Il Sole e La Luna
di Dreamer_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/13, ore 19:59

Bonsoir!
Muahahahah!!!!!!!! Io recensirò sempre e comunque, anche a distanza di cent'anni!
Ok, la smetto e ricomincio.
Ciao Sarah!
Probabilmente non saprai più se chiamarmi Selena o Serenity, ma puoi chiamarmi Elena, ossia il mio schifoso primo nome.
Scusa il ritardo per la recensione, davvero.
Beh, che dire, un capitolo pieno di 'rivelazioni'! Ahah, l'hai capita? Si lo so era pessima...
Mi è piaciuta molto la cosa della stele, e poi Shade servitore di Rein! °o°

Shade: Non ti azzardare...
Elena: Io-io-io...Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shade: Ti odio...

Povera Fine, Malicia l'ha rapita pensando fosse la Prescelta! Ma la Prescelta è Rein...
In conclusione mi piace il capitolo!
Ah, una cosa! Qui:
-Cosa state facendo?!- Chiese dura una ragazza dai lunghi e mossi capelli castani, Cassidy. -Non avete il permesso di stare qui sotto, se Malicia vi scopre sono guai- Aggiunse Cassidy costringendole a risalire e lasciando nuovamente Fine da sola.
Hai ripetuto di nuovo Cassidy. Ti consiglio di toglierlo la seconda volta, perchè non è molto piacevole nella lettura. :)
Ovviamente è un consiglio, sei tu che devi decidere. :-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, ho aggiornato "El Baile del Alma", facci un salto se ti va! ;)
Bacioni,
Elena che ti vuole tanto bene.

03/03/13, ore 22:43

Moshimoshi (Ciao) Sarah!
Dopo essere tornata incolume dal viaggio d’istruzione e non riuscendo a prendere sonno, nonostante ne abbia bisogno, eccomi qui a recensire questa tua creazione! *-*
Hmmm.. Come introduzione non mi sembra male..
Ah, prima di cominciare con la recensione vera e propria mi scuso per l’immenso ritardo e nel non avere visto prima questa meravigliosa storia, che si è guadagnata un posto tra le seguite, ma sono assolutamente sicura che se ne guadagnerà uno tra le preferite.

Shade: Hai finito?
Aria: Sì *-*

Partiamo dall’inizio.

Shade: Ma dai? -.-
Aria: Vuoi stare zitto? Così continuo la recensione, altrimenti non la finirò mai!

Come dicevo, prima che qualcuno mi interrompesse!, il prologo mi ha colpita tantissimo, soprattutto con quella profezia in latino! Era latino, vero? Non vorrei fare una figura … hai capito, no?^^
Dicevo, adoro le storie con un tocco di mistero, pi se ci sono profezie, ancora meglio!
Quindi se ho ben capito, correggimi se sbaglio, la principessa del Regno Solare, Rein, sarebbe una Dea? *-*
Poi ho letto Foresta del Non Ritorno e ho sorriso, la storia si a sempre più interessante!

Shade: Ma se non appena vedi un film Horror urli come una dannata!
Aria: Senti, mi lasci continuare, in pace, la recensione o no?
Shade: Mi hai ignorato bellamente o sbaglio?
Aria: …

Malicia potrebbe diventare la mia cattiva preferita, i suoi piani mi piacciono e sì, a differenza dell’ultima cattiva di cui ho letto, sa essere molto autoritaria!

Shade: Adesso ti metti pure a fare i complimenti ai cattivi?
Aria: Malefici.
Shade: E’ la stessa cosa. Non hai ancora risposto alla mia domanda.
Aria: Oh già. Sì, quando qualcuno se lo merita, glieli faccio, senza fare distinzione tra bene e male.

Prima che Shade mi interrompa di nuovo, devo confessarti che quando Rein è stata ‘rapita’ mi hai fatto venire paura, anche con la frase dell’urlo di Fine.
Ti giuro mi sono immaginata tutto e ho persino dovuto voltarmi per controllare che non ci fosse nessuno dietro le mie spalle, avevo una strana sensazione, ma mi sa che mi sono lasciata suggestionare troppo dalla storia.

Shade: Come volevasi dimostrare.
Aria: Se ti do un biscotto, mi lasci in pace?
Shade: Non mi comprerai mai con i biscotti. -.-”
Aria: Ci rinuncio..

Poi finalmente ha fatto la sua apparizione Shade! Bel modo di salvare Rein, se voleva farsi odiare, ci è riuscito.

Shade: Guarda che sono qui, perché parli in terza persona?
Aria: Stavo parlando con Sarah, Dreamer_98, sai, l’autrice..
Shade: Non sono così tonto!
Aria: Tonto no, ma tonno sì! Aria 1, Shade 0!
Shade: Tonno?
Aria: Capirai…

Certo che Malicia fa davvero paura! Non vorrei mai ritrovarmela davanti!
Ah Ah! (Imitazione del tono di Sherlock Holmes)  Lo sapevo io che era Rein la Dea!
Originale l’idea della stele! Certo che Shade è sempre il solito impaziente!
E Shade servitore di Rein ce lo vedo benissimo!

