Star Wars Caffè
di Treasterischi

27/06/07, ore 19:50

Il secondo e il terzo!! *__* non ho parole, sono semplicemente stupendi. "Dove andando tu stai?" xDDD Obi-Wan e Yoda sono proprio la strana coppia...e riesci a rendere adorabile pure Vader (beh a modo suo xD). Due piccole precisazioni: i nomi dei pianeti sono HOth e Dagobah. Lo so, sono pignola, ma sono SW-dipendente, che vuoi farci ^^'

21/06/07, ore 20:30

Divertentissimo, complimenti!

21/06/07, ore 18:27

meravigliosa! altro che esami che non ti danno il tempo di fare nulla: sei ripartita alla grande! mi è piaciuta di più del 4^ cap: povero Luke! ne sta passando di tutti i colori! non solo si è perso nella tormenta, ma viene anche malmenato di brutto da Han! e tutto perchè non si spostava per fargli vedere Ben...e, a proposito di Ben, non cambierà mai! passi 1, passino 2, ma per fare lo stesso 'errore' 3 volte ce ne vuole! e chi vorrà più sentire il vecchio Yoda: altro che decenni, lo rinfaccerà per secoli! (tanto, è arrivato a 900, arrivi pure 1000, già che c'è...)la più bella di sicuro è stata quella della 'scottante' rivelazione: non credo che Darth Fener si aspettasse una reazione del genere! e Luke era felice come 1 Pasqua! poveretto, Owen gli aveva inferto un grave trauma infantile! la situazione si era fatta però troppo sdolcinata per i gusti del Sith.. bisognava rimediare con la tradizione millenaria del taglio della mano, eheh... ma è stato magnifico quando D.F. ha esclamato 'Non c'è più religione!', mi ha fatto morire! piccolo appunto che Luke dovrebbe tener presente per il futuro: chiedere a Yoda di chiarire TUTTO! chissà, potrebbe sempre esserci una tradizione n.2 che ha omesso 'casualmente' di dire...fantastica, come al solito! ti aspetto con ansia per l'ultimo cap: mi raccomando, chiudi in bellezza, come hai fatto fino ad ora!

21/06/07, ore 12:56

"allora tu non sei un contrabbandiere di tatooinne!"... XD mamma mia, che sclero... bellissimo poi il finale sulle amputazioni... "ma gli hai detto delle scariche elettriche?" "quella tradizione numero 2, lui solo prima ha chiesto"... =)

20/06/07, ore 15:37

Spassosissimo, davvero!! Continua così, sono curiosa di vedere come trasformerai EpVI, visto che è molto molto tristeee!! Besos... ^^

Chaosreborn
19/06/07, ore 12:31

Geniale, come al solito... povero Luke!

ginny85
13/06/07, ore 15:04

Capitolo simpaticissimo come sempre!^^ Mi sono immaginata Fener che se ne va in giro per la galassia strozzando tutti i "veri" ambasciatori e affini... ih ih ih! Forte anche la 'versione' di zio Owen relativa alla storia dei genitori di Luke. Che genio, quest'uomo! Bye, alla prossima! Ginny

09/06/07, ore 19:58

Ahaah in effetti Owen Lars non è l'uomo più delicato del mondo! E poi la gente si chiede perchè Vader è sempre di pessimo umore: è un lavoro difficile il suo, con tutti quegli ufficiali da strangolare!:DD I costumi sono sempre bellissimi! *voglio vedere i duelli!*

09/06/07, ore 14:48

questo capitolo è stato più corto degli altri, e forse anche un po' meno divertente. ciononostante, ho apprezzato molto la prima: povero piccolo Luke! secondo me sarà immensamente felice quando Darth Fener gli dirà la verità! zio Owen gli ha praticamente traumatizzato l'infanzia e l'adolescenza! meno male che non doveva spaventarlo...forse Obi-Wan/Ben faceva meglio a non raccomandargli nulla...Darth Fener invece sembra un pazzo sclerotico che ammazza chiunque non è d'accordo con lui! ahah! solo un'annotazione, però: Tarkin è il nome della 'vittima' di D.F. che ha 'osato' dargli ordini.per il resto bene, continua così!

08/06/07, ore 23:11

Oddio, povero Luke... certo che zio Owen è stato proprio soft!! Fantastico, ma ho una domanda: Vader come lo beve il caffè?

