Che i 70esimi Hunger Games abbiano inizio
di SofiDubhe94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/12/13, ore 18:33

Questo capitolo è una meraviglia ed é bellissimo il fatto che annie dentro di se conservi ancora il suo amore per finnick ....che anche se capitol city l'ha spezzata lei a resistito !!! Sei stata bravissima e nonostante le critiche devo dirti che ha isaputo emozionarmi e farmi vivere questo capitolo come se fossi annie e finnick ...ti adoro e non smettere di scrivere <3<3<3

27/12/13, ore 18:27

Oddio sto per piangere e non capisco perche ! Questa storia è meravigliosa e non la dimentichero mai

27/12/13, ore 18:19

E adesso ??? Annie è nel suo mondo e finnick devevritornare nel suo a capitol ....quanto li adoro <3<3<3

27/12/13, ore 18:07

Finnick povero ...ha perso la sua annie e il fatto che non la riavra piu come prima mi fa star male...pero la storia é bellissima

27/12/13, ore 18:01

James è morto ;(((( noooooo! Annie é imazzita e tra un po anche io ....oddio e ora ? Che succede ???

27/12/13, ore 17:53

E adesso che succede ? Siamo tutti con annie e james anche se so gia che piangero quando morira ...

27/12/13, ore 17:39

Ahhhh finnick :))))) ok ok non vedo l'ora di vedere come sara questo gran finale !!!

27/12/13, ore 17:31

Che tristezza ...si inizia a sentire l'ansia..bello che annie come peeta a differenza di altri non voglia diventare qualcun 'altro per colpa dell'arena .

27/12/13, ore 17:25

Quanto adoro james ! Adesso che si sono ritrovati non vedo l'ora di sapere come andranno le cose

27/12/13, ore 17:15

Annie sta impazzendo ! O almeno da quanto letgo sembra stia iniziando piano piano la sua discesa nella pazzia !complimenti come sempre ;)

27/12/13, ore 16:53

...povero finnick ...sei davvero brava : sei riuscita a rendere alla perfezione quanto snow sia cattivo ;)

27/12/13, ore 16:47

Un po di sangue e azione finalmente !!!!ma é una coincidenza che almeno uno dei favoriti muore a causa di un ibrido !?

27/12/13, ore 16:39

Ma quando hai pensato a james hai percaso unito peeta e gale in un unico corpo !! Perche davvero è un misto di quei due !

27/12/13, ore 16:30

Quanto adoro questa storia !!!! XD ...annie mi piace sempre di piu rispetto all inizio quindi ....BRAVAAAAAAA !!!!:

27/12/13, ore 01:33

E i giochi sono iniziati !!! Mi piace lcome inizio ma sarebbe stato belli leggere il salutarsi dei due innamorati ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]