Until
di aniasolary

05/03/14, ore 18:58

«Fino a quando non avrai anche tu paura di me.»
«Io non avrò mai paura di te, Sarah Pierce. »
Queste frasi. Queste frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Martin è davvero innamorato di lei. Quale ragazzo avrebbe accompagnato la sua ragazza, potenziale torturatrice, assassina in un'impresa così pesante a livello emotivo? In molti se la sarebbero date a gambe! Io amo i Sartin (suona male, tu come li chiami?) :D
Diciamo che Julia non l'ha presa per niente bene, ma c'era da aspettarselo. E che razza di scherzi gli fa Kevin, per farle credere che questo lo sia? Mah!
Spero davvero che Julia possa tornare sui suoi passi ed aiutare Sarah <3
Complimenti <3

05/03/14, ore 13:15

In che guai si è cacciata Yvonne? Appena ho letto Joe ho pensato subito a J.S, allora è il padre di Martin? Però, da come ho letto nei primissimi capitoli, non mi sembrava così stronzetto! Quindi le opzioni sono due...o questo Joe è il padre di Martin (e soffre di doppia personalità) o questo Joe non è il padre di Martin! Ho capito che questo tizio è lo stesso che ha 'corrotto' Julia. Ma cosa vuole?? Cosa doveva cercare Yvonne quando ha sedotto Martin?? Uffa, voglio saperlo >.< Mi rincuora il fatto che Julia Moore sia ancora viva, la cercheranno i due innamorati? Spero di si! Spero che possa essere d'aiuto e che possa conoscerla di più. Spero che l'amicia che la legava a Sarah, possa tornare!
Santa Polenta, Martin OrmoneAmbulante Scott è difficile da gestire anche se ha avuto un certo autocontrollo!
Vedremo se Sarah placherà le sue sofferenze e finalmente ciaspoleranno!! Ahahaah :D
Corro a leggere il prossimo capitolo <3

05/03/14, ore 01:15

J S, è il padre di Martin!!! Cosa ha combinato quel farabutto?? Comprare una bambina con una caramella (ho capito che è diabetica, chissà da quanto tempo che non le mangia), per far si che faccia arrabbiare la piccola Sarah. Mi ha fatto tenerezza leggere di Julia che dice:'' io sono amica di Sarah'', ''tanto faremo pace''...però non sa cosa l'aspetta. E' davvero morta, Julia? Cosa le è successo? Perché il Signor Scott ha scelto proprio Sarah? Cosa le ha fatto? Troppe domande, Ania, troppe!
E' l'una di notte e non so se andare a dormire o continuare a leggere. Sono troppo curiosa!!
Tornando ad oggi, il rapporto che si è venuto a creare tra i due ragazzi è davvero bello! Martin è un fascio di eccitazione, santi numi, e Sarah riesce a tenerlo a bada!! Grande!!
Quanto è adorabile Doreen? Alla fine è come se fosse la mamma di Martin. Ci sta! L'ha praticamente cresciuto come se fosse figlio suo, e io la amo!!
Martin e Sarah saranno pronti a scoprire, quello che c'è da scoprire? Vedremo. Io tengo le dita incrociate!!

05/03/14, ore 00:43

Si sono baciati. Si sono baciati. Si sono baciati. SI SONO BACIATI. *saltella, urla e lancia coriandoli per casa*
Oh Santa Polenta. Si sono baciati!!!!!! Non ci posso credere, Martin è troppo cuccioloso njfdelwnvjfwnrfj *__*
Penso che, finalmente, Sarah possa contare veramente su qualcuno, aldilà della sua famiglia. Spero solo che Martin non le faccia del male, nel senso che non la faccia soffrire per qualche sua futura cappellata! Lo so, sono pessimista ma prima o pi Sarah verrà a sapere che il Signor Scott ha una sua cartella con scritto ''soggetto pericolo''.
Ania, sei una grande! Hai scritto un'Originale davvero originale!! Hai rapito la mia curiosità, ancora tanti complimenti <3

Oh mamma santa!!!Sono successe un sacco di cose, ma wait....
Si stavano per baciare...per ben due volte!! La prima volta, ero tutta un:'' che bello, baciatevi. ORA!" e che succede?? Arriva un idiota che fa cadere Sarah! Ha fatto bene Martin a reagire in quel modo, che cavolo!
La seconda volta, pensavo fosse quella buona, invece suona il cellulare! Uff...come se non bastasse, si avvera la paura più grande di Sarah.
Non fa del male a Martin, ma al rotwailler e come hai detto tu, ora tutto cambierà. Martin vorrà avere delle spiegazioni, Sarah gliele darà? Si allontanerà?
Ho come il presentimento che i guai non siano ancora finiti...spero di sbagliarmi!
Bravissima, Ania <3 Continua così :*

