Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/01/09, ore 19:49

Tranquilla^^ Non ti squarto solo perchè mi hai fatto lo spoiler su Roy anche se così mi diventa ancora più facile immaginare di chi fosse quel movimento. Però le scenette con la befana ( ma nn doveva venire e andarsene il 6 di gennaio? Mah...sempre qua sta) mi ha fatto salire un pò il sangue al cervello più del ritardo^^ Quindi per punizione nel prossimo capitolo ci metti qualche scena yaoi, right?^^ E questa non è una richiesta, prendilo pure come un OBBLIGO^^ Detto questo, mi complimento per il capitolo, baci cara.

09/01/09, ore 19:25

Dia Duiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bel capitolo,congratulazioni!Menomale che Ed ha smesso di piangere,nello scorso capitolo mi ci stavo mettendo pure io...hai detto che Roy ci sarà nel prossimo capitolo?Bene bene *____________*.Mi domando quale sia l'obbittivo finale che hai citato all'inizio del chappy...credo di avre un'idea,anche se terrificante!Non è che per caso tra gli obbiettivi di Pride c'è anche Roy?Se è così ti faccio a pezzettini piccoli piccoli...Aggiorna presto,mi raccomando!Alla prossima!!!!!!!!

07/01/09, ore 12:47

Finalmente! Stavo quasi pensando che non avresti più aggiornato! Comunque posso capire, la 5 deve essere proprio impegnativa^^ Finalmente niente più lacrime, ma un Ed così..fa paura!! Brrrr!!!! Alla prossima!!

30/11/08, ore 17:43

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti capisco, anch'io sono molto impegnata a causa della scuola!!Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono bellissimi!!!!!!Ti domando scusa per non essermi fatta sentire,tral'altro...speravo però che lasciassi un po' in pace Ed e Roy,ma vabbè!!Mew Nina ti dovrebbe recensire presto,ma attenta agli atteggiamenti di Roy e Ed, potrei non essere in grado di fermarla se sospettasse qualcosa!(Dicevi cara?*appare mew nina con mitra*)(Niente tesoro!^^'''''ndme)Comunque aggiorna moooooolto presto!ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/08, ore 17:41

allora la befana era viva °A° che peccato T___T (però sarebbe stata una bastardata ucciderla XD....oggi mi sonto troppo magnianima >__>), almeno Roy ha fatto una cosa buona, ma quando si sbriga???? >O< Voglio vedere un po di azioneeee, sangueeeee buahahahahaahahaah +__+ *è uscita di senno* ora devo scappare e....aggiorna presto!!!!!! *imbraccia un mitra*

13/10/08, ore 22:15

Carino!! Forse un po' troppe lacrime...ma carino!!^^ In fondo posso capire Ed..poveroç_ç Grande Roy! Speriamo che riesca trovarlo...^^ Baci!

13/10/08, ore 14:50

Sei fortunata che il mio umore sia cambiato da così a così nell'arco di una giornata, se questa recensione l'avessi scritta ieri sera credo che ti saresti solo dovuta suicidare dopo la lettura. In ogni caso l'unica cosa apprezzabile è il caro Roy che si sta per far prendere un collasso per Ed XD Poi Ed che piange, Ed che piange, Ed che piange, Gibbon che lo confort, Ed che piange, Gibbon che lo conforta ect ect ect.XD La fine credo di averla rimossa per la tua salvezza^^ Cerca di aggiornare come si conviene a una persona PUNTUALE. Tanti saluti.

25/09/08, ore 22:45

°O° me in ritardooooo!!!!! Povero Edo come mi dipiare per lui (mwahahahaha +__+ un po di lavoro sparco fa sempre bene!!) ma Envy??? no dico, ma si è scemunito o che??? °A° cosa kispioso ha passato?????[Però è simpatico X3] Pride invece mi sta più antipatico del solito >__> uff aggiorna presto!! >o< me piangeeee, un bacione ^*^

