Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

30/12/12, ore 20:33

Bellissimo capitolo!! Non vedevo l'ora di leggerlo!!
Pensa che in questi giorni ho pattinato anche io!!!!
Comunque ti adoro, questa storia è fantastica...
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al piccolo Merlin, poveretto..
Un bacio, Silvy

30/12/12, ore 00:25

Ciaooo! come va?? Ho letto ora il capitolo ( a mezzanotte e 23..) ! l'ho trovato molto dolce e l'invenzione dei pattini originale XD immagino che il ghiaccio sotto il piccolo Merlin si romperà e Artù lo salverà tuffandosi nell'acqua gelata.. cucciolo *w* ok basta pensieri sdolcinati.. ti aspetto per il prossimo capitolo!! se non ci risentiamo BUON ANNO NUOVO

29/12/12, ore 21:50

Ciaooooooooooooo cucciola :3
Premettendo che sono arrivata alla quarta stagione, e di essermi completamente paralizzata lì (ç_ç) non so di che cavolo parli xDD vabbè niente spoiler ù__ù
Mi dispiace per il tuo amico!! =( Capisco che intendi, bè con tutte queste cose da fare come lo trovi il tempo?? é_é niente paura cucciola ù__ù
Passando al capitolo, ma che figo! Dal titolo, devo ammettere, avevo già capito qualcosina muahahah ù__ù
Arthur si è un pò addolcito e finalmente si sta divertendo!! ù__ù oh, era ora! Merlin gli ricorda i bei tempi andati, quando si nascondeva dietro la gonna di Morgan... asp, cosa??'
AHAHAHAHAH x°°D
okkey, basta prendersi gioco dei piccoli Arthuretti indifesi ù__ù
Adoro il lato buono e protettivo di Morgana... peccato che ormai non la riconosca più!! =((
Mi è piaciuto il chap! I personaggi erano tutti abbastanza IC, a parte Arthur, molto meno lamentoso del solito... si starà abituando alla compagnia del piccolo merlin-piantagrane xDD
Oh no! Si è rotto il ghiaccio!! Cavolo DD:
Ma non ci puoi lasciare così peròòò ù__ù
xDD
Complimenti, dalle descrizioni dimostri di avere molta fantasia! Me gusta ù__ù
Al prossimo chap! Tieni duro che ti aspetto!!
p.s. chissà quando effettivamente sono stati inventati i primi pattini ... mmm...
emh, baci tesoro!! =))
XXX
By Rea-chan x3

28/12/12, ore 18:50

Ohw, questa storia diventa sempre più adorabile ad ogni capitolo! :')
Amo il flashback di Arthur che ripensa alla sua infanzia con Morgana, Gwen e Leon ** E beh, il finale mi ha lasciato un po' d'ansia...ma sono sicura che Arthur salverà Merlin u.u
Si', ho visto l'ultima puntata...e avevo proprio bisogno di storie come questa per tirarmi su il morale! çç
Un bacio, bravissima!

28/12/12, ore 12:59

Ho appena iniziato questa ff, l'ho letteralmente divorata! E' assolutamente originale, scritta divinamente, e la adoro!
Aanacleto *-* awwww quanto amore :')
E il 'freddissimo' di Merlin? ahahahah è un cucciolo!
Bene, corro al prossimo capitolo (ultimo c.c) e spero aggiornerai in frettissima (?) lol !
Ancora complimenti, e alla prossima c:

27/12/12, ore 23:41

Come sono avanti tutte le persone di questo capitolo!!
Prima la mamma di Merlin che gli racconta la storia di 'mago Merlino' che vuole costruire gli 'aerei'! Oh, potrebbe richiedere i diritti d'autore! <3
E allo stesso modo, il papa' di Gnew che ha ideato i pattini: uaoh!!
Sono un po' in pensiero per il povero cucciolino che potrebbe cadere ma so che Arthur fara' tutto il possibile per salvarlo quindi sono preoccupata relativamente!^^
Piuttosto.. come fara'  Merlin (o chi per lui) a spezzare l'incantesimo???
Mel
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:37 pm)

27/12/12, ore 23:26

Ooohhh che bella scena! :) dopo aver visto qualche giorno fa l'ultima puntata ci voleva un po' di dolcezza a lieto fine!! anche se ho adorato il modo in cui merlin confessa ad arthur e come arthur finisce per accettarlo nel telefilm sono ancora sotto shock per il fatto che i due siano stati separati!! merthur deve sopravvivere a tutto e a tutti! comunque spero proprio di leggere prestissimo l'aggiornamento!! intanto di faccio gli auguri di BUON ANNO!!!! a presto! continua così! :) xxx

