A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

07/01/13, ore 22:41

Mi hanno consigliato la tua storia ed io ho accettato di leggerla:
primo è una Lily\Scorpius
secondo già la amo *-*
Complimenti
Continuo a leggere *-*
Ginevra

07/01/13, ore 13:59

Eccomi anche qui, cara!
Beh, finalmente questi due si sono decisi, era anche ora che capissero che sono fatti l'uno per l'altra.
Quella specie di dichiarazione che ha fatto Scorpius mi è piaciuta un sacco.. Non è stata la solita cosa sdolcinata, non ci sono state grandi parole, non un "ti amo" chiaro e tondo, ma è stata perfetta per loro, perchè loro sono Lily e Scorpius e non possono avere una dichiarazione normale, ne tantomeno un amore e una relazione tranquilla come gli altri!
Poi, è inutile, può vestire qualsiasi veste, ma amerò sempre James, la sua tremenda gelosia per la sorella e il suo inevitabile astio per Malfoy che gli sta portando via la sua adorata Lily..
Ah, ti ho già detto che amo Alice e Albus e che PRETENDO una storia su loro due? <3
Beh, complimenti, Dany! Bel capitolo!
Spero di sentirti presto!
Un bacione,
Ce_

06/01/13, ore 16:39

Per prima cosa auguri in ritardo per tutte le feste! °w°
Seconda cosa, mi hai fatto penare per colpa di tutto il tempo che ci hai impiegato per aggiornare--
Terzo... se nel prossimo non hfdjsk descrivi cosa fanno potrei sul serio linciarti! <3
Ho amato davvero tanto questo capitolo, mi sa che è il mio preferito *^*
Sono dolcissimi e allo stesso tempo: ASDFGHJKL, comprendi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ps: è l'ultimo?

03/01/13, ore 17:52

MISERIACCIA. Ho trovato la tua storia per sbaglio (anche se seguo le tue meraviglie da un po') e l'ho letta tutta d'un fiato... Man mano che procedevo rimanevo con il fiato sospeso e adesso, arrivata a questo capitolo, speravo che tutte le mie speranze si avverassero e invece...
BAM. Interrompi sul più bello, lasciandoci con il fiato sospeso... Non vedo l'ora di leggere quello che succederà alla fine :)
Mi piacciono tantissimo Lily e Scorpius insieme e AMO Albus e Alice come coppia...!!!

Scusa per la recensione indecente, ho poco tempo ma ci tenevo a dire la mia.
A presto, B.

02/01/13, ore 14:47

Ho gli occhi a cuoricino in questo momento, mannaggia a te!!!!
Iniziamo dalla fine....ma si, dai...oggi voglio fare l'alternativa! (?)
Sono in tutto e per tutto con Lily nella sua decisione di saltare addosso a Scorpius. Ok, lei non gli è saltata addosso...si è delicatamente seduta sulle sue gambe con grazia e gli ha catturato le labbra in un bacio. Nella mia testa ci stava più un immagine del tipo: lei che prende il cuscino e lo lancia per la stanza, inizia a scalciare per buttare via le coperte e farsi strada per arrivare da lui, facendo leva sulle gambe e sfruttando le molle del materasso fa un salto e atterra su di lui, mentre con gli apre la camicia (si, lui ha la camicia) con forza facendo saltare tutti i bottoni. Un animale, insomma...XD vabbè ma tu sai che io non sono romantica giusto? :)
In ogni caso, il risultato è più o meno lo stesso e io sono d'accordissimo!
Detto questo....adoro Alice. Dovevo ribadire il concetto....certo io l'avrei uccisa per le cose che ha detto al biondastro...ma è un'amica fantastica e l'ha fatto solo per aiutare Lily e perché era assolutamente certa dei sentimenti di Scorpius!
Bellisimo capitolo, davvero!! Quindi ora manca solo l'epilogo? Non vedo l'ora :D
Bacioni

02/01/13, ore 10:14

oddio questa storia è sempre più bella.
peccato che stia per finire :(
in questo capitolo Scorpius è meno stronzo, e mi piace sempre di più.
la parte che ho preferito è stata quella dove Alice parla con Scorpius.
bho, non lo so, oggi sono di poche parole.
comunque sei stata bravissima, aspetto il prossimo capitolo ;)
un bacione e a presto cara xD
Aryelle

02/01/13, ore 01:55

Capitolo chiave per capirci un po' di più su Scorpius, bene. Povera Lily tra Scorpius, James. ALice e Albus non ci capisce più nulla. però devo dire che il finale mi ha sorpreso positivamente certo...cioè insomma non mi aspettavo tanta intraprendenza. ma meglio così per Lily...ora però voglio sapereeeeeeeeee. Mannaggia sempre col fiato sospeso mi lasci!
bacio
cassie
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:55 am)