27/05/07, ore 23:52

bello, bellissimo! la mia preferita è sicuramente la prima: è vero, nel 3^ Mace è ossessionato dal lato oscuro, ma così...povero Jedi che è caduto nelle sue grinfie! sfido io che vuole suicidarsi...mettendo il tè al limone nel serbatoio! ahahah! e i cloni che hanno gli stessi gusti...quella di Mace è indubbiamente contraddittoria: prima dà punizioni durissime a quel padawan che non ferisce apposta il suo compagno, e poi dice che davanti ad 1 sith bisogna sfogare tutta la propria ira! pazzesco... ma la cosa più inverosimile è il dialogo tra il Sith, il Jedi e la mamma! innanzi tutto, è forte il fatto delle suonerie con il force theme e l'Imperial march, poi è assurdo che 1 figura imponente e tenebrosa come quella di un sith debba passare x la lavanderia per la mamma e che si lamenti del fatto che nessuna ragazza gli venga dietro...senza offesa per lui, ma non potrebbe MAI pensare di competere con quel bonazzo di Anakin! (aiuto, sto sbavando...) tornando al sith, la parte più inverosimile è quando il sith dice alla mamma 'ti voglio bene'! ma dico, scherziamo? 1 sith che dice di VOLER BENE ALLA PROPRIA MAMMA?!? niente da dire, ho riso a crepapelle...e quel pervertito di un Jedi! il numero di 1 sua amica...bah! per finire, ho compatito quel povero Jedi finito a fettine solo perchè ha avuto la sfortuna di adorare il caffè scuro...e di imbattersi in Mace il paranoico! per l'ennesima volta è tornato alla fine il tema della malignità dei sith che arriva a farli complottare addirittura contro loro stessi! complimenti, sempre di più! aspetto il quarto cap, mi raccomando, non tardare troppo!

27/05/07, ore 23:30

ho letto anche il secondo cap! è stato divertente come il primo, se non di più! con grande ironia hai messo in evidenza il fatto che Anakin sia stato spinto dagli stessi Jedi a passare al lato oscuro! beh, certo, nella storia non è così...esagerato, però non è che gli abbiano mai dato qualche spiegazione, eh! si è sentito sempre e solo dire 'non fare questo, non fare quello...a chiunque poi, specie nella tua ff, verrebbe voglia di diventare Sith, no? comunque, tornando alla ff, è stato divertente anche l'equivoco di Palpatine, e quello delle traduzioni mi ha fatto morire! tradurre 'che la Forza sia con te' con 'in culo alla balena' è il massimo! e Obi Wan che chiede ad 1 clone se ha visto Jango, quando su Kamino ce ne sono a migliaia di cloni identici a lui! ritorna ancora il tema del 'farsi la guerra da solo' x quel che riguarda Palpatine, con mio grande piacere! niente da dire, le tue intuizioni sono geniali! non è facile fare parodie che divertano dall'inizio alla fine, ma a quanto pare tu ci riesci molto bene! complimenti!

27/05/07, ore 23:14

bella, divertentissima! hai preso l'idea dal programma televisivo, vero? mi sono piaciute tutte: incredibile l'ottusità di Padmè e Jar Jar, x non parlare del 'puro ed ingenuo' maestro Qui Gon! la mia preferita forse è quella del Maestro Syfo-Dyas: cioè, si vedeva lontano 1 miglio che stava dicendo 1 mucchio di cavolate, ma un contrasto del genere...addirittura affettarsi con la propria spada laser! e Mace Windu che ricomincia...è stata bella anche quella con i titoli dei sei film...1 dialogo basato interamente su quello...esilarante però è stata l'osservazione sul fatto che Palpatine, in un modo o nell'altro, finisce per farsi sempre la guerra da solo, cosa che però gli conviene, in quanto in tal modo riesce sempre a vincere! non ci avevo pensato, ma devo ammettere che non hai tutti i torti...comunque bella, continua così!

26/05/07, ore 17:20

bellissima... windu che sente complotti dappertutto, il sith e lo jedi che interrompono il duello... semplicemente fantastica...

ginny85
25/05/07, ore 18:20

Forte, forte, forte!! La paranoia di Mace Windu è il tema predominante del capitolo, che a mio parere è una vera chicca! Brava! Anzi, bravi! Ah, e complimenti anche al tuo fratellino, la somiglianza c'è (senza offesa, ma il mio Ani è insuperabile ^__^) Alla prossima! Ginny