A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

03/12/12, ore 23:21

La cavolata mi piace, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito... Brava come sempre.

03/12/12, ore 22:41

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Sono arrivata anche qua! :p devo dire che questa volta ho fatto proprio con calma :p
Cavolo Dany...ormai te lo sto scrivendo ovunque, perdona la mia sparizione!!
Ma da dove iniziare?? Cioè devo recuperare un bel po', quindi spero di non scordarmi nulla!
Prima di tutto...quella Rea mi sta sul cavolo...per due motivi: UNO) James Sirius è mio, così come lo è Sirius della Old Generation (ovvio no? u.u); DUE) Ma daaaaaiiiii!! Ma non si può chiamare gli uomini e farli venire ad un addio al nubilato!! Non si fa!!!
Certo, è anche vero che, se lei non l'avesse fatto, ora non staremmo leggendo questa meraviglia...quindi diciamo pure che ci passo sopra!
Lily mi fa ammazzare dalle risate...l'immagine di lei accovacciata dietro al letto per non farsi vedere, completamente nuda, con gli occhi stile panda e i capelli arruffati......non so come definirla...wow, davvero davvero sexy :p
Scorpius è un bastardo, non c'è che dire!! Ma dai...non puoi trattare una donna in quel modo dopo esserci andato a letto! Certo, la pazzia e isteria di lei non aiuta, ma un po' di contegno!!
Alice e Albus sono sempre perfetti nelle tue storie :)
Ora passiamo al capitolo: mi sembra ovvio che lui provi qualcosa di più della semplice attrazione fisica, ma di sicuro ha scelto la tecnica sbagliata per conquistare Lily!! :p
Beh sono proprio curiosa di vedere come andrà "da sobri" :)
Baci bella!!

03/12/12, ore 17:27

Il capitolo è molto carino. Non riesco a capire dove voglia arrivare scorpius mmm...vafo aleggere il prossimo allora :) PS sono felice che tu abbia fatto la long

03/12/12, ore 15:20

Ciao, scusami immensamente per il ritardo nella lettura e recensione, ma sono due giorni che non ho proprio voglia di far niente :)
Vorrei fare una premessa: la storia è davvero molto carina e tu sei sempre brava! Descrivi perfettamente i personaggi e poi lo sappiamo... non c'è nessuno qui su EFP che ama la coppia Lily-Scorpius quanto te. Mi piace il fatto che tu stia provando a scrivere qualcosa... di 'diverso' dal solito, nel senso... (vediamo se riesco a mettere assieme una frase) solitamente scrivi storie che hanno sempre parti introspettive e drammatiche, oltre che romantiche. A me piace sempre tutto, sia quando abbiamo la drammaticità e i pensieri dei protagonisti sia quando dai spazio all'amore. E questo è un fatto. In questa storia punti invece su altro, è come se volessi esplorare un mondo nuovo. Così si fa. Però, ti preferisco sull'altro genere! Non voglio criticare, non lo farei mai... più che altro è una illuminazione che ho avuto oggi, leggendo questo capitolo. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, i pensieri di Lily su Scorpius, il loro amore (sentimento che sta nascendo in modo diverso rispetto alle tue altre storie, no? quindi mi stai sorprendo), il rapporto che Lily ha sia con Alice che con suo fratello Albus! E' tutto perfetto... però... non so, sarà che sono la donna della drammaticità :D
Detto ciò, non posso farti altro che complimenti! la storia sta venendo bene e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla. Lily e Scorpius che continuano a battibeccare... per qualche motivo, mi ricordano un pò Ron e Hermione. Non chiedermi perchè, però. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
risa

02/12/12, ore 14:03

AAAAAH TI ASDFGHJKL uccido. Perché non continui e ti fermi al bacio! Ero tutta presa e tu ti fermi; questo è tentato omicidio. Ti mancano altri tre capitoli più o meno, no? In uno di questi voglio il continuo e_e Mi piace, mi ha proprio preso- a parte qualche virgola di troppo te l'ho detto, mi piace come scrivi e i dialoghi tra loro non è per niente vero che non ti riescono, anzi! Ce la vedo molto Lily migliore amica di Alice Paciock, come vedo lei come "possibile" fidanzata di Albus (se non sbaglio in una storia li avevo anche infilati insieme). Amo soprattutto il fatto che tu riesca ad aggiornare tanto velocemente, così non rimango lì fissa ad aspettare in agonia il continuo della tua storia cwc A prestissimo, ♥ ps: non vedo l'ora di leggere il continuo.

