Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

10/09/13, ore 22:33

No!! Dovremo aspettare fino all'11 ottobre per un nuovo capitolo!? E poi vai nel centro della serie?? Allora sei sadica! Comunque.. questo Merlin piccolo e dolce mi manchera' ma non vedo l'ora di poter leggere del ritorno di Merlin adulto!^^ I ricordi del mago sono stati veramente dolorosi ma credo che abbiano aperto gli occhi ad Arthur! E sono davvero curiosa di scoprire cosa o chi causi questo muro invisibile tra il principe e il mago! Mel

10/09/13, ore 22:17

Bang... e ti pareva adesso ci mancava la barriera. Certo che per essere sfigato Merlin lo è alla grande u.u
Prima diventa bambino, poi cade nel ghiaccio, poi rimane bloccato da una barriera e meno male che era uno stregone potente u.u
Complimenti questo capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

Ciao davvero, davvero, davvero complimenti! Fic bellissima! Anacleto è il tocco di stile che ogni Waltdisneiano patito di Merli desidera; spero che l' amoore tra Arthur e Merlin diventi più esplicito, visto che anche io sono una patita di Merthur e concordo col fatto che il miglior carattere di Gwen sia quello della prima stagione, l' unica cosa che mi dispiace è il fatto che anche qui Morgana sia cattiva ( visto che personalmente la preferisco versione "Nebbie di Avalon" non so se lo conosci...) comunque ancora bravissima non vedo l' ora di leggere come andrà a finire ! ciao

Giornata bizzarra e a dir poco, povero Arthur è stato rincretinito XD No davvero a parte gli scherzi questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Ok questa fanfiction è semplicemente adorabile!!
E' carinissima la storia ed è scritta molto molto bene! Questo Merlin rimpicciolito porta fuori tutto il mio lato più sdolcinato!
Aawwh quanta tenerezza!!!

spero che aggiornerai presto perchè questa storia è davvero bellissima!

Credo che tu abbia fatto bene a far reagire in questo modo Arty perche' ha a che fare conun baby Merlin e quindi deve tentare di essere molto paziente e capirlo! Ora ha scoperto che anche Lancelot e Gaius sapevano della vera natura di Merlin e poi c'e' stato Anacleto, che credo essere il mio personaggio preferito! <3 Buone vacanze!! Mel

Sii finalmente..! Era una vita che aspettavo questo capitolo! :D Sono curiosa chi sarà lo stregone che  aiuterà  Merlino a ritornare adulto! Buone Vacanze!!! A presto :)

Questo capitolo è assolutamente fantastico non ho altre parole per descriverlo!!!! Ci sono tante parti che mi hanno letteralmente emozionata come quella di Artù che fa giurin giuretta stringendo il mignolo a Merlino!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna presto!!!

é assolutamente fantastico xD voglio vedere come se la sta cavando il Merlin adulto *~* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ goditi le vacanze ci sentiamo quando torni ^^ baci Rachele :*

10/07/13, ore 04:41

Oh, craaaaaap, è stupenderrima Q__Q <3
Complimenti, da scrittrice a scrittrice ti dico ottimo lavoro :3 si vede che ti ci metti d'impegno, e la cosa rende la ff ancora più piacevole di quanto già non lo sia.
Te lo dice una che sta sempre a leggersi fanfiction quasi semprer r18...una cosa leggera e pucciosa come questa ogni tanto ci vuole, anche per cercare di smettere di essere così perverse D:
Okay, basta, ribadisco, ottimo lavoro. xD <3
Continua al più presto, non vedo l'ora di vedere come finisce! *^*

28/06/13, ore 14:02

Ciao!aspettavo con ansia il prossimo capitolo ed eccoli quì finalmente! Mi è piaciuto molto e secondo me hai scritto bene anche la parte della battaglia tra Morgana ed Arthur prima e il piccolo Merlin poi. Il bambino che urla e spacca tutto mi ha fatto ripensare al piccolo e grande Mordred ma c'era da aspettarselo che un grande mago avesse poteri forti già da piccino :) Il dialogo tra Uther e il figlio mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto divertente. Sei stata molto brava, riuscivo a raffigurarmi i dialoghi come se li stessi vedendo in tv, uno dei tanti che abbiamo visto in questi anni! Grazie mille per questo bel capitolo e per i prossimi che scriverai! Baci A!

28/06/13, ore 13:19

Non vedo l' ora del prossimo capitolo :))).. bella storia complimenti :D

28/06/13, ore 11:45

Ciao Ally!!!
Che bel capitolo!!! Sapevo che prima o poi Arthur avrebbe scoperto il segreto di Merlin e a quanto pare il momento è arrivato!! Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo..
Scusa se non ti lascio una lunga recensione... Ma non so più cosa scrivere a parte che mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Un bacio Silvy

28/06/13, ore 11:39

O___O Oddio quindi Arthù capirà che è una stregone?!? Oddio e adesso??? non è che ora Arthù da di matto e lo bandisce da Camelot?! No vero? VERO? Se lo fa entro nella storia solo per strangolarlo e chissene se poi vengo accusata di alto tradimento! Ma poi povero Arthù che si fa sanguinare i polsi per correre in aiuto del suo valletto! Ad Yther gli sta bene! è cattivo e se sapesse di merlin lo farebbe uccidere quindi Uther mi sta antipatico ecco (me ha messo il broncio!). Per il resto ho adorato Lancelot che risponde a Morgana "scommenti?" xD Oddio è stato troppo bello! Poi come mai non è morto nessuno se la stanza è esplosa? che Merlino abbia messa tipo incantesimo di protezione su tutti senza saperlo? (non so è...sono solo congetture mie campate per aria xD)

Ho adorato leggere questo capitolo e mi sono divertita un sacco nell'immaginare Arthù seguito dappertutto da Merlin nano xD A PROPOSITO! Adesso che si inventeranno con Uther per giustificare la mancanza di Merlin grande?! OK non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

A presto ^^

ps: come vedi non sono morta, ma c'è mancato poco pochissimo! Mi hai salvato dalla morte per curiosità proprio per un pelo xD