Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

24/08/07, ore 21:01

Tu credi di fermarmi con un Halrye anderson in crisi di mezza età? °_°, ovvia Erika stai sottovalutando, non le mie capacità, ma quelle del mio amico mendicante ^.^*chiama mendicante* vedi, il cucciolo eccolo qui, con le sue boccette, pronto ad attaccarti per questo capitolo. Si perchè se pensi che stia ridendo, o anche solo accennando un sorriso, ti stai sbagliando, o forse no, forse il mio sorriso è più simile ad una minaccia della serie: cosa hai scritto tu?????? +_______________+ Eri, vieni qui dalla Ashley che ti vuole tanto bene per questo MAGNIFICO capitolo +.+ su su, op op, ancora lì? Fai benissimo ad avere paura, perhcè il capitolo è scritto tremendamente bene e a causa di ciò la mia rabbia ammonta. Ecco ora sentiti responsabile per una mia crisi di nervi <.<. Capitolo bellissimo si, ma ora RIMETTI A POSTO TUTTO +.+ MISTY E' DI ASH. ù.ù alla prossima. Ashley & mendicante

24/08/07, ore 09:27

Mi sono letta gli ultimi capitoli con il cuore in gola...la storia la stai rendendo sempre più fantastica ed emozionante! Non mi aspettavo proprio che Gary si potesse innamorare di Misty! Mi dispiace il modo in cui Ash l'ha trattata, però! In poche parole: è fantastica, aggiorna appena puoi!!

_vivitheblackwizard_
23/08/07, ore 15:19

commento tagliato -.-... almeno il pezzettino ha senso da solo! Comunque sei davvero sadica! Il cappy comunque mi è piaciuto... ma Brock ha i vuoti di memoria? Si è dimenticato che l'incontro alla Piramide Lotta l'ha visto pure Scott! Che il colpevole sia lui!? Mi dispiace già per il morto... perlomeno è una delle precedenti vittime o un altro? Perchè, se piangeranno tutti, suppongo sarà, non per portare sfiga... DREW!!! Anche se non è proprio amico di Ash U.U! Vabbè, al prossimo cappy!

_vivitheblackwizard_
23/08/07, ore 15:15

O.O... ARGH!!!!!! NO, GARY/MISTY NO!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç! Il mio più grande incubo! Nono maestra, se li metti assieme giuro che ti mando contro Luca e il suo Venusaur! E pure Infernape U.U!

ila
23/08/07, ore 15:11

Dunque...ti starai chiedendo come mai sono ancara qua dopo che ti ha detto che sarei partita,bhe è semplice!parto sta sera tardi!e quindi spero ci riuscire a leggere molto ff oggi!!!ma passando a questo capitolo,devo dire che mi è piaciuto molto,e non ti odio per niente!!anche il bacio tra Gary e Misty ci sta!(mmmh...mi sa che dopo questa affermazione,non so se riuscirò a partire sana e salva...^^'ho paura!!é_è)infondo Ash ancora una volta l'ha trattata male e in questo momento Gary sembra la persona adatta a sostituire Ash...la capisco,poverina!e sono contenta che Liza abbia confermato che Charizard non c'entri nulla con l'incidente di Gary,per lo meno questa accusa verso ash può essere bocciata!tu mi hai detto che potrei avere seri dubbi sull'innocenza di Ash,è vero a prima vista lo si può incolpare tranquillamente,ma io credo,anzi sono convinta che Ash c'entri poco in tutto questo...non so perchè ma alcune cose non quadrano..infondo ha conosciuto moltissime persone nel suoi viaggi...chissà..comunque la storia di del re di Pokelantis sapevo che non poteva essere vera,sarebbe stata troppo scontata!e invece tu sei una persona che ama sorprendere i lettori e sono sicura che chiunque sia il colpevole,sarà sicuramente un personaggio che nessuno si aspetta!!sai come colpevole pensa vo che forse potrebbe essere Gary(ahia..sto davverro rischiando di non partire...^^'),e sai cosa me lo fa pensare?il fatto che sia un amico di Ash dall'infanzia,ma soprattutto che sia innamorato di Misty...e il fatto che il pokemon di fuoco di Ash non si sia mosso dalla Valle Dei Draghi,mi fa sospettare ancora di più!!pobrabilmente sto dicendo un sacco di cavolate...ma va bhè...me lo dirai tu nel prossimo capitolo!mi piace investigare!!(forse guardi troppo il Detective Conan!!-__-''ndMax)(...No,sono soltanto un'appassionata di gialli..e poi che c'entri tu?vattene!!ndMe)comunque al solito ti faccio i mie complimenti!!sei davvero una Scrittrice in gamba!!BRA-VIS-SI-MA!!!ma soprattutto GRANDISSIMA!!ora ti saluto!a presto!!!un mega bacio ila^^ps:chissà quando riuscirò a leggere il prossimo capitolo!!!Uffy!!...=_='''

