A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

20/01/13, ore 11:42

Ho riso dal primo momento all'ultimo, sul serio.
Troppo bello il capitolo *-*
Lily e Scorpius, in quella situazione, in quella posizione con in camera i fratelli. Oddio oddio oddio ahahahahaha
Sei troppo brava, complimenti. Mi ha fatto distrarre per un po e stare meglio. GRAZIE
A presto, spero

20/01/13, ore 00:39

No vabbè mi farai morire dal ridere tu! allora la cosa che è colpa di Godric è da Oscar davvero ho riso come una matta. Poi bè il capitolo è superdivertente, le scene ricordano un po Bridget Jones. Povera Lily capitano tutte a lei.
o sei cresciuta di diversi centimetri e ti sei scordata di depilarti le gambe? ho riso un casino ahahhahha
Poi bè tutta la discussione e le provocazioni di Scorpius sono davvero comiche, Lily che non sa che fare sempre mezza nuda col lenzuolo finchè alla fine le cade!
Il colpo di scena finale è magnifico, la faccia di Scorpius e Lily scioccate! Povera Lily così i rimane proprio secca.
bene attendo l'epilogo, sei stata bravissima Dani e il capitolo è davvero stupendo

19/01/13, ore 17:57

Mi sento essenzialmente presa in giro dal mio telefono. Io ti avevo già recensito questo capitolo!!
Comunque, hai visto che qualcosa ci avevo azzeccato?? Le caviglie (pelose) di Scorpius e James!! :)
Il capitolo è davvero molto bello e sicuramente ben scritto.
Ma perchè lo hai finito in questo modo?? La prima cosa che ho pensato è stato: "Ma povero James!". Un'altra cosa da affrontare. Ho come l'impressione che la storia sia un modo per portare James all'esasperazione :)
Comunque, e adesso?
sono curiosa.
risa

19/01/13, ore 17:17

ahahah, dio mio sto ancora ridendo.
ahahahah ma quanto amo James? tanto! (chi è Anastasia...? ok, adesso questa me la devi spiegare xD)
ahahah e per non parlare del fatto che tutti quanti entrano in camera.
davvero, mi sono immaginata la scena, e poi magari Lily e Scorpius che raccontano questa storia ai loro figli ridendoci su.
no poi Albus è stato mitico, la sua confusione, ahaha devo dire che è stato quello che più mi ha fatto ridere.
dio mio Scorpius! ahahah lui è stato fantastico, che o sta zitto, o peggiora la situazione dicendo qualcosa che fa infuriare ancora di più James.
ok, credo che ho finito di scloerare/recensire.
aspetto l'epilogo con ansia.
un bacione e a presto carissima ;))
Aryelle

19/01/13, ore 13:46

Oddio è stupendo, bello bello... sai quando ho atteso questo capitolo, non tu non ne hai idea. Mi piace troppo. Bravissima

14/01/13, ore 16:18

Ahahahah! Giuro, a fine capitolo sono scoppiata a ridere! Si stava svolgendo tutto cosi tranquillamente e, invece, i fratelloni Potter hanno fatto la loro entrata trionfale in camera dei due piccioncini, beccandoli in un momento non troppo.... adatto, ecco! :)
Sono stra felice per Lily e Scoorpius, però. Loro sono perfetti per stare insieme, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Lily con le sue paranoie, la sua forza d'animo, la sua allegria e il suo amore per Scorpius.
Scorpius con il suo fare da Purosangue, la sua dolcezza, le sue paranoie e il suo amore per Lily.
Non riesco a vederli separati.
Comunque, sono curiosa di sapere come la prenderanno i fratelli Potter, ma sono sicura che andrà tutto bene, e anche se Albus dovrà inevitabilmente placare l'animo geloso e irascibile del mio adorato James, alla fine anche il maggiore capirà la sorellina.
Sei riuscita a sviluppare la storia molto bene, complimenti, Dany!
E mi dispice che stia per finire, ma intanto mi godrò questi ultimi due capitoli.
Spero di sentirti presto!
Un bacione,
Ce_

13/01/13, ore 09:45

*--------* Scorpius qua è....è....Maturo! *O*
ahahah lo so, sono passata dalla recensione lunga e seria di MAI PIù a..a...questa, dove penso che sclererò solo!
comunque, passiamo al capitolo.
siamo passatidai capitoli in cui Lily non sapeva cosa fare con lui, a quello dove Scorpius non sa cosa fare con lei.
non ho altro da dire (O.o)
un bacione e al prossimo capitolo xD
Aryelle