P.s: Mi sembra di vedere Tessa e Will <3
ahahah

04/03/14, ore 23:42

Ma quanto è putroccola Yvonne??? Già il nome mi sta sugli zebedei, poi lei è davvero odiosa!!! All'inizio ho pensato che è stata tenera ad adottare un cucciolo del canile, poi appena ha chiesto a Sarah cosa ci vedesse in lei Martin, le avrei dato uno sberlone!!! A parte questo, trovo sempre di più che Martin e Sarah siano davvero belli! E sono curiosa di sapere quale sarà questa svolta di cui parli! Forse alla festa di venerdì (di cui parlava Cameron) succederà qualcosa? Vedremo! Spero di conoscere anche i nonni di Sarah!
Continuo a leggere perché sono troppo, troppo curiosa.

04/03/14, ore 23:10

Martin è davvero tenero...il modo in cui la cerca, le parla, la fa sorridere. La fa sentire viva e non come la natura morta che sta creando con la creta. Sarah si sente un alieno, è questo che ho pensato mentre leggevo. La cosa che mi chiedo...come fa questa povera ragazza a rimanere da sola per così tanto tempo? So che è stata lei ad allontanarsi da tutti per paura, ma io mi chiedo come le persone che le stanno intorno possano provare indifferenza per una ragazza o ragazzo che sia in una situazione problematica. L'indifferenza è la peggior causa di sofferenza...e per la prima volta, dopo tanto tempo, Sarah si è sentita considerata e io ho amato tantissimo questa situazione 'intima'.
Complimenti come sempre <3

04/03/14, ore 00:35

Questo capitolo è formidabile. Davvero fantastico! E sono sconvolta. Yvonne è figlia di Joe? Non lo avevo capito, questo, giuro. Pensavo a tutto, ma non che fosse la figlia di Joe e Cassie (che poi, Joe non era Joseph, ma Joshua!). La questione delle pietre è interessante, ma l'avrei spiegata maggiornamente. Per quanto mi riguarda l'ho capita, anche se non completamente. Ma, com'è già successo, me ne sto zitta, ahah, magari ulteriori spiegazioni arrivano più avanti.
Per quanto riguarda il potere di Sarah, ho solo una parola: WOW! La spiegazione di due capitoli fa era buona, ma leggere e vivere cosa succede quando si attiva è davvero impressionante. E' davvero un giudice. Mi immagine lei o, comunque, la sua essenza come giudice in questa grande sala nera e lui, "il condannato", solo, spaventato, al buio. In attesa che la sua vita gli scorra davanti agli occhi; in attesa di un verdetto che solo lui può darsi. Hai descritto tutto stupendamente! Complimenti.
Ho pianto alla conclusione. Il rincontro tra Joe e Cassie è stato fantastico. Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto. E una cosa del genere accade solo perché sei fantastica a scrivere.
Attendo il prossimo capitolo! Davvero brava, Ania. E la storia è davvero sempre più strepitosa.
Un bacione,

02/03/14, ore 20:27

Di' la verità, vuoi farmi morire nei feelings.
Mio dio, che delicatezza hai quando scrivi, Ania. Tipo che sono in brodo di giuggiole e mi sono divorata tutto in così poco tempo. Dunque: ti avrò già detto in altre recensioni deliranti quanto io adori Sarah e Martin e di quanto tu sia così sensibile da delinearli in poche parole e farli sembrar veri, soprattutto quando muoiono così l'uno per l'altra... tanto amore per questi due piccioncini, troppo. Sei sempre fantastica nel descriverli, si vede che son tuoi, che li "padroneggi" (per quanto, lo so bene, siano loro a padroneggiare la tua penna, vividi come sono) con facilità, facendo risaltare ogni sfaccettatura dei loro pensieri e del loro rapporto. Poi, feelings a parte, credo che tu in questo capitolo abbia gettato le basi per una svolta nella trama: non so perché, ho la sensazione che la piccola "bugia bianca" di Martin avrà una certa risonanza nel futuro della coppia e della storia, ma lo scoprirò leggendo. Oltretutto, si inizia a scavare nel passato di Sarah, ancora oscuro, ancora tutto da scoprire. Sono sicura che hai in serbo tante sorprese per il mio cuoricino fragile e delicato, quindi continuo a tenerti sott'occhio (sono un po' lenta, io, ma alla fine arrivo sempre a destinazione v.v). A presto tesoro :**

