Star Wars Caffè
di Treasterischi

08/12/07, ore 22:11

mi sono davvero divertita! palpatine che si attacca da solo! non ci avevo mai pensato... davvero divertente! avevo le lacrime agli occhi. grazie mille per il divertimento!

07/12/07, ore 22:40

GRAAAANDEEEEEE!!!Obi Wan che esultava come un idiota mi ha fatto morire!Belle anche le altre scenette.

22/11/07, ore 14:39

mi sono sbellicata dalle risate!! Sono genialiXD

09/10/07, ore 18:33

Ma è fantastica!!!!!! mi ha fatto morire dal ridere...alcuni paragrafi sono veri colpi di genio! ^__^ complimenti!!!!! e grazie per tutte le risate che mi avete regalato...^^

23/09/07, ore 20:28

Spero che tù abbia letto la mia prima recinsione,é quindi che tu sappia che sono il mitico chocobo boy,il fratello della T.C.F.V,comunque son lieto di vededere che non ti sei smentito nemmeno questa volta,perche la storia fa ridere da morire,ancora i miei complimenti é ci vediamo alla prossima recinsione.

23/09/07, ore 20:15

HAAAAAHAA!EhiTERRESTRECRAZYFORVEGETA aiutami a smettere di ridere,ha gia non ve l'ho detto,io sono il fratello,il mitico chocobo boy,comunque tornando alla storia,fa morire dal ridere!!!I MIEI COMPLIMENTI ALLO SCRITTORE,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/09/07, ore 19:28

buahahahahahahahahahah!!! oddio, sono morta dal ridere!! darth fener che beve il caffè come lord casco!!!! windu che vede complotti da tutte le parti!! han che picchia a sangue luke, dicendo che l'ha trovato così! o mio dio! non riesco a smettere di ridereeee.... *me pazza* che ff fantastica!

16/08/07, ore 14:20

I dialoghi sono molto spassosi e divertenti, ma soppratutto originali. Complimenti per la fantasia e l'ottimo stile espositivo.

09/07/07, ore 00:45

lode e onore a chi ha scritto questa FF!!assolutamente splendida complimenti!sono stata 2 ore a ridere come una scema!!

ginny85
05/07/07, ore 22:23

Noooo! Peccato, è già finita! Grazie per averci tenuto compagnia questo periodo, mi sono davvero divertita! Brava! Baci, Ginny.

Eowyn Skywalker
04/07/07, ore 12:49

Nooooooo!!!! è finita!!!! come farò senza la tua ff, che mi ha fatto ridere così tanto?!? è stato un altro stupendo cap, degno epilogo dell'intera parodia! quando Lando ha proposto la sua 'straordinaria' idea, ho avuto un senso di deja-vu: dove avevo già sentito il discorso di scommesse clandestine riguardo ad una corsa degli sgusci? mah...ho apprezzato moltissimo il ritorno di Mace, con tanto di riferimenti alle sue paranoie e al tema del 'farsi guerra da soli'!!!! eh, ha ragione, povero Mace: ai suoi tempi non era così facile, dovevano vedersela da soli, mentre adesso arriva un novellino qualunque e trova tutto sul piatto d'argento...ah, che tempi, dove andremo a finire?!? ^_^ e i pensieri di Ben, quando dice "per fortuna alla fine almeno un sith nel Consiglio lo ha trovato, altrimenti gli sarebbe venuto un esaurimento" sono stati fantastici! il povero Han invece non riusciva proprio a separarsi dal Falcon... che stress, povero Lando... beh, certo non è il tipo su cui fare affidamento, no? ma ciò che mi ha fatto letteralmente smettere di respirare per il ridere è stata l'idea malsana di Palpatine! gli Ewoks...ma ci rendiamo conto?? in confronto, Jango era un incompetente!!!! ahah!!!in effetti però è furbo il caro Palpie: per citare le sue testuali parole "saranno coccolosi, ma mi assicureranno la vittoria!". l'ultima.. è stata sensazionale: un delirio perfetto! ad un certo punto non si capiva più nulla! prima Luke, con i suoi ragionamenti assolutamente impeccabili (seee...), ha stabilito che praticamente mezza galassia era più forte di Mace Windu, poi arriva Ben, giustamente indignato per i suoi meriti non riconosciuti, poi giunge Darth Fener a litigare su chi è il più forte, infine compare anche Mace a sfidare D.F a duello, ma... quell'idiota di Luke (che poteva anche starsi zitto) si inimica i più grandi Jedi pretendendo di essere lui il più potente! ovviamente, ne consegue una zuffa incasinata(che bello! adoro il caos!), e Luke si trova a combattere contro tutti! già, ma peccato che agli occhi di Han e Leia sembra che lui stia combattendo da solo... meravigliosa! spero di trovare presto un'altra ff scritta da te! mi raccomando per la parodia sulla nuova trilogia, ci conto!

03/07/07, ore 19:24

E così siam giunti alla conclusione...molto belle come parodie, ti auguro di continuare a scrivere, non vedo l'ora di legger altre tue produzioni

01/07/07, ore 22:36

Assolutamente splendida!! Mi sono piaciuti soprattutto il secondo e il terzo capitolo, ma sono stati tutti strepitosi! Complimenti sia a te che al tuo amico ^__- ah! Ho visto la gallery! Davvero degli ottimi cosplayers, bravi!

ginny85
01/07/07, ore 17:37

Rientrare dalle vacanze e farsi due risate su questo bel capitolo è un ottimo modo per ritornare alla 'vita normale'. Quante ne passa il povero Luke!! Ho adorato lo scambio di battute tra Yoda e Ben, da sbellicarsi! O__O E anche quando Luke è contento di sapere che suo padre non è un contrabbandiere alcolizzato di Tatooine, ma "solo" un crudele e malvagio Signore dei Sith! Complimentissimi!! Ginny85

29/06/07, ore 15:02

sono senza parole...MITICA ecco cos'è spiritosa mai banale insomma e poi le allusione spirito0se gli agganci magistrali e quando sottolinei i pregi/difetti che spasso...veramente ho le lacrime agli occhi e la pancia dolorante...sono una fan sfegatata di guerre stellari si da bambin...voto 11