13/01/13, ore 03:46

Ahhh finalmente lo ammettono questi due testoni...ammetto che la tensione mi ha fatto saltare le parole e dopo qualche riga ho dovuto ricominciare da capo perchè non avevo capito niente. Lily non fa la parte della scema, ha solo paura! E poi scorpius non è che all'inizio si fosse dimostrato molto per le cose serie anche nel primo capitolo le aveva fatto capire che era solo una cosa da una notte e basta. quindi Lily è giustificata! QUindi ora finalmente stanno assieme evvai! ma ora? lol che succederà?cioè li hanno beccati in pieno!ahahah sei proprio perfida(in senso buono). attendo con curiosità il prossimo
bravissima dani e alla prossima

11/01/13, ore 17:39

ok.... bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!
davvero..... ero rimasta indietro x colpa delle vacanze, x cui ho riletto tutta la storia in poco tempo (penso una cosa come 10 minuti ^_^ )
be'.... comunque mi è piaciuta molto (di nuovo)
non vedo l'ora dell'aggiornamento!!!!
un bacio...
Lily_Scorpius

11/01/13, ore 17:08

Il Capitolo è ME-RA-VI-GLI-O-SO
maa, come sempre lo hai interrotto sul più bello, sai che mi vieni il dubbio che tu lo faccia apposta???? Io non lo so, ma ci prendi gusto a lasciarci sulle spine? Non è giusto, noi siamo i tuoi fan i tuoi benamati fan e tu ci lasci cosi? Uff :(
Comunque, bando alle ciance, il capitolo è meraviglioso, ogni cosa, ogni singola casa è veramente bella ^^
Forse una dichiarazione di Scorp un po più esplicita . . . ihihih scherzo, come l'hai fatta va benissimo
Cioè io sono rimasta a bocca aperta quando lui si allontana, no ma comeee
Io mah, sei bravissimaaaa
Ora vado se no mi ripeto tremila volte :D
A presto, spero e mi auguro ^^

11/01/13, ore 14:36

Ahahahhahahhah!! geniale la fine :) e adesso, Scorpius, cosa farai?
O rimarrà là sotto, ma ovviamente i fratelli Potter si accorgeranno che qualcuno sotto le coperte c'è, oppure... ed è quello che mi auguro... James non mi deluderà, lo prenderà per le caviglie e lo trascinerà fuori da quel letto!!
Beh, a parte ciò, è molto carino e dolce questo capitolo, finalmente sono stati sinceri l'uno con l'altra!
No, ok... hai presente che la dichiarazione dei due ormai è finita in secondo piano perchè io sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e voglio leggere come reagiranno i due fratelli???
aggiorna presto!

11/01/13, ore 11:28

Un'altro capitolo stupendo.
All'inizio era un concentrato puro di passione, come ovviamente doveva essere tra i cari Scorpius e Lily... Poi, per un attimo, ho temuto che la bolla esplodesse e rovinassero tutto: Lily che "pensava ad altro" non ci voleva proprio, per fortuna che il bel Malfoy se n'è accorto... Alla fine è stato un bene perchè hanno potuto finalmente ammettere chiaramente quello che provano!
Con la scena finale sono scoppiata a ridere: che imbarazzo totale trovarsi davanti James e Albus, chissà come reagiranno tutti!
Ovviamente l'idea che ci sia un altro capitolo non mi può rendere altro che felice, visto che le cose si sono movimentate fino alla fine, com'è giusto che sia.

Aspetto con ansia gli sviluppi!
Un bacio, B.

11/01/13, ore 08:48

Che figuraccia Scorpius che sta sotto le lenzuola mentre entrano i fratelli di lei, immagino l'annuncio . Fulmini e saette...già rido. Bella come sempre , amo questa storia.

08/01/13, ore 08:44

Buongiorno :)
Sai, mi sono chiesta se a casa tua hai la carta da parati con i gigli bianchi e viola! Lo ammetto!
Comunque, devo dire che sono scoppiata a ridere alla battuta di James del 'corpo purosangue'. Mitico James :)
La storia sta prendendo un 'andazzo' che mi piace tantissimo, Lily e Scorpius sono molto dolci.
Alice è l'amica perfetta. Noto che la storia ha un pò del... telefilm, non è la prima volta che Lily origlia qualcosa, no?
mooooooolto mooooooolto bello questo capitolo.
A presto,
risa

07/01/13, ore 23:40

Ma tu non mi puoi interrompere un capitolo così, non dopo che ho letto tutta in una sera in un unico fiato *-*
Non ho parole per descrivere quanto io ami questa storia, sul serio.
Mi ero ripromessa di recensire tutti i capitoli, ma ero così presa che ho letto è basta
Ora sono senza parole, sul serio.
Bravissima.
Spero di legge presto l'altro capitolo
A presto