27/02/14, ore 19:25

Ciao,
sto leggendo la tua storia e devo dire che è bellissima, l'ho scoperta per caso su wattpad, ho visto l'immagine, ho letto il prologo e mi è subito piaciuta.
Devo dire che in questi ultimi due capitoli sono andata un po in crisi perchè non riuscivo a starti dietro, più che altro non riuscivo a capire la storia raccontata da Doreen perchè sei passata dal descrivere avvenimenti di quando era bambina a quando era gia adulta e mi ci è voluto un po per capirlo ma forse proprio questa particolarità la rende più bella. Scrivi benissimo e leggendola e iniziando a capire la storia riesci a trasmettere delle emozioni...e questo è positivo! Beh che dire...aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!
Baci Marika!

18/02/14, ore 00:59

Devo essere onesta, ho capito che Martin era il figlio di Doreen quando ho letto questo:
«Marlene, se sarà una bambina.» Sorrisi. «Se invece sarà un machietto…»
«Marlon!» Louis mi sfiorò la spalla ed io sussultai, poi scoppiò a ridere. «Come Marlon Brando.»
Non chiedermi perché, non ne ho idea! Ma ho spalancato bocca e occhi e l'ho capito. Martin è il figlio di Doreen, e Joseph in realtà non è Joseph, ma Joshua. Forse è l'ora, forse è che ho letto in fretta perché le tue parole mi hanno trascinata come un turbine di emozioni e novità nella storia, ma ho un piccolo dubbio. In sostanza, Joe non è Joseph, il marito di Marlene, ma è Joshua? Ecco perché ha sparato a Martin e ha fatto tutto il resto. Però mi chiedo, come non se ne sono accorti? Sono gemelli? Mi sento molto deficiente, lo ammetto, e domani me lo rileggo - sia perché mi è piaciuto da impazzire, sia per capirci meglio -, ma seriamente non mi è chiaro. Capisco la somiglianza, ma che addirittura non li distinguano o.O E' possibile? Perdona questa domanda idiota.
Tornando al capitolo, ho pianto alla morte di Marlene e Louis. Magari non proprio singhiozzato, ma mi è scesa la lacrimuccia ç_ç Credo che il tuo talento, il tuo più grande pregio sia proprio questo: usi frasi corte, vai dritta per la tua strada, senza girarci intorno, e la scena ti colpisce dritta al cuore. Come un colpo di pistola che va a segno. Per questo ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti. Per quanto Until sia favolosa, credo che questa tua capacità la renda qualcosa di più.
Niente, aspetto il prossimo capitolo! Ti mando un bacio,

16/02/14, ore 12:34

Avevo già cominciato questa splendida storia, ma voglio ricominciare dall'inizio a commentarla. Prima di tutto sai che stimo molto l'impegno e la costanza che metti in questa originale, perché è davvero ammirevole la cura che le dedichi. In secondo luogo ti faccio i miei complimenti: il prologo (adesso voglio parlare di questo) è assolutamente avvincente e intrigante, e mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi, soprattutto negli attimi di massima tensione. Per quanto riguarda lo stile sai di essere una delle fanwriter migliori a parer mio, ma qui ti sei superata. Adoro, adoro, adoro <3

Ciao, Aniuccia! Per l'ennesima volta, scusami se è passato tanto tempo dall'ultima recensione, mille volte scusa! Purtroppo questo è stato un periodo più denso di impegni del solito ed è stato Efp a farne le spese, infatti sono indietrissimo con tutte le storie che seguo, compresa la tua, e a stento sono riuscita ad aggiornare Black moon. Non scrivo una parola da settimane, pensa! E' davvero un momentaccio, ma appena ho trovato il tempo sono corsa dalla tua Until ^^ ti giuro che Martin e Sarah mi mancavano! E questo capitolo dolcissimo è stato il modo perfetto di riprendere la storia! Finalmente, finalmente Martin si sveglia e le chiede di uscire, alleluia! E lei dice di sì! Doppio alleluia! xd La pattinata insieme l'ho adorata <3 secondo me la pista di pattinaggio è una delle uscite più romantiche che possano esserci e io stessa ho pensato di utilizzarla ;-) ottima scelta. E niente è troppo romantico per questi due <3. E' stato molto bello leggere di come Sarah si lascia andare a poco a poco, continuando a ripetere a se stessa che non gli avrebbe fatto del male, abbracciata a Martin, così vicini al primo bacio... vicinissimi! E poi l'incidente :( che peccato, un vero peccato... Non smetterei mai di ripeterlo. Che brutto modo di chiudere una serata così perfetta. Ma quel cavolo di cane non poteva girare a largo e passeggiare da qualche altra parte, invece di disturbare i piccioncini?! xd E' triste che i poteri di Sarah emergano così all'improvviso proprio mentre lei si era quasi convinta di poter essere normale e soprattutto mentre era così felice di questa "normalità"... Quando hai problemi seri basta questo per farti stare bene, una vita normale, tranquilla, senza scossoni. Immagino che ora dovrà spiegare tutto a Martin, mi chiedo come la prenderà. Sono sicura che tenga moltissimo a Sarah e che non si lascerà influenzare da questo, però sarebbe legittimo se avesse un po' di paura, o se quanto meno fosse stupito. Chissà!
Ti prometto assolutamente di tornare prima (molto prima!) per la prossima recensione, scusami ancora (scusa, scusa, scusa!) e tantissimi complimenti, come al solito, per la delicatezza e la potenza di questa bellissima storia ^^. Un bacione!
Aurore

