You see all my light and you love my dark
di S t r a n g e G i r l

18/12/12, ore 15:46

io credo ke sia valsa la pena aspettare tutto qsto tempo xkè qsto capitolo è fantastico!!!!sei stata davvero brava a descrivere la situazione....mi hai tenuto col fiato sospeso fino all ultimo!
mi spiace ke tu abbia avuto problemi e sxo ke li risolverai presto....io intanto aspetto il tuo prox aggiornamento!e nn ti preoc se arriverà un pò in ritardo.....io cmq nn mollo!!!!
a presto un abbraccio forte ranko

18/12/12, ore 14:15

Bello, bello!! *^*
Io sto tenendo duro, e la cosa non mi pesa affatto! :)
giusto qualche giorno fa mi stavo chiedendo perchè non continuavi a postare, ma non avevo pensato che avessi abbandonato la storia. Ottimo anche questo capitolo, sempre ricco di suspence e con un'introspezione grandiosa!! Brava, continua così!!!!! :D

05/12/12, ore 16:37

Non ricordo bene il capitolo della precedente pubblicazione (è passato molto tempo da quando l'ho letto) ma la nuova stesura di esso mi piace molto, la parte iniziale gli da qualche cosa in più! Non vedo l'ora che inizino il loro viaggio (sia fisico che emotivo)!
Brava come sempre e alla prossima (speriamo presto)!

01/12/12, ore 08:35

Ciao! :)
Questa scena me la ricordo perfettamente, ma il sogno l'hai messo dopo, non è vero?
Davvero... terrificante, soprattutto la bambola senza occhi. è stata un'idea aggiuntiva oppure ha qualcosa a che fare con il resto della storia, come se fosse un simbolo?
Che posso dirti?! Brava brava ed ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/12, ore 21:08

ciao!!!
sai avevi ragione nella precedente recensione mi ero posta delle domande....ma come tu stessa mi hai fatto notare nn mi ero posta la più importante e cioè come si sarebbero messe le cose per ranma????fortunatamente sei stata tu stessa a fornirmi le risposte:)
qsto nuovo capitolo è davvero bello.....la parte iniziale è stupenda....mi sembra di vederlo il sogno di ranma....in particolare mi ha colpito una frase in cui ranma pensa ke qsta bambina cattiva in realtà nn conosce ancora il significato di malvagità e qndi nn le si può dare una colpa.....oddio io l ho un pò storpiata qsta frase scritta da te fa molto più effetto ma è davvero bella!
sono contenta ke ranma al suo risveglio abbia trovato akane e ke alla fine abbia deciso di partire insieme a lei!!!!nn vedo l ora di leggere il continuo!
complimenti davvero x qsto capitolo un bacio ranko

17/11/12, ore 09:36

Povera Akane rinchiusa da quel pazzo in quella cella,fortuna che ci ha pensato Ryoga a farla scappare per raggiungere Ranma! Non credo che l'interesse per la storia sia scemato, può darsi che le persone leggano il capitolo ma non lascino delle recensioni, sono quasi sicura che i lettori aumenteranno quando posterai i nuovi capitoli, in fondo siamo tutti curiosi su cosa hai in mente per i due piccioncini!
Aggiorna presto (tempo permettendo naturalmente!)! Alla prossima

16/11/12, ore 08:56

Ora non ricordo di preciso com'era il quarto capitolo di 'prima' (è passato tempo, gomen ne!!) però questo non è stato palloso! XD
Scorrevole come sempre, e carico di emozioni. Mi hai dato l'impressione che questa Akane tu te la senta davvero addosso, l'immedesimazione qui è stupefacente!! Lo trovo molto naturale che nel buio di una cella cerchi di far evadere almeno la sua mente, ricordando il momento di forgiatura della sua spada e le persone conosciute.
E poi arriva Ryoga che le permette di scappare... Vabbè non dico nulla sennò faccio danni!! X'D
Molto realistico anche il ricordo di quando scappava per raggiungere le amiche.
Beh, che altro dire? Il fatto è che quando leggo cose del genere mi sembra che il gatto mi mangi la lingua, o meglio, le dita (?).
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/12, ore 15:02