Shade: Perché devo essere io il servitore?
Aria: Che c’è, non ti va bene?
Shade: Rein poteva essere la mia serv-
Aria: Taci! Maschilista dei miei stivali! Tu sarai il suo servitore che ti piaccia o no! Lo dice la profezia!
Shade: Ma…
Aria: Niente ma.

Povera Fine, spero non le farai fare una terribile fine!
E qualcosa in Nevil, non so, mi dà l’impressione di non essere poi così cattivo/perfido quanto la madre… Ovviamente è solo una mia impressione.

Shade: Concordo con te.
Aria: Cosa ti avev- … Aspetta! Concordi con me? Davvero davvero davvero?
Shade: Per una volta anche tu, mia cara Aria, hai ragione.
Aria: Oh Shade! *-*

Con questo ultimo dialogo tra me e il mio interlocutore passo e chiudo. (?)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Non ti libererai più di me! XD
Ah, dimenticavo. Di solito nella sezione Detective Conan ‘litigo’ con uno dei personaggi maschili, qui ho ben pensato, essendo la sezione di Twin Princess, di battibeccare con Shade..
A presto,

Aria

02/03/13, ore 01:05

Hey! Sono tornata! Il capitolo come sempre č bellissimo ma....Grrrrrrr, come si permette quella di prendere Fine con l'intenzione di ucciderla, si sbaglia pure, fa soffrire Rein che a sua volta fa soffrire Shade che a sua volta fa soffrire meee! Scusa se concludo ora con la recensione ma č l'1.05 spaccate, quindi ti saluto mandantoti baciotti notturni al sapore di vaniglia, e ti auguro una buona notte! A presto, by Ale-chan!
P.S. aspetto con ansia il prossimo cappy, OK?

02/03/13, ore 00:50

Hey! Come va? (Bene, fino a quando non sei arrivata tu a rompere le scatole n.d. tutti) bhe... il capitolo mi è piaciuto tanto non solo perchè è scritto bene ed è molto scorrevole! Ma anche perchè è arrivato Shadeuccio mio. Sai, dovrebbero fare un film... "tutti pazzi per Shade" io di sicuro lo andrei a vedere <3! Ritornando a noi! Come può Malicia fare male alla mia piccola Fine! Dov'è Bright quando serve? (Sono qui! N.d. Bright. Non tu! Quello della sua storia!n.d me). Bene dopo piccole riflessioni, ti saluto mandantoti tanti piccoli baci alla crema di mandorle e un abbraccio ai mushmellows. By Ale-chan!

01/03/13, ore 19:42

Billu, billu,billu! Sono felice che sono entati nuovi personaggi alla storia :-)! Tra poco leggerò il prossimo capitolo e vedermo se mia madre riuscità a fermami, buttandomi Taylor (il mio compuer) dal terrazzo. Bhè, forse ci riuscirà, ma non se io lo nascondo in un posto che lei non può conoscere...ma basta farneticare sono curiosa di sapere cosa farà Malicia! Ci veiamo al prossimo capitolo, by Ale-chan!

25/02/13, ore 22:39

Ciaos! E si! Ho detto proprio Ciaos! Bellissimo capitolo come sempre d'altronde! Ma io non sono qui per partecipare alla storia, perchè tanto sò che la tua storia è così bella che le lettrici  hanno fatto a gara per esserci *me frigna*! Voglio sapere come va a finire quindi Pubblica subito! by Ale-chan

25/02/13, ore 22:31

Halo! No... aspetta era "hola"... quindi: Holaaaa!!! Sto leggendo la tua storia d'un fiato, ma mi stò trattenendo per recensire... comunque sono curiosa, voglio sapere cosa accade dopo! Oh, ma che maleducata che sono, non mi sono nemmeno presentata! Io sono Laluna11 ma puoi chiamarmi semplicemente Lala oppure Ale. Sono anche io una Bluemoon, ma al 50%, l'altro 50% è Redmoon, e la tua storia mi è piaciuta così tanto, ma così tanto che ho voluto recensirla! Mi raccomando continua così a presto Ale-chan!

25/02/13, ore 22:24

Ciao Sarah!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto solo adesso che hai aggiornato: se sono in ritardo scusami...  ^///^
Cammy è una specie di "aiuto-prescelti"? Scusami, è che non mi spiego come sappia tutto e coke mai sia lì!!
Povera la mia piccola Fine: rinchiusa e tenuta prigioniera in un castello da Malicia e la sua "gang"!!! Mi dispice da morire per lei: è Rein la più coraggiosa delle due!!  (Senza offesa per Fine, naturalmente!!  nd Me) (Così va meglio... nd Fine)
Sai, con tutti questi OC, non riesco proprio a raccapezzarmi!! Ma la storia la capisco, tranquilla!!!!!  ^.^
Allora, dato che ho finito le cose da dire, ti mando un bacio e vado!!

