You see all my light and you love my dark
di S t r a n g e G i r l

26/01/13, ore 17:03

Finalmente le cose iniziano a muoversi per la povera Akane, dato che dovrà affrontare la sua fam... oops, volevo dire il suo passato. Questo ed i prossimi capitoli erano i miei preferiti, ha fatto la sua apparizione il buon dottore e se ricordo bene al prossimo arriverà anche... Inoltre inizia ad avvicinarsi anche la parte a cui ci hai lasciati nella prima stesura, non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo!

26/01/13, ore 09:13

Ottimo come sempre!!!!!!!!!!!!! Soprattutto il momento in cui Ranma non la riconosce dal punto di vista morale.
Una cosa: Quando il dottore dire con constringerti a drogarti... per caso volevi dire "non costringerMI"?
Stiamo arrivando al capitolo in cui ti sei fermata!! ^3^ Ci siamo quasi!!!!!!!

26/01/13, ore 06:54

Questa volta hai superato te stessa!E soprattutto hai mantenuto la promessa di aggiornare molto presto! ^_^
Comunque a me non danno fastidio i tuoi tempi di aggiornamento....quindi non sentirti in colpa,non stai diventando per niente una lumaca! ^_^
Leggendo un altra recensione ho visto che sei tu l autrice di tutta un altra storia!Altra bellissima ff che avevo inserito tra le mie preferite!Non avevo idea che fossi stata tu a scriverla!Comunque passando a questo capitolo....che dire....è bellissimo!Il modo in cui descrivi le scene è strepitoso,mi sembra di vedere Akane bagnata fradicia che si trascina dietro Ranma privo di sensi!Poi il dottore....fantastico sembra proprio di vederlo....bravissimo nel suo mestiere,ma un pò strano nei suoi comportamenti!Apparentemente sembra che lui non abbia tutte le rotelle a posto,però nonostante questo riesce a salvare Ranma!E poi quei suoi occhiali che gli cadono sul naso e lui che se li aggiusta e proprio tipico dell'anime!Dalla discussione tra lui e Ranma mi sembra di capire che lui conosca molto bene Akane.E infatti lei vorrebbe andarsene perchè quella casa è legata al suo passato!Ma ormai sembra che quell Akane dal cuore di ghiaccio non esista più e cosi commette l errore di andare a salutare Ranma prima di andarsene!Errore perchè sa che se avrebbe incontrato i suoi occhi non sarebbe stata capace di abbandonarlo!
Adesso staremo a vedere cosa succederà e soprattutto se riusciremo a capire qualcos'altro sul passato di Akane e su cosa l abbia spinta ad allontanarsi da casa!
Sei sempre bravissima!un abbraccio forte a presto :)

26/01/13, ore 02:07

Posso dire che sono felice di recensire per prima questo capitolo =) ho letto solo adesso la tua storia, in verità all'inizio non avevo prestato molta attenzione alla tua storia, ma è stato un errore.L'ho letta tutta di un fiato, non è la solita solfa, è vero ci ritroviamo davanti 2 personaggi diversi...non i soliti Ranma e Akane ma i tuoi Ranma e Akane mi piacciano, mi piace Akane alla fine in lei rivedo quelle caratteristiche che la contraddistinguono: fiera, combattiva ma allo stesso tempo tanto fragile, mi piace il rapporto che si è creato tra di loro e la tenerezza  che  Ranma manifesta nei suoi confronti in più di un occasione mi è venuto un nodo alla stomaco leggendo i capitoli. Sono proprio cuoriosa di andare avanti e raccimolare i pezzi del passato così tormentato di Akane, a presto continua così!!!! stai facendo un ottimo lavoro!!!!

22/01/13, ore 16:41

Salve^.^.Non so se ti ricordi di me, ma tempo fa segui la tua storia "Fighting for a chance" e ti avevo mandato un messaggio- avevo il nome diverso Ranma_chan- per complimentarmi di:''Tutta un'altra storia''. Era da tempo che non entravo dentro il fandom di Ranma e non immaginavo che tu avessi riscritto la storia e che avessi cambiato account, ma nonostante questo non appena l'ho scoperto ho letto tutti gli 8 capitoli. Sono contenta che tu abbia lasciato la trama intatta perché era davvero originale. Il tuo stile di scrittura è come sempre magnifico ma lo trovo migliorato. La lettura è scorrevole e piacevole. Hai cambiato qualcosa; ho trovato il sogno di Ranma un ottima idea e rendeva più interessante il capitolo, all'inizio pensavo che fosse Akane quella a sognare. Il personaggio di Ranma rispecchia, secondo me, l'originale poiché non vuole farsi vedere debole da Akane e cerca, nonostante la ferita, di camminare ed andare avanti. Ho trovato tenerissimo il suo gesto per proteggere Akane. Parlando di leiinvece il suo passato, la sua personalità, il combattimento tra i suoi demoni e ciò che ne rimaneva di Akane Tendo, mi fa amare sempre di più il questo personaggio grazie alle tue stupende descrizioni. Ti ho rotto abbastanzaXD quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Baci Inu_Ran =)

