A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

16/12/12, ore 00:44

Eccomi anche qui, mia cara!
Aaallora, iniziamo subito con il capitolo!
Forse Scorp ha ragione, la reazione di Lily era abbastanza prevedibile, si, ma forse sarebbe stata la reazione di ogni donna davanti ad un bacio del genere, non lo so...
E il discorso tra Al e Scorpius è stupendo..
Ma io dico, perché questi due (Lily e Scorpius, intendo) mi devono far sempre svenare? Sono innamorati l'uno dell'altra, INNAMORATI, per Merlino! Per quale strano motivo non riescono a capirlo? Bisogna urlarglielo in faccia? Se serve lo faccio, eh! *si arma di megafono e tutto il resto*
Ah, e farsi vedere con altre persone per far ingelosire il "partner" non è una buona strategia per far capire di essere innamorati, eh! Basterebbe dirlo, dirlo, per Morgana Santissima!
Ok, ok, la smetto! È che questi due, a volte, mi fanno innervosire troppo, a volte!
Complimenti anche per questa storia, Dany.. Riesci a renderla bene, anche se va un pochino fuori dai tuoi temi abituali!
Corro da "MAI PIÚ"!
Un bacione,

13/12/12, ore 20:32

CI SONO! In ritardo, ma ci sono!
Anche questo capitolo mi piace e a differenza degli altri, non ci sono virgole un po' sparse ovunque. Però devo ammettere che ti odio, visto che ora devo aspettare altri mille mila giorni per sapere come va a finire!
Mi sono sciolta nel pezzo in cui Scorpius dovrebbe dare un voto a Lily e dice che è stato bellissimo, quel pezzo mi è piaciuto da morire.
Una domanda: quanti capitoli ancora ci sono? Tra quanto posti il prossimo? e__é
Ti aspetto con ansia eh- devo capire come va a finire tutta questa storia!

Ciao <3

10/12/12, ore 14:04

Uuuuuuuuuuuuh come la vedo male!!!!!!
Il ragazzo che sta offrendo da bere a Lily farà una brutta brutta brutta bruttissima fine! Considerato che in quel locale ci sono James, Albus e Scorpius!! Si si, la vedo malissimo :p
Cavolo, ho amato questo capitolo!! La parte in cui Scorpius si toglie quella maschera di strafottenza e parla con Albus e dice che non può dare un voto a Lily è adorabile :) e Albus con la sua frecciatina? "Pensa che credevo, fossi innamorato di mia sorella"...SIIIIIIIIIIII ci hai preso stupido Potter!!! Continua a insistere!!! :p
Vabbè...concludo dicendoti che sei assolutamente bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baci!

09/12/12, ore 21:13

hmm, mio caro ragazzo moro, hai i capitoli contati, Lily è di Scorpius, se poi siamo vicini alla fine, l'unica cosa che mi resta è quella di salutarti.
Jamie *.* quanto lo adoro? l'unica cosa che mi ha sorpresa è che ha capito che Lily ama Scorpius, ma lo ha detto tranquillamente, troppo tranquillamente.
Alice, poi, non cambierà mai, si preoccupa per Lily anche a pochi giorni dal suo matrimonio.
e adesso cosa succederà?
dai continua che sono curiosa.
un bacione e a presto cara xD
Aryelle

09/12/12, ore 18:25

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Lily, Scorpius e il nuovo ragazzo, spero aggiornerai presto, non sto più nella pelle!
Baci
Lovelarmani
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 06:27 pm)

09/12/12, ore 16:11

Ok hihihihi l'inizio è stato fenomenale, si ritrovano di nuovo nella stessa situazione xd=) pensavo che Lily lo stesse per schiantare e credo che questa supposizione sarebbe diventata realtà se non fossero arrivati AL e ALice giusto? Scorpius è veramente tenero quando parla della notte di amore con Lily mi sa che si sta rendendo conto vero? La fine è perfetta così Scorpius mi impazzisce e ammette a Lily che la ama tanto qua l'hanno capito pure i muri ormai! bene aspetto i prossimi capitoli con ansia!questo week end mi stai pubblicando a manetta! hihihi prima MAI PIù, poi questa e ora vado a leggermi love and war.
bravissima dani e a presto

09/12/12, ore 16:07

ahahhaa questo capitolo è magnifico!il giorno dopo lo chiamerei io quando devi fare i conti con la realtà! cosa farà la nostra Lily?non mi dire che cede di nuovo a quello stronzetto, ora deve farlo impazzire lei no? ho visto che hai già pubblicato l'altro per cui volo a leggere

09/12/12, ore 14:55

Due capitoli non vedo l'ora di leggerli, io amo questa storia. Lily che non si accorge che lui la guarda in modo diverso, Scorpius che cerca in tutti i modi di parlarle ma che alla fine sbaglia approccio.
Albus sa cosa prova Scorpius per sua sorella, sorride quando l'amico da i voti alla conquista di turno farà la stessa cosa quando saprà che hanno già consumato?