14/02/14, ore 22:23

Prima di tutto, voglio ringraziarti per i ringraziamenti mirati, a fine capitolo. Non me l'aspettavo proprio e vedere il mio nome lì, addirittura taggato, è stato una sorpresona enorme XD Grazie davvero!
Tornando al capitolo... Ammetto di essere un attimo sotto shock. Mi spiego, ci sono tante informazioni, ma non riesco a metterle insieme. Conosciamo la madre di Martin, Marlene, ma anche Louis che, come hai detto anche tu, non lo vediamo nel presente, nella storia. Come mai? E' la domanda che più mi assila, e so che non puoi rispondere XD Penso, comunque, che sia stato ucciso. Non so bene perché, ma ho questa sensazione. E poi c'è sempre lui, Joe, e l'arrivo inaspettato di Cassidy con un ragazzo che turba Doreen. Come ho già detto, tante informazioni, tante domande. Hai mescolato tutto bene, secondo me, lasciando un dubbio che ti spiengi ad incuriosirti ancora, lasciandoti la voglia di andare avanti nella lettura. Ti devo fare i miei complimenti! Ah, quasi dimenticavo... Io adoro la coppia Doreen/Louis! ** Ma sono tenerissimi, boh, lui è stupendo con lei, da quel poco che si legge di loro insieme. Una frase che mi è piaciuta davvero molto è questa: «Perché non c'è motivo di dormire se ho te nel letto. Se ho te nella mia vita, se ho te che ridi con quella schizzinosa di Marlene, se ho te che leggi i tuoi libri in caffetteria...» Credo che, a prescindere dal "ti amo" che segue, questa frase rappresenti l'amore reale che lui prova per lei.
Boh, capitolo fantastico, tesoro! Complimenti davvero.
Attendo con ansia l'aggiornamento! Un bacione grande,

10/02/14, ore 16:47

Rimango sempre più sbalordita dalla tua capacità, dal modo in cui hai tirato su (dal nulla) una storia così piena di intrighi e misteri, di personaggi e storie, di racconti. L'intreccio di questo racconto è così ben congegnato e avvincente che non puoi smettere di leggere. Sembra davvero uno di quei romanzi per ragazzi, a mo' di Cassandra Clare (giuro!). Credo tu debba andare molto fiera di questo tuo lavoro, perché sta uscendo molto bene, nonostante le difficoltà e i tentennamenti: non ti sei fermata, hai perseverato e i risultati si stanno vedendo.
Brava, Ania, davvero. Meriti molto.

Questo Joe era diventata una presenza sempre più concreta nel racconto e finalmente ha smesso di fare la parte dell'ombra per venire allo scoperto: la sua crudeltà non mi sorprende quanto i misteri che cela, i segreti che sembra conoscere... insieme a Doreen. Doreen che ha la chiave del passato di Sarah e Martin, ne sono certa.
Quello che mi piace di Until non è solo l'intrigo che appassiona e la bella storia d'amore tra Martin e Sarah, ma sono i personaggi. Hai creato dei personaggi secondari che rimangono impressi nella mente, hanno carattere, idee, pensieri: sono reali. E questo è importantissimo per la riuscita. Bravissima, Ania. Hai fatto un ottimo lavoro.

Diventi ogni giorno più brava, Ania. Riesci a creare personaggi e storie veramente credibili, tessi trame intriganti, hai uno stile concreto, radicato: ti sei formata, plasmata. Ormai hai fatto il grande salto da fanfiction a storia originale e direi con un ottimo successo. Saresti credibilissima in una libreria. E sono sicura che vedrò un libro, tra qualche anno, firmato da te. Io ci credo. ♥

Sempre con te,
la tua Eryca. :*