02/12/12, ore 09:17

Wow ...bellissimo :) come sn cari lily e Scorp :)) complimenti continua così !!!!

01/12/12, ore 22:03

ciao! ho solo un aggettivo per questo capitolo: ADORABILE! mi è piaciuto dall'inizio alla fine, mi ha fatto sorridere e passare qualche minuto spensierato... i protagonisti mi piacciono sempre di più perchè li trovo molto realistici, finalmente dei ventenni che si comportano come tali. poi scorpius a mio parere è un delizioso figlio di tu sai cosa, il disgraziato, mi fa morire. bravissima. a presto! A.

01/12/12, ore 21:46

eccomi qua.
ok, anche se Alice dice che Scorpius ha capito che Lily lo ama, secondo me lui non ha capito.
però il finale....non mi abituerò mai ai tuoi finali.
l'ultima parte è stata quella che più mi è piaciuta, forse perchè è stata la più comica, non so.
bravissima aspetto il prossimo xDDDD
un bacione e a presto cara
Aryelle

25/11/12, ore 20:47

Ehm.
*si dondola sui talloni imbarazzata*
Ciao.
*cado un silenzio imbarazzante*

Ok, sono davvero disgustosa.
Non leggo qualcosa di tuo da... Quanto? Sei mesi?
E sono solo un'idiota perché continuia dimostrare che le cose che scrivi sono assolutamente ahibcsdibhsvfnkjscdubisfvkjn (si, i one direction mi hanno attaccato pure questa mania di scrivere lettere a caso quando non so cosa dire. Anzi più che loro, le loro fan)

Questa OS è magnifica. Ahahah :)
Che risate :')
E poi i tuoi Lily e Scorpius sono sempre così belli e cucciolosi e... Perfetti :)

Devo rimettermi in pari con le altre due long. :3
Ti prometto che presto o tardi lo farò.
Lo giuro! Ahaha :)

Sei fantastica come sempre, Di. :)
Un bacione e a presto!
Ali (:

25/11/12, ore 10:14

Buona domenica :)
Allora sono davvero contenta che tu abbia continuato la shot, sono davvero curiosa di vedere come porterai avanti il tutto.
E' bello vedere cimentarti in qualcosa di diverso, di più leggero! ti sta uscendo bene!
Lily mi fa morire dal ridere e immaginarmi Scorpius nudo... è stato perfetto. Non lo nego :)
Giusto un pochettino arrogante il signor Malfoy, eh?
Chissà come andrà avanti... soprattutto perchè Albus non ha minimamente preso in considerazione il fatto che FORSE sua sorella non era poi così sola... ahhahahah!!
a presto :)
risa

24/11/12, ore 19:33

No okay, si- mi piace.
Ho bisogno di leggere LilyScorpius e la tua mi piace molto! Anche l'idea non è per niente male (va subito nelle preferite)
Non è vero che le battute ti vengono male anzi, mi piace il "botta e risposta"  che hanno loro due.
Una cosa che non è che non mi piace, ma che non m'immagino io è Lily follemente innamorata di Scorpius da Hogwarts e blablablabla, non lo so il perché!
Ciò non toglie che deve aggiornare subito perché ne ho bisogno çwwwç
Spero che mi risponderai e che beh, aggiornerai moooooolto velocemente

Byeee

24/11/12, ore 19:30

se pensavo che il primo capitolo era bello .. questo è proprio di più :))) aspetto il prossimo capitolo :) baciiiiiiii e ancora complimenti !!!

24/11/12, ore 17:58

ciao bellissima genietta devo ammettere che dopo aver recensito l'altro non mi aspettavo un seguito ma ne sono felice una lily scorp al mondo fa sempre bene!!!
allora come già detto la trama mi ispira e devo dire che adoro questa lily!!
scorp è un po' troppo narcisista però può passare

non ved l'ora del prossimo
xox xo

24/11/12, ore 17:43

ciao bella la tua storiA LA HO APPENA VISTA E MI DISPIACE ESSERE COSì IN RITARDO!!!

insomma non posso negare che ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo
mi ispira già tanto
ciao genietta
xo xo

24/11/12, ore 16:17

ciao! la storia non fa che migliorare, ho riso dall'inizio alla fine. lily fa tenerezza, povera! e scorpius... non posso essere obiettiva, lo amo qualsiasi cosa faccia! bravissima