ciao!sn contenta ke hai aggiornato anke se il capitolo è un pò cortino....ma cmq mi è piaciuto....soprattutto il fatto ke akane nn sia tornata sui suoi passi nonostante la paura di essere uccisa e di essere sottoposta ad atroci sofferenze!kissà cosa succederà adesso ke ryoga l ha fatta scappare???sxo aggiornerai presto xkè sn sempre + curiosa!
un bacione ranko

06/11/12, ore 23:56

Carissima, sono proprio felice che tu sia tornata!! Evviva la storia ricomincia e continua!! E' un piacere rileggerla, ti faccio i miei complimeti!! Alla prossima!

06/11/12, ore 20:56

ciao!!!!
io purtoppo nn ho letto la tua vekkia versione della storia qndi nn so cm si evolveranno i fatti....sxo ke akane riesca a cambiare vita!!!!
cmq complimenti x il tuo modo di scrivere!!!nn vedo l ora di leggere il seguito a presto
un abbraccio ranko

06/11/12, ore 18:15

Ti sorprendiamo?! :D
Il merito va a questo turbinio di grandi emozioni che riescono a coinvolgere in modo spettacolare. Non so se te l'ho detto, ma di solito le AU non mi piacciono, però questa è ben scritta e merita davvero.
L'hai migliorata di molto, anche se comunque non ci saranno novità fino al capitolo in cui Ranma alza le mani su Kuno! Oddio, ho spoilerato?! o.O
Hai ragione del fatto che è akane il personaggio più deformato, ma se così non fosse la storia non avrebbe preso corpo, quindi...
Ottima! A presto!!!!!!!!!!!! :D

06/11/12, ore 17:50

Haranobu è un vecchio davvero pazzo e la gilda sembra un misto tra una organizzazione criminale ed una setta, veramente inquietante!
Fortunatamente Akane ha deciso di cambiar vita, non sarà facile iniziare di nuovo da capo ma vedremo se con l'aiuto di Ranma ci riuscirà, mi dispiacerebbe se la storia non avesse un lieto fine.
Per ora non rimane che aspettare per leggere anche i nuovi capitoli (sono curiosissima!), spero aggiorni presto gli altri capitoli passati!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!

30/10/12, ore 21:13

bellissime le descrizioni dei pensieri di akane... naturalmente non vedo l'ora di continuarla!! XD
una cosa che non ho trovato per nulla OOC: il fatto che ranma non prova paura di fronte a qualcuno che vuole ucciderlo, che incosciente!! :P
E un'akane così fredda è semplicemente straordinaria! anche se poi sappiamo che si scioglierà, eccome!! Brava, complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/12, ore 00:50

sono davvero felice! dopo tanto tempo è bello rileggere la tua storia tutto da capo, me ne sto reinamorando e sto scoprendo tante cose nuove che alla prima lettura non avevo notato (o hai cambiato qualcosa?). cmq posso sprecare mille parole, ma il succo non cambia adoro questa storia e in generale ogni cosa che scrivi e come la scrivi. sei straordinaria e sono contenta di averti ritrovata. a presto, un bacio, ali.

29/10/12, ore 15:34

Una piccola parte di me sperava che Akane ascoltasse Ranma e quindi non lo pugnalasse o lo lasciasse lì nel suo sangue, ma non poteva essere così purtroppo!
Mi piacerebbe molto sapere che razza di uomo è Daisetsu, per pugnalare un uomo alle spalle in quel modo, ma forse un'idea me la sono già fatta. Ho da segnalare un piccolo errore di battitura al secondo capoverso (forse volevi dire "com'era"?), non che il capitolo ne abbia risentito naturalmente!
Brava come sempre, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!