23/09/08, ore 20:58

Che dannazione significa "in futuro vedrai....so che mi ucciderai"? Per piacere, non far capitare cose troppo brutte per me o troppo spinte da parte di certi due che sono tanto, ma tanto, ma tu non sai quanto di cattivo umore, e lo sarà sempre di più purtroppo. Io lo dico per il tuo bene sai? Non sbagliare...per piacere...eviterai un brutto spargimento di sangue te lo assicuro, ma tanto brutto brutto. Ora non ti do una piccola dimostrazione perchè 1) vado di fretta 2) ho di meglio da fare 3) hai inserito PER TUA SOMMA FORTUNA gli ultimi righi con quella bellissima preghiera fatta da "una persona" ad un'altra "cera persona". Vediamo di non fare troppo errori in futuro o di commenti positivi non ne vedrai mai più nemmeno l'ombra. Il concetto ti è abbastanza chiaro o devo ripeterlo? O meglio vuoi una dimostrazione? Non ci vuole niente sai?^^ Ti conviene aggiornare presto, devo sapere cosa combinerai e prepararmi di conseguenza. Un bacio CARISSIMA.

23/09/08, ore 18:16

Bel capitolo, veramente bello!! Ma mi fa troppa pena Ed!! Povero!!!! ç_ç E da quando Envy può essere vagamente gentile?? Sarà che mi sta abbastanza antipatico...XD Kiss!!!

23/09/08, ore 12:13

//Povero edwarduccio.. ehi di questo passo davvero me lo uccidi! ç.ç
non me lo fare morire eh?? ma non è che la storia la volgi a yaoi? °___°
Sta prendendo una strana piega XD
ghghg alla prossima ziauuu

12/09/08, ore 20:00

O_____________________________________________________O OMG!!!!! Roy allora non è ottuso *O* susu sbrigati! vai a salvare Ed...ma si poteva anche andare al nord perchè quella è la povera famiglia squartata da Ed +w+ buahahahahahahahahah aggiorna presto^^

11/09/08, ore 14:25

Scusa!!!!! Non ho potuto recensire il capitolo scorso! Perdono!! Povero Ed! ç_ç Però che carino Gibbon! Tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy!! baci!

11/09/08, ore 14:04

Roy che si preoccupa per Edwarduccio l'assassinuccio, (ù-ù non commentare l'epiteto) haha stupendo! E il povero piccoletto che si preoccupa di aver ucciso una donna XD Bene , bene, mi sta venendo in mente una delle mie idee malsane....e se alla fine Edward fosse costretto a uccidere o quanto meno a fare del male al colonnello?!?!?! waaaaaa, sarebbe una scena bellissima!! Ok, scrivi questa idea intelligentissima e adottala chiaro? ù_ù Per il resto l'ammancamento di Mustang è troppo forte XD lui che non mangia per Ed, non dorme wa bellissimo ci sono decine e decine di scenette shounen ai *-* Molto bene, posso dire di essere soddisfatta di questo capitolo , l'unica nota negativa: Non t'azzardare più ad aggiornare così in ritardo, i tuoi motivi non mi interessano , i tuoi problemi ancora meno, non leggo nemmeno quello che scrivi a meno che non sia il capitolo, nonn mi importa come, trova il modo di far passare meno tempo possibile tra un capitolo e l'altro altrimenti tornerà la mia bella personalità aggressiva di qualche capitolo fa... e tu non vuoi che ella ritorni giusto? Allora è semplice. al prossimo capitolo e ah! Vedi di non fare prendere a Edward il tetano o non so cqualche altra malattia, fai assumere qualcuno per pulire quel bagno o almeno cambia gli asciugamani! Bene ho finito ù-ù

11/09/08, ore 11:52

Porello Edward °__° ... e capisco anche che può essere terribile uccidere.. un mio amico, qualche anno fa ha ucciso per sbaglio un tizio investendolo col motorino, la colpa è ricaduta sul tizio perchè era passato col rosso, Ma il mio amico comunque è stato qualche mese in cura per i sensi di colpa °_°
Fortunatamente i miei unici sensi di colpa sono per il momento il mangiare tanto XD... comunque capitolo interessante, e devo dire che ho riso immaginandomi Mustang sdraiato con le gambe all'aria XD ahahaha...
bien attendo il prossimo capitolo.. un bacione ed alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]