Crazy Dark Queen
23/08/07, ore 14:52

Bello bello bello!!! *_* C'è sempre più mistero, più suspense, e io ci capisco sempre meno!! Bellissimo!! La scena della ciocca rossa mi ha troppo colpita, ora la mia faccia è così --> ?_? Waaaa, mi piace troppo questa storia!! Gary è stato molto dolce in questo capppy ^^ Misty, poverina, soffre sempre di più... Accidenti, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!! Mi piace da morire questa storia!!! Vabbè, ora ti lascio, non voglio tormentarti!! Mille e più complimenti!!!! Sei fantastica!!! P.S. Ho cmq ancora paura x il morto ç_ç XD Kiss kiss, ciauuz!

22/08/07, ore 23:50

== sicura che io non ti faccio paura? Chi ti dice che sono meno pericolosa di Ashley? ù.ù
Ok. Mi è piaciuto il capitolo...nonostante quello che succede ù.ù dovrei pensare che Ashy è uno stronzo senza cuore, invece mi fa pena °° io non sto bene, lo so °° ma la scena in cui dice perdonami è così triste ;_; povero Ashy ;_; La scena fra lui e Misty è bellissima pur essendo crudele, è stupendo il modo in cui è descritta... soprattutto la fine (ok, non ripeto "povero Ashy" ù.ù) (l'hai appena fatto ù.ù nd Ash)(davvero? °_°). E... non so come questo sia possibile, ma mi sono piaciute anche le scene fra Misty e Gary °_° le ho trovate molto dolci... e non solo perché Misty alla fine ammette di amarlo ancora. Le ho trovate dolci in sé °_° oddio, veramente io non sto bene, ho pensato che delle scene fra Misty e Gary fossero dolci °___° *si spara*
Mi è piaciuto il capitolo. Complimenti.
PS: NON LA VOGLIO la oneshot con Ash e Caroline == più volentieri vado nel ripostiglio a far compagnia alle alter ego (a proposito, ci sono rimaste male che non le hai volute conoscere ù.ù) e a quell'altra persona lì, oh ù_ù
No aspetta, meglio Caroline °_°

vivitheblackwizard
08/08/07, ore 11:15

MI E' VENUTA UN IDEA!!! Perchè il gruppetto non telefona alla Valle dei Draghi, per vedere se Ash ha prelevato Charizard ultimamente?

vivitheblackwizard
07/08/07, ore 17:01

NOOOOOOOOOO!!!!!!!! ASH, COME HAI POTUTO!?!?!?!?!?!?! ç_ç! Comunque il cappy è bellissimo... chiunque sia il colpevole ha architettato davvero una vendetta ben congeniata (appunto come il titolo). Un morto!? Ohi ohi... speravo al massimo feriti ma nessun morto ç_ç! Vabbè la ficcy è tua... scusami una domandina: ti arrabbieresti se pubblicassi una ficcy che ha più o meno la stessa base di questa, ma elaborata prima che tu la scrivessi? Al prossimo cap!

love92
07/08/07, ore 10:06

+_+ come hai potuto!? Oddio... io cn le tue ff piango sempre, xkè sn veramente bellissime! ...ma Ash che molla Misty... nn si era mai visto...torneranno insieme vero??? ...e Ash? Che cavolo ha? e lui o nn è lui... sai k ho pensato k potesse essere una persona... però nn so... + avanti ci scappa il morto? ...speriamo non sia Misty, Ash, o vera e drew... nn lo sopporterei... ehm... bravissima come sempre, eh... cmq aspetto di leggere il prox cappy, che potrei nn recensire perxhè mentre leggevo mi è preso un colpo... ^^ ...mamma mia speriamo k finisca bene pure qst... io sto ancora gioendo per il seguito di "frammento"... okey... andrò avanti a leggere, ma tu aggiorna presto! KISS

Crazy Dark Queen
06/08/07, ore 22:27

ç_ç ç_ç ç_ç Non è Ashy, vero? Non può essere lui!! Povera Misty!! Waaa, questa fanfic è troppo bella quindi non riesco ad odiarla, accidenti! XD Scherzo, non potrei mai farlo! Chi verrà colpito nel prox capitolo? Non sarà Dawn? O Max, o Brock!! Aiuuutooo!!! Si salvi chi puòòòò!!! (Ma che sta dicendo? n.d. tutti) E i morti? Oddio... muoio io solo a pensarci!! Saranno l'infermier Joy e l'agente Jenny, vero? Tanto sono tutte uguali, non ci sarebbe problema XD (come osi!!! è_é n.d. tutte le Joy, tutte le Jenny e Brock) (scherzavo ç_ç n.d. Queen) Waa, non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo! Anche se so che piangerò!!! Complimentoni ancora!! Kisses, ciauz!