27/12/12, ore 23:25

ANACLETO!!! ^_^ "Anacleto, se non vieni fuori ti trasformo in un uomo!" hihihi
Dio, adoro il cartone della Disney!! E Anacleto e' il mio personaggio preferito!:)
Arthur e' super dolce con questo baby- Merlin: potrebbe esserlo anche con il Merlin normale, pero'!;)
Dai, se lo trascina dietro in mezzo ad una foresta buia e fredda anche se e' un bimbo piccolo! You are a silly men!!
Mel
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:35 pm)

27/12/12, ore 22:38

ma che carina questa storia!!!!!!!!!!!Merlin è dolcissimo...e Arthur geloso è grande!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora dell'aggiornamento!!!!

27/12/12, ore 22:20

ciao!!! la tua storia è meravigliosa e ogni capitolo è stupendo! mi dispiace per il tuo migliore amico :(
veniamo al capitolo, la cosa che non mi aspettavo proprio era la pattinata sul ghiaccio! che bellina come scena *^* oh e poi secondo me Artù è stato mega dolce :3 bellissimo, ora però sono preoccupata per Merlin.
continua così e grazie per questa storia ^^
ci vediamo quando aggiorni ciao <3

25/12/12, ore 23:11

Perdono per il ritardo!
Allora...che ti posso dire?
Il cappy è stupendo come al solito e trasuda fluff da tutte le parti, come piace a me.
Anacleto?
Ma io l'ho amato quel cartone!
Non sarà che la BBC ha preso ispirazione da quello per Emrys?
O.o
Bah.
Comunque...aggiorna presto, perché sono stracuriosa di sapere cosa farà il piccolo Merlin una volta tornato a Camelot con il gufetto.
Baci

12/12/12, ore 14:00

Ciaooooooooo!
Eccomi qui finalmente! Scusa, scusa, scusa, mille volte il ritardo >_<""
Il capitolo è stupendo! Mi è piaciuto tantissimoooo!
Concordo con tutto quello che hai scritto, però lo sai, mi ero proprio scordata di Anacleto ahahaha mamma x''D quindi la mia faccia quando ha detto il nome: *________________* aaaaaaaaaaaaaah xD ahahah
Chissà che ha combinato Merlin per ridursi in queste condizioni ù_ù
Comunque non ci pensare, Lancillotto o Lancelot ... chissene ù_ù
Il fatto della maglia di Arthur, se non mi sbaglio è la prima puntata della 4° stagione :33
Perchè parteggiare per ArthurxGwen? Quando perfino James parteggia per ArthurxMerlin?? ù__ù
ahahah
Povero Will madò =(( Che brutta fine... mi era così simpatico :''(
Dovevo ancora leggere di Ginevra e Lancillotto ù_ù carini a mio parere *-* Lancillotto è così dolce! E Gwaine è sempre così... così... bè è lui!! *-* :Q___
Arthur è crudele, si ù_ù pur di non far stare Merlin lontano da lui lo lascia da solo e al freddo nella foresta? Un pò contraddittorio il fatto...
Vabbè xDD
Voglio leggere il seguito! Quindi aggiorna prestoooooo! Ti aspetto buona buona qui :33
Baciii!
XXX
By Rea-chan x33

02/12/12, ore 23:50

Sono proprio curiosa di sapere che magia ha fatto merlino e come si può sciogliere!!! Che tenero Arthur che stringe Merlino nel sonno *-* mi sono davvero intenerita immaginandomi la scena *-* poi arriva Gwen e spero vivamente che non si metta in mezzo a quei due!!! Che stia con Lancillotto se proprio!!! Gwaine lo adoro XD lui e le sue brillanti idee adesso Arthur dovrà pensare anche al gufo xD ahahahah fantastico davvero questo capitolo xD spero di leggere presto un seguito :)

A presto ^^

02/12/12, ore 14:13

Anacleto!!!!
adorabile :)
bella e molto dolce la tua ff....
piccolo appunto (cosa purtroppo vista in molte storie) niente pomodori all'epoca di Artù e credo neppure mandarini

aspetto il prox capitolo :)
ciao

02/12/12, ore 13:17

Ciao Ally! Bellissimo capitolo! Per fortuna Gwen è simpatica e non sta con Arthur, perchè come sai non la sopporto molto!!
Dare il nome Anacleto al gufo è stato troppo geniale! Ti adoro!
La storia è bellissima! Sono troppo curiosa di sapere come si concluderà!!!
Un bacio Silvy