Star Wars Caffè
di Treasterischi

25/05/07, ore 15:31

sempre più divertente! siete grandiosi! non saprei scegliere una scenetta sulle altre...e ne leggerei all'infinito. sono curiosa di vedere cosa combinerete con la vecchia trilogia (non tartassatemi troppo il povero Luke^^). complimenti al fratello per la somiglianza con Anakin...non è che conosci un sosia di Obi-Wan? ^^

25/05/07, ore 00:03

Windu paranoico che predica bene e razzola male è la perla di questo capitolo, per non parlare di Kit Fisto che beve dai tentacoli!! Ma uffa, quante perplessità ancora intorno al geniale piano di Palpy!!! Brava!

24/05/07, ore 21:44

10 punti per il cosplay, 30 per la storia, ottima la aprte del sith al telefono davvero forte^^ aggiorna presto^^

24/05/07, ore 19:19

Ghghgh pure io odio il tè al limone...Non vedo l'ora di leggere la parodia di ESB! Complimenti per i costumi, dev'essere bellissimo fare cosplay su Star Wars *___* Ma dì la verità, tuo fratello è sotto contratto con la Lucasfilm! :D

hermy472
24/05/07, ore 14:54

E' troppo forte!!! Speriamo che il seguito arrivi presto...!

ginny85
24/05/07, ore 12:12

Oddio, che ridere!! =DDD Mi sono fracassata dalle risate, troppo forte! La frase che mi è piaciuta di più nel primo capitolo è quella di Qui Gon: "Obi è tendenzialmente un esperimento fallito" ^OOO^ Anche la seconda parte non è male, quando Joda beve il cappuccino e lo definisce nebuloso, credevo di morire! Complimenti, hai inventiva e spirito umoristico! Aspetto con ansia la terza parte! Ginny85

23/05/07, ore 15:26

fantastica!! che ridere! non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti!

23/05/07, ore 13:57

Bellissimi tutti e due i capitoli ,sono morta dalle risate! i dialoghi sono geniali! sono curiosadi vedere cos'altro ci proporrai!

22/05/07, ore 16:31

Ho adorato tutti quelli con Obi-Wan! E povero Palpie, è un genio incompreso lui... "Questo cappuccino nebuloso è" xDDDD Aggiorna presto!

21/05/07, ore 20:48

Visto che siamo in periodo di Festival di Cannes: palma d'oro ex aequo al dialogo Anakin/Obi Wan (povera Shmi!) e a quello di Palpatine/Anakin (povero Palpy, nessuno comprende la genialità del farsi la guerra da solo!!).

20/05/07, ore 16:05

geniali questi due capitoli, a dir poco... continua così (voglion proprio vedere i pensieri di luke dopo l'amputazione davanti alla macchinetta del caffè...)

20/05/07, ore 14:50

Bello anche questo capitolo, ancora tanti complimenti!

19/05/07, ore 15:05

Altro che sith, jedi e forza...la galassai è caduta per colpa dei neuroni corrotti dei protagonisti...in ogni caso, ottimo lavoro, davvero molto divertente, sopratutto la parte con palpatine^^ Farai anche qualche cosa sui personaggi della vecchia triologia? Spero di si^^

19/05/07, ore 13:29

Divertentissima. Mi hai fatto davvero ridere di gusto. In particolare mi è piaciuta la scenetta dove Obi-Wan elenca ad Anakin tutto quello che succederà alla mamma e tutto il resto. E poi ci si chiede perchè il ragazzo sia passato dal lato oscuro. Quello che stupisce me è come mai qualcuno è rimasto Jedi ^___^

18/05/07, ore 00:02

Bellissima, sono morta dalle risate! Il dialogo tra i due jedi con i titoli dei film è geniale, e Darth Maul con l'IPod... ma "Uhm… La Forza è potente in costei…" è davvero mondiale!!!