l'asino! hihihihi) e lo fa pensare!!
La scena nella vasca e' veramente dolce ed e' in assoluto la mia preferita: sono cosi' carini insieme! <3
Arthur che si prende- finalmente!- cura di Merlin mi fa sciogliere.. ahh!
L'ha lavato e poi l'ha messo a letto.. adorabile!^^
Mel
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:34 pm)

15/11/12, ore 15:33

Purtroppo non ho lasciato la recensione quando hai aggiornato pero'.. buon compleanno comunque!^^
Tanto in ritardo ma basta il pensiero, noo? Almeno non te li ho fatto in anticipo!:)
Questo capitolo mi e' piaciuto ancora piu' del precedente!
Merlin che fa fare "giurin giuretta" al principe Arthur e' fantastico!!:)
Uaohh! E' adorabile!!
E Merlin da bambino mi piace un sacco ed anche ad Arthur piace, anche se fa sempre l'antipatico..
Mel
P.S. E Lancillotto?? E' adorabile! Gli voglio un sacco bene e quando e' morto nella quarta serie mi sono messa a piangere come una fontana!:(
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:32 pm)

15/11/12, ore 15:12

Ciao!! Eccomi qua! Ho trovato finalmente cinque minuti per recensire questa storia che ho scoperto l'altro giorno mentre ero in corriera e stavo andando a scuola..
E' un'idea tremendamente dolce!! Arthur che per una volta dovra'  prendersi cura di baby - Merlin mi piace un sacco!:))
Vado subito a commentare il prossimo capitolo! Smack!
Mel
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:30 pm)

14/11/12, ore 21:13

Scusami per il ritardo ma ora eccomi qui!
Allora....stupendooooo!
Amo questo capitolo...
Tenerissimo Merlin che stinge il braccio ad Arthur e bello anche il fare il bagno insieme *.*
Che dire...amo questa storia!
Continua presto
Baci

13/11/12, ore 23:29

Bellissimo capitolo!!! Merlin da bambino è davvero adorabile *-* quanto è stato tenero a voler lavare Arthur?! *-* e poi anche Arthur è stato un tesoro! Lo ha lavato, lo ha coccolato e gli ha permesso di dormire con lui *-* quei due sono davvero fantastici insieme *-* non vedo l'ora di sapere come va avanti ;) il capitolo secondo me è scritto davvero bene leggere questo capitolo è stato un piacevolo passatempo :)

A presto :)