18/01/13, ore 14:42

Bel capitolo ! Si inizia a capire un po' la vita ed i pensieri di Ranma. Alla prossima

15/01/13, ore 16:11

Dai secondo me non ci sei stata tanto ad aggiornare anche se negli ultimi due giorni ho controllato piu' spesso perchè mi aspettavo di vedere da un momento all'altro un tuo aggiornamento....e cosi è stato!!!!Sei stata bravissima come sempre!Il paragone tra Akane e una bomba è stato micidiale!Mi piace tantissimo il modo in cui la caratterizzi....e anche Ranma non è male.....mi piace il fatto che apprezzi Akane nonostante le sue cicatrici.Che tenero quando pensa di voler spaccare la faccia a tutti gli insensibili bugiardi che lei aveva incontrato nella sua vita!Hai ragione nel dire che il tuo ranma sin ora era stato un pò mollaccione....ma si sta riprendendo XD e secondo me più in là sarà lui a dover proteggere akane....kissà!!!!
aspetto con ansia il seguito un bacione a presto :*

15/01/13, ore 12:12

Che bello! Adoro il punto di vista del protagonista! ^3^ Era da molto che non ne leggevo, scusa la mia euforia da bambina di 5 anni!
'Akane poteva essere tranquillamente paragonata ad una bomba da disinnescare: il filo sbagliato decretava la fine.'
Una bomba ad orologeria, insomma. Non ricordo se c'era nella prima versione, ma fa nulla, l'adoro lo stesso questa frase.
Amo troppo la scena in cui Ranma si accorge che viene bagnato dalle lacrime di akane. Straordinaria!
Non preoccuparti sul tempo che ci impieghi. So come è dura superare un blocco, specialmente se si hanno un sacco di cose da fare.
Continua così! :D

09/01/13, ore 11:01

Bel capitolo, i ricordi di Akane raffiorano attraverso il suo sogno dandoci un'idea di ciò che è successo in passato. Mi piacerebbe tanto sapere come ha fatto a finire in quell'incendio, ma per questo dovrò aspettare i nuovi capitoli!
Come ho già detto in passato mi piace tanto l'interazione tra Ranma e Akane.
Alla prossima

09/01/13, ore 10:52

Chiedo scusa per l'enorme ritardo nel recensire, è un periodaccio, ma finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire!
La versione rivisitata di questo capitolo mi piace, i pensieri dei personaggi sono descritti molto bene.
Non ti preoccupare per quanto riguarda la sotoscritta non ci penso proprio ad abbandonare la lettura della storia, anche se a volte ci metto tempo a leggere e recensire voglio sapere come finirà tra i due piccioncini!

27/12/12, ore 16:30

innanzitutto auguri di buone feste anche a te!
il capitolo a me è piaciuto tanto quindi credo che come regalo possa bastare XD
anhe se tu hai dei dubbi sulla fantasticità dei tuoi capitoli io non posso che essere ripetitiva e dire che sei bravissima!!!!finalmente si inizia a scoprire di più sul passato di akane....e ora capisco il perchè di quella casacca che gli copriva il viso,lasciando scoperti solo gli occhi!Amo il modo che hai di caratterizzare ranma imbranato e timido con le ragazze ma sempre pronto a tirare su il morale di akane!e poi non poteva non dire ad akane che è molto più carina quando sorride!che dolce!non vedo l ora di leggere il seguito!
al prossimo anno XD un bacione :)

27/12/12, ore 15:08

Brava, brava e ancora brava! Ancora una volta sei riuscita a emozionarmi con le tue parole :) per me è davvero un piacere mettermi a leggere uno dei capitoli di questa storia e non vedo l'ora del prossimo! Una cosa che mi è piaciuta in particolar modo è stato il tener fede al modo di essere di Ranma, imbranato con le ragazze e innamorato ogni volta che Akane sorride :P Continua così, io ti seguirò e sosterrò ogni volta ;)
Un bacione e buone feste ^^

27/12/12, ore 07:24

Ho trovato un particolare molto simile all'originale: l'astio di Akane verso Ranma. Che si scopre esser scaturito dal cedimento della sua corazza.
Mi sa che di questo capitolo non hai cambiato praticamente niente. Bravissima come sempre. Buone feste anche a te! :)

26/12/12, ore 14:23

Questa storia mi ha rapita completamente.. Poi il tuo modo.di scrivere è così espressivo e capace di creare l'atmosfera giusta per il racconto! Spero tanto che il rapporto tra questi due particolari Ranma e Akane diventi sempre più forte e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo ad Akane quando era piccola .. Fremo per il prossimo capitolo! Continua così ;)

18/12/12, ore 19:04

Mi piace molto questa versione riveduta, complimenti :)
Non perderti d'animo e continua così, vai alla grande!!!!!
Buone agognate vacenze ;)