01/01/13, ore 22:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
non puoi interrompere il capitolo così, non sai da quando lo aspetto, mi hai lasciato sulle spine.
Non è giusto, no no. Cattiva.
Ora metti giù il seguito nel mentre ti faccio i complimenti è stupendo. Baci e auguri cara, che sia uno splendido anno

24/12/12, ore 01:26

JAMES E ALBUS! Mio Dio, amo quei due! Ahahaha! Sono dei geni del male!
Fantastica la tua idea, davvero!
Poi.. RICCARDO-RICK... La mia mente continua imperterrita a fare collegamenti con "Se Tornerai" ma spero sinceramente che questo Riccardo non sia malvagio come quel Canon da strapazzo!
Quindi, Lily ha solo mischiato un po' troppe cose, giusto? Non sta male davvero? Dimmi di no, ti prego!
Scorpius, a volte, sa essere molto stronzo, ma alla fine c'è sempre quando Lily ha bisogno di lui e c'è stato anche in questo momento.
Io adoro questi due, il mio è proprio un amore profondo e credo che non riusciró a disintossicarmi.
Sono diventati una droga, continuo a leggere storie su loro due e le tue sono davvero stupende!
Complimenti davvero, Dany! Per questo capitolo e per tutta la storia!
Spero di risentirti presto, ma intanto, ti auguro buon Natale!
Un bacione,
Ce_

21/12/12, ore 11:07

Ok, parliamone :p
Albus e James...sono indecisa se definirli due emeriti idioti oppure esilaranti....davvero è un dubbio che mi sta uccidendo :p
Lily...ok sta diventando fin troppo isterica per i miei gusti XD poverina, posso capirla...ma alla fine credo che abbia esagerato un po' con l'italiano.
Scorpius...beh tu sei strano forte ragazzo!! (perché ogni volta che arrivo a Scorpius inizio a parlare direttamente col personaggio? Boh ho problemi...) Ma che cavolo! Se vuoi qualcosa, vai e prenditelo! E per prenderlo intendo: dille che ci tieni a lei, cavolo!! Ma che pretendi da quella poveraccia? Sei sempre stato un donnaiolo, poi dopo essere andato a letto con lei fai il cretino...che volevi? Ovvio che Lily faccia così!
Vabbè...comunque non vedo l'ora di leggere di quando si risveglierà tra le braccia del biondo :p
Ciao bellaaaaaaaaaaa!!

18/12/12, ore 21:47

Questo capitolo è bellissimo. Non so se è perchè sono ammalata, imbottita di medicinali e mi sento un pò rimbambita... ma sono sicura che è perchè tu, con i tuoi capitoli e le tue storie, non mi deludi mai! Hai presente quando ti ho detto che ti preferisco in vesti più introspettive? ecco, ho cambiato idea. Te la cavi benissimo anche nelle storie più 'leggere', se così possiamo definirle.
James e Albus mi hanno fatto morire dal ridere... geniali. Ottimi fratelli soprattutto.
Lily e Scorpius devono parlare... il prima possibile! e sembra che manchi poco :)
Che belli alla fine... mi sembrava di essere lì con loro. Ogni volta mi fai sognare!
risa

18/12/12, ore 08:44

A me l'aulin fa passare il mal di testa quindi io lo amo in modo assurdo, non mischio mai anche perchè quando sto male manco mangio :( comunque fa venire sonno ...
Capitolo interessante non vedo l'ora di leggere. un bacio cara.

17/12/12, ore 21:36

Ommioddio che casino!
AHAHAHAHAHHAHA quando ha bevuto l'aulin con la birra ero tipo: "NOOOO! Che faaaai!"
Si è praticamente drogata! E poi scusa, vogliamo parlare di quanto sono stati cattivi James e Albus? çwwwç
Povero Riccardo, a me stava un po' simpatico.
Come al solito bel capitolo, scritto davvero bene! Spero che l'aggiornamento arrivi presto perché adesso ho bisogno di Scorpius çwwwç in questo capitolo mi è mancato!

Bye <3

17/12/12, ore 20:00

Ohhhhhh mio Dio hai combinato un bel casino povera Lily, dalla reazione pensavo fosse più droga, ma anche il medicinale più alcool ci sta! ora voglio sapere che succede!!!! cioè ora gli è svenuta in braccio, Scorpius fai qualcosa no?e dai cavolo basta orgoglio! ok il capitolo mi è piaciuto molto e a questo punto attendo con ansia il prossimo anche se spero che questa storia non finisca o in alternativa che ce ne sia un'altra su di loro! ormai non posso fare più a meno dei tuoi Lily e Scorpius hihihi
un abbraccio e alla prossima

17/12/12, ore 18:41

eccomi qua.
brutta cosa la pressione bassa, ma qui a Lily è capitata al momento giusto, dai
ma quanto adoro James e Al? ahahha ho riso un sacco quando hanno parlato con Riccardo.
e si, se Lily farà la fine della zia Miuriel, loro saranno i primi a giorne, o forse lo sarà Harry....
bravissima aspetto il prossimo
un bacione e a presto cara xD