25/02/13, ore 21:32

Lo sapevo! Ne ero sicura!
Dream!
Stavo solo esultando perché sapevo che Malicia aveva fatto uno sbaglio; è Rein la prescelta!
Però non mi aspettavo che Shade fosse il servo della Dea! Hahahaha! Shade come servo non me ce lo vedo proprio, ma sono sicura che per Rein farebbe qualsiasi cosa.
Povera Fine...spero che presto andranno ad aiutarla! E Malicia pensa ancora che Fine sia la prescelta e vuole "succhiare" la sua anima! Spero con tutto il cuore che i nostri personaggi intervengano, dopotutto loro non sono cattivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hahahah!
Scusa ma sto guardando BastardChef di Crozza e non posso smettere di ridere!
Attenzione! Sta per arrivare...tsunami di merda!
Dalla tua pazza Miku

25/02/13, ore 19:53

Bellissimo capitolo!
Adesso chissą come continuerą!!!
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

20/02/13, ore 15:16

Ciao Dream :D
Sono Sango chan ma ho cambiato ^_^
Scusa il ritardo ma non mi faceva entrare su efp
Grazie per avermi fatto apparire *-*
Che carini Rein e Shade <3
Ok,odio sempre di più Malicia...
Povero Jordan :( Io avrei ammazzato Malicia all'istante (anche se non è facile xD)
Scusa per la recensione corta ma sto con il telefono e mi sento una grande per essere riuscita ad recensire con i colori nonstante la carrellata di compiti...

Baci
Blue Girl

19/02/13, ore 17:37

Ciao Sarah!!!!!!!!!!!!
Allora, se sono in ritardo scusami tanto, ma la scuola mi ha bloccata i casa!!  TT^TT
1. Shade è corso in aiuto di Rein. tipico suo!  U.U
2. Malicia che ha rapito Fine!! Io la ammazzo: nesuno può rapire la mia cuciolotta mangia-torte!!!
3. Jordan e Giada: che bell'amicizia che sta nascendo tra i due!! Che non ci sia anche qualcos'altro...?
4. Malicia ha attaccato i genitori di Jordan, costringendolo a diventare cattivo?!? IO LA AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!! *sguardo da pazza sadica e arrabbiata*
5. Come cavolo ha fatto Giada a tirare fuori un fucile dalla manica?!? E come ha fatto a schivare i colpi di Jordan?!? : sono ancora scioccata dalla sua bravura-fortuna...
Ti mando tanti baci, aggiorna presto e passa una buona settimana!!!  ^.^

17/02/13, ore 20:37

Dream!
Ciao dolcezza, come va? È da tanto tempo che non ci sentiamo!
Comunque io sto bene e ho solo cambiato nickname.
Il mio nome completo è Miku Haruka Alexandre Kortüm, però normalmente sono solo Miku Kortüm, ma a chi interessa questo?!
Passiamo alla storia che è meglio!
Era da un po' di tempo che non aggiornarvi e oggi ci voleva proprio qualcosa da leggere!
Poi oggi ho pure aggiornato Monochrome Blue Sky e mi dovevo riposare!
Comunque...questo capitolo mi è piaciuto, anche se non è proprio apparsa la mia Miku, mi è piaciuto!
Shade ha salvato Rein e non riusciva a trovare un perché, te lo dico io: si è innamorato dell'affascinante Rein, fidati!
M-ma però perché è Fine la "prescelta"?! Secondo me c'è stato un sbaglio...non era Rein?
Spero che Rein, anche se Shade non glielo permette, salvi Fine perché poverina tra le grinfie di Malicia non si sa quello che potrebbe succedere!
Bene, spero che aggiornerai un po' prima perché sono molto curiosa di vedere ciò che succederà!
Un abbraccio e un bacione all'albicocca da Miku

17/02/13, ore 18:44

Grazie per avermi citata!!!!
Hai messo quel pezzo!!!*_*
Uhm...sospettavo che Fine potesse essere la Prescelta...ma forse si sono sbagliate!!!
Se č cosģ sono delle pirlone!XD
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!!!;D

Giadachan

20/01/13, ore 15:02

Ciao Sarah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai?
Ho visto che hai messo Cassidy!!! : grazie mille e mille grazie  xD xD xD xD xD
Jordan è quello di "Inazuma Eleven", vero?
Uao questo capitolo: è STRAMEGAMERAVIGLIOSAMENTESTRABILIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando tantissimi baciotti (e biscotti) (o.O nd Tutti) (^///^' nd Me)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]