09/12/12, ore 12:56

Sto ancora riflettendo su Lily che vorrebbe lanciare fatture in punti ben precisi del corpo di Scorpius... ahahah :)
Quando ha tentato di tirargli quello schiaffo, non so per quale assurdo motivo mi sono immaginata loro due in versione 'tango'. Non se hai presente, ma c'è sempre una scena simile dove lei tenta di tirargli uno schiaffo e lui la ferma per un polso... aumentando così la tensione erotica tra i due! va beh, solo io posso immaginarmi queste cose... sono come JD! Ottimo il 'tiro di tacco', Scorpius se lo merita. I pensieri di Lily mi sembrano più che plausibili, alla fine sembra davvero che lui si preoccupi solo della amicizia con Albus... ma... sappiamo benissimo che non è così. Questa è l'ennesima dimostrazione come una cosa possa essere vista da innumerevoli punti di vista. Credo che questa frase sia il succo della situazione creatasi tra i due: "Erano legati da quel senso di sfida eterna e da quell’ attrazione che li spingeva l’ uno verso l’ altro.". E' troppo vera e tu l'hai spiegata perfettamente nel corso dei capitoli. Devo dire che ho una adorazione tutta mia per Alice... come amica è magnifica :) "Le avevano fatto saltare il nervo e mai fare innervosire chi ha il sangue di Ginny Weasley nelle vene.“ Pfff.... vero. Ma mi sa più per chi ha il sangue di Molly, che poi è lo stesso :) Quando Lily dice che è stato solo sesso... siamo sinceri, non ci crede nemmeno lei :-P La parte in cui Lily e Alice sentono i il discorso tra Albus e Scorpius è stata fantastica! te lo giuro. L'ho letta tutta assieme! (sto usando il 'prendi appunti di EFP', quindi ogni tot mi devo fermare per scrivere la recensione). Fantastica e scritta benissimo :)
Spezziamo le gambine alla biondina dei miei stivali? maledetta scocciatrice!!! comunque James è proprio un fratellone con i fiocchi, troppo tenero. La storia è bellissima Dany! continua così :) un bacio!

04/12/12, ore 22:52

Alice ha capito tutto, come al solito..
E, a dispetto di tutto e di tutti, anche Al ha capito tutto, forse è stato il primo a capire che Lils e Scorpius sono fatti per stare insieme..
Sicuramente gli ultimi a convincersene saranno proprio i due innamorati, come al solito..
Anche se questo Scorpius intraprendente, devo dire che mi piace un sacco.. Finalmente uno dei due si è svegliato..
Ora, quale sarà la reazione di Lily a questo bacio? Spero che non si tiri indietro e che apra gli occhi anche lei.
Una domanda.. Avevi detto che sarebbe stata una mini-long, no?
Quanti capitoli ci saranno ancora, più o meno? è solamente una curiosità, eh.. nulla di più, la storia sarebbe perfetta anche così.
Complimenti ancora una volta, Dany.. sei davvero bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ci risentiamo presto,

04/12/12, ore 22:44

Aaaaallora!
Lily così imbarazzata e Scorpius così maledettamente stronzo e impertinente sono stupendi, credo che tu li descriva perfettamente.
Loro sono i miei Lils e Scorp, quelli che anche io ho nella mia mente, stessi atteggiamenti, stessi pensieri.. Come si fa a non adorarli? Credo sia impossibile.
Poi, Albus è cieco, ma questo si sapeva, o forse ha capito cosa sta succedendo, ma fa finta di nulla? Probabilmente è cosi, non lo so..
Comunque, fatto sta che, anche se compaiono velocemente, ho adorato il momento con Al e Alice, insisto con il dire che loro sono una coppia perfetta e che io voglio, anzi, PRETENDO che tu scriva una storia su loro due.. No, scherzo.. sei libera di fare ciò che vuoi, ovviamente, ma se mai dovesse venirti in mente una cosa del genere, conta me tra i tuoi lettori.
Anche questa storia è stupenda, nonostante si diversa dalle altre, riesci comunque a descrivere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi..
Complimenti davvero, Dany!
Vado al prossimo capitolo.
Un bacio,

04/12/12, ore 22:35

Allora... Eccomi anche qui.
Ho scoperto questa storia solo oggi, tramite la tua pagina facebook e, così, sono corsa a leggerla.
Beh, devo dire che è diversa dalle storie che scrivi di solito, la ''leggerezza'' degli argomenti trattati è palese, ma, cavolo, a volte ci vuole anche quella, altrimenti moriremo tutti affogati dalle nostre stesse lacrime..
Passando al capitolo...
Possibile che questi due, Lily e Scorpius, intendo, sono perennemente e follemente innamorati l'uno dell'altra, eppure, per tutte le pippe mentali che entrambe si fanno, non riescono a stare insieme serenamente, come tutte le coppie normali?
Perché non prendono spunto da Al e Alice? Loro si che ci sanno fare!
Ovviamente, anche questa storia va tra le seguite.
Complimenti per il capitolo, corro a recensire gli altri.
Un bacione,

04/12/12, ore 18:55

Una sola parola: STUPENDA
è da giorni che seguo la tua fanfiction e devo ammettere che mi interessa molto! :)
Spero aggiornerai presto. <3
Baci
Lovelarmani

03/12/12, ore 23:47

Io ti adoro, bellissimo questo capitolo...,aspetto di leggere il seguito.

03/12/12, ore 23:35

nemmeno mi soffermo nel commento, ma te lo dico mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo.