Star Wars Caffè
di Treasterischi

24/01/16, ore 10:34

In effetti, questo Kylo Ren non ha fatto un'ottima riuscita. La discussione sui Midi-chlorian è stata molto divertente!

19/01/16, ore 10:36

Ciao Giulia! Il piccolino ninna della grossa ed eccomi qui :) per ora lo sfregio più che al film in se sembra diretto a kylo ren! Non me ne spiego il motivo XD
Stavo rotolando quando ho letto del pranzo con la suocera XD in effetti in quel pezzo le brutte notizie di sprecavano!! Poi quando parla con casco di fener e compare il fantasma ho quasi applaudito XD che poi... Mi è sembrato di rivedere quasi sasuke uchiha in quella scena: fratello.. Sei morto sacrificandoti per il bene del villaggio della foglia, finirò quello che tu hai iniziato... DISTRUGGERO' LA FOGLIA,!! E itachi: ma che cazz...

Uguale kylo ren: nonno... Sei morto tentando di distruggere la galassia senza mai rinnegare il lato oscuro (!) io finirò quello che tu hai iniziato! Fener: ma che cazz... L'hai visto il ritorno dello jedi?? Sono io il fottuto jedi!!!

Ma il pezzo in cui sono letteralmente collassata dal ridere per ora è quello in cui viene distrutta la repubblica e tutta la prim trilogia con lui XD i fan esultano!! È' vero!!! Mi ha ricordato wolveryne che torna indietro nel tempo per impedire X-man 3! Questi registi ne sanno una più del diavolo XD

Ok con,la,scena di kylo ren che si leva l'elmo ti piace vincere facile ma era inevitabile XD e' già comico di suo!! Adoro i due soldati fuori! Comunque capisco il perché della maschera, non fa una piega con quella faccia non poteva certo aspirare alla sua posizione! Mica tutti hanno la classe di duku..

Interessante il consiglio degli azzurrini alla fine che usi per spiattellare le tue teorie XD il tutto intervallato da fener che non vuol essere chiamato nonno XD chissà chi avrà ragione...

Ps: il conto della plancia di comando distrutta XD XD XD XD

31/12/15, ore 11:10

Ok muoio anche in questo xd
Come dire, la conversazione tra Obi e Anakin tradotta fa sbregare, insomma Windu lasciali in pace poverini. Oppure Palpatine che affetta due Padawan a caso e se ne va fischiettando come se non fosse successo nulla... Insomma veramente bello anche questo capitolo, complimenti

Blacky98

31/12/15, ore 11:04

Ciao :) oddio mi sto ancora rotolando dalle risate. Amo Star Wars e sono parecchio infastidita, in genere, dalle parodie, ma questa cavolo è fantastica. Leggere di Obi Wan che sequestra un giornalino pornografico e Qui-Gonn che lo legge è da morire dal ridere. Oppure Jar Jar che riflette con Padme è meraviglioso; insomma hai esasperato e caricato alcuni aspetti dei personaggi senza sminuire il film, complimenti.

Blacky98

29/12/15, ore 00:53

Bella e brillante questa parodia, all'altezza delle precedenti ;)

Io sono per la teoria che Rey sia figlia di Luke (ma potrebbe anche di Leia e Han) e che sia stata parzialmente addestrata nell'uso della Forza da bambina (e questo spiega perché riesca a padroneggiarla in poco tempo); quando Kylo ha sterminato la nuova generazione di jedi l'ha però salvata e l'ha abbandonata su Jakku dopo averle manomesso i ricordi.

Per quanto riguarda Kylo, io lo adoro e trovo sia un personaggio profondo. Credo non vada annoverato tra gli antagonisti, bensì tra i protagonisti.

28/12/15, ore 18:37

Non ci credo, siete geniali! ho letto tutti i capitoli adesso, e sono morta dalle risate xD riguardo alle varie teorie sulla paternità di Rey, sinceramente non so a quale credere.. so solo che se si dovesse scoprire che non è imparentata con nessuno di loro, dopo tutte le teorie che ho sentito ci rimarrei sicuramente male!
Metto la storia tra le seguite, non voglio assolutamente perdermi il prossimo capitolo.. che la forza sia con voi!
baci xx

28/12/15, ore 01:44

Buonasera !
Ho visto il nuovo capitolo di Star Wars per ben due volte e trovando la tua fic non potevo far almeno di iniziare a leggerla XD
Se ho tempo recensirò anche gli altri capitoli, cmq tornando al capitolo ... l'ho trovato molto divertente soprattutto la parte finale con tutti gli spiriti degli Jedi riuniti a fare congetture su Rey e Finn XD Sarebbe stato carino inserire una parte simile con i sith riuniti di fronte a Kylo Ren ( ...alla fine del film per intenderci ) XD Darth Maul, Dooku e Sidious commentare la mediocrità di Kylo Ren sotto ogni punto di vista (questo già ti fa capire cosa ne penso del personaggio, come cattivo non funziona e non è certo ai livelli dei Signori dei Sith sopra citati XD).
Il film mi è piaciuto ? No, anche se a una prima visione avevo tentato di vederne i lati positivi, dopo un'analisi più affrofondita e a una seconda visione ho trovato i troppi difetti, sia a livello di film sia ...alle regole che governano il buon vecchio mondo di Lucas (salti nell'iperspazio da luoghi improponibili, razze ...più longeve di Yoda ??? razze e mostri non spigate, la forza che si risveglia a caso ??? Spade laser perdute che misteriosamente ricompaiono senza un perchè ...dentro un contenitore improponibile ??? e ...la mappa della galassia che ti fa sentire un ritardato e tanto altro).
Voto 6 anche perche siamo davanti a reboot della Nuova Speranza fatto ...male.
Un saluto ancora e alla prossima recensione :)
LoD

27/12/15, ore 22:10

Sono stata felicissima di vedere il tuo aggiornamento dopo così tanto tempo! Come già ti scrissi in una precedente recensione non più di alcuni mesi fa mi piace moltissimo come scrivi (stile asciutto, coerente con i personaggi senza stereotiparli e molto altro che non sto a ri-elencare) insomma anche questo capitolo divertentissimo come gli altri! Ora aggiungerò la storia alle seguite oltre che alle preferite e nella speranza di un tuo nuovo capitolo dico 'may the force be with you' .
Alla prossima (sperando che sia a breve) ;D

27/12/15, ore 16:48

Ehi! :D
Non ho letto i capitoli precedenti, sono incappata in questa storia perché ne cercavo qualcuna su quel gran simpaticone molto furbo di Kylo Ren e... nulla. La tua storia Vince.
Riesci a prendere in giro tutti i punti deboli del film e hai toccato un punto che per me ha significato davvero, ma davvero tanto:  (ct) " Darth Fener: “Nonno”?! Ma che cazz… ma dico non c’è più rispetto?! Sono Darth Fener in persona! Il Prescelto della Profezia! Il Signore dei Sith! Colui che ha riportato l’equilibrio nella Forza!! E questo bamboccio mi chiama “nonno” come se fossimo in confidenza?! Ma chi ti conosce?! Ti ho mai tenuto sulle ginocchia a leggerti una favola della buonanotte?! Ma guarda te… dove andremo a finire? Non c’è più religione… "
Mi credi se ti dico che, al cinema, quando Kylo lo chiama nonno io ho pensato praticamente la stessa cosa?! :"D
Poi nulla. In realtà anche la ragazza mi è sembrata tanto la classica gnocca predestinata senza molto spessore... scoperta dal niente sa fare già tutto e stop. Fine della questione. Io boh :/ Lei mi è piaciuta anche meno di Kylo! (Almeno lui ha quel non so che di idiota alla Jon Snow che ci può stare!)

Beh, per finirla, ti faccio davvero i miei complimenti! Spero di leggere presto qualcosaltro :D
Un abbraccio
Kiki♥

25/12/15, ore 21:34

Uhm distrugge Hosnian comunque, non Coruscant. Lo so, ma la Repubblica ha fatto spostare la sua sede. Chissà, troppa corruzione? Comunque divertente come sempre, anche se devo leggere gli altri episodi me sa ahahah
In ogni caso, hai colto l'essenza dei buchi di trama del film e questo è quel che conta. Mi è piaciuto, sia chiaro, però alcune cose non si capiscano e spero riescano a tamponare in futuro, creando un quadro credibile nel corso dei tre film (non conto gli spin off che non ci azzeccano nulla con la nova trilogia).
Ma quindi non è solo a me che Kylo Ren metteva un po' di sith-hype quando aveva la maschera eh? Noto che la reazione generale è stata negativa tolta la maschera. Però voglio dargli tempo, per diventare temibile ... che trilogia sarebbe dopotutto senza un sith potente e figo?!

25/12/15, ore 19:14

epica la scena della macchinetta. e il discorso tra kenoby e anakin. bravissimi.

25/12/15, ore 19:05

Sono letteralmente morta dal ridere... hahahaha. Tuttavia la mia scena preferita è stata la storia dell'mp3. Quanto è vero.

25/12/15, ore 18:55

Sono. Morta.
Ho recuperato il film tra ieri sera e oggi pomeriggio e niente, ci sono un sacco di cose che non mi hanno quadrato (in primis Kylo Ren che BOH, come villain a me non è piaciuto proprio per nulla) ma la tua fanfiction è l'ammmoreH.
Prende in giro tutti i punti deboli del film e riesce a recuperare scene che, altrimenti, sarebbero da dimenticare.
Del film mi ha lasciato anche perplessa il modo in cui hanno trattato e raccontato la Forza, manco fosse uno scontro tra bene e male e BASTA, non la linfa vitale che si muove in ognuno di noi.
Io BOH; anche la ragazza mi è sembrata tanto una gnocca predestinata, ma senza molto spessore... diciamo che ha delle scene spettacolari e dei momenti ironici, però... boh, ecco. Boh.

Ma la tua storia VINCE su tutto, sappilo. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sparge amore*

25/12/15, ore 01:11

Ti sei dimenticata di dire che nel film c'è anche l'incrocio tra voldemort e l'orco con la cicatrice dello hobbit!!! Hahaha comunque noto che anche a te ha suscitato qualche perplessità... Direi che adesso non ci resta che vedere l'ottavo episodio nel 2017! Sei forte come sempre :)

09/09/15, ore 12:54

non importa quanto volte io leggo e rileggo questa fic... mi fa sempre sbellicare dalle risate!! L'adoro!!