ila
06/08/07, ore 22:05

Mi chiedi di svelarti chi secondo me sia il colpevole??bhe dopo questo capitolo...credo che potrebbe essere Ash stesso!solamente posseduto,però!ed è appunto questo PICCOLO particolare che mi manca!chi sta possedendo Ash?confesso avevo pensato a quel re da strapazzo di Pokelantis(dovrebbe essere quello il nome!XD)però mi sembra troppo scontato..e quindi sto quasi abbandonando quest'idea!aspetterò ancora qualche altro colpo di scena che mi faccia dire che non devo formulare ipotesi così stupide!!u_u' comunque anche questo capitolo è davvero bello!e ripeto secondo me Ash non era davvero il vero Ash(che pensiero contorto!spero abbia capito il concetto!!^^')e ne sono quasi convinta soprattutto nell'ultima parte dove parla con Misty e le dice quelle bruttissime cose e poi dove parla con Brock!Ah e anche dove parla con Gary!!ma come si dice tutto può succedere!!e ripeto posso sbagliarmi!infondo sei TU la SCRITTRICE!!io sono solo una tua semplice lettrice curiosa!!!:P..va bene al solito ti lascio con un bel papiro da leggere!!XD..è più forte di me!!bene ti aspetto con un altro emozionantissimo capitolo!!ciao MITICA KOGARASHI!!un mega bacio..ila^^

06/08/07, ore 22:05

N-A-S-C-O-N-D-I-T-I prima che ti possa trovare possibilmente.
Ora punto 1- dov'è l'Ash puccioso e dolce di un tempo? Che cavolo gli è preeso? punto 2- +_____+ come osi farli lasciare? COME???? +.+ No Ery tu non sei sadica, di più! Oddio devo riprendere il controllo e la diplomazia *emh emh* *si schiarisce la voce* il capitolo è MOLTO ben descritto, e ho provato ogni singolo sentimento che volevi sicuramente far arrivare al cuore del povero lettore (T_T')... voglio un altro cap, e lo voglio PRESTO.

06/08/07, ore 21:35

Guarda che avrei fatto fare la recensione alle mie alter ego per il tuo bene ù_ù" beh, se tu vuoi che recensisca io...poi non pentirtene però ù.ù
Allora.
ASH CHE LASCIA MISTY E POI DICE CHE L'HA FATTO PERCHE' GLI ANDAVA???? Ma scherziamo?? O_____O ok, ho capito che c'è un motivo ma... sto rimpiangendo Ash che si fa Caroline in Ricordi! Non so se ti rendi conto dell'entità della cosa! °-° Mi hai fatto rimpiangere Caroline! Era sempre meglio che vedere Ash che tratta Misty così e poi dice di averlo fatto perché gli andava!!
...Okay ù.ù
Sono calma.
(Ora comprendi perché volevo lasciar fare la recensione alle mie alter ego?)
Okay, scusa lo sclero qui sopra, credo che una delle due mi abbia posseduta ù.ù Il fatto che io odi profondamente quello che succede in qst capitolo nn significa che sia scritto male, anzi, al contrario è scritto veramente molto bene e come sempre riesci a descrivere benissimo i sentimenti (ti informo che stavo per piangere di nuovo quando Ash l'ha lasciata ù.ù). Puoi ignorare tutto quello che ho scritto sopra se vuoi, anzi, fallo, che è meglio.
Sei sempre bravissima naturalmente e le situazioni sono descritte splendidamente... anche quando odio le situazioni in sé ù.ù (Ma naturalmente sei comunque brava xD quindi complimenti)
PS: le mie alter ego vorrebbero tanto conoscerti, sai? ^^

ButterFly89
06/08/07, ore 21:29

L'ho letta tutta d'un fiato! e la domanda che mi martella adesso è...che sta succedendi ad Ashy???!!!! povera Misty è stato glaciale quando le ha detto di non amarla più!! unico fatto positivo è che Gary sembra stare meglio! Io Brock lo prendo a sassate!!(a sassate?!? nd tutti)(boh me venuto così!nd me) no no la situazione si fa sempre più oscura! Spero di avere presto le risposte!(ma tu sei sadicaXD... e chissà quando le cose saranno più chiare!) intanto mi do da fare per far tornare ashy in se a modo mio *me che cerca il num dell'esorcista sulle pag gialle*