Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/14, ore 20:24

Chi vuole entrare nelle schiere dei mangiamorte?
Uhu io io ioooo!!!
Mi prostro grandissimo magnificentissimo potentissimo lordissimo (?) voldemortissimo!!!
Io voglio un mantello per fare wuuuum nella notte muahaha
Dove trovo un modulo per caccia al babbano? voglio iscrivermi.
Non posso addormentarmi senza un pupazzetto-zio-Voldy che lancia Avada Kedavra ai possibili ninja che vogliono uccidermi nel sonno!!
lode alla grande Janet e al Mugnigicentissimo Oscurissimo Lord Voldyy
adieu
Tumn_
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:56 pm)

13/07/12, ore 13:55

oh.mio.signore oscuro. devo avere assolutamente il bambolotto di Voldemort!!! *O* non so come sia riuscita a vivere senza questo indispensabile oggetto! ♥_♥
coooomunque volevo farti i complimenti per questo breve (ma molto utile) manuale e in più per la VERA storia del diario! davvero scrivi molto bene e ti metti nei panni dei personaggi :)
vorrei naturalmente esprimere anche il mio grande amore verso l'unico Signore Oscuro Figo! è il mio idolo! :D
continua a scrivere :)
un bacio xx

26/12/11, ore 23:16

janet già dalla tua prima breve ff si capiva che hai un gran talento!! complimenti ancora e non vedo l'ora di avere il bambolotto voldemort, e , naturalmente,.. il tatuaggio alla moda....;)

16/12/11, ore 11:49

Che bellaaaa ciao sono Holly ho trovato questa storia mentre girovagavo tra efp senza una meta precisa e... Stock ho trovato la tua davvero molto bella, e anche io voglio avere il mantello e l' orsacchiotto di zio voldy che dice " inchinati alla morte potter" giuro mi sto sbellicando dalle risateeee!!
Continua così
Una buona vita da magiamorte a tutti!!
Holly tvb

04/12/11, ore 22:25

Ehm, mi sono convinta già al punto 3) XD Mi date il mantello, vero? Vorrei tanto avere un mantello da far svolazzare con fare misterioso nel freddo vento invernale *.* Divertentissima anche questa storia :D

31/10/11, ore 23:59

Bellissima.. molto divertente.. meravigliosa!
Io e mia sorella stiamo ridendo da ore!
Brava!

28/10/11, ore 21:17

Ma e troppo figo! Lo voglio anche io il Bambolotto Voldemort!!! Voglio il tatuaggio all` ultima moda! Voglio il Super Dark Style! DEVO diventare mangiamortee! Ha ha ha!!! Sei davvero bravissima a scrivere storie comiche, hai un talento innato! Sei un Genio! Continua cosi! Ciao!
baci 21kiara21

30/09/11, ore 16:34

Scriverai altre cose, non è vero?
"Provvisto di mantello nero, bacchetta magica e serpente da compagnia, questo adorabile e terribile giocattolino vi permetterà di portare il Vostro Venerato Padrone sempre con voi, deliziandovi con 5 frasi diverse!(“Imperio”, “Crucio”, “Avada Kedavra”, “Sarò il tuo Signore Oscuro” e “Inchinati alla morte, Potter”).
Diffidate delle imitazioni e prediligete l’unico originale, fornitovi dal vostro
Padrone in persona!" Ok, questo è GENIO, cari Mangiamorte. Posso unirmi alla banda?

08/09/11, ore 02:07

Dopo aver letto questa fic non posso non arruolarmi fra le fila del Signore Oscuro. Però, mi raccomando, voglio il bambolotto-Voldemort XD Baci a presto

26/08/11, ore 18:55

...e avada kedavra sia! Con le mie stratosferiche capacità culinarie potrei avvelenare persino un essere immortale XD! Tu sei portata per il comico, davvero, mi fai morire dalle risate! Scrivi ancora eh!

15/08/11, ore 12:43

No, non dirmi che è finita!! Mi fa troppo ridere. Bellissima veramente!
Anche io oglio un bambolotto-Voldemort.
Facendo le serie (se, certo, come no!) la parte che ho preferito moltissimo è stata l'introduzione di Lord Voldemort, molto Dark Lord Style ( a parte lo stacchetto musicale ma va beh, sono sicura che Voldemort danza con una malvagità mista a grazia che non trova eguali al mondo) (anche perchè quelli uguali a lui li ha già uccisi, no?)
Ed poi l'ultimo punto... stupenda.
Questa storia vola diretta tra i preferiti e non mi offenderei se il Signore Oscuro, tra una tortura e un Avada Kedavra, volesse continuare questa splendida guida
Bye Bye Beba7

15/08/11, ore 12:33

Wow... bellissima! Solo il prim capitolo mi fa già pensare bene!
E' molto divertente anche perchè sembra che il Signore Oscuro (Eh già, anche io non ho il coraggio di dire il suo MERAVIGLIOSO nome) sia un giovane teen ager alle prese, più con una guida per i futuri mangiamorte, con un diario per lo stile ed il linguaggio che usa!
Mi è piaciuta davvero tanto. Quindi, anche se dovrei preparare da mangiare credo che correrò (figurativamente) a leggere il prossimo capitolo!
Voto: 10- (la perfezione è impossibile da raggiungere anche per Voldemort) (Ah, l'ho nominato!!! )

Ciao Ciao Beba7

23/07/11, ore 12:35

Ahahah! Troppo bella! Mi sto rotolando!
Adoro: il primo, il quarto e il settimo punto!
E' insolito "vedere" il Signore Oscuro sotto altre vesti, no?
Veramente deliziosa, complimenti! Continua così, che vai fortissimo!
Ele.
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:04 pm)

20/05/11, ore 18:02

...

IL BAMBOLOTTO NOOOOOOOO XDDDDDDDDDDDDDD MUOIOOOO lo voglio huahuahuahuahuahuahuahuahu *rotola*

tiro la cordicella *inchinati alla morte, potter (che puzza)* X°DDDDD

08/12/10, ore 06:20

Mi avete convinta, vostra oscurita'!! voglio unirmi ai mangiamorte e ricevere lo splendido bambolotto parlante marca zio Voldie... quando lo ricevero' a casa?  =D Come al solito scrivi delle fic divertentissime. Adoro il modo in cui descrivi voldemort!!!

D'altra parte, come dice lui stesso, lui e' un figo e potter una mezzasega... anche se non sono convinta che fare il mangiamorte sia poi sto affarone...

Grazie per la fic e complimenti!!
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 12:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]